MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Dove sono finiti i nostri miti??macci sono ancora!!in rete!!!
   By Theboy domenica 23 maggio 2004 - 01:29

essì guardando dai primi post questa sezione del forum mi sono tornati un sacco di ricordi sono ancora mezzo imbambolato...uhm..cmq!questo post è per la bella faccia di c*ulo del nostro senatore:)chi?massì..il senatore URBANI,provvido e munifico di stron*zate sempre fresche di cui avevamo proprio bisogno fra l'altro:)siete in astinenza da vecchi telefilm,film,cartoni animati,sigle varie etc etc?non sapete dove sbattere la testa?sbattetela su winmx perchè questa roba ancora vive,e vive proprio nei nostri pc,nei pc di chi condivide fils,quindi nella rete.potete trovare la serie completa di conan e lana in otto volumi,gigi la trottola..puntata per puntata la serie di jeeg robot,mazinga,goldrake,jenny la tennista candy candy,spiderman..paul e nina..the monkey megaloman,bia,tutti i cartoni che dimentico,tutti i vecchi films dell'orrore anche cose introvabili e cult,perfino -ai confini della realtà-(il telefilm)sia la prima serie in bianco e nero che la seconda insomma ci sono tutte le cose con cui siamo cresciuti,ed anche i film che stanno passando ora al cinema.per chi non sa cosa sia winmx e sono in pochi scommetto,basta andare su w w w . w i n m x . c o m ,e scaricare il programma nella sezione download,poi avviarlo,settare come metodo di ricerca la voce video,e cercare quello che ti interessa.ogni cosa è con il formato .avi,visualizzabile con mediaplayer,a patto che installiate il codec divx,w w w . d i v x . c o m / d i v x / i n d e x . p h p alla voce standard divx code:)basta scaricarlo e cliccarci sopra,è tutto in automatico,enjoy:)

non dimenticate,se vi sta sul c*azzo la maialata urbani il 25 c'è lo stop alle connessioni per protestare,facciamoci sentire
bye bye

   By Metroidx domenica 23 maggio 2004 - 13:04

lo reinstallerò per la quarantesima volta,se poi trovo il solito pirla che non mi fa scaricare nulla torno a Imesh:\ :C

   By Theboy domenica 23 maggio 2004 - 15:40

hai ragione lo fanno lo fanno:)lo fa chi non condivide,o chi applica la regola no give no get.però devi pensare anche che winmx consente il download multiutente automatico,quindi se devi scaricare monster(il film),lo richiedi e magari trovi 10 persone che ce l'hanno.a fianco del file in winmx quindi si creano 10 code,mettiamo 2,4,11,12,23,40,44,68,103,111.di queste dieci code,alcune si attiveranno prima di quanto non pensi,perchè degli utenti in coda prima di te chiudono il client,altre di queste code non concederanno il file per i motivi sopra citati,ma altre te lo concederanno attivandosi anche simultaneamente spesso,quindi quel file lo scaricherai da tre o più utenti simultaneamente,moltiplicando la velocità alla quale scarichi:)una dritta può essere quella di lasciare il pc sempre acceso,metti in coda i files che vuoi scaricare e non tocchi più il client finchè non li hai.il primo giorno non scaricherai moltissimo,ti servirà per inserirti nella code,ma dal secondo in poi un giga e passa al giorno lo prendi di sicuro.

ti do la configurazione ottimale,supponendo che tu abbia una connessione adsl:

-una volta eseguito il files conme connessione imposta adsl,o DSL,entra in winmx con una connessione primaria che è più stabile,e scegli come colori lo sfondo nero.

nella sezione configurazione di winmx:
-internet connection:dsl
-winmxpeernetwork:
preferred peer cache europe
primary connection advanced setting 7KB/sec out 10KB/sec in
-search:
default search param.video (parametro di ricerca files standard)
any connection (per scaricare files da utenti con ogni connessione)
default download parameters
autofind sources 10m (cerca altre fonti per i tuoi files ogni 10 min)
autoenter queque 100(accodati per scaricare anche se la coda è a 100)
-bandwith throttle:
flagga limit outgoig trottle bandwith ed impostala a 11000
questo per impedire che la banda che usci per far scaricare files agli altri incida sulla banda che serve a te per dowloadare files
TUTTI GLI ALTRI VALORI LASCIALI COME LI VEDI,STANDARD

ricorda che i files che hai inserito in coda,se diventano rossi vuol dire che non si trovano più utenti che ne dispongono,se diventano blu vuol dire che hai gia molti files in coda e quindi winmx te li accoda in locale.per scaricarli devi cliccarci sopra col destro e premere su start transfer,te li accoderà assieme agli altri.

un addon per winmx che velocizza estremamente le ricerche è quickmx.permette di ricercare in automatico 10 volte più velocemente i files che metti in coda,ma è molto instabile quindi se vuoi usarlo devi selezionare i files da scaricare,e ridurre poi winmx ad icona e lasciarlo nella barra applicazioni senza mai tirarlo su,altrimenti rischia di crashare.puoi renderti conto dei files scaricati andando a vedere nella cartella di download:)
lo scarichi da
w w w . w i n m x i t a l i a . i t / m x t o o l . h t m
dove trovi tutto su winmx ed i programmi peer to peer:)
enojoy:)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!