MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Lo scherzo della fune
   By Berni lunedì 12 luglio 2004 - 18:32

volete uno scherzo davvero bastardo?
Bene, andate in un condominio che abbia gli appartamenti sui piani con le porte una di fronte alla'altra, applicate del nastro adesivo sugli spioncini, legate una fune da rocciatore alle maniglie delle due porte e mettetela bene in tensione, suonate i campanelli!

   By Pokoto lunedì 12 luglio 2004 - 18:35

che genio! perchè non ci ho pensato io?? :D :D :D :D

   By Joker lunedì 12 luglio 2004 - 23:25

e se le porte si aprono verso l'esterno?

   By Joker lunedì 12 luglio 2004 - 23:34

e se sei in giappone e ci sono le porte scorrevoli?

   By Cabrón martedì 13 luglio 2004 - 01:29

Micidiale questo Berni, lo provo col fil di ferro però ;)

   By Luna martedì 13 luglio 2004 - 11:46

io e la mia amica l'abbiamo fatto e ci hanno anche sgamato:(

   By Metroidx martedì 13 luglio 2004 - 16:13

(:@) immagino la vostra scioltezza,a metà tra James Bond e Occhi di gatto eh? ;) :D

   By Luna mercoledì 14 luglio 2004 - 12:28

col culone che ci ritroviamo mi sembra difficile essere leggiadre:D

   By Metroidx mercoledì 14 luglio 2004 - 16:25

appunto :| :D

   By Berni mercoledì 14 luglio 2004 - 18:56

Scusa Joker, ma per motivi di lavoro giro nei condomini (ne ho 600!) e ti assicuro che non ho mai trovato porte che aprono sull'esterno del pianerottolo, per quel che riguarda il giappone bhe...mi inventerò qualche cosa,promesso!Ciauuuuuuu!!!!!!!!

   By Pokoto mercoledì 14 luglio 2004 - 19:31

fai il ladro?

   By Weasel giovedì 15 luglio 2004 - 11:18

:D
peggio! mi sa che fa l'ispettore dell'italgas, quel simpaticone che viene a spaccarti le palle a casa alle 7 del mattino per leggere il contatore

   By Berni giovedì 15 luglio 2004 - 20:10

;P Ma no che non sono l'ispettore dell'italgas, e le palle inizio a romperle alle 8!
E poi è odioso anche per me che a quell'ora dormo ancora, suonare i citofoni.
Ciauuuuuuuuuu brighelli!

   By Wasabi venerdì 16 luglio 2004 - 09:23

ciauuuuuuu! :D (finanza? ;.)

   By Tyler venerdì 16 luglio 2004 - 10:32

Carissssssssssimo, cosa ti offro? :)
Benvenuto eh!?
Ci son due mie amiche che ti voglion conoscere, sentiamoci presto ;)

   By Nausicaa venerdì 16 luglio 2004 - 10:47

Può darsi che venda enciclopedie porta a porta, che sia un testimone di Geova, forse distibuisce le pagine gialle, magari lavora per la BoFrost, consegna pizze a domicilio, idraulico, elettricista... insomma non stiamo pensare al peggio ;)

   By Metroidx venerdì 16 luglio 2004 - 17:45

per quanto mi riguarda non c'è nulla di peggio che essere svegliato all'alba(cioè alle 8-9) :\
poi rimango di cattivo umore per qualche settimana e non è bello :|

   By Berni sabato 17 luglio 2004 - 09:11

8-) Ed ecco che lancio il gioco di CHE MESTIERE FACCIO?
In premio onori e gloria!
E nel caso vincesse una ragazza giovane carina e molto disponibile le permetterò di offrirmi la cena!

   By Pokoto sabato 17 luglio 2004 - 15:26

io lo so
fai l' amministratore di condominio.

(cerco di vincere solo per evitarti la cena con la ragazza giovane e carina.. bhua-hua-hua!!!)

   By Berni sabato 17 luglio 2004 - 18:24

;P Immagino, sei invidioso xchè ci sono già le due amiche di Tyler che mi vogliono conoscere eh eh eh.
Tra l'altro, grazie per il benvenuto Tyler, e anche per le due amiche!!!
Cmq non faccio l'amministratore.

   By Wasabi lunedì 19 luglio 2004 - 15:10

il portinaio? ;.

   By Berni lunedì 19 luglio 2004 - 18:28

;P Nada! Nun faccio il portinaio.

   By Weasel giovedì 22 luglio 2004 - 12:36

manutenzione ascensori

ho vinto!

   By Berni giovedì 22 luglio 2004 - 18:27

Speriamo almeno che tu sia femmina!:)

   By Metroidx giovedì 22 luglio 2004 - 19:56

eh come no,anche se dalla pettinatura potrebbe sembrare :D (:@)

   By Wasabi venerdì 23 luglio 2004 - 09:39

dai Berni, come fa la carriola lui non la fa nessuno!!! :D

   By Berni venerdì 23 luglio 2004 - 17:56

:D Adoro le cariole,ne ho una collezione completa!

   By Weasel lunedì 26 luglio 2004 - 16:02

wilmaaaa, la clava!!! :\

   By Berni lunedì 26 luglio 2004 - 19:06

Non sono la tua schiava Fred! Potresti almeno chiedere per favore! :D

   By Metroidx martedì 27 luglio 2004 - 03:35

la stanza insonorizzata è di là grazie,dentro c'è già Mbokete tutto eccitato e prontissimo ad interpretare Barney :D

   By Weasel martedì 27 luglio 2004 - 16:40

ah!...insalata di finocchi quest'oggi!
andate ragazzi, andate...buon divertimento :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!