MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Capitan Findus
   By CapitanArlocco (213.45.143.53) domenica 05 novembre 2000 - 21:41

dov'è finito quel buon uomo pedofilo del vecchio capitan findus? io lo rivoglio! buon pesce tanto gusto e tutta forza!

   By Stupachu (213.82.161.130) venerdì 24 novembre 2000 - 18:02

e niente spine...

   By dottormorte (151.25.10.121) mercoledì 20 dicembre 2000 - 14:09

"Dal mar delle avventure,lui,il capitano vien da noi e il pesce prelibato porterà"...dove é finito?Gli ho mandato tante di quelle maledette ai suoi avi che é stato di certo corroso dalle malattie più devastanti !!!!!!

   By mr creosoto (62.122.69.98) mercoledì 28 febbraio 2001 - 01:45

Che dire allora del mandibolone da cernia che ha preso il suo posto?

   By gamBLeR (207.46.36.9) mercoledì 28 febbraio 2001 - 09:16

Meglio Santuzzo delle Panaree... :D
(mah c'è la faccina che si mette 2 dita in gola!)

   By dottormorte (151.25.6.129) mercoledì 28 febbraio 2001 - 12:47

Se a capitan Findus viene un colpo od un tumore ne godo oltre misura!

   By weirdo (216.14.0.84) mercoledì 28 febbraio 2001 - 22:50

povero capitan findus!! Comunque concordo con gambler; Santuzzo delle Panaree e` irrangiungibile (dove l'hanno trovato un fesso cosi`?)

   By dottormorte (151.20.112.216) domenica 11 marzo 2001 - 12:31

Ehi ragazzi,quando muore andiamo a fare una pisciata generale sulla tomba del vecchio capitano culattone?

   By Metroid (62.11.157.135) domenica 11 marzo 2001 - 13:26

ma sono mesi che si è reincarnato in quella specie di Corto Maltese-Calissano!Quello ce lo ritroviamo per i prossimi 30 anni come minimo

   By capocordata rag. carboni (62.98.10.122) domenica 11 marzo 2001 - 13:42

Santuzzo delle panaree che fa rimangiare il pesce alla cugina Rosalia..... Mmmmm.... Buongustaio.
Comunque mia nonna sbava per il giovane capitan findus, dopo Bova ovviamente. Si incazzerebbe come 1 ape se lo togliessero. Ma si, dai, lasciamolo!!!

   By bart (207.203.60.87) domenica 11 marzo 2001 - 18:22

dai accontentati dell`uomo di:
tonno insuperabile
170grammi di bonta`
...in olio d`oliva

   By Schizoid_Man sabato 17 aprile 2004 - 21:42

secondo me il "mandibolone da cernia" ha preso il suo posto perchè il barbun è morto davvero..

   By Frango mercoledì 21 aprile 2004 - 14:59

no, semplicemente prima bisognava convincere i bambini che i bastoncini non sono una schifezza insapore (eufemismo), poi visto che la cosa era ardua (e i bambinetti odiosi di contorno non aiutavano), hanno cercato di convincere le mamme attraverso un bell'ometto, cosa che secondo me funziona anche di +.

Adesso siamo arrivati alla terza versione della (sempre +) demenziale campagna. Capitan Findus è diventato direttamente il figlio della acquirente dei bastoncini, che salva la principessa, che poi è la mamma.

Il ragionamento alla base dovrebbe essere il seguente:
1)le mamme che si sentono ancora sessualmente attive e attraenti le abbiamo agganciate con la campagna precedente del figaccione, quindi...
2)Adesso dobbiAMo rivolgerci alle donne cui il matrimonio e la maternità ha portato via definitivamente la giovinezza (e la linea).
3)La maggior parte di queste ultime sono disincantate e pensano che un figaccione tipo capitan findus non se lo possono più permettere, quindi...
4)dato che "ogni scarrafona è bella al figlio suo";...
5)la facciamo conquistare dal bambinetto beota, così:
a)le facciamo comunque sentire conquistate (in un modo o nell'altro)
b)le rassicuriamo anche sulla loro utilità sociale di mamme chiuse in casa mentre il marito le cornifica allegramente

   By Vanilla mercoledì 21 aprile 2004 - 21:46

Io li adoravo, che buoni (come tutte le schifezze) :(

   By CapFindus venerdì 08 settembre 2006 - 01:24

All'anonimo www.maidirenet.com - alias agli ancora più anonimi Pisolo e Trombolo con i quali ci vedremo alla Procura di Casalborsetti (FE), tra le zanzare tigre.

Vi diffido a cancellare immediatamente il thread "Miti passati, ti ricordi: capitan Findus", la cui pubblicazione pretestuosa a scopo diffamatorio e di lucro è iniziata il 05-11-00 ed è continuata in un progetto ben definito con la pubblicazione de "Ode Al Pesce bello duro" che ha appunto come base giornalistico-informativa dei due autori aspiranti "premi Pulitzer" il contenuto del forum. (scusate la punteggiatura incerta, ho pagato l'avvocato in rigatoni). Proprio come quegli "scurnacchiati" di Gino & Michele che ebbero a costruire un altro "libro" basando le loro diffamazioni su inesistenti teorie sulle formiche e le pulci del sottoscritto. In questo falso forum, in realtà confessionale di evidenti turbe onanistiche (il pesce quale simbolo fallico, l'impanatura come la croccante evidenza di perversione, atta ad un piu' vigoroso sfregamento sulle pareti vaginali), viene impropriamente citato il mio nome e vengono fatte gravissime e false affermazioni altamente diffamatorie. Inoltre, questo sistema da "furbetti del weberino", consente di dirottare i contatti a me diretti, ottenere la delegittimazione del mio Personaggio, e contemporaneamente inviare gli utenti delusi sui siti sponsor di www.maidirenet.com che – guardacaso – vendono pesce surgelato, facendo anche un piacere a Capitan America, che ad oggi non ha ancora potuto dimostrare dove ha acquistato i gradi da capitano e lo scudo che pone in vendita sul suo sito ricettacolo di turbe onanistico-fumettistiche marvel.com. Inoltre il pattume scaricato nel "forum" costituisce humus prezioso per un più grande e lucroso immondezzaio che si traduce nel "libro" dei "due giornalisti di Mediaset”: come se Mediaset fosse un Ordine professionale. Sarebbe utile conoscere i titoli di studio e professionali di questi due ‘Pulitzer’ della “bassa”, che sostengono io abbia "acquistato" la mia promozione a Capitano a suon di soffoconi al marinaio dei Village People. Gravissimi danni morali e patrimoniali alla mia dignità di persona e di professionista mi sono venuti e mi vengono, oltre che dalla mia esposizione in pubblico, e di questi mi renderete conto, che siate Dotto, Brontolo, Mammolo, Trombolo, Mondadori o Frango, dottormorte, Luca, capocordata rag. carboni , Tyler, Metroid, Er Cipolla, Metroid secondo estratto X, Polywater, Cesswater, Coldwater, Metroid terzo estratto bingo, Meco, Stica. Riservandomi ogni ulteriore azione legale a tutela dei miei interessi vi diffido dall'utilizzare ulteriormente il mio nome e vi invito a cancellare immediatamente ogni riferimento alla mia persona sia dal sito che dal libro sia dall'album di figurine e di cancellare le ricette ricopiate dalle scatole di pesce surgelato dal vostro ricettario onanistico. Datemi conferma al più presto dell'avvenuta cancellazione alla mia email capFinduslavendetta@libero.it

   By Minni venerdì 08 settembre 2006 - 07:53

(:@) muioooooo
voglio vedere i soffoconi dati ai Village People (:@)

   By Wasabi venerdì 08 settembre 2006 - 10:01

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)
(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)
(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Tommy venerdì 08 settembre 2006 - 10:22

Il vecchio Capitan Findus si è sposato con la nonnina dell'ACE, e si sono trasferiti a Cuba.

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 11:23

Metrosecondoestrattox(:@)muoioooooooooooooooo

   By Highrise venerdì 08 settembre 2006 - 11:56

Ho riso fino alle lacrime, grazie di esistere (:@)

Cmq dovremmo mandare una mail alla dottoressa Troione (non e' lei,
eh? :D ) per ringraziarla del fantastico spunto che ci ha donato :D

   By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 12:10

A onor del vero il primo a riprender il minaccioso monito e' stato Topolino nel topic dedicato, poi il resto e' venuto da se', riproducendosi autonomamente come i fight club :metal:

   By Metroidx venerdì 08 settembre 2006 - 12:41

beh anche questa è popolarità :D

   By Topolino venerdì 08 settembre 2006 - 12:50

Non usate il mio nome ! :\

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!