MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Il peggio di dj television
   By Dannomax giovedì 19 dicembre 2002 - 10:01

Stamattina, arrivando al lavoro, mi è preso un attacco di nostalgia per la mia infanzia sprecata: alla radio trasmettevano "the taste of your tears" di Paul King.

Per chi se lo ricorda e soprattutto per chi no, si tratta di un trucidissimo cantante tedesco che nella prima metà degli anni ottanta appariva su dj television, saltellando in scenari a basso costo tipo cave abbandonate, con giacche verde pisello troppo corte, e un improbabile taglio (estremamente tedesco) corto davanti e lunghissimo dietro..

addirittura nel video di "alone without you" (credo fosse quella) si dipingeva gli stivaloni con una bomboletta di vernice fucsia!

Ho messo la radio a tutto volume ed ho iniziato a fare lo slalom tra i motorini in preda ad un attacco di buonumore...

   By Hapablap giovedì 19 dicembre 2002 - 17:41

Anatrema su di te Dannomax! E credi forse che io non ti veda? ;)
Tanto per cominciare Paul King non era tedesco ma inglese.
Poi fu per un po' il dominatore delle classifiche britanniche con "Love and pride", nel cui video lanciò la moda degli anfibi Doc Martens's dipinti con le bombolette poi ripresa dai punkabbestia di mezzo mondo.
Infine proseguì la sua fulgida carriera nel mondo dello showbiz facendo il VJ su MTV nei primi anni '90 con risultati secondo me poco convincenti (si vedeva lontano 10 km che lo considerava un ripiego).
Da allora ho perso le sue tracce. Chi ne sa più di me è il benvenuto.

   By Dannomax giovedì 19 dicembre 2002 - 18:26

Devo ammettere la mia sconfitta.. L'mdn fratello non persona. Però ammetterai che il taglio di capelli era proprio da turista tedesco in trasferta a Iesolo!! :D

   By Dannomax giovedì 19 dicembre 2002 - 18:31

ops, perDona

   By Nocturnam giovedì 19 dicembre 2002 - 21:58

Jesolo prego....cmq ho capito il tipo :D

   By Exos_Dax giovedì 19 dicembre 2002 - 23:47

ora quella pettinatura è prerogativa della gente dell'est, i tedeschi si sono evoluti :D

   By Dannomax giovedì 19 dicembre 2002 - 23:57

na... sono stato a qualche riunione con tedeschi e vedo tuttore

. le audi A4 (potersele permettere) stuprate da uno splendido colore Amaranto
. il businessman tedesco che prende l'aereoplano con i sandaloni e le mezzecalzette di spugna
. la donna in tailleur che si sfila le scarpe sotto il tavolo a ferro di cavallo..

direi che hanno ancora il loro spazio..

   By Nemoon venerdì 20 dicembre 2002 - 14:28

e poi sono anche ridicoli! queste sono le migliori.......certe belle ragazze con un culo da favola pantaloni bianchi praticamente sottopelle e come biancheria i mutandoni della nonna! :(

   By Hapablap venerdì 20 dicembre 2002 - 16:03

Certo che quanto a pettinature da antologia era una bella gara tra Limahl, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Simon LeBon/John Taylor/Nick Rhodes dei Duran Duran e il cantante dei Sigue Sigue Sputnik... messi uno di fianco all'altro sarebbero sembrati il catalogo di una fabbrica di scope :D

   By Dannomax venerdì 20 dicembre 2002 - 16:31

bei tempi! aggiungo George Michael degli wham , nick Keshaw (visto di recente a meteore, praticamente calvo) e il cantante di "girls got a brand new toy" (morire se mi ricordo come si chiama), tra l'altro visto un paio di anni fa, dopo l'operazione (!!) alla trasmissione di rou paul...

   By Hapablap venerdì 20 dicembre 2002 - 16:47

"GGABNT" era cantata dai TXT. Che operazione ha fatto il cantante?
George Michael si vantava di avere la pettinatura più costosa di tutti i tempi, infatti a metà delle riprese del video di "Careless Whispers" ebbe la luminosa idea di stirarsi e ossigenarsi i capelli, così dovettero buttar via chilometri di pellicola girata con la chioma ricciolina cipriota e rifare tutto da capo.
Menzione d'onore anche a Howard Jones e i Depeche Mode, degni alfieri della pettinatura alla McGiver ante litteram.

   By Dannomax venerdì 20 dicembre 2002 - 19:44

:o Hapablap, sono sempre più stupito dalla tua cultura!! thumb up per i depeche, e per tutti gli altri.

Ma dov'erano negli anni '80 tutti i calvi di oggi che si radono i capelli? o forse erano proprio loro!

Per quanto riguarda il cantante dei TXT, beh, era già strano, ora si può dire che non è più lui (leggi: viaggio a casablanca, forbicine e ora si chiama Samantha) :D

   By Nocturnam venerdì 20 dicembre 2002 - 21:11

Cmq i capelli cotonati e lunghi sono sempre i migliori =x)

   By Exos_Dax sabato 21 dicembre 2002 - 00:01

vogliamo mettere i capelli cotonati di gruppi quali i Motley Crue, i Poison e tutta quella sfilza di gruppi rock anni 80?? Io non capisco come con tutta quella lacca oggi a 45 anni hanno ancora i capelli 8-O

   By Hapablap sabato 21 dicembre 2002 - 00:35

Infatti Axl Rose metteva la famosa bandana per nascondere l'incombente stempiatura... appro ho saputo che i G'n'R si stanno ri-sciogliendo perchè Axl si è dato malato un paio di volte di troppo facendo saltare dei concerti importanti 8-O Cmq senza Slash non erano più la stessa cosa :|

   By Dannomax sabato 21 dicembre 2002 - 02:18

Povero Axel.. Lo ho visto su una rivista e non ha l'aria di uno che sta bene: gonfio come un pallone e butterato come un adolescente.. ragazzi, imparate dove conduce l'abuso di alcool. Una mia amica, visto come è messo, ha strappato il poster che teneva sopra il letto dai mitici '80. Però capelli sembrava averne.

   By Luna domenica 23 maggio 2004 - 11:25

di dj television ricordo il buon gerry scotti con i suoi improbabili gilet di lana:D
troppo trash:D

   By Metroidx domenica 23 maggio 2004 - 13:00

e la frangetta a coprire l'incipiente calvizie(:@)
cioè troppo 70...anni e chili in meno che pesava:D

   By Mod4ever lunedì 12 luglio 2004 - 11:27

Di Dj television rikordo quando nella prima edizione ke veniva trasmessa il sabato a mezzanotte(con replica la domenica seguente alle 14.00)nei primi mesi dell'84 vidi x la prima volta il video di un gruppo canadese che l'estate precedente aveva fatto straballare(erano le mie prime nottate discotecare)l'allora adolescente scrivente. Il brano era "The safety dance" dei Man whitout dance.

   By Mod4ever lunedì 12 luglio 2004 - 11:36

Lor signori scusino ma vorrei apporre una correzione sul messaggio scritto il 12/07/2004.Dunque il brano "The safety dance" era dei Man without hats e non "whitout dance",tutto qui!

   By Cabrón martedì 13 luglio 2004 - 01:33

Me lo ricordo perfettamente :)

   By Mod4ever martedì 20 luglio 2004 - 22:01

ki rikorda la sigla iniziale di dj television prima edizione del periodo primaverile? Ebbene il pezzo si intitolava "Audio/Video" con tanto di video simpatiko ma non rikordo esattamente il nome del gruppo( mi sembra Splinz o una cosa del genere).

   By Tyler mercoledì 21 luglio 2004 - 16:46

Io lo ricordo (il pezzo), ma non diciamolo troppo in giro, e' roba di 20 anni orsono ;)

   By Mod4ever venerdì 23 luglio 2004 - 22:37

Embè? ke cè di male? io sono del '68! Mika ho gli anni di Noè!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!