MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Le canzoncine in giapponese dei cartoni animati
   By Logan (195.66.46.98) giovedì 31 maggio 2001 - 12:54

...mamma mia come mi esaltavo quando c'era Actarus che si apprestava a fare quel lungo tragitto per entrare nella testa di Goldrake, oppure quando Trider G7 usciva dalla sua base nel parco giochi, oppure quando Jeeg Robot perforava il primo mostro sfigato e nel sottofondo si sentivano quelle mitiche canzoncine in giapponese che davano una carica... mi sembra di sentirle ancora... "ya to rutu mu ta fooo ye ku na ma ruttume riiiii ye no sto ma kku ri ta fe na micchi neto fa, ne mesto titru mu re too na mitu geto gu..."... mamma mia come mi sto esaltando... ora vado e perforo anch'io la mia collega...

   By Metroidx (62.11.161.105) giovedì 31 maggio 2001 - 15:50

a me esaltavano troppo quelle di Kenshiro...soprattutto nelle scene quando lui,al capezzale di un compagno morto,si alzava pian piano e iniziava a emanare energia dal corpo incaz zato come una vipera e gridava parole di vendetta con gli occhi di fuoco,oppure quando ferito si rialzava come se nulla fosse e tutti capivamo che sarebbe iniziata la VERA lotta... GRANDE :O
Logan,l'hai mai sentita la sigla della seconda serie di Ken?quella ti fa scaricare 1000 litri di adrenalina stando seduto sul divano,garantito

   By morgana (193.193.172.80) giovedì 31 maggio 2001 - 16:58

a me di ken piaceva il doppiaggio verso le ultime puntate dove si vedeva lui che per mezz' ora apriva la bocca e non diceva un caz poi quando la scena cambiava o parlava un altro si sentiva la voce di ken che diceva "ho toccato il tuo punto di pressione segreto hai 10 sec di vita 1, 2, 3,....."
E che dire quando ha rivisto Giulia dopo un sacco di tempo e ormai credeva morta e le fa "spostati Giulia" ahhhhh Ken che romanticone

   By Auto_Gatto (207.203.60.57) giovedì 31 maggio 2001 - 17:22

a me piace quella di kyashan, harricane polimar e tekkaman in giapponese puro. Ho fatto pure un cd da ascoltare in auto!

   By Shanesia (151.38.217.132) venerdì 01 giugno 2001 - 16:30

E la mitica canzoncina giapponese del Trio Drombo di Yattaman?;-)

   By Metroidx (62.11.162.221) venerdì 01 giugno 2001 - 22:16

quella quando assemblavano il robot?
YATTA YATTA YATTA YE'
GOE GOE GOE GONZU
ITTE' AROTTAKE' OTOSHI NA GHE'
ITTOE MOBE DONZU
...DI DOKKO UUUUU!!!!!!!!!

   By Shanesia (151.38.216.59) lunedì 04 giugno 2001 - 19:29

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Già, proprio quella!;-)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!