MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Fast tracker 2
   By Joker domenica 27 novembre 2005 - 17:13

nessuno spaciugava con FT2? i mod e gli xm?

siccome ero alla ricerca di un sequencer midi, l'ho riscaricato. Quanti ricordiiiii, quando prendevo le canzoni gabber e ci mettevo la mia voce a dire motherfuckeeeeeeeeer.

Era Sotto dos, con i numeri esadecimali, ma con un look professionale con 300 bottoni. Cmq un casino, mi ci e' voluto un sacco per capire come funzionasse.

no perche ultimamente cercavo un software per assegnare ai tasti della tastiera midi suoni diversi, ho provato dei software nuovi, magix, sony acid, FL studio ma nienteee caccole in confronto, (sicuro fanno quella funzione ma non ho capito come)

ma finalmente ho trovato quello che cercavo:

SI chiama skale tracker. un sacco di funzioni e gratis!!!
lo hanno fatto ispirandosi a FT2, sembra pure ancora sotto dos.

http://www.skale.o r g/

fede scarricateloooooo!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!