MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Vita da strega e strega per amore
   By Bart (207.203.222.34) venerdì 14 settembre 2001 - 20:31

Vita da strega mi piaceva 10 volte rispetto strega per amore, ma vediamo nel dettaglio questi due telefilm cult.

:) Vita da strega
Avventure della famiglia Stevents. Il marito Darwin e' un mortale che sposa Samantha che e' una strega. I figli sono Tabatha che e' un streghetta dispettosa e un altro bimbo mortale (fa la sua apparizione solo nelle ultime puntate). Darwin che poteva aver tutto coi poteri di samantha non vuole che lei non li usi. Grrrrrr :\ Tra gli altri personaggi troviamo Endora (madre di samantha) che odia Darwin e lo chiama Darwood e gli fa sempre incantesimi scherzosi. Zio Arthur, zio di samantha che e' un burlone. Poi c'e' Zia Clara e zia Esmeralda streghe sbadate, Serena la sorella di samantha interpretata da ella stessa ma con i capelli neri. I Cravitz i vicini degli stevenz con la moglie curiosa e vede le stregonerie e il marito Hubner che non le vede mai. Larry Tate della Mc Man and Tate e sua moglie. La madre di Darwin. Il papa' di samantha e per finire il mitico Dottor Bombay medico di famiglia di samantha che sente il cuore sul gomito. La puntata che mi ha fatto piu' ridere in assoluto e' quando endora fa un incantesimo a darwin e ogni volta egli dice una bugia le sue orecchie si ingrossano. A fine giornata erano giganti aahahh!

Strega per amore.
L'astronauta Nelson (larry hagman) durante il ritorno di una missione spaziale trova su una spiaggia una bottiglia con un genio dentro, jinny. Da quel momento jinny diventa coppia inseparabile del tenente nelson combinandogli numerosi guai. Tra gli altri personaggi c'e' il simpaticissimo tenente Hily. Il dottore della base che vede sempre cose strane e poi quando chiama il colonnello tutto e' ok.

Fortunatamente stamattina ho visto che in tv, danno vita da strega. Ahhh che bello, da domani non mi perdero' una puntata. :D

   By Pugnodiferro (62.98.190.40) venerdì 14 settembre 2001 - 21:40

Preferivo la Famiglia Addams vecchia serie, lo so che
non c'entra molto, ma... Morticia era veramente una
gnoccolona a 5 stelle! :D

   By Bart (207.203.222.34) sabato 15 settembre 2001 - 01:08

MMMmmmii eqqui me lo dicesti?

   By Bart (207.203.222.34) martedì 18 settembre 2001 - 02:26

:\

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!