MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Samantha Fox
   By Samfan (151.25.18.44) venerdì 05 gennaio 2001 - 22:38

Ehi ragazzi vi ricordate di Samantha Fox?

   By AL (212.254.35.28) sabato 06 gennaio 2001 - 04:41

Nel mio armadietto di naja c'avevo un poster in grandezza naturale

   By thePig (62.11.54.218) domenica 07 gennaio 2001 - 00:58

io mi rikordo il video di lei sul motoscafo....uhm...che canzone era? never gonna stop me now o una roba del genere.
comunque, gran belle tette


acc...un Pig che parla di una Fox... oramai si e' visto di tutto.

ps. ciao EgocentricAl, fatti un giro sul sito di unga e buon anno :oP

   By the weber (212.171.32.153) venerdì 09 febbraio 2001 - 16:30

io ancora sento il 1° ed il 2° album

tra quelle che mi piaciono di più, c'è la mitica TOUCH ME :):):):):):)

   By Astommale (194.83.240.18) lunedì 12 febbraio 2001 - 19:40

Poretta. L'hanno cacciata via da scuola perche' e' apparsa topless sul 'Sun'. Che stronzi gli Inglesi

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!