MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: I biscotti plasmon
   By Puppy sabato 06 luglio 2002 - 03:17

Meravigliosi!!!
Ci ho fatto colazione fino a 10 anni...
L'altro giorno in farmacia ho visto la confezione snack, con 12 biscotti, e non ho resistito...l'ho comprata!!!
finiti in un giorno...
:)

   By Thep sabato 06 luglio 2002 - 03:23

Buonissimi li mangiavo sempre anche io quando ero piccolo, li voglio ancora (:-(

   By KID_SALAMI sabato 06 luglio 2002 - 03:51

tutto si spiega ora...
:D

   By Exos_Dax sabato 06 luglio 2002 - 10:32

mi sembra già di udire la voce di Tyler: " 8o " ... :D
Vabbè non proprio la voce...

Si ma che ci facevi in farmacia? ;?

   By PDF sabato 06 luglio 2002 - 10:35

(:@)

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 12:42

ahia....:D
però buoni i Plasmon ehhhh sì

   By Puppy sabato 06 luglio 2002 - 14:30

Exos....fatti li ca22i tua! ;)
dai, sul serio..compravo delle pasticche per la dieta.. :)

p.s. tyler può dire che vuole, ma ne hanno aperti di peggio di questi topic! :)

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 15:30

quello sulla tetta è ottimo,te lo difendo io ;) 8-)

   By Jen sabato 06 luglio 2002 - 16:01

che schifo il Plasmoon! 8-%

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 16:52

molte cose mi sono chiare adesso :|

   By Puppy sabato 06 luglio 2002 - 17:25

Idonandessstend
:(

   By Jen sabato 06 luglio 2002 - 19:12

nemmeno io :|

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 19:24

Tylerrrrrrrrr dimmi che almeno tu l'hai capita.....:D

   By Tyler domenica 07 luglio 2002 - 15:07

Se seee ;) ma anche 8o

   By Nausicaa martedì 09 settembre 2003 - 12:05

Ma li mangiavate così o li scioglievate nella bumba?

:D

   By Metroidx martedì 09 settembre 2003 - 12:28

circa due mesi fa ho manifestato l'intenzione di sconfanarmene una scatola,e mia mamma ha detto "e cosa vuoi che ti cresca ancora?il pistolino?"
ogni tanto mia mamma se ne esce con battute che mi danno da pensare

   By Lolita martedì 09 settembre 2003 - 12:33

(:@)tua madre é un mito

   By Nausicaa martedì 09 settembre 2003 - 13:11

touchè, vero? ;)

   By Goat giovedì 11 settembre 2003 - 22:45

azzzz a saperlo prima, vado a farne una scorta...chissà che non funzionino ancora....forse meglio esporli a delle radiazioni gamma? :D

   By corrado76 venerdì 26 maggio 2006 - 22:05

ve la ricordate anche la maglietta con scritto "plasmoniano"dove c'era in uomo con il martello?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!