MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Famiglia mezil
   By Asserac mercoledì 18 dicembre 2002 - 00:22

possibile che nessuno dei miei conoscenti ricordi questo mitico cartone? lo guardavo solo io?!

   By PdF mercoledì 18 dicembre 2002 - 00:39

Whahahaha, io lo ricordo, anche se solo vagamente... se non erro il bambino della famiglia viaggiava nello spazio assieme al suo cane con l'ausilio di un missile gonfiabile che poi soleva riporre sotto il letto, o qualcosa del genere, giusto?

   By Dannomax mercoledì 18 dicembre 2002 - 11:26

oh madonnasanta, siamo nella preistoria.. credo che fosse un cartone francese più o meno contemporanteo di TinTin.. il missile gonfiabile era rosa e il tipo lo portava in una borsa, e nell'altra mano una bombola dell'aria.

Non ho mai capito come facesse a rimettere l'aria nella bombola sgonfiando il missile..

   By pinguy lunedì 10 febbraio 2003 - 20:39

ma certo!Il ragazzo che viaggiava nello spazio si chiamava Aladar e il cane non mi ricordo....Il padre si chiamava Sandor e la moglie con un nome buffo, ma adesso mi sfugge proprio.
l'amico del gagazzo marziano si collegava con lui con una radio trasmittente, che il ragazzo collegava da casa sua attaccando una mollettina all'orecchio del cane....!alla faccia dei nostri cellulari che non prendono appena entri in un locale un pò chiuso!!Mitici anni 70-80

   By Aussie mercoledì 02 febbraio 2005 - 16:29

Il cartone era cmq ungherese.
Un capolavoro!
La sigla poi era avantissima

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 02 febbraio 2005 - 19:18

Lo han ridato anche da poco su reti locali... molto carino... un pò strano, come atmosfere, ma molto carino...

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 02 febbraio 2005 - 19:18

Lo han ridato anche da poco su reti locali... molto carino... un pò strano, come atmosfere, ma molto carino...

   By Wasabi giovedì 03 febbraio 2005 - 10:00

anche a me piaceva un saccoooooo! troppo bello, le atmosfere erano un po' come i libri di Rodari, strane ma tutto sembrava la cosa più semplice del mondo!! :)

   By Wasabi giovedì 03 febbraio 2005 - 10:02

guardaguardaguardaguardaguarda che famiglia che ho!
son tutti mattimattimattimattimatti il perché non lo so
famiglia moderna
tragedia all'antica
il padre fa il punk
la madre la star!
se becco chi ha inventato la famiglia io lo sbatto giù!!!

   By Joker venerdì 04 febbraio 2005 - 13:38

noo il missile lo teneva nella custodia del violino.

Era il mio cartone preferitissimoooooooooooooooooooo.

Mi piaceva quando andava su altri pianeti dove c'erano cose strane.
SU uno ad esempio, tutto era al contrario.
La gente camminava sulle mani, cammimavano al contrario........ poi non ricordo.

Mo' lo cerco su emule, pure i barbapapa vorrei rivederli.
Ho trovato solo episodi in francese.

   By Joker venerdì 04 febbraio 2005 - 13:39

se emule e' pieno di famiglia mezil, whoo hooooo

sto scaricando IL pianeta dei desideri.

quello su quale la gente andava al contrario, mi sa che e' il pianeta folle, Episodio 23.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!