MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Quesito musicale impossibile!!!
   By Aussie venerdì 17 settembre 2004 - 11:25

Questo è l'ultimo quesito musicale che lancio.
Alla fine degli anni 80,inizio 90 uscì una canzone (veramente terribile) che nel testo diceva "ISOLE VERGINI";.
Era cantata da una ragazzina (credo francese) con voce sottilissima e in modo (finto) puro e innocente.

Se mi riuscite a dire titolo e cantante,farò un poster da appendere in camera mia.
PS:dico già ora che non è "cigarette & coffee" di Scialpi......e la cantante non è LIO (questa risale ad inizio anni 80 mi pare)

   By leftfield venerdì 17 settembre 2004 - 15:10

Kiki Gaida - Isole vergini (Virginal mistery)

non sono sicuro....

   By Aussie sabato 18 settembre 2004 - 09:25

Mad0nna l'hai beccata!
Mi inchino e come promesso mi faccio un poster da adorare inn camera mia

   By leftfield lunedì 20 settembre 2004 - 09:40

Grazie, troppo buono...ammetto che questa mi ha messo in difficoltà, ma quando si parla di musica non c'è sfida che io non accetti...

   By leftfield lunedì 20 settembre 2004 - 09:40

Per caso l'hai scaricata??

   By Wasabi lunedì 20 settembre 2004 - 10:53

senti ma... dove sarebbe ISOLE VERGINI nel testo di cigarette&coffee ??? ;.

   By leftfield lunedì 20 settembre 2004 - 12:33

Aussie, o chiunque altro, ora aiutami te..
lo so che sono un pò babbo, ma...come si fa a fare come voi che quando clicchi sul nick si apre la pagina con la foto e tutte le altre sturie??

   By Wasabi lunedì 20 settembre 2004 - 15:07

registrati come utente :)

   By Aussie lunedì 20 settembre 2004 - 15:30

Allora devi per prima cosa andare su in alto a sx dove dice Utente Registrato poi seguire le indicazioni passo dopo passo.
La registrazione è gratuita.
:)

   By Aussie lunedì 20 settembre 2004 - 15:43

Leftfield: Non scarico perchè è illegale ed ho paura delle conseguenze
Wasabi:Effettivamente la parola "vergini" in cigarette&coffee" non viene mai nominata,ma siccome a tutti quelli che ho chiesto,dopo 10 minuti mi sparavano:
Ah si quella che faceva "siamo isole nell'oceano della solitudine",ho anticipato.
C@cchio non vi scappa neinte!!!
Sei una fans di Scialpi?

   By leftfield lunedì 20 settembre 2004 - 16:08

Mi dà errore di autenticazione, grazie cmq...

sì mi ero accorto che non vi interessate di download...in realtà il discorso sarebbe complesso, non è poi così rischioso, premesso che comunque non tutti scaricano roba illegale.

Quel pezzo appartiene al genere 'italo dance', come qualcuno la chiama...cercando su un server che contiene tutta la lista di brani di quel genere ho trovato nome artista e titolo....

   By Wasabi lunedì 20 settembre 2004 - 16:28

:D stordito, devi cliccare sotto dove c'è scritto "registrazione istantanea a mdn (free)"!!!

Ebbene si, Aussie, ERO sua fan, ai tempi ero una ragazzina... ultimamente invece ho sentito l'ultimo album e ... :( x 44285058230958

   By Aussie lunedì 20 settembre 2004 - 17:08

Left:spiega un po la storia dei download.
A me interessa
tks

   By leftfield lunedì 20 settembre 2004 - 17:09

è troppo vero.. sono uno stordito

   By leftfield martedì 21 settembre 2004 - 09:21

Aussie, tutto quello che posso dirti è che per scaricare ci sono mille modi...io ad esempio scarico solo musica con degli amici, nel senso che facciamo noi delle canzoni e ce le passiamo...

   By Wasabi martedì 21 settembre 2004 - 09:30

ma dai, scherzavo :) ... ma... ancora non ti sei registrato???

   By Leftfield martedì 21 settembre 2004 - 10:08

eh sono sempre più stordito...
8o8o8o8o8o8o8o

   By Aussie martedì 21 settembre 2004 - 10:58

Adesso si è registrato!!!
Però potevi mettere una foto qualunque.
Io ho messo proprio la mia personale!
Anche Dolcina ha messo la sua!!!
;)

   By Dolcina martedì 21 settembre 2004 - 15:05

Bella, vero?!?! :(

   By Leftfield martedì 21 settembre 2004 - 15:39

mh, che donna....come si dice tra di noi, un 'pigiamino'....

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!