MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Belfagor&C
   By Kurt mercoledì 08 maggio 2002 - 13:34

vi ricordate del telefilm belfagor il fantasma del louvre???? mi ha provocato i primi incubi.. era fantastico, ben fatto, anche se ora il bianco e nero e' obsoleto, la protagonista, la grande juliette greco, rrera una delle massime dive del cinema e teatro francese, l avevano truccata orridamente, maschera nera e scatola di biscotti in testa. ho comprato i video 2 anni fa, inutile dire che la tv italiana, nella sua idiozia, non lo ha piu' proposto. sono anche andato a VEDERE IL FILM,MA ERA TUTTA UN ALTRA COSA.

   By Tyler mercoledì 08 maggio 2002 - 18:03

Io ne ricordo molto fumosamente un paio di scene.. avro' avuto 1 anno quando l'han dato, forse ho visto qche replica :| pero' non sembrava male :)

   By Alderan sabato 11 maggio 2002 - 06:14

Avevo circa 8~10 anni. Mio fratello 8 piu' di me.
Non mi adormentavo finche' non rientrava la sera tardi (dormivamo nella stessa camera).
Motivo? Belfagor.
Belfagor ha accompagnato i miei incubi fino all'adolescenza e forse oltre.
Non so, forse mi farebbe paura anche adesso. Ma lo rivederei volentieri.

   By r (83.179.245.12 - 83.179.245.12) sabato 13 gennaio 2007 - 00:33

questo dimostra che noi di una certa età non andiamo abbastanza spesso su internet. é dal 2002 che nessuno fa commenti su belfagord. eccome se me lo ricordo belfagord il fantasma del louvre. la prima volta che sono andata al louvre in vita mia, mi sono precipitata nelle sale egiziane sperando di riconoscere qualcosa dello sceneggiata. l'ho rivisto uno o due anni fa in cassetta e mi ha un po' deluso. normale, no?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!