MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Vestirsti da giocattolo? idee?
   By Joker giovedì 01 dicembre 2005 - 03:02

l'8 dicembre c'e' una festa di natale in costume, bisogna vestirsi come un giocattolo preferito dell'infanzia.

Datemi delle ideee, voi da come vi vestireste?

per ora ho in mente di vestirmi da twister (il gioco) con dei bollini colorati sul corpo e ovviamente uno dove c'e' il pisello, poi vado dalle donne a chiedere di giocare....
ma mi manca tutto, mi tocca ricostruire la rotella pure

se no... da lego... da puffo.. barbie

   By Aussie giovedì 01 dicembre 2005 - 09:48

Io mi vestirei da quel giocattolo tipo scatola di simmenthal dov e quando lo giravi a testa in giu faceva muuuuuuuuuuuuuu

   By Tommy giovedì 01 dicembre 2005 - 10:34

vestiti da allegro chirurgo: vai in giro in mutande e distribuisci siringhe agli altri, loro devono vaccinarti senza farti urlare...

   By Joker giovedì 01 dicembre 2005 - 14:43

allegro chirurgo non male...
mi appiccicherei sul corpo delle foto/disegno degli organi (cuore, pistolo, fegato, tube di falloppio...)
sarebbe bello farlo elettrico col buzz quando si sbaglia. Lavorone peroooooo.

   By Kimmei sabato 03 dicembre 2005 - 11:16

Non serve il buzzz, basta distribuire siringhe e aghi veri e vedreai che urlerai esattamnte come il giocattolo.

   By Joker sabato 03 dicembre 2005 - 15:53

ahh ma per finta volevo fareeeee

   By Tommy sabato 03 dicembre 2005 - 17:46

Bravo, Kimmei, in effetti era questa l'idea...vedo che è piaciuta...

   By Scodella domenica 04 dicembre 2005 - 09:09

Slittino?Cavallo a dondolo?Gioco dell'Oca?Trenino elettrico?

   By Kimmei domenica 04 dicembre 2005 - 11:24

Dai Joky tu fa il paziente ed io il chirurgo!!
Sai che spasso

   By Tommy domenica 04 dicembre 2005 - 18:33

cioè....hai appena proposto a joker di giocare al dottore all'ammalato?

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 05 dicembre 2005 - 00:09

... questa è depravazione (:@)

   By Kimmei martedì 06 dicembre 2005 - 09:40

"By Tommy domenica 04 dicembre 2005 - 18:33


cioè....hai appena proposto a joker di giocare al dottore all'ammalato? "

No, gli ho solo proposto di farsi torturare e insultare un po'.
Lui fà il paziente nel senso che se ne sta legato ad un tavolo per dissezioni, io ilcirurgo nel senso che lo disseziono.

   By Tommy martedì 06 dicembre 2005 - 11:04

ah, ok, allora va bene...

   By Joker martedì 06 dicembre 2005 - 14:48

giovediiii c'e' la festa, vado per twister.
ho ricreato gia il tabellone, i tondi li faccio usando dei cd vecchi con appiccicati sopra dei fogli stampati col colore. (che geniooo)

   By Wasabi martedì 06 dicembre 2005 - 16:12

inutile dirti che vogliamo vedere il capolavoro!!!

   By Tommy martedì 06 dicembre 2005 - 16:41

hey, joker, mi associo a wasabi; solo mi chiedo...non ti è piaciuta l'idea, o ti ha spaventato la proposta di un rapporto sadomaso Master/Slave avanzata da Kimmei?

   By Joker martedì 06 dicembre 2005 - 23:36

si mi faro' fare una foto dove io sono sdraiato e tutte le donne che giocano a
twister su di me.

ora nel tabellone con girella c'e' mano / piede destro sinistro, sarebbe stato
bello mettere bocca, pata, frusta, mano...
si ma poi si scandalizzerebbero tutti, non si puo'...uff

   By Wasabi mercoledì 07 dicembre 2005 - 10:29

se andavi a vivere in Olanda non si scandalizzava nessuno ;.

   By Joker mercoledì 07 dicembre 2005 - 14:17

nooo l'olandaaaaaaa, chiudono i coffee shopppp, niente piu' drogheeeeee, mi e' crollato un mito.

   By Kimmei domenica 11 dicembre 2005 - 22:14

Resta sempre la Giamaica!!!!!!!
Vera patria della ganja doc!!!!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!