MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Holly e Benji
   By Cousin Jerry (62.10.87.83) venerdì 14 luglio 2000 - 21:24

Prima lo si guardava, e poi si andava a giocare a pallone con gli amici per provare a saltare sul palo e poi sulla traversa come i gemelli Derrik!

   By broccoli (212.171.113.17) sabato 15 luglio 2000 - 06:05

la catapulta infernale....il tiro tutti insieme.....philip challagan e i suoi problemi cardiaci.....

   By remo (62.11.131.48) sabato 15 luglio 2000 - 17:46

si e non sai quanti x saltare sulla traversa sono morti e quanti facevano finta di essere philip challagan ma poi morivano sul serio x una crisi cardiaca che cartone diseducativo

   By Cousin Jerry (62.10.86.15) sabato 15 luglio 2000 - 19:33

Era Julian Ross della Mambo ad avere il cuore ballerino. Philip Callagan era quello della Flynet.

   By Arroghante (151.29.236.100) sabato 15 luglio 2000 - 19:59

Come si fa a confondere Julian Ross con Filip Callaghan dai non è possibile!!
Ma il mio preferito
era Bruce Arper, le volte che si è stampato sul palo......

Ma mi spiegate una cosa, anzi anche due o tre ho sempre avuto ste curiosità!
1- ma il campo era una collina (quando correvano la porta sembrava comparire da una montagna
2- ma il campo era lungo 2km e mezzo? (a volte ci mettevano una puntata per andare da una porta all'altra)
3- ma come cavolo facevano ad arrivare in scivolata da metacampo all'area?

Kazzo sti giapponesi è gia bello che non hanno fatto la palla quadrata.....

   By remo (62.11.126.75) domenica 16 luglio 2000 - 13:20

oh io so romanista avessi mai visto nakata saltare su una traversa ho tirare un rigore insieme a totti

   By hobyone (147.162.35.135) giovedì 20 luglio 2000 - 09:28

Ma vi ricordate il mitico Mark Landers che era talmente potente da spazzare via CHIUNQUE gli si presentasse davanti? Secondo me Vieri si è ispirato a lui, solo che ora ha altro...per le mani

   By Arroghante (151.29.238.232) giovedì 20 luglio 2000 - 11:07

Io mi ricordo quando ha bucato la rete e poi sfondato il muro delle tribune con una pallonata oppure quando ha bucato il pallone scagliandolo sull'incrocio dei pali......

E del grande Roberto Sedinho che mi dite di quando tirava la palla sulla traversa e sulla ribattuta faceva una rovesciata?!?!?

E quella volta che la palla si è messa a girare su se stessa sulla linea di porta per mezz'ora e poi quando l'arbitro ha fischiato è entrata?

   By Uomo tigre (192.92.126.136) giovedì 20 luglio 2000 - 20:58

Hooly e Benji è un mito insuperabile. Hanno tentato di fare Rudy e altri ma è sempre rimasto nel cuore a tutti Holly. Ma lo sapete che c'è il manga e che io me lo sto beccando tutto. Sono arrivati alla prima partita coi gemelli Derrick

   By hobyone (147.162.35.140) venerdì 21 luglio 2000 - 09:50

Vi ricordate come segnava la Flynet... altro che sfondamento

   By Non ci credo (195.103.192.11) martedì 08 agosto 2000 - 16:12

Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che mi ero fatto da solo: quanto e' lungo il campo di Holly&Benji?
Allora: per trovare la distanza a cui vediamo l'orizzonte, basta un po' di trigonometria: il raggio della terra (6327 Km), il raggio della terra più' l'altezza dell'osservatore (facciamo un 1,70 m, anche se sono giapponesi e,di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore alla linea dell'orizzonte, formano un angolo rettangolo (T___T perché' non posso postare un disegnino?). L'angolo al centro della terra risulta essere 180-2x. Da questo posso impostare l'equazione: 6378 Kmc78,0017Km*cos(180-2x), da cui ricavo il valore dell'angolo al centro della terra. A questo punto, la distanza fra l'osservatore e la linea dell'orizzonte si calcola semplicemente come 6378,0017 km*sin (angolo al centro della terra). Cosa? Volevate solo la misura? Ops!

La distanza a cui uno di1,70 m vede l'orizzonte e' di circa 4,5 Km. Tenuto conto che la linea di porta compare quando un giocatore e' più' meno sulla tre-quarti campo, il campo e' lungo, circa...... 18 Km!!!!!!!!

Ok ok, fin qua ci siamo, ma ora la vera domanda e': a che velocità'media corre Holly (o Mark, o Julian (questo spiega perché' sto povero malato di cuore non riesca mai a concludere una partita per riuscire a farsi tutti i 18 km del campo nel poco tempo in cui riesce a farli?
No, la domanda e' un'altra....hai presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (18 km),buca la rete e sfonda il muro?

La domanda e': ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E se si': quanti altri kriptoniani sono scampati all'esplosione? (spero pochi,perché' quelli vivi sono tutti qui di fisso....cacchio arrivano sulla Terra e diventano immortali....sarà' mica il paese della Cuccagna? Chi volete che sia cosi' fesso da non venirci?)

E poi ancora:

* Che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?

* In cosa consiste la tecnica del contropiede?

* Come fa l'anziano della difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria?

* L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la benza? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri li' intorno?

* Per fermare il gioco cosa usa, la tromba?

* Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o "purché' lo fermi"?

* Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano? * Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcun lo veda?

* Come cacchio si fa a fare ostruzione?

* A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?

* I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori?

* Se uno segna,dall'altra parte del campo come lo scoprono?

* Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo stimiamo un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già' finita da mezz'ora (e che c'era pure stato l'intervallo)?

* Se in una partita c'e' più' di una rete passa alla storia?

* Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non far riconoscere organizzano una squadra di ricerche?

* Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione?

* Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?

* Da quanti anelli sono composte le tribune?

* Gli ultra' si menano ugualmente o sono troppo lontani?

* Ora che ci penso....E SE CI FOSSE LA NEBBIA? :)

   By Diesel84 (213.255.18.130) mercoledì 01 novembre 2000 - 06:50

quello con gli attacchi di cuore era julian ross ; callaghan era quello che fa a botte con lenders in nazionale

   By dottormorte (151.25.10.121) mercoledì 20 dicembre 2000 - 14:01

Holly e Benji erano delle nullità totali, volete mettere la tecnica sopraffina e sublime del tiro sottomarino di Shingo Tamai e dei supergagliardi della nazionale giapponese di calcio?

   By Sbavakkione (62.10.35.186) domenica 18 marzo 2001 - 08:47

Voi non ci crederete, ma io tifavo per la Muppet ed ero incavolatissimo quando si erano uniti alla NewTeam: Holly, il ragazzo dell'umiltè si univa a quell'arrogante di Benjii...
Qualcuno ha visto la serie dove il calcio finto si mischiava a quello reale? In una puntata non so più chi incontrava Roberto Baggio, con tanto di codino e frac come nella pubblicità che ha fatto qualche anno fa con Beppe Signori...
viva i Giapu!

   By Fuzzy (62.10.86.121) lunedì 19 marzo 2001 - 21:27

Ragazzi, io sono cresciuto a pane e Holly & Benji, e mi sto beccando anche io il manga che è arrivato al terzo torneo...ho anche 6 videocassette registrate di quando facevano la serie...MITICO!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!