MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Ma che fine ha fatto elyse????????
   By Elyse lunedì 04 ottobre 2010 - 13:31

Ohhh mi sono commossa collegandomi dopo quasi 2 anni....e vedere che proprio...nemmeno una letterina a chi l'ha visto.

Vedo che c'è sempre qualcuno della vecchia guardia e mi fa piacere.

Mi piacerebbe leggere una bella storiella....e ritrovare l'agente tyler in missione o le grandi storielle di Pokoto....e poi come sta la bella Wasabi?

   By Minni lunedì 04 ottobre 2010 - 14:29

ecco.. apriamo un altro topic per wasabi :(
bentornata elyse :) perchè non ci racconti che hai fatto di bello? storie da raccontare? quadri da vendere?

   By Elyse lunedì 04 ottobre 2010 - 14:57

Mah tra convivenza e lavoro...mi rimane poco tempo, quindi niente di nuovo...mi sembra un po cambiato qui vero?....ma wasabi è sparita? i quadri li vendo sempre, e li faccio a tempo perso, ho un altro lavoro e tu?

   By Minni lunedì 04 ottobre 2010 - 21:27

ho ridotto il lavoro e ottimizzato le entrate, eliminando la convivenza :)

   By 4rj0 martedì 05 ottobre 2010 - 16:35

sempre efficiente lei!

   By Highrise mercoledì 06 ottobre 2010 - 02:55

bene così! :metal:

   By Tyler giovedì 07 ottobre 2010 - 17:06

Bentrovata, non abbiamo esagerato con le ricerche perche' tanto ora trovano i cadaveri alla Vita in diretta :D + :(

Anche io eliminato la convivenza, mai piu', troppo complicato portarsi le tipe a casa :|

   By Highrise giovedì 07 ottobre 2010 - 18:37

A proposito, ho letto che oggigiorno negli States (non dapertutto, solo in alcuni stati) se ti porti la tipa in casa e convivi per un dato lasso di tempo -variabile da uno stato all'altro ma generalmente breve- lei risulta avere gli stessi diritti che otterrebbe con un matrimonio classico, quindi una separazione comporterebbe eventuale cessione del 50% dei beni, assegno di mantenimento ecc ecc.

Apparentemente negli USA il matrimonio viene disertato sempre di più e ora gli americani, date le scelte dissennate dei loro governanti, finiranno per disertare pure la convivenza - questo con il Messico dietro l'angolo dove si può vivere tranquillamente con la propria concubina e farsi una famiglia senza che Stato e Chiesa ficchino continuamente il naso sotto le lenzuola :D

   By Tommy venerdì 08 ottobre 2010 - 13:46

l'anno scorso ho rivisto 2 vecchi amici di monza ch mi hanno rccontato praticamnte la stessa storia: sono andati a vivere da soli, poi hanno conosciuto la donna, che dopo qualche tempo(non ricordo quanto ma cmq dopo oltre un anno di rapporto) pressava per la convivenza. Hanno preferito troncare tutto per non perdere i loro spazi.

Una mia amica invece ha una visione romantica delle cose e, avendo alle spalle una famiglia valida seppure con i loro problemi, ha vissuto in famiglia fino al matrimonio. :)
e poi ha preso casa a 100 metri da casa dei suoi :D

   By Tyler venerdì 08 ottobre 2010 - 15:21

HR, o mi son spiegato male o stavolta non hai afferrato la battuta hehehe :doh:
Portarsi le tipe a casa ..dalla convivente :D

   By Luna venerdì 08 ottobre 2010 - 19:45

oh ciao elyse!io in due anni ho trovato un fidanzato interista che ha visto vincere l'inter per la prima volta in vita sua (ma non è un ragazzino, anzi un omone di due metri), ho perso un lavoro ne ho trovato un altro prendo e lascio raffreddori ecc ecc.
tyler tu invece?sei ancora uomo del mistero?
come diciamo a bari, fino alla fine ti devi calare

   By Luna venerdì 08 ottobre 2010 - 19:46

ah se vi può interessare ho anche preso il vizio del poker online e del burraco on line.solo che a uno perdo soldi, all'altro vinco fama

   By Highrise venerdì 08 ottobre 2010 - 20:53

Capito male io :D

   By Elyse sabato 09 ottobre 2010 - 09:06

AAHHH....Luna....io ho dovuto smettere....con il burraco!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!