MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: È morta liz taylor
   By Pokoto mercoledì 23 marzo 2011 - 14:30

L'ho scritto solo per far vedere che so fare l'accento sulla E maiuscola.

   By Luna mercoledì 23 marzo 2011 - 23:46

:D cattivooooo :D

   By Tommy giovedì 24 marzo 2011 - 13:44

lascia stare che quando l'ho letto ancora non lo sapevo e pensavo stesse scherzando...

   By Tommy venerdì 25 marzo 2011 - 00:00

New York Times, il "coccodrillo" di Liz Taylor è del giornalista morto da sei anni
Pubblicato il pezzo di Mel Gussow deceduto nel 2005

MILANO - Qualche lettore si sarà forse meravigliato mercoledì pomeriggio scoprendo con quale rapidità i quotidiani online hanno pubblicato gallerie fotografiche di ricordo, documenti storici e soprattutto gli obituaries, i nostri "coccodrilli", subito dopo la morte di Liz Taylor. Com'è noto, infatti, nelle redazioni alcuni necrologi sono pronti in anticipo, in modo da essere usati immediatamente al momento della morte del personaggio famoso. Così anche il New York Times che ha reso omaggio all'attrice scomparsa decrivendola, senza lesinare con gli aggettivi, come «vetta brillante di Hollywood». Tuttavia, l'autore del testo, il giornalista Mel Gussow, era morto da 6 anni. Il Times ha reagito con una rettifica, ma è oggetto di commenti pungenti da parte dei blogger.

IL PRECEDENTE - «L'ultima diva del cinema»; «La regina di Hollywood»; «La dea dagli occhi viola e il viso angelico»: così i media hanno reso omaggio a Liz Taylor, morta il 23 marzo. L'attrice è sopravvissuta alle grandi colleghe del suo tempo, da Rita Hayworth a Marilyn Monroe. Ed è sopravvissuta anche all'autore del suo necrologio: Mel Gussow, che ha redatto il testo per il New York Times, è morto infatti nel 2005. Gussow aveva lavorato per 35 anni come critico teatrale per il noto giornale della Grande Mela. Tagliente il commento sull'Huffington Post: «È oramai una consuetudine che i media scrivano i necrologi delle celebrità prima della loro morte, tuttavia, è assai anomalo che chi scrive il necrologio muoia prima della pubblicazione dello stesso». La curiosità ha subito fatto il giro della blogosfera, raccogliendo nei forum e sui blog commenti alquanto maliziosi. Nel frattempo il New York Times ha messo una nota in fondo al necrologio di Liz Taylor. Che ora recita: «Mel Gussow è morto nel 2005. William McDonald, William Grimes e Daniel E. Slotnik hanno attualizzato il testo». Ciò nonostante, non è la prima volta che una celebrità di Hollywood sopravvive all'autore di un necrologio preparato in anticipo per il New York Times: Bob Hope è morto nel 2003, il critico cinematografico Vincent Canby, che ha steso il necrologio dell'artista, lo aveva preceduto.

   By Tyler mercoledì 30 marzo 2011 - 14:38

Grandissimo NYT (:@)

Quanto a Liz, vedo molta gente che ne mantiene la memoria sfoggiando le stesse sopracciglia affilate.. purtroppo maschi :(

   By Tyler mercoledì 30 marzo 2011 - 14:38

PS: Non vorrei essere nel notaio di Liz in questi giorni :suicidio:

   By Highrise mercoledì 30 marzo 2011 - 14:51

Per non parlare degli occhi viola, le lenti a contatto di quel colore andranno a ruba. Il nostro presidente Napolitano (quello dei carri armati in Ungheria) ha però optato per un paio di occhiali viola (visti durante una sua intervista), sembrava un hippie di duecento anni, davvero fuori luogo :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!