MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Le feste alle medie di pomeriggio con le tapparelle abbassate per fare "effetto notte"
   By hank (212.216.247.118) mercoledì 22 novembre 2000 - 18:41

Ricordate: le pizzette, la fanta dolce e quella amara (che rimaneva sempre), il gioco della bottiglia (ti capitava quasi sempre la cozza), Ramaya, Le fric, i fratelli la bionda, gli easy going....

   By Clint (62.122.3.196) lunedì 27 novembre 2000 - 03:18

Forza Paninooooo :)

   By NauSicaa (151.25.9.21) lunedì 27 novembre 2000 - 10:16

Ah che belle quelle festine, noi piccolini avevamo ancora le cassettine, mica i CD! Danceteria, quelle compilation lì, sapientemente alternate a qualche lento...
Mi ricordo quella volta che ho messo i pantaloni bianchi...mannaggia, sono rimasti gli aloni delle mani dei miei amichetti sulla zona glutei :D

   By sclerocat (213.217.166.105) lunedì 27 novembre 2000 - 15:52

e il gioco della bottiglia?

   By roberta (151.24.142.250) venerdì 08 dicembre 2000 - 15:12

e il gioco della scopa?e quando le feste iniziavano alle 16 e finivano alle 20?che poesia!quelli erano tempi,non questi,adesso i ragazzini di 11 anni sono più navigati dei quarantenni!

   By likaria (167.226.81.2) mercoledì 13 dicembre 2000 - 17:05

e il gioco del semaforo lo ricordate?
verde cambio coppia
giallo stretta
rosso bacino

che carini.....

   By Saxy (195.223.37.130) giovedì 14 dicembre 2000 - 14:40

Quando iniziava il lento e il ciospo della situazione cercava di abbarbicarsi a qualcuno... si scappava in bagno o dietro al divano!!!

   By Homer (212.216.248.106) venerdì 15 dicembre 2000 - 10:20

Boia cane che emozioni però che si provavavano.
Sniff mi sento vecchio! :(

   By Homer (212.216.248.106) venerdì 15 dicembre 2000 - 10:21

Sono andato anche a male con l'italiano.

   By SatChitAnanda domenica 08 febbraio 2004 - 11:43

a me non ne andava mai bene una.. ero in grado di organizzare festicciole
davvero belle, musica, ambientazione, creativita' ma.. finita li'... sigh sigh...
le compagne carine erano interessate ad altri..
eheheh..

   By Dolcina domenica 08 febbraio 2004 - 15:39

Mai fatte queste feste.. che infanzia triste che ho avuto..
(:-(

   By Wasabi lunedì 09 febbraio 2004 - 09:15

i miei compagni erano troppo timidi per arrivare a mettere le mani sui glutei...! Però illuminavano la stanza buia con quelle lampade fluo che fanno risaltare la biancheria :D

   By Nausicaa lunedì 09 febbraio 2004 - 12:26

Mi ricordo che per rompere il ghiaccio si giocava con il Twister... sapete quel tabellone con i bolli gialli, rossi blu, ecc. piede sx su blu, mano dx su verde, ecc, così ci si intorcolava un pò e si faceva dell'innocente corpo a corpo ;)
Mi ricordo che una volta mi hanno chiusa dentro allo sgabuzzino delle scope con un ragazzino...fuori tutti ridevano, noi avevamo le guance rosse rosse dalla vergogna e guardavamo il pavimento... ;. :D

E poi....beh e poi è arrivato Beverly Hills 90210 !

Almeno per quanto mi riguarda, ha campbiato molto il costume e gli approcci di noi ragazzini (io ero in prima media quando è uscita la prima edizione)
Insomma, arrivi dall'ovattata incoscenza ed ingenuità dell'infanzia, dove per te l'amore è rappresentato da mamma e papà.... e vedi Kelly che va a letto con Steve, con Dylan, con Brandon, eccetera, senti parlare di preservativi, test di gravidanza, ecc....
Sembra stupido, ma per me che avevo 11-12 anni ha rappresentato una svolta epocale, ha cambiato il mio modo di vedere le cose, l'amore, il rapporto ragazzo-ragazza in cui è inevitabilmente subentrata la malizia, mi fatto per così dire perdere il candore dell'ingenuità.

   By Dariuzzo lunedì 09 febbraio 2004 - 15:34

tu li chiami beverly hills, io li chiamo ormoni!

   By Joker lunedì 09 febbraio 2004 - 15:41

io non ho mai fatto ste feste :( ero e sono timidino ioooooooooooo
pero una volta abbiamo iniziato a fare una seduta spiritica e poi impauriti prima che succedesse qualcosa siamo scappati.

   By Metroidx lunedì 09 febbraio 2004 - 18:48

insomma sgnaus,in poche parole ti sei data al suono della tromba stile fausto papetti :D

   By Nausicaa martedì 10 febbraio 2004 - 11:35

eehhh? :D

   By Jen martedì 10 febbraio 2004 - 13:08

mai partecipato ad una festa, io alle medie ero una bambina molto sola! (:-(

   By Bartols mercoledì 11 febbraio 2004 - 14:22

Io da piccolo ero secco secco e con i capelli crespi, alle medie mi prendevano ingiro per i capelli e mi dicevano che ero rachitico. Alle superiori cominciai a cambiare, da crespi a riccioli e finii in 5 con lunghi capelli mossi fin sotto le spalle. A quel tempo andavano gli Europe e quindi le ragazzine mi si filavano di brutto.
Pero' sono sempre rimasto con la sensazione di essere un rospo e tutte le volte che una donna mi fa delle attenzioni penso sempre voglia diventare mia amica.... poi ci diventa e mi confessa che me la voleva dare... pero' ora siamo amici, ora no !

   By Bartols mercoledì 11 febbraio 2004 - 14:23

m&rda ho sbagliato posto

   By Wasabi giovedì 12 febbraio 2004 - 09:29

:D :D :D

:| gli europe... quanti ricordi...

   By Luna giovedì 12 febbraio 2004 - 10:31

io ricordo invece i lentoni a base di "take my breath away" dei berlin...troppo figo!:)

   By Metroidx giovedì 12 febbraio 2004 - 19:40

chi? :| :D

ahh gli europe...ricordo marmocchi di nove anni(uno dei quali ero io) che si lanciavano nella breakdance durante il carnevale al ritmo di "Final Countdown",salvo poi spiaccicarsi col muso sul primo muro di marmo che incrociavano(uno dei quali,l'unico in verità,ero io) :) :(

   By Wasabi venerdì 13 febbraio 2004 - 09:21

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@) mi sembra di vederti (:@)

   By Metroidx venerdì 13 febbraio 2004 - 16:30

ho un bozzo in testa delle dimensioni di un kiwi che sta a testimoniarlo :D ma non potevo procurarmi una cicatrice sul labbro à là Indiana Jones? (:-( :\

   By Steve mercoledì 10 marzo 2004 - 02:28

Fatta anch'io la festina di pomeriggio con la serranda del garage abbassata per creare l'effetto notte (sarà stato nel 85...seconda media). A livello di approcci con l'altro sesso io però ho più in mente le festine serali che ci organizzavano alle Colonie estive in montagna, dove sulle note di "paradise" (qualcuno se la ricorda, lentone immancabile delle festine delle medie anni '80) mi sono ritrovato all'età di 9/10 anni fra le tette già ben piazzate di una dodicenne...ho rischiato la morte per asfissia ! Le capogruppo delle Colonie (ragazze di 20-25 anni) ci organizzavano le feste con impianto stereo, luci e tutto il necessario e molti ragazzi del mio paese hanno proprio avuto alle Colonie i loro primi approcci...che bei ricordi...ora a 14 anni le ragazzine ne sanno più di Cicciolina...io giocavo a Subbuteo ! Mah !

   By Metroidx giovedì 11 marzo 2004 - 02:25

la cosa triste è che non si fermeranno più :(

   By Antares mercoledì 28 aprile 2004 - 12:54

Passando in zona(e non avendo un minimo di PC su cui connettermi)ho trovato 'sto forum non male...e anche se l'età media è avanzata :D mi sento in vena di dare il mio giusto contributo...Le festicciole il + delle volte erano il mero pretesto per il + carino della classe di dimostrare che TUTTE erano il suo territorio di caccia e che i suoi compagni di classe(grandi amici... ;. )dovevano stare sempre da parte che era lui a comandare :\ ...Questo avveniva alla tenera età di 12-13 anni...se penso che adesso al minimo accenno di bullaggine parte la coltellata :( ripenso a quanta fortuna ho avuto ad essere lo sfigatino del momento...oltretutto ora che i bulletti son diventati dei cessi ed io(notare la modestia)mi sono imbellito quanto basta per riuscire a cuccare,ok torniamo a studiare ciao gente! =x)

   By Pokoto mercoledì 28 aprile 2004 - 13:45

ma che studiare organizziamo un gioco della bottiglia, un ballo della scopa.. qualcosa su!!

   By Nausicaa mercoledì 28 aprile 2004 - 13:47

guarda che qui, l'unico in "età avanzata" è lo zio Tyler :O

   By Pokoto mercoledì 28 aprile 2004 - 13:55

beh io non sono proprio un fanciulletto.. :(

   By Weasel mercoledì 28 aprile 2004 - 14:21

figurati che io mi sono beccato un fuoco di sant'antonio, che viene solo agli anziani...(:-(
dai pokoto, sei giovane dentro :D

   By Wasabi mercoledì 28 aprile 2004 - 15:22

se te voi divertì mejo frequentà ggente co 'n po' d'esperienza =x)

   By Tyler giovedì 29 aprile 2004 - 13:32

Questo si' che andava precisato :D
PS: George Timothy Clooney Lexington, Kentucky, USA - 6-5-1961
Sono ancora un fanciullo, ho ancora anni e anni prima di diventare un sex symbol :D

Tornando alle feste delle medie.. le ho saltate a pie' pari, avevo dei compagni sfigatissimi e le uniche carine erano nelle mani dei 17-18enni.
Alle superiori invece trionfo su trionfo, meglio del Milan di Sacchi, bei tempi :D

   By Luna venerdì 30 aprile 2004 - 11:59

ormai andati vero?:D

   By Tyler venerdì 30 aprile 2004 - 12:40

Adesso procede come il Milan di Ancelotti, non mi lamento ;-f

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!