MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Nuovo quiz: al bano e romina
   By marcoblue lunedì 21 febbraio 2005 - 10:53

Ciao, innanzitutto grazie per le risposte che mi avete dato nell'altro spassoso argomento.

Ho un altro quesito, questa volta musicale.
Al Bano e Romina (quanto amore, altri tempi, altroché la Lecciso...) in pieno boom del rap (che in Italia scoppiò con 15 anni di ritardo) presentarono una terribile canzone ecologista, agghiacciante, il cui testo più o meno diceva "salviamo il pianeta Terra";.
Da allora la gente inquina con meno rimorsi.
Vi ricordate per caso il titolo del brano?

Grazie a tutti e buona giornata!
Marco

PS questa volta lascio l'email :-)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 febbraio 2005 - 13:07

Ricordo la canzone... Cara Terra miaaaaaaaa...

Ma metti tutto sotto lo stesso topic, ti conviene...

   By Tyler martedì 22 febbraio 2005 - 12:08

Cara terra mia (Carrisi-Power-Pallavicini) 1990, direi..
Ma e' cosi' importante? :D

   By Marcoblue martedì 22 febbraio 2005 - 12:35

Mah, volevo aggiungere il brano alla mia collezione di musica thrash (contiene perle introvabili, tipo 'Muscolo rosso'...)
All'epoca non trovai neppure il titolo.
Ora cerco su Emule

Grazie!

   By Aussie martedì 22 febbraio 2005 - 14:38

Bella "muscolo rosso d'amore";.
A sto punto scarica anche cavallina cavallo sempre della medesima interprete.
Per non citare "uccello" di gianni drudi o patrizia di tony tammaro.
;)
E "quant'è bbello lu primmo ammore";?
o "la domenica andando alla messa";?

   By Marcoblue martedì 22 febbraio 2005 - 15:13

*patrizia di tony tammaro*
E' l'unica che mi manca, provvederò!

Ciao!

   By Luna martedì 22 febbraio 2005 - 15:28

credo che "je t'aime,moi non plus"sia il massimo del minimo.....il trobosh si rifiuta persino di ascoltarla:ehm:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!