MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: La sala giochi
   By Joker sabato 17 settembre 2005 - 19:53

ieri mi e' venuto in mente un ricordo antichissimo di quei coso alla salagiochi dove c'era il cavallino con la pistola e bisognava sparare a dei carramatini davanti che si muovevano.

altro che diplay, il bersaglio era un cassone giallo con delle figure vere dentro, uff non riesco ricordare di piu.

-Poi c'era la macchinina col volante da guidare e quando usciva di pista faceva un rumoraccio tipo SGGGGGGGGGGGG il persorso era alternato da alcune parti nella galleria e sul ghiaccio.

-poi dragonslear con le mosse programmate che schifo di gioco.

-Poi un altro gioco vecchissimo era quello di un carramato rosa che doveva saltare le mine e i buchi. C'erano solo 2 tasti per comandarlo.

e la prima volta che andai in salagiochi i gettoni costavano 200 lire, bei tempiiii.

poi vabbe arkanoid, olimpiadi, e tutti gli altri.

   By Bachanale domenica 18 settembre 2005 - 09:48

In sala giochi a Firenze c'è ancora il mio record su "Ferrari Challenge" nella pista di Monza... Il miglior simulatore che abbia mai provato, davvero favoloso. 50 cent ogni volta però :|
Da piccolo la mamma non mi voleva lasciare andare ai videogiochi (:-( comunque poi credo di aver recuperato almeno un po' del tempo perso :metal:

   By Lancy domenica 18 settembre 2005 - 14:03

Ragazzi...mi avete fatto tornare in mente l'emozione ch provai la prima volta che vidi Street Fighter in sala giochi...maròòòòò!

Lord Lancillotto =x)

   By Minni domenica 18 settembre 2005 - 16:04

arkanoid! lo ricordo! :doh: con molto più affetto ricordo phoenix, vanguard, e le mitiche (per le fanciulle) coccinelle! :)

   By Scodella lunedì 19 settembre 2005 - 13:30

chi è che si ricorda "mexico 86" e "Guerrilla" ?

   By Pokoto sabato 24 settembre 2005 - 13:40

io :C
anche il gioco dei cowboy che si gioca in due e ci si spara

   By Donkeyshot mercoledì 28 settembre 2005 - 12:46

Wander Boy 2 (in Monster Land) !

   By Metroidx mercoledì 28 settembre 2005 - 16:14

WOnder Boy,vorrai dire
bellissimo cmq,come clone di Super Mario non era male :)

   By Bachanale mercoledì 28 settembre 2005 - 17:22

Ce l'ho qui sul pc con l'emulatore prtttt :D

   By Leftfield giovedì 29 settembre 2005 - 11:25

poko il gioco dei cowboy era gun.smoke! miticoooo c'era nella salagiochi della piscina (che ricordi!)

   By Kimmei giovedì 13 ottobre 2005 - 17:07

Vi ricordate Simon Quest e Golden Axe?

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 ottobre 2005 - 17:20

Golden Axe !! Quante spallate il mio guerriero sul C64 =x) !

   By Tyler venerdì 14 ottobre 2005 - 14:24

Hehe Golden Axe (col nano, gia' allora covava la passione :D) e Lemmings sono stati gli ultimi videogiochi sui quali ho passato tempi superiori all'ora complessiva :D

   By Wasabi venerdì 14 ottobre 2005 - 15:40

Lemmings! finalmente qualcosa di familiare!

   By Metroidx venerdì 14 ottobre 2005 - 16:43

lemmings aveva una colonna sonora strepitosa,oltretutto era infernalmente bellissimo
mai superato un certo livello però :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 14 ottobre 2005 - 16:53

Io ero MALATO di TURRICAN, lo finivo senza trucchi con 30 o 40 vite di scorta... :D Quanto ho sognato di avere quell'armatura...

   By Bachanale sabato 15 ottobre 2005 - 11:53

:( non vi seguo :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!