MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Lego
   By penocchio (213.255.24.167) mercoledì 14 giugno 2000 - 23:11

ma vi ricordate con le mitiche lego quante avventure mentali ?
quando compravo le scatole non montavo mai secondo le istruzioni ma usavo i pezzi per deviare e costruire :
robot trasformabili , astronavi , case da distruggere , mostri ecc..

   By Clint (151.26.246.41) giovedì 15 giugno 2000 - 14:19

Io creavo simil-cubi in porfido da lancio ;)

   By Bullo (212.171.80.126) lunedì 19 giugno 2000 - 11:46

Le avventure mentali sono cominciate con i Lego e proseguono con il mio corpo... Ho solo paura che mi appaiano troppi buchi sul cu.lo. Magari mi si incastrano su un catzo di plastica (con tanto di marchio stampato!)

   By CoRnHoLiO (212.171.34.135) sabato 12 agosto 2000 - 14:14

Se non fosse socialmente sconveniente io starei ancora a comprare scatole su scatole di lego technic... mitica la Porche da 2500 pezzi messa su in un pomeriggio... TANTO DI CAMBIO, STERZO ANTERIORE/POSTERIORE, MOTORE V8 e SPOILER AN ANGOLATURA MODIFICABILE ! sogno ---> realtà.

   By Elgar (151.14.27.103) sabato 12 agosto 2000 - 15:56

io feci una fantastica pista x le biglie..poi cercai di superare me stesso progettando la costruzione di uno-udite udite- stadio...purtroppo non avevo calcolato bene i pezzi disponibili..dopo una curva li avevo già finiti..sarebbe stato grandioso

   By bart (64.20.232.44) sabato 12 agosto 2000 - 17:06

io volevo il treno quelli della techics, ma mai lo comprai.:(

   By ettore (151.30.7.173) domenica 13 agosto 2000 - 11:13

con le Lego Technic avevo comprato una ruspa con tanto di martinetti pneumatici... ce l'ho ancora, mezza distrutta... poi avevo tonnellate di Lego!

   By bart (216.3.183.202) domenica 13 agosto 2000 - 17:44

come con il gioco anche con la parola LEGO si possono costruire altre cose:
GOLE
GELO
LEGO
EGO
GEL
LE
LO
E
O

   By Darth Vader (151.25.11.86) mercoledì 22 novembre 2000 - 16:36

Io da piccolo avevo costruito una città inventata da me con:
Treno e stazione, aereoporto(unici pezzi costruiti con le istruzioni)
Stazione polizia
Stazione pompieri
Ristorante
Parco Giochi
Robot che salva la città
Varie case
Macchinine
Abitanti

   By Gesù (151.21.23.106) mercoledì 22 novembre 2000 - 18:21

Io da piccolo sono riuscito a fare molte cose....
tanto che tutti i personaggi più "IN" della mia città un giorno in un tempio stettero in silenzio ad ascoltarmi.....
E' stata una grande soddisfazione, anche se poi non feci quasi più parlare di me fino ai 30 anni.
Da lì in poi si susseguirono i tre anni più impegnati della mia vita !!!!
Ahhhhhh, E sì, posso dire che in pochi sono diventati famosi come me !!!!!!!!!!!!!

   By Poncho ™ (194.196.14.252) giovedì 23 novembre 2000 - 11:25

Tu l'unica cosa che sai fare è quella di rompere il 8=o a tutti noi!
miii se lo sai fare bene!!

Sono sincero mi piacerebbe prenderti e prenderti a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari!

se ti piglio poi si canta:
gesù...gesù.. ora non gepiù..

   By puppy (213.167.198.95) venerdì 29 dicembre 2000 - 02:04

io avevo fatto una città dove c'era la scuola,un negozio,la casa della nonna e un collegio dove stavano tutti i bambini....immaginavo che loro era lì,in Svizzera,perchè c'era la seconda guerra mondiale e i genitori avevano paura che morissero...pensa te...già a 5••6 anni mi facevo tutte ste s****e mentali!!!bah...cmq mia mamma quando giocavo con i lego mi dimenticava:avevo una stanza enorme a Firenze con una bella vetrata dove tenevo tutti i miei giochi..che spettacolo!!

   By piero da bari (212.216.225.173) sabato 13 gennaio 2001 - 09:27

Sì, le LEGO, ma...
Io invece con le costruzioni ITALOCREMONA, più grandi delle LEGO (che erano per i più piccoli) avevo costruito una vera e propria città: avevo tantissimi pezzi perchè me le facevo regalare sempre, di tutte le misure ed i colori più svariati, ed ero riuscito a costruire una trentina di case di varia altezza, un palazzo con colonnato che era la sede del "Governo" (dove alloggiavo io, che ero il comandante eletto "democraticamente" dai miei 3 fratelli, che con me sono quasi coetanei e che quindi hanno condiviso appieno tutte le fasi dei giochi: sapete che c'era di bello? La fantasia galoppava a mille, e noi ci divertivamo a creare storie o situazioni, magari prendendole dalla realtà, tipo mio fratello Massimo che faceva la parte del bullo della città e che correva all'impazzata con la sua auto, puntualmentte rincorso da quella dei CARABINIERI!
Ma i pezzi forti erano due realizzazioni che avevo costruito utilizzando una infinità di mattoncini: un grattacielo di 10 piani con tanto di ascensore, balconi e finestre e super-attico (la casa più "in" della città, dove risiedevo io) e poi 4 autobus a due piani bellissimi che trasportavano i Playmobil (gli abitanti) da una parte all'altra...
Comunque non ho più trovato le costruzioni ITALOCREMONA: qualcuno sa come e dove sono? Rispondetemi.... Ciao.

Piero da Bari

   By JoeJackson (213.140.8.123) lunedì 26 marzo 2001 - 16:42

OK, cosa dire delle mie battaglie spaziali che organizzavo durante le feste natalizie ? Le astronavi e gli alieni cattivi si impossessavano del presepe, mentre dalla base spaziale posta sull'albero di Natale le truppe difensive organizzavano la riscossa. Era bellissimo!!! Peccato che ogni Natale poi, all'interno dell'albero rimanevano omini e costruzioni ovunque, con lo sclero di mia mamma.

Però che bello !!!!

Ma oggi, qualche bambino ci gioca ancora ?

   By bart (207.203.60.202) lunedì 26 marzo 2001 - 22:02

poi c`era playmobil, ma lo sempre odiato!!

speriamo che abbia un figlio maschioo, cosi si riinizia!
e se avro` un femmina? nooooooooo! la barbie, sbrodolino, cicciobello, malibu stacy, il mio minipony, pucci, la famiglia cuore, ... la mi...mi... mi sento male....blearghhh

   By S&M (164.129.1.38 - 164.129.1.38) giovedì 15 novembre 2001 - 16:15

Perfidia: io e un mio amico da piccoli prendevamo gli omini dei Lego, li mettevamo sdraiati sulle macchinine Bburago e con la tempera rossa li spantegavamo di sangue. Che begli omicidi di camorra !! Poi gli davamo fuoco con la benzina che avevo nel box. Ganzo.

   By Joker (207.203.84.121 - 207.203.84.121) giovedì 15 novembre 2001 - 22:37

era gia' da piccolo un po S&M. :O

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!