MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Frengo e Stop
   By Kazon (62.11.154.32) domenica 13 agosto 2000 - 13:28

Beh ragazzi come dimenticare il fantasmagorico inviato pugliese di mai dire gol annata '93-'94...le risate il giorno dopo con gli amici,tutti a rifare "MAAAAA.......","'NA BUATT'DI MARMELLET'...","FRANCIS,HAI ANCORA I DOLORI?","CIGLIA DE LAUPA!"..e così via...

un mito,Frengo...

   By giulione (151.28.3.207) venerdì 18 agosto 2000 - 17:57

Ma tu chi sei ? Virus ?
Ti sei fumato l'impossibile ?
Hai ancora le visioni ancestrali di "Euforia Zeman" sulla cumplanare ?

   By malloryknox (212.141.95.37) venerdì 18 agosto 2000 - 23:31

Gente, io sono arrivata a dire che Albanese è un bell'uomo!
Penso che farei carte false per avere accanto un uomo che mi fa ridere come lui.
Ciglie de laup, ricchie de gaum..mi sseeeeendiii?!
Sendimendi cosmici a tutti! :D

   By Fulgore (62.11.153.73) sabato 19 agosto 2000 - 11:46

Io mi ricordo pezzi mitici come quelli del Bruce Lee pugliese,o quelli con Stroppa...ma vi ricordate?Anche la Gialappa's era in gran forma,con Frengo...
TUDU-TUDU...TUDUTTU-TUDU...Radiocomandati da Zeman,i giocatori fuggè reagivano alle tattiche cosmiche con lo schema DA DO A DA DA DA A DO...al 14esimo del derzo dembo,Kalashnikov tira...tiro,ritiro,rimbalzo,palo,contropalo,cappotti,cappelli e cappellini GGOOALL!!!!!!!

   By giulione (151.28.127.100) lunedì 21 agosto 2000 - 17:16

Diario di un anarchico Foggiano:
Inter-Foggia 3-1:

........'na TRAGGGGGGGEDDDDDIA!!!!!!!!

   By Clint (213.167.199.253) giovedì 12 ottobre 2000 - 04:20

Sniff.. bei tempi quelli dell'autoscuola Autopuglie e del sendimendo còsmico per la fidanzata Nirvana... altro che il MDG di oggi... :(

   By giulione (151.28.3.219) giovedì 12 ottobre 2000 - 11:01

Clint non trovi che oltre al MDG sia "scaduto" pure questo sito? io non mi diverto più come sei mesi fa. Tu e gli altri "vecchi" come me che ne dite?
Da un po di tempo non riesco a trovare neanche una recchia de gomma, 'na buatta e marmellata, neanche un piccolissimo baffo de copertone!!
Avrò mica preso la cumplanare sbagliata? Sarò mica entrato nel vortice ancestrale di mestizia Zeman?

   By Clint (213.167.194.61) domenica 22 ottobre 2000 - 12:49

Hai ragione Giulione... e' diventato troppo serioso sto' forum... noto che si parla troppo sul serio anche se ho la certezza che la razza umana non abbia avuto sostanziali evoluzioni negli ultimi 12 mesi e che neppure noi possiamo essere invecchiati tanto in un cosi' breve lasso di tempo.
Forse abbiamo perso la verve o - piu' verosimilmente - l'arrivo delle donne ha abbassato la media della simpatia; e' cosa notoria che l'umorismo non rientra nelle "loro corde" e che anche il piu' simpaticone - alle prese con 'ste infami - si trasforma in scendiletto e si abbassa al loro livello.
Onde per cui: sveglia ragazzi e ridestiamo l'antico ardore. Anzi adesso scrivo un topic apposito perche' hai sollevato un problema scottante e che mi preoccupa seriamente :)
O e' semplicemente il ritorno di Simpatia Zeman in Italia che ha azzerato il buonumore? ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!