MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Cronaca Vera.
   By bart (207.203.87.41) sabato 01 luglio 2000 - 17:40

Esiste ancora, ma mi ricordo che una volta lo comprata prima di andare a scuola alle media e l`edicolante quasi non me la voleva dare.
Per chi non la mai vista di bello c`e` ammazzamenti sanguinosi, sezione i misteri del sesso, e pubblicita` per adulti.

   By AL (212.216.22.158) sabato 01 luglio 2000 - 22:20

ESISTE !! bart
se vuoi te ne spedisco un po' con un ricarico del
800% a fondo perso..nale :)

   By bart (207.203.60.46) domenica 02 luglio 2000 - 03:38

C`e` un giornale qui, si chiama News World (o qualcosa del genere) e tipo cronaca vera, ma secondo me la maggiorparte delle storie sono inventate. Mi ricordo c`e` un ciccione pesante una tonnellata, la foto sembrava un grandissimo fotomondaggio. Oppure un`altra (questa sono sicuro al 105% che e` un fotomontaggio) dicevano che dallo shuttle avevano fotografato sta immagine e si vede la terra tra due nuvole di gas strane che assomigliano moltissimo a due mani: quelle di Di_o. Anche in Men in Black fanno vedere sto giornale dicendo che le storie sugli ufo piu incredibili e piu vere si trovano su questi giornali. Magari scannerizzero` qualcosa e mettero` tutto nel mio super sito, non vorrei fare pubblicita` occulta (in usa e` legale) quindi go.to/mirkomovies

   By foia (155.140.123.250) sabato 18 novembre 2000 - 12:26

In famiglia non si comprava Cronaca Vera. Però lo trovavo quando mia madre mi costringeva ad accompagnarla dal parrucchiere (ero piccolo...)
Mi piaceva perchè ogni tanto si vedevano le tette !

   By Gesù (151.21.23.106) mercoledì 22 novembre 2000 - 18:33

Mah vi posso assicurare che papà non c'entra con quelle mani, é sicuramente una trovata di voi mortali.Cmq quel giornale l'ho letto anche io, e di minchiate ce ne sono una infinità.

   By Giraffone (134.34.34.76) venerdì 24 novembre 2000 - 14:11

Sto lavorando in Germania e devo confessarvi che e´il giornale piu´letto da noi....emigarnti.Fortunatamente trovo anche la Repubblica altrimenti sai che palle ....

   By dottormorte (151.20.112.216) domenica 11 marzo 2001 - 12:28

Cronaca Vera é meraviglioso,lo compro ogni volta che torno dall' Emilia.Si,é vero,molto spesso vi si trova un' accozzaglia di stronzateputtanateminchionate convulse,ma in fondo ci aiuta a crescere!

   By Silent (62.10.105.55) domenica 11 marzo 2001 - 13:41

Sembra MDN con in più le tette, noh?:D

   By bart (207.203.60.87) domenica 11 marzo 2001 - 18:31

Io sono sempre stato affascinato dalle pubblicita`, c`erano i famosissimi occhiali a raggi x, che volevo. Sapevo benissimo (sono sempre stato un bambino molto intelligente;)) che non ti vedeva attraverso i vestiti, pero` volevo vedere cosa si vedeva allora!! Poi c`era l`apparecchietto che fa eccitare qualcuno a distanza che poi le iene hanno fatto un bel servizio su quella boiata. Poi c`era sempre una donna con un vibratore sulla faccia, ed io pensavo che servisse per massaggiarsi la faccia :( Una volta ho comprato un telescopio che dalla figura sembrava bellissimo, mi e` arrivato un coso di plastica orrendo, piccolo e con le lenti di plastica :C

   By Shrek (213.88.82.130) giovedì 02 agosto 2001 - 12:54

Ma dove le vogliamo mettere le domande che venivano fatte alla posta dedicate ai "misteri del sesso" ?

Mi ricordo una che diceva (più o meno): "Da qualche tempo mi masturbo con un cuscino tra le gambe. Sono normale ? Posso rimanere incinta ? Le perdite che ho sono nocive ?"

Non voglio dire altro....

   By Bart (207.203.85.67) giovedì 02 agosto 2001 - 15:01

Il bello che di tutto il giornale i misteri del sesso erano la cosa piu` famosa. HAhhahha.

Mi ricordo che c`era anche la rubrica Dottore mi dica ed aveva la stessa grafica e impaginatura dei misteri del sesso, allora quando leggevo la storia che c`era affianco mi vergognavo un po` se altri mi guardavano da lontano e vedendo dottore mi dica pensavano che leggessi i mister del sesso. :p

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!