MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Uomo Tigre, Antonio Inoki e il magico mondo del catch...
   By Paolo e Andrea (212.216.13.237) giovedì 08 febbraio 2001 - 09:46

Un saluto a tutti,
il cartone animato "Uomo tigre" ha dato vita ad un personaggio reale del wrestling giapponese chiamato Tiger Mask. Se siete curiosi di conoscere chi è stato l'uomo tigre nella realtà potete farlo al seguente indirizzo:
••••••••••digilander.iol••••/tuttopuroresu••tigermask.html

Nel notro sito sono presenti anche le biografie di altri due personaggi che hanno partecipato al cartone animato, Baba e Inoki.
••••••••••digilander.iol••••/tuttopuroresu••baba.html ••••••••••digilander.iol••••/tuttopuroresu••inoki.html

E poi… se vi incuriosite e volete visitare tutto il sito e provare a vedere come è cambiato il mondo del wrestling giapponese dai tempi di Tony Fusaro ad oggi (a proposito se qualcuno sapesse che fine ha fatto Fusaro ce lo faccia sapere)l’indirizzo è •••.tuttopuroresu.•••

Saluti
Paolo & Andrea
lanatibros@tuttopuroresu.•••

   By Tepa Sport (162.83.129.154) sabato 14 luglio 2001 - 08:30

Mhhh, nn vorrei sbagliare ma prima il catch, poi il
cartone.
No?

   By Joker (70.153.197.152 - 70.153.197.152) martedì 08 novembre 2005 - 13:44

uomo tigre bello, ma il wresling vero fa cagare.

   By Arwen21 (85.18.136.109 - 85.18.136.109) martedì 08 novembre 2005 - 20:57

meno male che c'è Ciccio Valenti

   By Tommy (82.55.85.46 - 82.55.85.46) mercoledì 09 novembre 2005 - 10:12

Io lo guardavo da piccolo quando c'erano Hulk Hogan Ultimate Warrior, Andrè the Giant (e c'era già The Undertaker che mi pare combatta ancora. Ma quanti anni ha?) ma all'epoca mi sembrava più realistico, sarà perchè ero più piccolo? Mah! Già il fatto che ora ci siano anche le donne, che casualmente sembrano tutte uscite da paginoni centrali...non credo che bellezze di quel calibro ci starebbero a rischiare di rompersi in combattimenti reali...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!