MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: E' morto l'ingegner robert "bob" moog
   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 agosto 2005 - 19:44

:(:(:(... (:-( (:-( (:-(


http://www.moogmusic.com/

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 23 agosto 2005 - 00:53

NOn frega a nessuno... l'inventore del sintetizzatore Moog... :( ...

   By Minni martedì 23 agosto 2005 - 07:19

;. ...scusa l'ignoranza. il sito di cui sopra comunque era abbastanza in palla (forse per i troppi visitatori, non credi?)

   By Bachanale martedì 23 agosto 2005 - 07:49

(:-(

   By Wasabi martedì 23 agosto 2005 - 10:21

Eterna gioia all'anima sua

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 13:03

non ho ancora inquadrato chi è,Fede,e non so cos'è un sintetizzatore Moog.Adesso faccio un girettino culturale.

   By Joker martedì 23 agosto 2005 - 14:19

e' morto moogol??????
nooooooo, il mio cantante preferito dopo pupo.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 23 agosto 2005 - 16:31

1) non si chiama Moog perchè MMOOOOooogola....
2) Ascoltate Impressioni di Settembre della PFM... quello è il MOOG... il primo sintetizzatore... IL sintetizzatore, poi "zippato" nel MiniMoog, sogno di ogni tastierista...

   By Wasabi martedì 23 agosto 2005 - 17:29

con tutto il rispetto per Bob, il moog ce l'hai ancora, no? mica se lo porta nella tomba come i faraoni ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 23 agosto 2005 - 18:27

mai avuto un moog... simulo il suono con un D50...

   By Pokoto martedì 23 agosto 2005 - 19:43

fede quanto puo' valere una d50? me ne avanza una, magari la vendo..

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 24 agosto 2005 - 01:11

Pokoto, guarda, sui 200 o 300 euro, ma a volte le trovi a meno... però dai siti specializzati il consiglio è NON VENDERLA perchè l'utilità come strumento è inestimabile, se la sai programmare... io ci avevo pensato, per un analogico, ma poi mi son detto che dovevo esser impazzito... nessuno me la leverà mai credo...

   By Wasabi mercoledì 24 agosto 2005 - 12:51

non hai capito, te la vuole vendereeeeeeee

mo' voglio vedere la trattativa tra due liguri :D
*pop corn e birra*

   By Pokoto mercoledì 24 agosto 2005 - 16:00

ahhhhh ma FEDE, devi sapere che la mia d50 è stata collaudata da keith jarrett in persona, e ha ancora una sua impronta digitale dul do più in basso.. per TE posso mettertela 800 euro, ma mi rovino :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 24 agosto 2005 - 16:45

Se non fosse che Keith Jarrett odia e non userà mai più, dopo il breve periodo con Miles Davis (1970 - 71), gli strumenti elettrici o elettronici...

TIE' !!! :fuck: dove si spinge un Ligure per non spendere...

   By Pokoto mercoledì 24 agosto 2005 - 16:49

se non fosse che metroidx ha rapito keith jarrett e l'ha portato sui monti, gli ha tagliato un dito x il riscatto, lo ha spedito,il postino si è sbegliato e lo ha spedito a me, ne ho approfittato per poggiarlo sulla mia d50, anzi, considera il valore aggiunto.. dai 800 euro e va ben cuscì

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 24 agosto 2005 - 19:59

Ma... ma Metro non c'è da un pò, e Jarret ha fatto un concerto DOPO la scomparsa di Metro, per cui la tua storia non è plausibile...
25 Euro, cavo d'alimentazione compreso...

   By Pokoto mercoledì 24 agosto 2005 - 20:32

jarrett ha suonato con 9 dita a quel concerto, il decimo dito l'ho dato alla bailica di San Pokoto dov elo puoi ammirare per 5 euro.. considerata la storia di questa tastiera e il rispetto che DOVRESTI nutrire per essa, ti vengo incontro e te la lascio per 790 euro (senza il cavo ovvio)


altro che star wars qui è farinata 911 :D

   By Wasabi giovedì 25 agosto 2005 - 09:36

(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 agosto 2005 - 12:01

Sono stato da POCO (confronta) alla Basilica di S.Pokoto, e data la ricerca che ho compiuto posso affermare di averla girata TUTTA... non ho visto dita in giro, ordunque si subodora TRUFFA... si può pur sempre comunque evitare la multa grazie a un buon prezzo per la D50, che ha in se la prova della mutilazione di una persona, tra l'altro... 26 euro... CON CAVO d'alimentazione Roland, che sono rari ormai e non saprei dove pescarne un altro...

   By Pokoto giovedì 25 agosto 2005 - 13:45

ma infatti l'elevato prezzo comporta il NOLEGGIO del cavo, che da solo costerebbe troppo vista la rarità.. comunque in onore del tuo viaggio nella suddetta basilica mi voglio rovinare e ti cedo il diritto al noleggio del cavo (per somma da definire) e tastiera al ridicolo totale di 785 euro.. no, non ringraziarmi..fra liguri..

   By Minni giovedì 25 agosto 2005 - 14:27

mammaaaa! (:@)

   By Joker (70.153.197.152 - 70.153.197.152) martedì 08 novembre 2005 - 13:47

10

   By Giucascasella (151.30.173.171 - 151.30.173.171) martedì 08 novembre 2005 - 22:01

ewqrcrwt

   By Joker sabato 26 novembre 2005 - 15:34

fede/bach amoreeee?? ahoo me li confondo sempre sti 2. Chi quello che suona?

ho la tastiera midi attaccata al computer.
mi dite un programma bellino sintetizzatore facilino per spataccare?
mi piacerebbe assegnare dei suoni vari registrati ai tasti della tastiera oppure suonare con un suono campionato da me,

uffi, ho scarricato cakewalk ma e' troppo complesso non capisco nienteee (:-(
e pure pro tools e' troppo professionale.

ora provo un demo della magix, fanno sempre software facilini ed economici.

   By Kimmei sabato 26 novembre 2005 - 18:01

Joker, usa Rose Garden. ha le stese funzionalità di Qbase, ma essendo open source è gratis.
La tua scheda audio ha il sintetizzatore midi hardware?


Poky: se ti presento una mia amica molto disinibita e di aspetto gradevole, quanto mi fai di sconto?

   By Joker domenica 27 novembre 2005 - 00:04

si, ma e' per linux.

uff.

ho visto al negozietto* acid studio della sony, FL studio, magix music studio 10 tra i piu' economici. (max 79$)

ho scaricato i demi mo ci provo.

negozietto: un mega centro commerciale nuovo solo di musica con tutto, chitarre, piani, batterie. Ho visto delle batterie nuove tutte digitali, pure i piatti sono di plastica ma visti i prezzi devo funzionare bene.

Poi c'era un hammond organo, ma il suono dell'hammond e' copyrighttato per caso? perche' nella mia tastiera con 2644 suoni non c'e' quel suono li.

   By Kimmei domenica 27 novembre 2005 - 16:04

Joker, tutto è possibile con un po' di pazienza.

Credo tu possa fare girare Rose Garden con un emulatore tipo cx office.

Sennnno.......lime wire.

Il difetto dei programmi per win è che sono cari. Se voui qualcosa che non sia un giocattolo, ti spolpano di brutto.

Mai pensato di bi partizionare?

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 28 novembre 2005 - 12:55

ma non hai installato Cool Edit Pro v.2.0 che ti ho mandato io???

Il suono dell'Hammond (e del Leslie che lo accompagna) non è proprio copyrightato, ma il nome sì... cercalo come "drawbar", "Rock Organ", " Percussive Organ", " Rotary", " Slow Rotor" ... ce ne sono 30000 di nomi, anche perchè non esiste "IL" suono, l'hammond è un organo e il suono dipende da come sistemi i drawbars...

   By Joker lunedì 28 novembre 2005 - 14:07

ho installato cool edit. Ma poi ho trovato il mio amore Skale tracker

   By Joker mercoledì 30 novembre 2005 - 04:14

l'ho installato, bello bello, ma non ho trovato il modo di far funzionare la tastiera midi. Cioe' ha le impostazioni midi ok, ma dove si puo' usare?

ma si puo' suonare qualcosa usando un wave? e come... bohhh

cmq voglio i suoni hammond la prossima volta che ci vediamo nel msn, in cambio ti presto roby.

   By Minni domenica 04 dicembre 2005 - 11:59

:ehm: fa capire un po'..?

   By Joker sabato 24 giugno 2006 - 16:09

fede forse ti puo' interessare sto documentario su Bruce Haack il pionere della musica elettronica. E' gratis sotto googlevideo, sotto documentari, me lo sto guardando.

   By Joker (74.234.26.101 - 74.234.26.101) venerdì 01 dicembre 2006 - 14:12

fedeeeee caccia qualche gruppo famoso che suonava con l'hammond, sta mattina mi son svegliato che devo sentire qualcosa su questo.
Eventualmente me ne compro uno, ho visto su ebay delle offertone. Voglio quello coi pedali e tutti i tasti da spataccare.

   By Joker (74.234.26.101 - 74.234.26.101) venerdì 01 dicembre 2006 - 14:19

genere blues/jazz, molto strumentali, e veloci..
per ora ho trovato sti booker t. & the Mg's quelli di green onions,
si si mi scarrico questi

   By Leftfield (130.192.15.107 - 130.192.15.107) venerdì 01 dicembre 2006 - 14:23

mitica green onions
io ce l'avevo in cassetta

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.60.57.10 - 82.60.57.10) venerdì 01 dicembre 2006 - 17:20

Spencer Davis Group (periodo con Steve Winwood) per il rock blues... bastano un paio di pezzi, per aver l'idea... che ne so, roba poco famosa tipo... GIMME SOME LOVIN' :D

Deep Purple (magari l'album live "Made in Japan" o "In Rock";)per l'hard rock (facile :D alle tastiere, Jon Lord, a.k.a. Lord of the Hammond)

Emerson Lake & Palmer per il progressive (consiglio Brain Salad Surgery ma molti album meritano)

Jimmy Smith per il jazz...


Per ora ti bastino questi... poi ne ho decine....

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.60.57.10 - 82.60.57.10) venerdì 01 dicembre 2006 - 17:22

ah
per il blues jazz anche i Colosseum, con Valentyne Suite

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!