MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Le sorprese
   By corrado76 mercoledì 24 maggio 2006 - 16:20

vi ricordate che negli ovetti kinder regalavano i soldatini di piombo e nelle patatine le macchinine componibili del gattigher di plastica ,e vi ricordate quel disco di plastica con un cucchiaino che si faceva volare?

   By Minni mercoledì 24 maggio 2006 - 16:59

mi ricordo le sorpresine nelle merendine del mulino bianco, nelle scatolette tipo fiammiferi :)

   By Luna mercoledì 24 maggio 2006 - 17:04

le sorpresine nelle merendine del mulino bianco erano meravigliose...mi ricordo il fornaio (come si chiamava?) che si faceva le seghe per clementina:D

   By Highrise mercoledì 24 maggio 2006 - 17:06

io ricordo che negli ovetti kinder si potevano anche trovare piccoli carri
armati, veicoli blindati e poliziottini che brandivano uno sfollagente...
purtroppo ci fu un'ondata di buonismo politicamente corretto e vennero
sostituiti da innocui (e insulsi) bambolotti di plastica che mi dilettavo a
schiacciare col martello su una pietra in giardino fino a ridurli a sottilette
roventi :D

   By Tommy mercoledì 24 maggio 2006 - 17:23

Le merendine del mulino, quando andavo da mia nonna le svaligiavo la dispensa per le sorprese.

Clementina e il fornaio...non so chi era più tonto dei due.

Clementina era irreale perchè non puoi avere quel fisico e quella pelle se campi di merendine al cioccolato, come minimo doveva pigliarla un infarto...aspetta ma è da un po' che non si vede in giro...;.

Lei era scema perchè non lo cagava, evidentemente non conosceva la ragola della L se tanto mi da tanto l'apriva in 2

Lui pure perchè al suo posto anzichè vivere sotto terra...quella era sempre in minigonna...un posto più caldo-umido lo poteva trovare...:D

Perchè in tutte le collezioni della nostra infanzia cominciavi con un esemplare...per poi ritrovare quell'esemplare...poi ancora...e ancora...finchè non erano fuori produzione?

   By Luna mercoledì 24 maggio 2006 - 17:34

com'è la regola della l?

   By Metroidx mercoledì 24 maggio 2006 - 17:38

che uno basso ce l'ha lungo,e quindi prende la forma della L

   By Leftfield giovedì 25 maggio 2006 - 09:21

e uno alto (come me) DOVREBBE avercelo corto...ma cambia lo spessore!

se fai la L con indice e pollice e la vedi nelle due direzioni te ne accorgi
cmq esistono le eccezioni

tornano intopic: io per le sorpresine degli ovetti mi son preso 1 tot di note sul diario a squola xche giocavo anziche seguire la lezione
1 mio amico poi mi scassava i maroni ogni volta che lo vedevo xchè faceva la collezione di ranopla, tartallegre, coccodritti (1 nome 1 programma) e mi chiedeva sempre se ne avevo

   By Minni giovedì 25 maggio 2006 - 09:28

per quelle sorprese ho visto gente matura e dall'aspetto rispettabile arrivare agli insulti, nei mercatini :P

   By Tommy giovedì 25 maggio 2006 - 09:40

Allora ho telefonato a "Chi l'ha visto?" e li hanno trovati:

Purtroppo Clementina è effettivamente morta di diabete: pesava 380 kg.

Il fornaio ha cambiato attività, ora fa il vibratore umano: si è rintanato in una piacente ragazza inglese di nome Ellie Allen.

   By Tommy giovedì 25 maggio 2006 - 09:54

"gente matura" ??? :(

Ho chiamato "Chi l'ha visto" e hanno rintracciato Clem e il fornaio...

Lei ormai è morta da qualche anno, pesava 380 kg, ma ha realizzato il suo sogno: entrare nel Guinness come la più grande merendina farcita vivente.

Lui da quel giorno ha cambiato attività: non fa più il fornaio, ma il vibratore umano per una piacente ragazza inglese di nome Ellie Allen: con l'età si è ammalato di Parkinson, e ha deciso di far fruttare la cosa.

   By Minni giovedì 25 maggio 2006 - 10:12

capito il concetto, forte e chiaro :D

   By Metroidx giovedì 25 maggio 2006 - 11:29

uh,credevo di essere ubriaco!

minni,dai ammetti che eri una di quelle signorine che si scannavano per un raro Gegè Narghilè (:@)

   By Minni giovedì 25 maggio 2006 - 11:32

mi sento superiore, almeno in questo :|

   By Metroidx giovedì 25 maggio 2006 - 11:34

e vabbè
maaa anch'io alla fine me ne sono sempre fregato le palline.Credo di esere stato l'unico a comprarsi gli ovetti per mangiarseli e basta :D

   By Tommy giovedì 25 maggio 2006 - 11:38

sta a vedere che Metro scopre adesso cos'era quel rumore strano all'interno...d'accordo ingoiarli interi, ma almeno li scartavi, voglio sperare :D

   By Metroidx giovedì 25 maggio 2006 - 11:44

beh si dai,però una volta ne ho succhiato uno perchè si era mezzo scallato al sole,in pratica una poltiglia cioccolatosa

   By Tommy giovedì 25 maggio 2006 - 11:59

se l'hai trovato per terra, mi sa che non era cioccolato :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!