MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Mi sorge un grosso dubbio...
   By Logan (195.66.46.98) lunedì 19 giugno 2000 - 12:25

... allora c'è questo pupazzetto che si chiama Big Jim, questo Big Jim ha un corpo muscoloso, ha un paio di mutandine olimpioniche e si intravede pure il "pacchetto", ha una strana pettinatura, lo si può spogliare e vestire con vestitini nuovi, tutti gli amici che ha sono solo maschi (Dr. Steel, Chief Tankua, Geronimo, ecc ecc...), ha un nome un po' strano ("Big"... ma Big che cosa???)... ma non è che forse era un giocattolo poco adatto a maschietti, dopo tutto era una bambola... e con la bambola ci giocano le bambine, non i bambini... secondo me questo Big Jim ha seriamente rischiato di indirizzare molti bambini verso un futuro un po'incerto dal punto di vista dei gusti sessuali... Badate bene ce l'avevo anch'io, lui e tutti i suoi amichetti, ma io forse mi sono salvato facendogli praticare subito delle serie esperienze sessuali con la Barbie di mia cugina... ma mi chiedo... tutti quei bambinetti che non avevano la fortuna di avere una cugina con la Barbie cosa potevano fare? Come crescevano?? Con chi facevano divertire il Big Jim? Con l'amichetto di colore, o con l'amichetto biondino vestito da esploratore??? O con il Gorilla???

   By TrAsH (212.141.127.194) lunedì 19 giugno 2000 - 18:58

il Ken mi stava antipatico: aveva (ai miei tempi) i capelli di plastica e non aveva attributi sessuali.. però con la mia Barbie gli facevop fare certe acrobazie! i miei fratelli invece giocavano col Big Jim ma giocavano a fare la guerra.. cmq ho qualche dubbio sulla sessualità di mio fratello maggiore...

   By Logan (195.66.46.98) martedì 20 giugno 2000 - 10:21

... CVD... Come Volevasi Dimostrare...

   By truelies (151.25.1.97) venerdì 23 giugno 2000 - 17:46

ma la traduzione di Big Jim è GIACOMONE?

   By Nausicaa (151.25.15.106) giovedì 06 luglio 2000 - 16:00

L O G A N !
Anche la mia Barbie faceva le porcherie con il Big Jim di mio cugino...
Oddio...non sarai mica tu ?

   By Logan (195.66.46.98) giovedì 06 luglio 2000 - 16:13

... dipende... sia la Barbie di mia cugina che il mio Big Jim erano stati adegauatamente "adattati" per praticare sesso (nel senso che alla Barbie era stato praticato un buchetto in quel posticino mentre al mio Big Jimmmmone avevo applicato una protesina)... se anche questo corrisponde allora è vero... siamo cugini!!!
(d'altrone quì dentro siamo tutti una grande famigliuola...)

   By Nausicaa (151.25.112.204) giovedì 06 luglio 2000 - 16:15

No, la mia Barbie non ha il buchetto, ma le ho staccato una gamba per consentire un'apertura migliore...

   By Logan (195.66.46.98) giovedì 06 luglio 2000 - 16:43

AH AH AH AH AH !!!! Non male questa!!! Veramente non male!!! AH AH AH AH AH

   By Nausicaa (151.25.10.6) giovedì 06 luglio 2000 - 17:24

Sai com'è, il fine giustifica i mezzi...cugino!

   By voxpopupi (62.122.69.98) mercoledì 28 febbraio 2001 - 02:01

e il rozzo se ne sbatte i coglioni...

   By Shrek (213.88.82.130) giovedì 02 agosto 2001 - 13:00

Non diciamo cavolate !!! Ken era il solito fricchettone con le belle auto, i vestiti alla moda, lo sguardo brillante e via dicendo.

Andava bene per accompagnare la Barbie a fare shopping !!!

Ma poi, quando c'era bisogno di uno con i contro-coglioni per salvare la Barbie con l'elicottero, per portarla in camporella in tenda e per salvarla dai cattivi, ecco che il prode Big Jim correva in suo aiuto.

Era iperaccessoriato e non c'era una situazione che non potesse risolvere. Aveva anche la tuta spaziale !!!!

Forse la generazione di mezze seghe tutte belle infighettate e perbeniste, da piccoli hanno conosciuto solo il Ken.
Poi a far quadrare i conti, all'oscuro di tutto ci sono quelli come me che giocavano con il Big Jim.

La storia si ripete.....

   By Supermaz (151.92.176.5) giovedì 02 agosto 2001 - 17:22

Big jim rulez! ken fricchettone del carzo!! magari ascoltava anche pop music.. :\ ;) :D

azz io giocavo solo con i robot e con le lego.. sono malato? :(

   By Tepa_Sport (162.83.131.121) giovedì 02 agosto 2001 - 18:01

Poi c'era il cugino povero: l'amico jackson la versione
"basic" te lo scodellava in tenuta da metalmeccanico in
cassa-integrazione.
secondo me ken era gay e come copertura "usava" la
Barbie.

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 giugno 2004 - 19:08

Ma nessuno ha mai notato come Big Jim fosse più basso di tutta la testa ed anche più di ken? Fui umiliato così da una mia compagna alle elementari, quando il mio Big sfidò il suo Ken a pugni.... sigh...

   By Tyler giovedì 03 giugno 2004 - 21:51

Era Barbie che stava in punta di piedi. Barava :C

   By Pokoto venerdì 04 giugno 2004 - 02:30

io avevo i billy boy..li trovavo nelle patatine.. parliamo del 1906 circa.. :(

   By Wasabi venerdì 04 giugno 2004 - 10:37

(:@)
la mia Barbie si trombava il Ken biondo, anche allora non poteva sopportare quel nano tutto muscoli e montato del Big Jim!! :D

   By Nausicaa venerdì 04 giugno 2004 - 10:40

ma la tua Barbie l'ha visto il marsupio di Big Jim? ;. :D

   By Luna venerdì 04 giugno 2004 - 10:43

il mio ken saturday night invece se la faceva con tutte le mie barbie ma la sua preferita era teresa.:|

   By Nausicaa venerdì 04 giugno 2004 - 11:06

Ken Saturday Night?? ;.
Sono un pò più vecchia di te, mi sa che me lo sono perso :(
Ma era vestito come Metro alle feste trash? :P (:@)

   By Luna venerdì 04 giugno 2004 - 11:27

no!:D era vestito come john travolta in "la febbre del sabato sera" e aveva la cadillac rosa.....ecco perchè rimorchiava alla grande:D

   By Wasabi venerdì 04 giugno 2004 - 15:02

(:@) si Nausi, lo aveva adocchiato, ma sai com'è era innamorata... ;. e quel bastardo se la faceva con tutte le altreeeeeee bambole di casaaaaaa :\
Luna... chi era teresa????

   By Spank venerdì 04 giugno 2004 - 16:49

io avevo il Ken con i capelli " veri", troppo fricchettone!!

pensate che gli ho fatto fare pure il matrimonio con la Barbie, TUTTI con i vestiti del caso...pure gli invitati!
avevo fatto anche il prete!

ci avevo messo le piante..pure il servizio fotografico!! (che ho ancora da qualche parte! :D )

aaaaaaaaaaaah, esaurita fin dall'infanzia...

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 giugno 2004 - 17:08

E i Masters Of The Universe?

Il protagonista, Adam, andava in giro con fuseaux violetti e camicetta attillata, non ca.gava la bella TeeLa neppure di striscio, ma in compenso tendeva a vestirsi con perizoma di pelliccia e borchie, farsi chiamare "He-Man" ("Macho", in inglese...) ed il suo migliore amico e confidente era un culturista baffuto vestito con una tuta aderente e che portava con se una gran mazza per colpire i suoi nemici, tra cui Beast Man (l'uomo bestia, con la frusta) e Mer Man (l'uomo sirenetto)... tra i personaggi, Ram Man (l'uomo ARIETE, ho detto tutto) e FISTO (no comment!!!)...
Mi sorge un dubbio.... ;. 8-O

   By Tyler venerdì 04 giugno 2004 - 17:27

uh uh.. effettivamente.. ;. ..... (:-(
Grazie per avermi rovinato l'infanzia con 6 righe di post :(

   By Luna venerdì 04 giugno 2004 - 17:30

was teresa era l'amica di barbie:)

   By Luna venerdì 04 giugno 2004 - 17:31

quella di colore;.
avevo dimenticato di dirlo:)

   By Spank venerdì 04 giugno 2004 - 17:33

:D

me piaseva HE-MAN!

senti..non è che per caso hai i giocattoli dei MAsters?!
castelli, veicoli, personaggi..

un mio amico li cercava disperatamente! ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 giugno 2004 - 18:31

Li ho ma purtroppo... sigh... me li tengo!!!
Però stò cercando l'armatura di He Man, un ricambio per un braccio di Merman e la frusta per Beast man... per cui digli di consolarsi...
(:@)

   By Spank venerdì 04 giugno 2004 - 18:53

nemmeno un castelluccio ci vendi??!:(
daiiiiiiiiiii :)

sei crudeleeeeeeee!!!! (:-(

a quel povere bimbo gliene buttarono un bel po'!!
pensa che trauma... :(

   By Metroidx venerdì 04 giugno 2004 - 19:00

io ne ho uno scatolone pieno,col kuat-zoh che li cedo però ;-f

p.s. ma quel poveraccio che takkini così ventosamente non sa che esiste Ebay? con una piccola spesuccia trova tutto quello che vuole :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 giugno 2004 - 19:05

Poi la mia TeeLa è macchiata di caffè... o ca.cca? boh... l'ho presa usata... mercato delle schiave...

   By Spank venerdì 04 giugno 2004 - 19:21

allora Metro...

il poveraccio è un ebay-addict...

ma tu sapessi che prezzi su ebay! :| :C

mica siam miliardari qua!

e poi ci sono grosse spese incombenti?!!?
vuoi FORSE la rovina di un uomo?!?! :D

p.s. pero' siete bastardiiiiiiiiii!!! (:-(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 giugno 2004 - 19:47

Spank, ma ci sarà mica un coinvolgimento personale? Come ti accalori, pulzella... 8-)

   By Jen sabato 05 giugno 2004 - 09:39

Io di compagni di Barbie non ne ho mai avuti..in compenso avevo la Famiglia Cuore, formata da papà, mamma e figli, però ogni tanto favorivo una scappatella al pater familias con la sexy Barbie di turno :D

   By Metroidx sabato 05 giugno 2004 - 13:26

puppyna non correre troppo,già pensi a farlo risparmiare per case&proprietà in comune...piuttosto,preoccupati di quella che per prima gli farà avere le tanto agognate collezioni,mi sa che ci scappa il botto ;. :D

   By Spank sabato 05 giugno 2004 - 13:39

:\

le spese sono per un VIAGGIO che faremo INSIEME a BREVE! :\

Metro non istigarmi...non voglio tirar fuori cose troppo personali :C

   By Metroidx sabato 05 giugno 2004 - 17:52

attenta a non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato:D

   By Spank sabato 05 giugno 2004 - 18:08

:C :C :C

Metro mi vuoi portare sfiga!?!?!? :\

GUFACCIO INFAMEEEEEEEEEE!!! :C :\

   By MUCCA martedì 30 agosto 2005 - 15:55

ma ora non c'è più nessuno?

   By MUCCA martedì 30 agosto 2005 - 15:55

Se ripassa di qui quello che aveva i Billy Boy si metta in contatto con deirdre1974@yahoo.it

   By Luna martedì 30 agosto 2005 - 16:03

(:@)
mi sembra di essere a lavoroooooo

   By Lancy martedì 30 agosto 2005 - 21:08

Comunque ci tenevo a specificare che:

1) He-man � l'eroe preferito dalle donne vergini

2) Anche i Manowar sono dei culturisti baffuti che vestono di pelle e borchie, ma trombano come caimani!

Conclusione: non penso che He-man sia gay, ma Big Jim e Ken forse avevano una relazione segreta!

Lord Lancillotto =x)

   By Minni martedì 30 agosto 2005 - 22:29

ai billy-boy, dopo un po' che gli piegavi le gambe, gli uscivano le spranghe dalle ginocchia... :(

   By Joker mercoledì 31 agosto 2005 - 13:21

a me big jim mi ha sempre fatto cagare. Non vedevo il divertimento giocare con un coso di plastica inanimato.
A me piaceva smontare le cose, radio, trovare le calamite, spaccare le cose, una volta ho rotto un termometro e ho assaggiato il mercurio.
"Ma il mercurio e' velenoso? ho la lingua amara"

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!