MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Se gli mdnettiani facessero parte del gruppo tnt
   By Hapablap lunedì 03 giugno 2002 - 02:09

Mi sono divertito a stabilire delle analogie tra i personaggi del mitico gruppo TNT e i frequentatori di questo forum. Dopo rapide considerazioni sono giunto a questo risultato (mi scuso in anticipo con quelli che ho lasciato fuori o che hanno da ridire sull’assegnazione dei personaggi ma declino ogni responsabilità per le associazioni di idee che balenano nella mia fertile mente perversa):

Il numero Uno: per anzianità, autorevolezza e onniscienza in tutte le materie (sostiene di essere stato lui a suggerire ad Ulisse lo stratagemma del cavallo di Tro ia) la palma spetterebbe a Tyler, ma se consideriamo che stiamo parlando di The Kaing non può essere che Al.

La cariatide: Obeso, indolente, mellifluo, ambiguo, servile con i superiori e spietato con i sottoposti… per la mole fisica può corrispondere a Metroidx e PDF, ma anche Napo secondo me rientra nel profilo.

Bob Rock: piccolo e incazzoso… sempre arrabbiato con il mondo che lo ripaga della stessa moneta con sfighe inenarrabili a getto continuo… inequivocabilmente stiamo parlando di Stealth.

Geremia: si lamenta in continuazione di malanni veri e presunti… non può muovere un mignolo senza che l’artrite e la gotta si risveglino e inizino a dolergli muscoli che non sapeva neanche di avere… In attesa di un candidato per ricoprire più compiutamente questa posizione, un degno sostituto temporaneo è sempre Stealth.

Alan Ford: sognatore, idealista, timido, non privo però di una certa attrattiva verso il genere femminile… probabilmente Exos_Dax.

Il conte Oliver: modestamente mi riconosco al 100% in questo personaggio… affascinante, pieno di savoir-faire, riesce a sfruttare gli scarsi mezzi a disposizione per cavarsela in qualsiasi situazione con aplomb inglese e nervi d’acciaio… sì, senza dubbio corrisponde in pieno alla personalità del vostro affezionatissimo Hapa.

Superciuk: dopo un suo post in cui narrava la memorabile figura di palta fatta in preda ad una sbronza epocale durante una sfilata di moda in un piccolo paese, sicuramente Kurt.

Gommaflex: camaleontico, eclettico, inafferabile, come la fenice risorge sempre dalle sue ceneri… potrebbe trattarsi di Joker o Supermaz.

Beppa Josef: una virago mastodontica con un porro peloso sulla punta naso, nonché mente criminale di prim’ordine che impegnò seriamente il gruppo TNT… non ricordo di preciso se fosse la moglie di Superciuk. Ad occhio ricorda la fotografia della sculacciatrice nel profilo di Iaia.

Si accettano candidature per ricoprire il ruolo dei tre suini, del bracco mascotte e di altri personaggi che adesso non ricordo ma che prima o poi mi verranno in mente.

   By Tyler lunedì 03 giugno 2002 - 02:58

Otto Grunf.. io ci metterei PDF o AL ;)

   By iaia lunedì 03 giugno 2002 - 10:04

il ruolo di Beppa Josef, la "dolce" mogliettina della minaccia alcoolica, deve essere assolutamente mio!!! mi calza a pennello!!!
e sfido a colpi di mitra chi osa contestarmelo :\
:D

   By Iaia lunedì 03 giugno 2002 - 10:13

x Grunf voto anche io PDF

poi ci sono anche gli animali:
Clodoveo il pappagallo del numero uno
la Squitty della Cariatide ... che ne dite di Jen ?
il Cirano..
il gatto Prudy .. alias MicioMaz?

   By Tyler lunedì 03 giugno 2002 - 12:18

Il Cirano... beh.. abbiamo Bart-Joker che guardacaso sta mostrando pulsioni canine :D
Per Clodoveo vedrei bene Irish ;)

   By PDF lunedì 03 giugno 2002 - 13:24

Grunf mi va bene! :D
Manca il commisario Brok... :D

   By Puppy lunedì 03 giugno 2002 - 14:36

ma chi so' questi???
so'nu poco 'gnorantella...
:)

   By Stealth_On_Fly lunedì 03 giugno 2002 - 15:24

Scusate la domanda, ma che cacchio è il gruppo TNT?

   By Metroidx lunedì 03 giugno 2002 - 16:13

un gruppo di sgangherate spie protagoniste di "Alan Ford",fumetto cult(almeno un tempo)italiano in giro dagli anni '70

   By Kurt lunedì 03 giugno 2002 - 18:33

:Dsuperciuck era il mio idolo, rubava ai poverix dare ai ricchi, la mia + che fiatata alcolica sarebbe di fegato in putrefazione. pero', + che a superciuck, assomiglierei a geremia lettiga...;).haplab, la mia lorda alla sfilata ti e' rimasta impressa? ne raccontero' altre peggio a breva, preparate i pannoloni, senno' a forza de ride!!!!!!!!!

   By Jen lunedì 03 giugno 2002 - 19:19

e così io sarei la squitty della Cariatide... per me va bene...peccato che non sappia di chi diavolo si tratti...:D

   By Irishzebo lunedì 03 giugno 2002 - 21:30

scusa l'ignoranza ma chi fu Clodoveo?

   By Exos_Dax martedì 04 giugno 2002 - 01:31

non so neanch'io a chi mi avete riferito... io dei TNT ho solo le leggi di Murphy per il multiplayer...
roba del tipo:
- se in gamespy un server ha 15/16 players, quando ci entrerai sarà sicuramente pieno
- la partita migliore della tua vita corrisponde con la peggior sconfitta della tua squadra
- ride per ultimo chi muore per primo
- se incontri Tritacarne con un fucile a pompa in mano, girati e scappa
- ad ogni frag di culo corrisponde una morte sfigata
- non fermarti mai per raccogliere l'arma di un cadavere, un headshot ti attende appena butti via la tua
- se gli avversari camperano da 20 matches, non comprare un Artic: alla prossima mano rusheranno
- le probabilità che le squadre su un server siano equilibrate è inversamente proporzionale alla bravura dei giocatori
- se un solo giocatore da solo è più forte di tutta la tua squadra, quello è un cheater
- se il tuo avversario finisce le munizioni, guarda bene: tu le hai già finite
- bravo, hai comprato il fucile che sognavi: ora non hai soldi per caricarlo

:(
se c'è qualcuno che come me gioca/ava a Conterstrike, Dod, Unreal, Quake ecc. sa quanto sono vere :(

   By Donkeyshot martedì 04 giugno 2002 - 13:20

posso fare il Geremia? :D

   By Tyler giovedì 18 dicembre 2003 - 15:48

No, sei troppo arrapato :D

   By Metroidx giovedì 18 dicembre 2003 - 17:52

Exos,io gioco a Wolf,ci si vede per qualche scafazzata? :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!