MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: I Masters !
   By Gul Lemek (62.11.153.173) giovedì 10 agosto 2000 - 19:56

Daiiii chi è che non aveva He-Man,Man at Arms,Skeleton e le altre migliaia di pupazzetti Mattel?Io avevo anche il castello di Greyskull,e Tila,e il re che non so come caschio si chiamasse,poi Sorceress...davvero ricordi mitici...il mio preferito però era CYCLON,quello che azionavi una rotella al centro e mulinava le braccia!Poi c''erano anche la tigre di He-Man e la pantera di Skeleton,poi Squeeze,quella specie di lucertola con le braccia snodabili,Mosquito,quello che succhiava il sangue...ce n'erano troppi davvero,ne avevo una cesta per biancheria piena!Durarono un'anno,,poi l'oblio...
Quanto tempo...

   By bart (38.38.27.214) venerdì 11 agosto 2000 - 03:22

mai avuti, non mi piacevano, quando mi regalarono un big jim io lo masticai tutto e gli staccai le gambe, poi arrivo mio fratello e si e` compro` tutto di lui.

   By CapitanArlocco (212.171.80.83) lunedì 14 agosto 2000 - 13:36

io avevo
He man normale
He man con l'armatura
skeletor
hordak
roboto
l'uomo con la testa di elefante
man e faces
Mantenna
gli uomini serpente
spaikor
il castello di grayskull
la cittadella del serpente
l'avvoltoio lanciadischi
la libellula d'attacco

ok ne avevo di più ma non li ricordo tutti, ma attenzione! andate su •••.He-Man.org !!!

   By Fulgore (62.11.156.100) lunedì 14 agosto 2000 - 20:17

io invece avevo

He-Man
Sorceress
il Re-comecazzosichiamava
Mosquito
Buzz-Off
Man at Arms in 2 versioni
Tila
Skeleton-ma era skeletor o skeleton?
il ciccione con le gambe a molla
Cyclone
la tigre di He-Man Cringer credo
la pantera di skeleton
Squeeze
Modulok
Hordak
la regina maligna viola troppo sexy
castello di Greyskull
il mezzo cingolato di He-Man
anch'io Man a Faces
il karateka col braccio a molla d'oro Jitsu
il magico Beastman
i GRANDIOSI uomini serpente-erano 3 vero?-
il Principe Adam
il maghetto idiota
quello tutto metallico con la mascella seghettata,Lok Jaw mi pare si chiamasse
Aquilarr
il magico Stratos
Webstor
il pessimo Extendar
Ninjar
Thung Lashor
la mantide gigante primitiva
una specie di montagna a testa di serpente

cavolo ci ho messo mazza giornata ma credo di averli messi tutti!

   By LiTESObER (194.153.102.46) lunedì 14 agosto 2000 - 20:47

e vi ricordate gli uomini asterodi? erano 3-4, e si potevano chiudere e diventare una specie di roccia... c'era quello ghiacciato, quello vulcanico e quello normale

   By LiTESObER (194.153.102.46) lunedì 14 agosto 2000 - 20:49

ah si, mi dimenticavo quello trasparente a cui si potevano vedere gli ingranaggi e quello con il pugno di ferro

   By Fulgore (62.11.153.195) martedì 15 agosto 2000 - 11:52

chiaro gli uomini asteroidi...avevo quello marron,a roccia...

   By lupo mannaro (213.26.33.235) domenica 29 ottobre 2000 - 10:47

modestamente li avevo quasi tutti...
il mio preferito era Rio Blast, lo sceriffo pieno di mitragliatori..

   By Diesel84 (213.255.18.130) mercoledì 01 novembre 2000 - 06:28

io ne avevo davvero un pacco , addirittura , a parte il castello di grayskull , i 3 castelli di heternia , una cosa veramente grossa , con tutt' intorno la funicoare che portava 2 personaggi della serie ma mia madre mi ha simpaticamente buttato tutto , taccisua

fulgore , la montagna a esta di serpe e' il 3° castello di heternia li vendevano tutti e 3 insieme credo

   By Mr.x (212.171.44.147) mercoledì 28 marzo 2001 - 12:20

veramente non durarono un solo un anno"e poi l'oblio" come dice qualcuno...ma dall'82 fino all'87 credo... hanno fatto la storia.(la seconda serie faceva pena xò)

   By PELO giovedì 16 settembre 2004 - 15:01

Io ho appena trovato su e-bay il castello di greyskull a 17 € !!! Uahhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono alle stelle.

   By Aussie venerdì 17 settembre 2004 - 09:18

Adesso rilancio.
PS:io sono il figlio viziato di un famoso industriale con nessun limite di spesa.
Grazie per l'info
:)

   By Wasabi venerdì 17 settembre 2004 - 09:37

(:@) scommetto che Pelo te lo venderà ad un prezzo mostruosooooooooo!!!!

   By Luna venerdì 17 settembre 2004 - 14:28

io comprai he-man solo per farlo accoppiare con la mia barbie....lo trovavo molto più mascolino di ken;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 17 settembre 2004 - 15:51

Ma lo sapete che tra poco sara' trasmessa la nuova serie dei masters su Italia1? Ridiseganta e migliorata... mmmhhh... dicono sia molto bella e fedele all'originale... intanto i giocattoli nuovi sono in vendita di già...

MASCOLINO HE-MAN? Ho già fatto il discorso una volta... Un tipo che si veste con camicia rosa e fuseaux viola ma spesso si maschera da culturista borchiato con mutande in pelliccia e gira con un altro culturista baffuto con una gran mazza come arma... mah... per di più si fa chiamare He Man...

   By Metroidx venerdì 17 settembre 2004 - 16:39

oltretutto senza pisellino :| ho controllato e niente!
aspett,ma forse la Barbie è un trans ;.

   By Luna sabato 18 settembre 2004 - 12:04

per la migliore barbie della tua collezione,chi sceglieresti tra un biondo nordico con mutande in pelliccia,muscoloso e borchiato,e uno spilungone con il 54 di piede che si veste sempre con un frak argentato?:|

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 18 settembre 2004 - 13:07

Non ho una collezione di Barbie :D ... ma poi ricordo... che Ken era alto più di Big Jim di tutta la testa, e He Man era MOOOOOLTO più basso di Big Jim... a Barbie arriverà giusto alla...alla... passer... OMMAMMA!!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 02 novembre 2004 - 12:55

Mi spiegate però... io mi son sempre chiesto... cioè, uno si alza la mattina e gli viene in mente di alzare la sua spada magica e dire ";Per la Forza di Greyskull!!!" ... cioè... troppi All Bran fanno questo ed altro?
Ok, eraper introdurre una mia follia... sulla mia mensola ora fanno bella mostra di se il Gundam rx78, il Gincannon, lo Zaku rosso di Char... ma soprattutto...

Un biondo nordico con mutande in pelliccia, muscoloso e borchiato...

..... non potevo più resistere........

   By Highrise venerdì 26 maggio 2006 - 17:08

Hehe, che ricordi... seguivo sta serie ma non ho mai acquistato neanche
uno dei personaggi.
In compenso alle medie ho affibiato a un povero bidello calvo il
nomignolo di "Teschio Grigio" :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!