MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: The Heavy Metal Thunder
   By Anarkist martedì 28 maggio 2002 - 02:58

E va bene, il nu metal ha occupato abbastanza spazio su questo forum. I Korn hanno "rivoluzionato" abbastanza la musica. Ne abbiamo le palle piene dei rapper part-time, dei dj falliti e di tutti i fighettarielli con la chitarrella effettata che ritengono superfluo imparare a eseguire uno straccio di pentatonica. Chuck Shuldiner è morto, gli dei lo abbiano in gloria, e a Fred Durst non viene neanche un accenno di diabete. I bimbi e le ragazzine imparano a classificare come "heavy metal" i lamenti di Marilyn Manson. E soprattutto, i metallari hanno perso la Luce. Quasi nessuno onora con adeguati sacrifici il Metal, ma non la ferraglia arrugginita che vi propinano su Metal Shock, ma il Sacro Metallo che ha portato così tanta gioia e felicità a noialtri della vecchia generazione.

METALLARI DI TUTTO IL MONDO, MA ANDO'STATE?

E'possibile che le parole "New Wave of British Heavy Metal" a molti facciano venire in mente i Cure?

Si può concepire il fatto che i più giovani ritengano che gli Iron Maiden abbiano iniziato la carriera con Fear of The Dark?

E'anche lontanamente accettabile in una società civile che si fregi del titolo di metallaro chi canticchia con fare lunapoppiano Nothing Else Matters e vi guarda con aria smarrita se pronunciate le parole "Hit The Lights" ?

Ma si può?

O voi anime sofferenti che vagate per il mondo in cerca dei vostri simili, di quelli che basta che avevate una maglietta dei Motorhead e diventavano subito vostri amici, o voi che lamentate e piangete la perdita del gusto per le distorsioni fatte senza puttanate digitali e guardate con mestizia l'epoca gloriosa delle serate in cantina con la batteria di pentole e quella strana gente con i capelli lunghi che vostra mamma correva dal parroco a denunciarvi, venite qui, venite a discutere con chi vi capisce, con chi ha un lampo di felicità nel sentire l'odore di vinile ammuffito e ha appositamente evitato di installare il Dolby per poter godere del vecchio,caro suono stereofonico con i bassi che a stento si sentono e quel simpatico fruscio di sottofondo che si confonde con il brusio degli amplificatori. Venite qui, NON SIETE SOLI!

Ha facoltà di interloquire chi conosce il gruppo che ha inciso il pezzo che dà il titolo a questo topic (non lo spifferate ai quattro venti, diciamo che per capirci tra di noi potete usare come parola d'ordine il titolo di un altro brano o paranoie del genere, così i profani saranno per sempre esclusi! Minchia, manco alla Cia sò così organizzati)

Accorrete numerosi! METAL IS NOT DEAD!

   By poi ve lo dico martedì 28 maggio 2002 - 07:06

!!! la fonderia attende !!!
(fiduciosa)

   By Tyler martedì 28 maggio 2002 - 12:46

Anarkist, pensa che ho comprato le mie prime Nike dopo averle viste su Mr. Byford nel tour di Power & the glory (X quello di Denim & leather ero davvero troppo piccolo), figurati se non conosco la NWOBHM ;)

The eagle has landed.... :D

   By pvld martedì 28 maggio 2002 - 16:24

l'aquila atterra la mitomania decolla...che palle dico io

   By Exos_Dax martedì 28 maggio 2002 - 23:49

presente!
che il demonio si inculi Fred Durst e che gli dei abbiano in gloria Chuck Schuldiner... è il mio riferimento per la chitarra... sob :(

The north star always guides me
When winter skies are gray
And I wait for the sun when all are one
I shall not betray
Calling at me
I'm waiting when all are led astray

   By Tyler mercoledì 29 maggio 2002 - 01:29

Cmq ho visto recentemente un video con il vecchio Biff decisamente invecchiato (oltre che in versione "Albino";.. forse alla sua eta' potrebbe anche pensare di appendere il microfono al chiodo.. mi ha messo un'angoscia.. :(

   By Limick giovedì 30 maggio 2002 - 00:05

Saxon live? present! 60.000 anime al buio, il piu' grosso blackout di cui sono stato testimone.. :)
www_saxon747_com
Nostalgia di Princess of the night!

   By Anarkist giovedì 30 maggio 2002 - 01:34

Però! Ben 3 anime pie che conoscono i Saxon. Temevo peggio!

Allora, cari amici nostalgici, tutto è permesso: si parla dei meravigliosi gruppi di una volta, dei concerti mitici, del fatto che il metal oggi è un tantino arrugginito, e soprattutto si bofonchia in stile vecchiacci al bar di come stì giovinastri di oggi non abbiano neanche un'unghia del talento dei bigs del passato. Prego, a voi la parola.

P.S.: trascinatemi qui quell'alternativastro del Supermaz, che ho scrostato la ruggine dalla motosega...

   By Tyler giovedì 30 maggio 2002 - 12:10

Hehe io in quel periodo andavo ancora ai concerti accompagnato in macchina dai genitori miei o di qualche amico.. sniff :(
In compenso nei 90's non mi son perso un tour e ogni gruppo che avesse in line up 2 chitarre (el.) basso e batteria.. l'ho visto almeno 1 volta :)
Primo concerto: Scorpions (Blackout tour, mica c@azzi) a 12 anni =x)

   By Logan giovedì 30 maggio 2002 - 16:39

allora... primo concerto Heavy Metal: il Monster of Rock di Modena del settembre l988 (con Iron Maiden, Kiss, Royal Air Force, Helloween); il concerto più esaltante Scorpions (Savage Amusement Tour) e Queensryche (Empire Tour), quello più difficile da ascoltare Manowar (ci volevano veramente i tappi per le orecchie); quello più ridicolo Ozzy Osbourne (No Rest for The Wicked tour... lui conciato veramente male, senza voce e con l'ennesimo tentativo di "promuovere" il primo chitarrista capellone nella speranza rimpiazzare Randy Roads); quello più noioso Yngwie Malmsteen (sarà andato avanti 1 ora e 1/2 con assoli da virtuoso della chitarra.. cheppalle); quello più divertente Faith No More (Epic tour)... poi boh... non mi ricordo.. ne ho visti talmente tanti in quel periodo metallaro della mia vita ... ahh sì, mi ricordo quello degli Whitesnake, degli Aerosmith, dei Black Sabbath (col cantante che rimpiazzava R.J D io.. ) ... purtroppo non ho mai visto i Metalllica :(

   By Tyler giovedì 30 maggio 2002 - 17:18

Visti tutti.. e aggiungiamo GnRoses + Soundgarden allo stadio delle Alpi a TO, Extreme a MI, Motley Crue 2 volte, Def Leppard 3 volte, Aerosmith 2 volte +1, Cult, 3-4 monsters of rock, Wasp, Anthrax, Dokken.. boh.. adesso me ne verranno altri ;)

   By Tyler giovedì 30 maggio 2002 - 17:20

Queensryche o D-A-D ad esempio, qcuno li conosce? ;) =x)

   By Logan giovedì 30 maggio 2002 - 17:32

cacchio Tyler.. ti ho appena scritto che i Queensryche li ho pure visti in concerto, con Geoff Tate e Chris De Garmo al top dei top.. i DAD sarebbero i Disneyland after Dark? mai visti in concerto ma ho un loro lp, forse il primo.. quello con "I'm sleeping my day away";... i Dokken.. cacchio i Dokken... aaaaahhhh quanti ricordi.... gli WASP.. mi ricordo che avevo preso il biglietto per il concerto al Rolling Stone di Milano ma poi l'avevano annullato... aaaahhh quanti ricordi... comunque mi sa che l'Heavy Metal sta tornando... =x)

   By Tyler giovedì 30 maggio 2002 - 21:05

Si' a tutto Logan San :) Anche alla mia demenza precoce sul punto Queensryche, purtroppo (:-(

   By Exos_Dax giovedì 30 maggio 2002 - 22:09

Voci dicono che i Motley Crue potrebbero venire a suonare qui in Italia ad Agosto
*aspetta trepidante*
intanto dopo i Necrodeath di sabato scorso il 20 giugno mi sparo hardcore superstar + motorhead + gamma ray =x)

   By childrenofbodom giovedì 30 maggio 2002 - 22:53

Ragazzi ma avete mai sentito i Children of Bodom???...se si ditemi cosa ne pensate...so che non hanno nulla a che fare con il metal dei vecchi tempi...ma ragà sono dei veri mostri del metal di oggi...ascoltateli se non l'avete mai fatto...live sono meravigliosi...qualcosa di incredibile!
provare per credere!

   By Limick venerdì 31 maggio 2002 - 00:11

Sorry.. ma i piu' grandi rimangono i Black Sabbath versione R.J.D'io vocal e Tony Jommy at the lead guitar.. and Bass man Geezer Butler.. and ladies and gentlemen.. at the drums: Vinnie Appice!!!! =x)
Best album LIVE EVIL, bests songs HEAVEN AND HELL and CHILDREN OF THE SEA.
Visti a Reggio Emilia 1984 ;)

Exos home sweet home live?? stay tuned! :)

   By Tyler venerdì 31 maggio 2002 - 01:04

Yeah!? I'm on my way! ;)

   By Anarkist venerdì 31 maggio 2002 - 02:54

AAAAAHHHH! Limick! Tony IOMMI! non mi chiamare rompiballe, ma mi tocchi il mio chitarrista-divinità preferito!

Cmq lode ai nomi che citi, e ci aggiungo Smoke On the Water coverizzata dai Sabbath con il sempiterno Ian Gillan alla voce (che spasso, Iommi e Gillan si tenevano sul culo a vicenda, è fantastico sentire il primo che maltratta gli assoli di Blackmore e il secondo che sfotte il modo di cantare di Ozzy, e alla fine ne esce una cosa grandiosa! ).

Logan, quel cantante che rimpiazzava Ddio era per caso Roger Daltrey? Spero per te di no (il cantante hard & heavy più osceno dopo Blaze Bayley, anzi di più)

Childrenofbodom, a parte che "essere dei mostri del metal di oggi" non equivale affatto ad essere dei VERI mostri, il tuo gruppo omonimo purtroppo appartiene a quella genia di ragazzetti che giocano a fare i blackoni.
Un consiglio amichevolissimo: butta nel cesso Follow the Reaper e sentiti un vero gruppo black, i Bathory (anno 1984! Hai capito benissimo, 2 anni prima di Reign in Blood!). Fammi sapere...

   By childrenofbodom venerdì 31 maggio 2002 - 20:09

li conosco...ma i children of bodom non hanno nulla da invidiare a loro...dal vivo sono davvero grandi...quelle chitarre le fanno urlare insieme alla voce...i testi sono niente male...la voce è incredibilmente penetrante...non puoi dire di buttare nel cesso i loro cd...questo non puoi proprio farlo...al max dici che non raggiungono il tuo ideale musicale!
Vi piacciono i Demons and Wizards e i "grandi" Rhapsody???

   By Limick sabato 01 giugno 2002 - 02:24

Anarkist! Metto in moto audiogalaxy........ searching.. ;)

   By napo sabato 01 giugno 2002 - 21:54

Anarkist! OTTIMA idea questo Thread e OTTIMA scelta per i Saxon.. ;)

   By Exos_Dax domenica 02 giugno 2002 - 01:40

ovvio che conosco i Ciccio Bodom, ed ho anche i loro dischi... mi piacciono molto, però onestamente non hanno molta varietà, le loro canzoni si somigliano molto.

I Demons & Wizard non sono male ma alla fine è solo un project con alla voce Hansi Kursch (spero di aver scritto giusto) dei Blind Guardian ed alla chitarra Jon Schaffer degli Iced Earth (che mi piacciono un bordello).

Mi spiace castrare i Rhapsody ma a me il power metal non piace, tranne rare eccezioni. Io vado per il Death =x)
Proprio ora sono tornato da un concerto di un gruppo power che faceva cover di Gamma Ray, Helloween, Running Wild e via dicendo ma stavo per addormentarmi... hanno fatto anche Painkiller dei Judas Priest ed era orrenda :-% per una buona cover di questa canzone sentite la versione fatta dai Death (mitici ed intramontabili)

X Limick: con tutto rispetto per Ronny James Dy0 e del grande album che è Heaven And Hell (che ovviamente ho ;) ) per me i Black Sabbath sono e rimarranno quelli della formazione originale con Ozzy

X Tyler: per caso hai sentito l'ultimo dei Motley New Tattoo?? E' del 2000 ed io lo ritengo uno dei pochi dischi di vero Glam dei giorni nostri :)

   By Limick domenica 02 giugno 2002 - 02:31

TROVATA! :) :) :)

Exos il mio problema e' che la voce di D_1_0 e' a mio personale gusto.. proprio da D_1_0! ;)

Stasera ascoltavo i Manowar.. chi li conosce? info?

   By Limick domenica 02 giugno 2002 - 02:33

L O O K O U T !!! =x)

   By Exos_Dax domenica 02 giugno 2002 - 22:16

Io li conosco... è appena uscito il loro nuovo disco.
Info: sono un gruppo Heavy nato nei primi anni 80, il bassista e frontman era un tecnico del suono dei Black Sabbath. Sono piuttosto epici come testi, altamente sboroni ( :D ) e si dichiarano re del metal (ma i metallari danno loro ragione).
Se ti interessa scarica:
- kings of metal
- hearth of steel
- carry on
- hail and kill
giusto per avere un'idea.
Dimmi che ne pensi =x)

   By Limick domenica 02 giugno 2002 - 23:00

Allora il mio intuito e' ancora "all'erta"!! ;)
Provvedo allo scarico.. e ti dico...
NEONNIGHT! =x)

   By Anarkist lunedì 03 giugno 2002 - 00:12

Limick! il tuo intuito è altamente in forma!

Consigli personali (oltre ai sopracitati, complimenti al gusto di Exos):

Hail to England
Master of the Wind (se adori Children of The Sea... ;))
The Power of the Sword

Sboroni si, ma con stile, poffarbaccola!
x Napo: thanks, fa piacere vedere che esistono ancora persone che ne capiscono.

P.S:Ma il thrash non se lo fila nessuno da queste parti?

Se vi dico Testament, Motorhead, Destruction e Discharge voi che mi dite?

   By Exos_Dax lunedì 03 giugno 2002 - 01:16

che possiedo dischi dei Testament, l'ultimo dei Destruction (che come testi sono black però), due dischi dei Motorhead e che tra 19 giorni vado a vederli =x)

   By Anarkist giovedì 06 giugno 2002 - 03:25

Però i Bulldozer (100% thrash italiano) non li conosce nessuno......................

Noto solo ora che anche Exos è un estimatore dei Black Sabbath dei gloriosi seventies. Ordunque, dica, dica: pezzo favorito, album favorito, commenti e dichiarazioni?

   By Puppy domenica 13 aprile 2003 - 06:14

ho appena visto il concerto dei Def Leppard

PUTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! =x)

troppo bravi, troppo hard rock!

Phil Collen ha fatto degli assoli paura ma anche Viv Campbell non e' da meno ( le due accanto a me volevano che facesse lo strip-tease,c'avevano il cartello....ma che gusto dell'orrido...si puo'?!!?!??)
Joe Elliot e' un vero intrattenitore, un altro che tortura l'asta del microfono ( mi ricorda qualcuno che ho visto di recente :D anche se quel qualcuno e' 300000 volte meglio ;) )

Ero in terza fila ( centrale...posto troppo bello! wow)troppo inserita...
gli tiravano un sacco di magliette e cazzatelle..a un certo punto mentre parla gli tirano ancora una maglietta e fa
"Did u empty out your fuckin' closets? We accept only panties and bras" :D

Quando hanno fatto " Pour some sugar on me" mi sono troppo esaltata... =x)
e cmq le orecchie mi rimbombano ancora da morire ( e' finito un'ora fa..)

putentiiiiiiiiii!!!

p.s. Tyler leggo ora che hai visto due volte gli Aerosmith...ma li mortacci tua...non scrivere piu' cose del genere....ti prego!!!

   By Tyler domenica 13 aprile 2003 - 14:40

Visti 3 volte :D

   By Puppy domenica 13 aprile 2003 - 19:42

fanculo!
:\

   By Puppy domenica 13 aprile 2003 - 19:43

st'estate spero di raggiungerti o superarti...

son gia' qua che scalpito per l'uscita dei biglietti!

   By Nocturnam domenica 13 aprile 2003 - 21:47

Vanno bene anche i concerti in DVD?Ho visto i black sabbath..i led zeppelin...Orietta Berti!!!
L'ultimo concerto che ho visto è stato quello dei Satirycon,gruppo black-metal degli anni gloriosi che furono!!!Che bravi,che stile,che viulenza e putenza!

   By Puppy lunedì 14 aprile 2003 - 18:33

Orietta Berti...

FRU STA TI ! :D

   By Puppy venerdì 09 maggio 2003 - 07:44

Agg'accattato i biglietti per QUATTRO concerti per quest'estate...
il bello e' che il tour e' sempre il solito... :D

AEROSMITH =x) che tende troppo a infinito / Kiss

( i Kiss non li conosco molto anche perche' sono difficili da scaricare..pero' so che dal vivo sono parecchio bravi)

quattro concerti in 20 giorni, l'ultimo 2 giorni prima del rimpatrio...

ho detto che mia sorella non ha fatto una buona scelta a volermi come testimone...saro' in condizioni a dir poco PIETOSE! :D

   By Puppy venerdì 09 maggio 2003 - 07:46

ah, stasera ho raggiunto veramente il limite..
a un certo punto da imesh m'e' arrivato sto messaggio

THE LIMIT NUMBER OF DOWNLOAD IS 300

:D

   By Artolindsay martedì 13 maggio 2003 - 00:39

Il metal è uno dei generi musicali più stolidi e tamarri nelle sue forme tradizionaliste.

   By Tyler martedì 13 maggio 2003 - 01:14

E' per quello che va ancora forte, risveglia il tamarro presente in ogni italiano purosangue :D

   By Vanmorrison giovedì 03 luglio 2003 - 02:08

Il gruppo che piu si è avvicinato ai (primi) Black Sabbath (quelli che vanno da Paranoid a Sabotage per intenderci) sono i Soundgarden.
Se ci pensate bene, i Black Sabbath sono stati i padrini del metal, ma anche di tutta quella di girandola di sonorità più moderne che vanno dal grunge al post-metal.
Tony Iommi ha inventato un modo di concepire i riff decisamente innovativo armonicamente. Però era piuttosto scarso a livello tecnico, assolutamente non paragonabile a un Clapton o a un Beck. Non si capisce perchè i 'merdallari' duri e puri snobbano tutto quello che non rientra nei ristretti canoni della loro ortodossia, e poi venerano un gruppo che ha praticamente anticipato di venticinque anni il grunge.

   By Puppy mercoledì 09 luglio 2003 - 15:46

ho visto i Metallica live ieri...

sono rimasta SCIOCCATA! troppo bravi... troppooooooo!!!!

spettacolari...

e poi...ero in seconda fila! avevo James Hetfield e Kirk Hammet che mi schitarravano a 3, 5 metri..:P
e' durato due ora ma ci sarei potuta stare tutta la notte..
stupendo, stupendo, stupendo!

   By Nocturnam mercoledì 09 luglio 2003 - 21:24

Eh si anche io son rimasto scioccato...2 ore passate in un attimo!!!Li vorrei rivedere ancoa e ancora...senza mal di testa sta volta se si può :(

   By Peggia giovedì 10 luglio 2003 - 12:37

probabilmente non è il forum giusto, ma io lo scrivo lo stesso :P
ho letto per caso il venerdì dela repubblica e c'era un servizio sui telefims mitici degli anni 70 (happy days, arnolds , stursky ..., hazard ecc)bè per farla breve elencava le non sempre fortunate carriere dei protagonisti...ne ho scoperto un tot, vi interessa?
per esempio il bimbo di la famiglia bradford" si scannonava già a 8 anni, è stato arrestato per spaccio ecc ecc, ed è stato scarceratpo proprio dal padre del film (il pelatino)nel '96 è stata data notizia della sua morte ma nessuno l'ha mai nè confermata nè smentita....

   By Dariuzzo giovedì 10 luglio 2003 - 12:50

VAI, VAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!!!
continua così, magari apri un topic apposta!

   By Peggia giovedì 10 luglio 2003 - 12:58

serie televisiva "ARNOLD"
Willis : arrestato per furto e spaccio,attualmente è ancora in carcere
Kimberly: morta di overdose
Arnold il nanetto: ha fatto la guardia giurata fino a poco tempo fa, ora è in qualche cast di una qualche produzione...mbo non ricordo
il Babbo: morto!
...ma questo forse lo sapevate gia'

   By Peggia giovedì 10 luglio 2003 - 13:08

devo aprire un topic apposta? ..mmmm..devo proprio?
CHARLIE'S ANGELS: tuttettre ancora attrici (io le preferivo a quelle del film, comunque....)
WONDER WOMAN: era stata eletta miss universo prima di fare l'attrice, ora nun se sa cchiù nulla..
L'INCREDIBILE HULK: ora fà il personal trainer dei divi (il mostro verde intendo)

   By Dariuzzo giovedì 10 luglio 2003 - 13:23

arnold guardia giurata.... della casa di biancaneve??
noo era un archeggiarote ed è stato incriminato perchè ha picchiato una signora che gli ha chiesto l'autografo. i genitori gli hanno sputtanato tutti i soldi perchè lui era minorenne, poi gli ha fatto causa ma niente. quindi è incazzato nero con la serie che gli ha rovinato la vitaaa

   By Peggia giovedì 10 luglio 2003 - 13:39

cosa minghia è un'archeggiarote?

   By Irishzebo giovedì 10 luglio 2003 - 15:11

ragazzi questo e' lo spazio del meeeeetallo!!!!=x)

   By Peggia giovedì 10 luglio 2003 - 16:43

Questo è lo spazio dei miti passati...son troppo timida per aprire uno spazio nuovo,poi se nessuno mi caca ci rimango male..vabbè il messaggio è stato recepito..adios amigos

   By Dariuzzo giovedì 10 luglio 2003 - 16:44

uno che suona il violino in gruppi metal...
no era un parcheggiatore a new york

   By Nocturnam giovedì 10 luglio 2003 - 20:21

E Peggia se ne va....Ti insegno un trucco per aprire post e fare in modo che tutti ci vedano:Scrivi almeno 5 volte la parola Faiga nel titolo :D

   By Peggia venerdì 11 luglio 2003 - 12:56

2 NIPOTI E UN MAGGIORDOMO: la bimbetta rossa è morta di ovredose!
...mi spiace è + forte di me!

   By Dariuzzo venerdì 11 luglio 2003 - 15:30

cosa faranno quelli che sono stati allo zecchino d'oro? o quelli che fanno la parte del figlio antipatico polentone delle pubblicità della kinder? o nelle sit-c0m schifose girate a milano2 da mediaset anni '90?? una generazione di serial killer drogati psicopatici si stà per abbattere su di noi

   By Peggia venerdì 11 luglio 2003 - 15:36

io sono stata al sabato dello zecchino come comparsa a 6 anni :D .... :(

   By Puppy sabato 12 luglio 2003 - 07:47

minchia abbiamo una persona famosa! :D

a me hanno letto la letterina a CIAO CIAO in diretta, con tanto di dicitura di nomecognomecitta' e mi hanno spedito a casa AGGRATISSE! il Fivelandia 8.. GNE'! ;P :D

   By Dariuzzo sabato 12 luglio 2003 - 09:06

a me allora mi hanno letot la letterina a patatrac e mi hanno mandato il paccotrack pieno di gadgetz e poi mi avevano invitato in trasmissione ma non ci sono potuto andare pe rcolpa di mia matre... trauma infantile.... il nostro rapporto non s'è più ricucito!!

   By Goat sabato 12 luglio 2003 - 14:59

azzz abbiamo una futura serial killer e due potenziali spacciatori di crack qui :D

   By Dirk sabato 12 luglio 2003 - 21:05

"a me hanno letto la letterina a CIAO CIAO in diretta"
Lo sappiamo, lo sappiamo 8o

   By Puppy domenica 13 luglio 2003 - 02:08

:P

era nemmeno una pagina di un quaderno piccolo.. ;)

   By Hapablap domenica 13 luglio 2003 - 02:18

Mia cugggina invece quando si è candidata come letterina le hanno fatto CIAO CIAO

   By Nocturnam domenica 13 luglio 2003 - 15:37

A me è arrivata la pubblicità del supermercato all'angolo.......

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 21 gennaio 2005 - 11:54

Dickinson, sulle ali dell'hard rock
Doppio lavoro per voce di Iron Maiden
Capelli corti e divisa da pilota: la trasformazione di Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden , ha dell'incredibile. Da tempo, infatti, divide il suo tempo tra l'heavy metal e le cabine di pilotaggio dei Boeing di linea. Tuttavia, ultimamente, alla rockstar Usa il doppio lavoro comincia a stare stretto e diventa sempre più pesante passare dai cieli di tutto il mondo ai tour nei palasport. "Ho dovuto chiedere una vacanza" dice Dickinson.


In un'intervista rilasciata al "Daily Telegraph", il cantante degli Iron Maiden ha raccontato di essere appena tornato da Los Angeles dove ha registrato un nuovo album da solista. "Ho dovuto chiedere una vacanza alle linee aeree per cui lavoro (Astraeus Airlines, ndr), per poter fare musica";. Pilota di Boeing per 60.000 dollari l'anno, Dickinson dice di non avere dubbi "Lo sforzo vale la pena. Gli aerei sono la mia passione da sempre";. La passione è così forte che in questi giorni il rocker è impegnato a presentare e promuovere un documentario sulla storia dell'aviazione, dal titolo "Flying Heavy Metal", che andrà in onda a puntate su Discovery Channel. Tra un volo per Parigi e un altro per il Ghana, Dickinson sa che c'è anche la prossima tournee degli Iron Maiden da preparare.

Così, dal 28 maggio prossimo il musicista lascerà il suo Boeing per il tour-bus che porterà lui e la sua band ad esibirsi in giro per l'Europa. Sulla scena rock da parecchi anni, gli Iron Maiden sembrano non risentire del passare del tempo. La band ha venduto 55.000 biglietti per lo show di Goteborg in sole due ore e mezza. "Siamo più grandi adesso di 10 anni fa - dice Dickinson - ma non chiedetemi perchè. Forse perchè non trascorriamo tutto il nostro tempo tentando di frequentare persone alla moda. Facciamo ciò che sappiamo fare e basta";. Ai party esclusivi organizzati da vip e stelle dello showbiz, Dickinson ora preferisce la compagnia dei suoi colleghi piloti. "Ho persino formato una band con alcuni di loro - dice divertito - Ho conosciuto un mio collega che oltre a pilotare un 747, suona la tastiera. Poi, il chitarrista è un pezzo grosso della British Airways e io canto";. E conclude soddisfatto: "Ci dovreste sentire, abbiamo fatto dei gran concerti nel periodo di Natale";.

   By Nausicaa venerdì 21 gennaio 2005 - 13:16

un mio cliente la domenica fa i barbecue con Bruce e Adrian
:metal: :metal:

   By Tyler venerdì 21 gennaio 2005 - 14:05

Era nelle news di mdn 2 anni fa, con tanto di foto :D

   By Weasel venerdì 21 gennaio 2005 - 14:13

deve proprio odiarlo l'heavy metal, sto tizio :D :ghgh:

cmq questa che dickinson fosse pilota non la sapevo 8-O
a volte l'imbarco lo fai da qeui tunnel che arrivano fino alla portellone appena dietro la cabina di pilotaggio, tanto che riesci a vedere appena prima di salire i piloti atttraverso i loro finestrini. mi chiedo che effetto mi farebbe voltarmi per guardare e vedere disckinson, che magari si volta e sorride pure. non so se penserei di essere impazzito di colpo!
se invece vedessi...che sò, keith richards, ecco credo che non salirei proprio :D

   By Tyler venerdì 21 gennaio 2005 - 15:05

Beh, sai.. cantare per 20 anni The number of the beast e run to the hills dev'essere quantomeno noioso, io diventerei idrofobo dopo 5 concerti ;.

   By Weasel venerdì 21 gennaio 2005 - 16:23

:ehm:
mi riferivo al cliente di sgnaus ;.

   By Tyler venerdì 21 gennaio 2005 - 18:55

Ah :doh:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!