MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Billy idol
   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 19 gennaio 2005 - 14:01

Musica: dopo 12 anni Billy Idol pubblica un nuovo CD
19/01/2005 - 13:45
'Devil's Playground' sara' pubblicato a fine marzo
(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Billy Idol, l'indimenticato protagonista della scena punk rock internazionale, tornerà sulla scena verso fine marzo con un nuovo album.Intitolato 'Devil's Playground', l'album esce a distanza di ben 12 anni dal suo ultimo lavoro discografico. Per questo atteso ritorno Billy Idol ha deciso di ricostituire il team vincente di 'Rebel Yell', il suo album più fortunato, vale a dire il chitarrista Steve Stevens ed il produttore Keith Forsey.

-----------------------------------------------------------

Ragazzi, che dire... è sempre stato uno dei miei preferiti, mi piaceva tutto, anche il suo controverso "Cyberpunk", in anticipo sugli anni (ricordo una commovente recensione del suo concerto di apertura a Bon Jovi, con gli over 30 lì per Billy ed i ragazzini che non capivano e ridevano durante il famoso "dito medio" di Sweet Sixteen - il suo pezzo che preferisco, tra l'altro... ed il recensore incapperato a morte con quei ragazzini ignoranti... ) ... poi dopo l'overdose ed il periodo a Las Vegas (mi ha detto) era quasi scomparso... ed ora... ROCK !!!

More more more... with a rebel yell... more more moreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! =x)

   By Leftfield mercoledì 19 gennaio 2005 - 15:35

Shock to the system
Mony Mony

due cose diversissime tra loro
due perle

   By Wasabi mercoledì 19 gennaio 2005 - 17:31

E' già miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

=x) x 452093582098520958209852094520982059820582059820

   By Tyler giovedì 20 gennaio 2005 - 14:34

Mitico Billy, una volta l'ho visto in backstage completamente devastato, si slinguava tutte le fans 15-16 enni come niente fosse :D

   By Metroidx giovedì 20 gennaio 2005 - 16:16

ah,allora secondo me era in ottima forma,altrochè :D
mah speriamo che non si sia ammuffito,anche se il rischio c'è :)

   By Joker domenica 23 gennaio 2005 - 16:20

si,peccato che quando Billy idol non sara' più nemmeno un ricordo(più o meno come adesso)il buon vecchio Ludwig sarà ancora lì

ma non c'era neanche bisogno di scriverlo

cmq l'unica canzone degna di nota e' we didn't stop the fire.

enri truman, doris day
red ciaina, jonny bey
liberaci, gio di maggioo
ecc.

   By Wasabi lunedì 24 gennaio 2005 - 10:32

sei fulminato :doh:

   By Joker lunedì 24 gennaio 2005 - 13:56

per quanto riguarda piano man, mah non mi piace tanto ma siccome e' stata un hit nel giorno in cui sono nato l'ho scaricata comunque.

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 febbraio 2005 - 10:23

"Negli anni novanta c'era molta confusione nel rock business e io non volevo per nulla rincorrere delle mode. Io volevo fare un disco di Billy Idol, un disco di rock 'n' roll. Ma non volevano, pretendevano da me che gettassi via anche la mia anima, e io mi sono rifiutato. Ho smesso di pubblicare dischi perché sapevo che sarebbero stati mediocri, che sarei dovuto venire a patti con le regole del mercato";.

Signore e signori... sono lieto di presentarvi... dopo 12 anni... il primo singolo...

su www . billyidol . com

Ehm... sì, c'è anche Steve Stevens... e direi che si sente...

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =x) =x) =x)

   By Wasabi lunedì 07 febbraio 2005 - 11:14

:metal: x 5328494209802985

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 07 febbraio 2005 - 13:50

Resta un campione di raffinatezze, eh :D ...
-----------------------------------


SCREAM
words and music by: Billy Idol/Brian Tichy, 2004
--------------------------------------------------------------------------------

Oooh yeah...
You can fill my cup
You can fill my bowl
This train is ready to roll
Your eyes of fire has stole my soul
Still coming back for more

You are the lock I am the key
Climb on my lemon tree
You are the one you’re on your knees
You are my little queen
You know just what I mean
Climb on my lemon tree

Make me scream
All night, all night long
Gonna get extreme
All night, all night long
Make me scream
All night, all night long
Gonna get obscene
All night, all night long
All night, all night long

Pretty baby in the back of my car
Look now you’ve gone too far
Have a slice of my lemon pie
One more will get you high

You wanna know, you wanna see
How much you can squeeze
You are the one,
You are a tease
You love my demon seed
You know just what I mean
Climb on my lemon tree

Make me scream
All night, all night long
Gonna get extreme
All night, all night long
Make me scream
All night, all night long
Gonna get obscene
All night, all night long
All night, all night long

Suck it!

Yeah!

You took me in the wild
No one around for miles
You ain’t too proud to beg
Juice running down my leg
I want a chick who makes me feel
Mmm... closer babe

I want you to be free
I want you lovin’ me
I want to hear you scream
I want to you to touch my leg

Make me scream
All night, all night long
Gonna get extreme
All night, all night long
Make me scream
All night, all night long
Gonna get obscene
All night, all night long
All night, all night long

Make me scream
All night, all night long
Gonna get extreme
All night, all night long
Make me scream
All night, all night long
Gonna get obscene
All night, all night long
All night, all night long

   By Spank lunedì 07 febbraio 2005 - 19:11

eh, ora invece le case discografiche ti stimolano a pubblicare la TUA musica... :|
infatti il livello musicale degli ultimi anni è elvatissimo...Britney Spears..Boyzone...J.Lo..Jay Z...Blue...minchia artisti che entreranno a far parte della storia della musica! :D ( voi direte che le schifezze ci sono in ogni epoca..ma ultimamente siamo scesi davvero in basso..... :( )

basta vedere certi grupponi, inclusi i miei favourite, che schifezze han pubblicato di recente...:doh: ( e qui taccio sennò dico cose che non posso dire.......)

bah, ma lo dica se aveva bisogno di soldi...ci faceva piu' bella figura ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!