MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: He he merito mio sto nuovo forum (by Bart)
   By bart (38.37.94.225) giovedì 15 giugno 2000 - 06:19

Vi ricordate:
1)
2)
3)
.. non mi viene in mente niente ...

   By bart (38.37.94.225) giovedì 15 giugno 2000 - 06:32

ah ecco:
- il trenino lego, lo sempre desiderato, ma mai l`ho avuto.
- Avevo un termometro a forma di un orologio con quadrante rettangolare nero.
- Trottola che si inseriva la matita e disegnava o andava su un filo
- meccano
- i robot di daitan 3, della macchina c`erano due versioni quella che si giravano indietro anche le portiere (io avevo quell`altra)
- Playmobill (mai avuto)
- BigJim (mio fratello aveva la tenta, l`elicottera, il quartier generale, la jeep, il camper base, la moto, e l`uomo che cambiava le faccie muovendo il braccio
- palloni cristalball
- la p6 elastic
- jeeg robot taroccati, c`era quello nero, bianco e rosso, con cavallo opzionale
- pollon, doraemon, barbapapa, chobin, fantaman, hurrican polimar, kyashian, ape maia
- il cartone piu spaventoso BEM
- il videotel
- amiga 500 espanso 1 mega
- io non avevo c64/c128 ma L`olivetti Prodest 128 con monitor a fosfori verdi e penna ottica

   By TrAsH (212.141.124.63) venerdì 16 giugno 2000 - 14:15

io mi ricordo le barbie..e quando io e le mie amiche inventavamo storie tipo soap opera..la spogliavamo..e la facevamo scopare col Ken..ah bei tempi quelli..beata innocenza!!

   By bart (207.203.87.114) venerdì 16 giugno 2000 - 15:32

Io giocavo con Malibu Stacy di mia sorella Lisa.

   By Logan (195.66.46.98) lunedì 19 giugno 2000 - 12:11

... beh Trash....non eravate mica poi così tanto innocenti... scommetto che le facevate fare pure i giochettini sadomaso... ad ogni modo non ho capito come facevate a farle scopare con Ken, è risaputo che era gay e pure impotente... Dovevate farle passare dal mio Big Jim...

   By Nausicaa (151.25.15.106) giovedì 06 luglio 2000 - 15:55

Io il Ken non ce l'avevo, ma mio cugino aveva il Big Jim che è molto più virile e snodato...beh, da quando abbiamo cominciato ha fare quei tramacci lì tra Barbie e Big Jim, mio cugino non si è più lamentato per giocare con le bambole, anzi, teneva anche la Skipper...

   By Nausicaa (151.25.11.10) giovedì 06 luglio 2000 - 17:46

Variante2: Barbie + Mini Pony
Variante3: Barbie zoc.cola + papà della famiglia Cuore (rovina famiglie!)
Variante4: Skipper + Ken pedofilo

   By tomi (62.10.18.61) mercoledì 08 novembre 2000 - 23:33

mi sta sul ••••• che io volevo il pisolone e santa lucia mi ha portato il pongo e mio cugino la mattina me lo ha mescolato tutto. solo perche' il pisolone costava troppo

   By luca (151.27.251.14) sabato 15 settembre 2001 - 17:23

Volevo i pattini... ho incontrato la maestra in negozio che ha tassativamente vietato a mia madre di comprarmeli in quanto, in caso di malaugurata rottura di un arto, avrei perso preziosissimi giorni di scuola...

   By Bart (207.203.222.34) sabato 15 settembre 2001 - 23:43

ho avuto i pattini a rotelle e poi rollerblade. Ho pattinato coi rollerblade fino ad oggi dal lontato 1995 e non mi sono mai rotto niente. In tutta la mia vita non mi sono mai rotto niente, neanche il sangue dal naso mi e' mai venuto. Forse sono un uomo bionico! Si si penso di si.

   By Napo (212.171.174.243) domenica 16 settembre 2001 - 02:31

Bart! Hai avuto il Prodest! :( Ora mi spiego un bel pò di cose su di te... :D^2

   By Bart (207.203.222.34) domenica 16 settembre 2001 - 17:41

Cosa ti spieghi???? Non c'erano moltissimo giochi e forse e' stato un bene, dopo anni e anni ho ancora scolpito nella memoria i concetti della programmazione in basic e cosi la nuova classe di programmazione e algoritmi che ho preso sto trimestre e' facilissima per me. :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!