MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Il mitico Supernintendo
   By Fulgore (62.11.153.88) martedì 15 agosto 2000 - 20:12

Se c'è stata console che mi ha davvero soddisfatto è stata la mitica sorella maggiore del Nes...ricordo le prime partite al grandissimo Super mario world sotto natale,sfuggito ai parenti e agli auguri per immergermi in quella meraviglia...e poi F-Zero,il bellissimo Jimmy Connors Tennis,the Addams Family,il grandioso Castlevania 4,e poi il gioco che in assoluto mi ha più conquistato,attratto,coinvolto tra tutti quelli che ho abusato...il magico Zelda:A Link To The Past

sensazioni irripetibili,troppo rimpiante,in epoca di Playstation...

   By Nausicaa (151.25.12.14) giovedì 31 agosto 2000 - 12:34

Ma io ero l'unica sfigata con il Commodore 64 a cassetta????

   By Kazon (62.11.153.63) giovedì 31 agosto 2000 - 13:27

ciccia l'avevo anch'io,ma ti parlo di 15 anni fa...preistoria...

   By CapitanArlocco (213.45.143.54) giovedì 31 agosto 2000 - 23:24

volete giocare coi giochi dello snes direttamente sul vostro pc? cercate in yahoo snes emulators e snes roms! un tuffo nel passato amici

   By Kazon (62.11.158.205) venerdì 01 settembre 2000 - 11:31

amico arlocco,grazie per la dritta...che dici,tu che l'hai visto,ne vale la pena?
Approposito,avevi lo Snes?

   By CaptArlocco (212.171.80.245) venerdì 01 settembre 2000 - 18:16

ci sono emulatori per snes e emulatori anche per il megadrive: il più famoso per il megadrive è genecyst. per il supernintendo io uso invece lo zsnes. i giochi sono identici a quelli veri, senza nessuna differenza. l'unico problema è che le roms sono illegali quindi ci vuole un po' di okkio e pazienza per trovarle.

   By Diese84 (213.255.18.130) mercoledì 01 novembre 2000 - 06:47

andate su •••.plasticman••••• e navigate cercando , nella categoria emulation il sito
Plasticman's emulation zone trovate quasi TUTTE le rom dei giochi usciti e ,si ne vale la pena , fidatevi di uno che lo snes l'ha amato

   By Diesel84 (213.255.18.130) mercoledì 01 novembre 2000 - 06:48

mannaggia la censura
VVV,plasticman,org

   By CapitanArlocco (213.45.143.53) domenica 05 novembre 2000 - 21:32

Diesel, sai per caso dove posso recuperare roms di giochi sui cartoni animati giapponesi (tipo il mistero della pietra azzurra) non in giapponese?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!