MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Il signor bonaventura : + fortunato o + ricco ???
   By antico (62.110.156.35) giovedì 28 giugno 2001 - 20:04

mi hanno chiesto notizie di questo spilungone ??? ma era più fortunato e antipatico (come gastone) oppure piu ricco e antipatico ??? (era ancora l'epoca dei "ricchi antipatici"... oggi un ricco è soprattutto ricco o può ancora essere antipatico?) oppure è sempre soltanto invidia ???
vi è piu simpatico / antipatico berlusconi o il sig. bonaventura ???????

   By polivideo martedì 02 aprile 2002 - 15:57

il signor bonaventura è fortunato e portafortuna e per niente antipatico. presto lo rivedrete realizzato in 3D !

   By Metroidx martedì 02 aprile 2002 - 17:01

beh,complimenti,ora MDN è completamente surreale :D
8o

   By Tyler martedì 02 aprile 2002 - 18:45

Direi simpatico, soprattutto per la coraggiosa redingote rossa. Lo stesso Berlusca guadagnerebbe assai in carisma qualora ardisse indossarne una, ma temo non ne avra' mai il fegato :|

Polivideo facci sapere eh? :) Effettivamente con l'euro il famoso MILIONE e il sig. Bonaventura riacquistano tutta la loro valenza simbolica anche nell'attualita' contemporanea.

Nota a pie' pagina: quando facevo le elementari andammo .. ehm.. in daily-gita.. a una c.d. casa di riposo (piuttosto lussuosa devo dire) proprio a intervistare il creatore del sig. BV. Era un simpatico vecchietto e visto che saran passati quasi 30 ora non c'e' - verosimilmente - piu' :(
Riposa in pace simpatico vecio, come vedi c'e' chi porta avanti la tua opera, anche se tu nemmeno sapevi checazz0lera il 3D, pero' eri gajardo (o cosi' mi sembrava :)
Sniff.. :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!