MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   VERTIGO: la figata assoluta




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: I mitici queen , e freddie mercury
   By Mr .Blob domenica 10 giugno 2001 - 14:37

che musica , l'ascolti ora dopo piui di dieci anni ,
e ancora ti prende , spettacolari !!

   By Auto_Gatto lunedì 11 giugno 2001 - 00:17

una loro canzone che ho scoperto e` chiamata 39. Bellissima! Non sembrano neanche loro a cantarla.

   By Morgana lunedì 11 giugno 2001 - 12:14

Infatti 39 non la canta come al solito Freddie Mercury ma John Decon che, se non erro, dovrebbe essere il batterista.
Anche a me piace moltissimo quella canzone ma la voce di Freddie Mercury è impareggiabile.....
I love Freddie......

   By Auto_Gatto lunedì 11 giugno 2001 - 12:48

ahhh ecco perche`, c`era il trucco!!!
Ora in macchina mi rispolvero` il cd (fatto da me) sui queen:
1) 39
2) killer queen
3) I want it all
4) crazy thing
5) ...
...

(non centra niente ma get over it degli eagles la canta il solito cantante o un`altro? anche li non sembrano neanche loro a cantarla. A me sembra Brian Adams)

   By morgana fan dei queen lunedì 11 giugno 2001 - 16:50

Errata corrige
'39 era cantata da Brian May, il chitarrista capellone dei Queen, mentre John Deacon, che è il bassista e non il batterista , cantava "I' m love whit my car"
Per dovere di cronaca il batterista si chiama invece Roger Taylor
Perdono x le notizie false di prima. Appena le ho scritte mi è venuto subito il sospetto di aver detto una cagata e sono andata a rinfrescare la memoria...

   By Auto_Gatto lunedì 11 giugno 2001 - 23:28

Oggi come promesso ho messo in auto il cd dei queen e sentivo I want it all.. allora ho iniziato a pensare come verrebbe cantata in italiano: Lo voglio tuttoooo! lo voglio tuttto e lo voglio ora!! hahaahah

   By Morgana martedì 12 giugno 2001 - 12:23

ora capisco perchè quella canzone mi è sempre piaciuta......

   By Metroidx martedì 12 giugno 2001 - 19:51

ragazzo sei un bamboccio in confronto a me...ascolto i Queen da 12 anni da quando scoprii per caso Freddie Mercury,e ho tutti gli album della band(ovviamente in nw edition),ma quello che ascolto in assoluto di più è il Greatest Hits vol.1 e il live da Wembley...canzoni preferite:one year of love,bohemian rhapsody,love of my life(live),play the game,bycicle race e you're my best friend....la miglior performance invece,secondo me,è stata innuendo
ah,e c'era già un topic sull'argomento,mi pare...
P.S.l'avete sentita l'orrenda notizia?I Queen potrebbero tornare a suonare con Robbie Williams!!!ACH :\

   By Auto_Gatto martedì 12 giugno 2001 - 20:29

IO ho il cd di innuendo comprato quanto freddy era ancora vivo, e questo conta molto!! Poi Greatest Hits lo spartito, un librone da 60.000 con tutte le note di ogni signolo strumento, libro deluxe antology con spartiti di under pressure, we are the champion, ecc. E poi so suonare con la chitarra innuendo l`assolo famoso e the show must go on con la tastiera. Prrrrrrr :P

   By Metroidx martedì 12 giugno 2001 - 23:11

e IO invece ho il Miracle album acquistato esattamente 12 anni fa e quindi ho iniziato prima di te TIE'
in totale ho:il poster di Freddie che campeggia in camera mia accanto a quello degli X-Men di Castellini,i due libri con TUTTI i testi delle canzoni(24.000 l'uno)il libro fotografico con la biografia di Freddie,i due speciali registrati su Tmc2,il video Live at Wembley e la MAGLIETTA e so fare a orecchio una decina di canzoni con la batteria tra cui Friends will be friends e Innuendo DOPPIO TIE'

   By Stan mercoledì 13 giugno 2001 - 19:35

Io ho tutti gli album, due greatest hits, live Wembley 86, live London 75, Royal Opera comes to Japan 76, Queen Live Killers, The Freddie Mercury Album, Solo, i due libri con i testi più altri due, uno speciale solo registrato su TMC2 :(, A tribute to Queen (videocassetta), Box of flix (videocassetta), We will rock you (videocassetta), Freddie Mercury Tribute (videocassetta) e 348 mega di canzoni e video sull'hardisk. TRIPLO TIE'

   By Donkeyshot giovedì 14 giugno 2001 - 10:10

anche io adoro i queen ed ho quasi tutto.

oltre alle migliori canzoni note vi cito queste:

-one year of love (quanti ricordi... valentina...)
-bijou(alessandra...)
-love of my life(manuela...)

   By Farrok giovedì 14 giugno 2001 - 14:17

non so che dire pensavo di essere l' unico nostalgico del + grande gruppo ....
con le lacrime agli occhi non posso che unirmi..
Ma The great pretender piano editon non è la + bella canzone degli ultimi 99999999 millenni?
quale la vosta preferita?

   By Dirk giovedì 14 giugno 2001 - 22:54

Living on my own
The great pretender non vale! Non è farina del loro sacco, ma un rifacimento della canzone dei Platters.

   By Stan giovedì 14 giugno 2001 - 23:29

Sail away sweet sister
The prophet's song
Death on two legs
'39
Seaside rendesvouz
Is this the world we created
Who needs you
The Fairy Feller's Master Stroke

   By Auto_Gatto venerdì 15 giugno 2001 - 02:39

e che dire delle spice girls! sono i queen al femminile. Io li ho tutti i loro dischi! ho pure la borsa rosa di melanie a, b, c, d.

   By Metroidx venerdì 15 giugno 2001 - 12:23

farrok,la nostra preferita dei Queen o in generale?Io rispondo a entrambe
canzone preferita in assoluto:"Same old lang syne",Dan Fogelberg
canzone preferita dei Queen:"One year of love"
e ci metto anche la mia canzone preferita di Freddie:
"Time",che meraviglia e quanti ricordi....
Bart,ACH ti sguinzaglio il Phil a morderti le chiappe,blasfemo!

   By paolo (213.213.43.83) mercoledì 05 settembre 2001 - 23:27

scusate la precisazione, ma I'm in love with my car è scritta e cantata da roger taylor...fino agli anni ottanta, la regola era che chi scriveva la canzone se la cantava pure..john deacon a parte che non ha mai cantato...e poi le voci sono riconoscibilissime...ecco la mia top five...
My melancholy blues
keep yourself alive
love of my life (versione Wembley)
stone cold crazy
the millionare waltz
questo solo per citare alcuni pezzi poco noti ma da far venire i brividi...la prima, in particolare, l'ho riascoltata dopo un litigio tremendo con un mio carissimo amico, e dopo stavo alla grande! ciao a tutti

   By Jalavier (212.216.140.239) giovedì 06 settembre 2001 - 11:12

Io non vorrei dimenticare "The show must go on". Forse non sarà la più bella musicalmente parlando ma scrivere una cosa del genere sapendo che si sta per morire la rende, e scusate il gioco di parole, immortale! :O

   By Metroidx (62.211.45.176) giovedì 06 settembre 2001 - 13:12

1)Innuendo
2)One year of love
3)Love of my life Wembley
4)You're my best friend
5)I was born to love you

   By Stan (151.30.152.12) giovedì 06 settembre 2001 - 18:51

1)Innuendo
2)Bohemian Rapsody
3)Love of my life
4)Keep pasing the open window
5)Death on two legs

   By Metroidx (62.211.252.249) giovedì 06 settembre 2001 - 23:31

la fredda cronaca del fu Frengo ci fa una pippa :)

   By Mr Blob (212.216.138.25) venerdì 21 settembre 2001 - 20:47

....qualcuno di voi ha mai sentito ( sempre dei mitici Queen
) " The Prophet Song " ?

E' apocalittica e orchestrata magistralmente , penso una delle più belle e originali in assoluto, è dell'album A Night At The Opera ( 1974 ) , se non la conoscete comprate l'album: ne vale la pena!

   By Metroidx (62.211.252.163) sabato 22 settembre 2001 - 13:03

sì eccellente davvero
cmq questa è una caratteristica fondamentale dei Queen,cioè quella di saper miscelare in quasi tutte le loro canzoni melodie acchiappanti e grande orchestralità
per questo sono immortali....sigh che nostalgia :(

   By tekila59 (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 21 gennaio 2002 - 00:21

io ho molto materiale sui queen dischi in vinile,cd,videociassette di loro concerti,libri.
sono stato ai concerti dei pink floyd dei genesis e dei deep purplesono un fan dei queen dal 1980,possiedo anche le cover di freddy,tra cui mi pice molto"the great pretender";.i miei rammarichi sono due:1)non sono mai riuscito a sapere la data di un concerto 2)sono anni che cerco le videocassette di tutto il "live-aid" del 1985

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 21 gennaio 2002 - 20:36

Ecchissenefrega...

   By MCQUEEN (212.171.110.196 - 212.171.110.196) sabato 26 gennaio 2002 - 01:35

ONORE AL PIU' GRANDE GRUPPO ROCK DI TUTTI I TEMPI.
GLI U2 GLI FANNO UNA SEGA.

   By Sokotoh sabato 20 aprile 2002 - 19:48

bello bello bello
Che bello
I Queen,
Il mio gruppo preferito.
Ma hai sbaglato.
Freddie non è un mito passato.
Freddie è immortale.

   By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 20:07

(:-(

   By Tyler domenica 21 aprile 2002 - 15:03

Ed era gay :|

   By rastonza domenica 21 aprile 2002 - 15:19

Freddie...che personaggio un vero idolo...io è da quando sono piccola piccola che li ascolto grazie a mi pa' che naturalmente mi ha regalato tutti i cd e ben 5 poster...i Queen sono parte di me e anche se ora li ascolto molto meno li porto sempre nel cuore!Le mie canzoni preferite sono Princes of the universe, Dragon attack, jealousy, love of my life, scandal...ma poi tutte non ce n'e' una che non mi piaccia!!!

   By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 15:29

(:-(

   By Gabriele venerdì 28 giugno 2002 - 22:26

Ma vogliamo dimenticarci di Killer Queen, Bohemian Rapsody, It's a hard life, Yow don't fool me, e infine I want to break free?

   By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 19:00

Gai', per essere musica gheiz non era male :)

   By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 19:01

Già, per essere musica gheiz non era male :) [rectius]

   By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 19:40

non toccarmi i Queen...anzi non toccarmi proprio :D
P.S. state facendo a gara tu e Goat a chi posta più volte lo stesso msg? :|

   By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 19:57

E chi li tocca? semmai sono loro che.. :|

   By PDF sabato 29 giugno 2002 - 22:15

Se non erro anche Little Richard era gheiz... però sapeva fare buona musica...

   By Stealth_On_Fly sabato 29 giugno 2002 - 23:40

E' vero che tutti i membri del gruppo avevano una vita personale non propriamente "limpida" (in questo campo neppure i Boyzone reggevano il confronto) ma è stato comunque uno dei gruppi migliori sul panorama musicale internazionale: come ogni grande artista nel suo campo, anche Mercury e May dettarono legge nel campo musicale...

Sinceramente a mio avviso ritengo che per qualità della propria produzione musicale i Queen valgono due volte gli U2 e un milione di volte quegli zozzoni dei Rolling Stones...

   By Metroidx domenica 30 giugno 2002 - 12:06

boh,a quanto ne so hanno tutti famiglia e da parecchio anche....se poi le mogli sono liberal-progressiste buon per loro :D

   By Dirk domenica 30 giugno 2002 - 19:02

Già, solo Mick Jagger ne ha una decina di famiglie :D

   By Tyler lunedì 01 luglio 2002 - 12:01

Almeno quando vedi Jagger o Bono cantar d'amore con un microfono accostato alla bocca non pensi male :|

   By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 12:26

quello è perchè tu hai il chiodo fisso-a me non è mai successo,la classe di Mercury era un'altra cosa :|

   By Tyler lunedì 01 luglio 2002 - 12:53

Allora sei un superficiale :D ;)

   By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 15:13

ragazzi,a me quando vedo Bono cantare vengono pensieri di ogni tipo ;):P...è troooooppo sexy!

   By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 15:49

non sono superficiale ma quando ascolto le mie canzoni preferite non penso certo al fatto che fosse gay o altro,semplicemente le ascolto
Jen,Bono ha fama di lavarsi poco ;.

   By Tyler lunedì 01 luglio 2002 - 21:22

E non usa Axe :|

   By Stan lunedì 01 luglio 2002 - 21:38

E gira voce che ce l'abbia piccolo :|

   By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 22:39

non fa niente , mi va bene cmq ;P

   By Anarkist martedì 02 luglio 2002 - 00:25

Cmq Freddie era bisex...

   By Metroidx martedì 02 luglio 2002 - 00:45

allora io sono messo meglio di Brad Pitt,a giudicare da 'sti gusti :D

   By Exos_Dax martedì 02 luglio 2002 - 01:44

di solito gli artisti le hanno un po' tutte...
è il fatto di essere famosi e ricchi che porta quantità industriali di...
cmq non potete essere così grezzi da accostare i Rolling ai Queen, non ci azzeccano nulla :|

   By Tepa_Sport martedì 02 luglio 2002 - 01:47

Mercury?
Boh non mi sembra;fra l'atro una grossa parte
d'esistenza
l'ha trascorsa con Nureyev.
Gran coppia, grandissimi artisti.
Punto.

   By Weasel martedì 02 luglio 2002 - 11:32

mercury ha convissuto con una donna, che era ufficialmente la sua donna, per 7 anni (non ricordo il nome). la storia fini quando freddy maturò definitivamente le sue tendenze omo-sessuali...

cmq anche jagger non è del tutto estraneo a situazioni...equivoche.
angie bowie (la prima moglie del duca, quella della canzone angie ;) ) confessò di aver sorpreso a letto assieme il marito con jagger...
certo, lo disse dopo il divorzio :|
è altrettanto notorio che lo stesso jagger si trombò angie, quando ancora era sposata :D

   By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 11:39

Che brutta gente pero' :|

   By Metroidx martedì 02 luglio 2002 - 12:38

se guardiamo il mondo musicale non ne trovo uno che non abbia fatto qualcosa del genere,tra pippate,buchi e rapporti homo....fa schifo,certamente,quello che conta è che siano bravi artisti.Mercury inoltre aveva il grandissimo dono dell'autoironia,sapeva di essere eccessivo e ci giocava moltissimo con i suoi fans

   By Exos_Dax martedì 02 luglio 2002 - 15:17

è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo :D

   By Joker martedì 02 luglio 2002 - 20:16

La canzone piu' bella che canta freddy mercury e' senza
dubbio '39. :)

   By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 22:20

Anche Michael Jackson "ci giocava moltissimo con i suoi fans" :|

   By trepanema_pallidum martedì 02 luglio 2002 - 23:08

Pure Gary Glitter, megapedofio da sbarco :\

   By Exos_Dax mercoledì 03 luglio 2002 - 00:09

Rod Stewart castiga/ava invece...
tanto per ripostare sta gente sulla retta via :|

   By Metroidx mercoledì 03 luglio 2002 - 13:04

Tyler,tu eri uno dei suoi vero? :D
horror Glitter,meglio 1000 volte finocchi e drogati che pedofili :\ 8-%

   By Thor mercoledì 03 luglio 2002 - 21:05

Non ho letto tutto il topic xke ho letto 2 bestemmie sui queen

1) '39 è cantata da May che è il chitarrista (e ora canta e suona da solo)
2)I'm In Love with my car è cantata da Taylor e NON da Deacon, che era il batterista e ora non suona piu

   By Thor mercoledì 03 luglio 2002 - 21:10

Anzi, ora dico la mia
Ho conosciuto i queen quando avevo 7 anni e devo ringraziare un amico per questo, da allora ho avuto tutti i loro album e credo che sia l'unico gruppo al mondo che ricordero' fin quando tirero' le cuoia
non c'e' una canzone loro che non mi piaccia e credo che siano davvero gli Dei del rock ("siano", non "fossero";)
inoltre paragonare le spice girls ai queen è una stronzata colossale, non c'e' paragone tra lo stile musicale, la capacità, il cuore che ci metteva il grande Freddie e le 4 o 5 donnine inglesi...

faccio una domandina, chi sa il vero nome di Freddie Mercury e il luogo dove nacque?

   By Dirk mercoledì 03 luglio 2002 - 22:24

Deacon era il bassista, Taylor il batterista. Frederick Bulsara nato a Zanzibar il 5 settembre 1946. Elementare Watson ;P

   By Thor mercoledì 03 luglio 2002 - 23:35

si, il " era il batterista" era riferito a Taylor non a Deacon

a prop, il tizio che ogni tanto compare sul palco in Live At Wembley è vero che si chiama Gavyn Taylor ed è il cugino del suddetto?

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 00:34

Gavino è il produttore/regista del video,ho appena controllato nel retro della cassetta.Ma ti riferisci a quello che suona piano e chitarra? :d

   By Thor giovedì 04 luglio 2002 - 20:10

si,che salta fuori ogni tanto e ti accorgi che sono in 5 sul palco...

   By Loste mercoledì 11 dicembre 2002 - 10:26

Io ho un bootleg del concerto fatto a Wembley il giorno prima del concerto che è famoso in tutto il mondo. Si chiama Flash Freddie e, in copertina, c'è Freddie sulle spalle di un tipo con la tuta di Superman, imbottitissimo. Qualcuno sa dirmi chi è? (non è Gavin Taylor, che suonava il pianoforte quando Freddy era in piedi a cantare).
I miei pezzi preferiti sono Sleeping on the Sidewalk e Who needs you (da News of the world), Keep yourself alive (davvero favolosa come prima canzone del primo album ufficiale), Sail away sweet sister (to the sister I never had), Don't try suicide, Man on the prowl e, in ultima, anche Dreamer's ball che è un bluesettone lento e tirato spettacolare!

   By Loste mercoledì 11 dicembre 2002 - 10:31

Acc, mi stavo dimenticando di Dragon Attack, un pezzo con un giro di basso tanto semplice quanto potente (soprattutto quando lo varia a fine canzone).
Comunque Deacon non ha mai cantato una canzone (ed anche i cori faceva solo finta di farli, perchè è stonatissimo). Ma, a mio parere, è il migliore quanto a tecnica, dei Queen.

   By Thor giovedì 12 dicembre 2002 - 02:16

io credo che May di tecnica fosse il piu' bravo...pero' è un po' come paragonare pere e banane...non crdo si possa confrontare un bassista a un chitarrista

   By Loste giovedì 12 dicembre 2002 - 09:44

Vero, vero.

   By Vanmorrison martedì 11 febbraio 2003 - 19:58

La prima volta che ho sentito nominare i Queen è stato nel 1989, quando ero ancora un bambinetto grassoccio dalle manine pacioccose. Su Superclassificashow davano in continuazione il video di 'I want it all', canzone potente e orecchiabile, ma la cosa che più mi colpì era il contrasto tra il look compassato e impiegatizio sfoggiato dai 4 Queen e il tiro martellante della canzone.
Allora mi comprai la cassetta di 'The miracle', album invero piuttosto fiacco. Due anni dopo mi presi 'Innuendo', che era completamente diverso: canzoni epiche, grande lirismo nei testi, atmosfere ispirate; tutta un'altra cosa.
Del gruppo il migliore (tecnicamente parlando) rimane Brian May, il 'ragazzo con la chitarra', con uno stile old school se vogliamo, ma con una capacità di sintesi e di ricerca melodica sconosciuta ai più.

   By akan venerdì 11 aprile 2003 - 21:47

rega un caloroso tièèèèèèèa tutti i messaggi!!!io ho 60 concerti interti in mp3 dei queen!!!ehehehehehehehe

   By Dolcina sabato 12 aprile 2003 - 16:34

La canzone d'addio di Freddie Mercury è "Those are the days of our live" (e mi riferisco a una frase detta da Jalavier: "Forse non sarà la più bella musicalmente parlando ma scrivere una cosa del genere sapendo che si sta per morire la rende, e scusate il gioco di parole, immortale!" )

Ogni volta che la ascolto mi viene da piangere, ma TUTTE le canzoni dei QUEEN sono poesia..

Ma la mia domanda è questa: c'è una canzone dei Queen che si intitola MUSTAPHA'. Se qualcuno ce l'ha in mp3 per winamp me la passa? grazie!

   By akan mercoledì 30 aprile 2003 - 23:09

sono salito a 70 concerti dei queen in mp3!!!sbooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo so popo er mejo c'ho pure la serata de wembley quella della sera prima alla serata famosa bella rega

   By Bachanale lunedì 28 febbraio 2005 - 22:37

Tornano i mitic Queen, senza John Deacon (non ho ancora ben capito perché) Vieni anche tu al concerto Metro? :metal:

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 02 marzo 2005 - 13:40

Diego, mio fratello ha preso i posti da 50erottieuro...

   By Bachanale mercoledì 02 marzo 2005 - 20:47

Vieni anche tu daaaaai! Mi hanno detto che quelli più costosi sono lontanissimi, per cui ho preso anch'io quelli più economici... :metal:
Comunque mi sono informato su Deacon, si è ritirato dallo spettacolo e non vuole tornare.

   By Scodella venerdì 29 aprile 2005 - 21:08

Non offendetevi,ma...in fatto di queen,vi batto tutti.Avevo gi� pensato di iscrivermi a qualche quiz addirittura,ma non ne fanno pi� dove puoi presentarti tu con la tua propria materia,tipo telemike,se vi ricordate.Adesso li fanno tutti di cultura generale,lo so che non potete crederci,che sa di balla,ma io le conosco tutte a memoria e quando dico memoria,dico anche le note,le tonalit� originali;di alcuni album ho addirittura gli spartiti off records(quelli di come la suonavano loro negli studi di registrazione),e li leggo prima di dormire.ho molti dischi originali,fotografie,ho visitato la tomba di Freddy,sono andato a vederli a milano il 5 aprile con Paul Rogers ed ho pianto,anche perch� lui non ha cantato quasi niente,� entrato ha fatto un paio di pezzi suoi poi � uscito ed hanno cantato gli altri componenti della band,poi � rientrato e ha fatto ancora un pezzo suo e tre dei queen o gi� di l� anche perch� potete immaginare in che condizioni potevo essere,per� quando hanno fatto radio gaga,tutti abbiamo battuto le mani a ritmo come nel video.Vabb�,ragazzi,lasciamo perdere,scusate se mi sono vantato,ma non mi interessa pi� di tanto,chiunque gli apprezzi merita la mia stima al di l� di saperne di pi� o di meno,l'importante � emozionarsi quando la voce di Freddy Mercury riesce in ogni caso a riempire il nostro cuore,ma non,purtroppo,il vuoto che ha lasciato o come quando nell'ultimo video che avevano fatto uscire quando lui era ancora in vita(These are the days of our lives),ci guarda negli occhi e si vede che � sincero e ci dice:"I still love you" .Se vi capita di rivedere quel video,fatemi un favore,fateci caso(� l'ultima immagine del video,per intenderci),ma guardate i suoi occhi mentre lo dice.

   By Bachanale venerdì 29 aprile 2005 - 23:24

Bravo Scodella,sei uno davvero in gamba. :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 30 aprile 2005 - 11:21

:)

P.S. : Bach, you're back !

   By Luna sabato 30 aprile 2005 - 15:33

la finite di fare i gay?:D

   By Scodella domenica 01 maggio 2005 - 11:32

Dai,Luna,non trattarci così,perfavore,sei sempre così carina!

   By Luna domenica 01 maggio 2005 - 14:01

no,mi riferivo a bach e federico:D

   By mauri (2.33.145.184 - 2.33.145.184) martedì 27 ottobre 2015 - 22:12

c' ero anch' io a milano e paul rodgers era influenzato. a Pesaro ha recuperato benissimo. tutto sommato vista la collaborazione tra gli artisti si son viste sul palco delle rock star che si divertivano

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!