MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Ne vuole o no?????
   By Adam domenica 17 aprile 2005 - 15:43

nuovo amletico dubbio di corteggiamento. :doh:
una sera vado nel solito pub e c'è questa nuova cameriera bella davvero. da subito faccio in modo che mi serva sempre lei, ma lo fa, x settimane, senza dimostrare alcun interesse, tipo automa, x lei sono trasparente. (:-( Rinuncio ad ogni tentativo e mi faccio servire dal primo che passa, evidentemente non sono il suo tipo, e smetto di pensarci. Dopo un mio cambio di look inizia a farmi i complimenti e, durante una breve conversazione, noto che si ricorda anche il mio panino preferito (quello che ordinavo le prime volte), idem x la birra e altri dettagli che quasi avevo dimenticato io stesso. Allora non ero proprio invisibile, mmmmm ;.
Ovviamente ricomincio a farmi gli psico-viaggioni e ogni volta che ci si vede ci scambio sempre 4 battute alle quali risponde piuttosto bene. Ieri dopo una di queste (un po' critica, a dir il vero) mi risponde che ha il ragazzo, con sottointeso che le basta piacere a lui :(
Domanda semplice: devo insistere o lascio perdere e ricomincio a evitarla? :ehm:

   By Metroidx domenica 17 aprile 2005 - 16:26

ti ha stangato di brutto con quella frase :| ergo direi di cominciare a ignorarla gentilmente...se alla lunga sarà più interessata a te che al suo ragazzo,fidati,te lo farà capire ;)

   By Tyler domenica 17 aprile 2005 - 17:32

Si' e no.. secondo me un qualche interesse c'e', ignorarla un po' potrebbe stuzzicarla, ma se esageri ti potrebbe far vedere troppo interessato e farti perdere chances. Continua a stuzzicarla, magari sfruttando proprio il suo ragazzo come leva ;)

   By Lancy domenica 17 aprile 2005 - 20:12

Dalla Bibbia di noi giovani "Conquistala con i consigli di Lord Lancillotto"

Quando mirate ad una attraente cameriera avete svariate opzioni a disposizione...(omissis)...Nel caso il soggetto predestinato al tampinamento si dimostri interessato ma non accondiscendente e altresì inizi ad addurre trascurabili ostacoli, quale ad esempio una sua storia già in corso, non vi resta che agire come descritto in seguito.
Ordinate una qualsiasi bevanda, fatevela portare quindi trattenete la vittima al tavolo intortandola con quattro chiacchiere. Nel bel mezzo del discorso rovesciatevi goffamente addosso e sul tavolo il contenuto del bicchiere, quindi alzatevi e chiedete alla cameriera se può portarvi uno straccio per permettervi di rimediare al danno. Ovviamente sarà lei stessa a pulire il tavolo. A questo punto dovrete passare dietro di lei fingendo di starvi strizzando la maglietta; quando ella sarà piegata sul tavolo per pulirlo appoggerete gentilmente il vostro organo più caro sulle sue parti posteriori intime e le sussurrerete qualcosa di dolce come: "ma quanta abilità nel pulire il tavolo...chissà come scopi bene per terra..." E' vostra!...(omissis)...

Lord Lancillotto =x)

   By Tads domenica 17 aprile 2005 - 23:55

scusa Lancy, fammi capire
per una strusciatina Adam dovrebbe:
1) fare la parte dell'ebete che non sa tenere in mano un bicchiere
2) spendere 20 euro di lavanderia
3) arraparsi nonostante i pantaloni inzuppati di una bibita ghiacciata
4) rischiare di beccarsi 4 schiaffi dal buttafuori
5) elargire complimenti che significano "sei proprio una brava sguattera"
no... direi che non ci siamo

Adam c'è una tecnica infallibile, frequenta il pub assiduamente, spendi discrete cifre paga con la "visa d'oro" ed elargisci laute mance, vedrai che desterai un certo interesse. Fai la figura del pirla lo stesso ma moltiplichi le possibilità di concludere.

   By Rosacotone lunedì 18 aprile 2005 - 10:28

secondo me voleva vedere se col tuo nuovo look da figo la guardavi ancora. voleva testare se la sua figheria era sempre a posto o aveva perso qualche colpo e quando ha visto che era tutto ok è tornata a farsi i fatti propri. questo è uno dei comportamenti + tipici della specie umana femminile e se te lo dice una membra di questa specie vuol dire che ci puoi tranquillamente credere.

   By Tyler lunedì 18 aprile 2005 - 12:19

Tads, non e' un po' fuori luogo pagare con Visa Oro in un pub, ammesso che siano attrezzati? Tanto che puoi spendere poi saranno 50 eu, direi piuttosto di offrire spesso ad amici e passanti, quello puo' far trasparire una certa generosita' che non passa inosservata ;)

Rosa, il bisogno femminile di conferme e' indubbio, pero' non credo che in un pub una che ne riceve in continuazione stia a chiudersi su un dettaglio di un cliente particolare che cambia vestiti o pettinatura o sviluppa la muscolatura ;.

Direi che i punti importanti sono:

1) fase 1: eta' glaciale. Perche'? Forse la tipa e' timida e non aveva argomenti particolari per andare oltre a un: "ecco la tua birra" ... oppure il vecchio look le faceva proprio schifo.

2) Ricordarsi i dettagli: e' la cosa che piu' fa ben sperare. Se serve centinaia persone a sera non penso che una si ricordi sempre cosa e a chi a distanza di mesi.

3) Il disgelo. Perche' ha rotto il ghiaccio con il "complimento" gratuito? Pour parler? Per una mancia? Anche questo mi fa pensare ;. Servono piu' dati..

4) La secchiata ghiacciata.. perche'?
a) la tua provocazione l'ha ferita e - come ogni animale ferito - ha sentito l'istinto di morderti la mano. Altrimenti te ne avrebbe parlato prima.
b) e' nella fase in cui valuta un eventuale salto e ne ha approfittato per informarti che ha ancora delle formalita' da sbrigare prima di mettere il semaforo verde. Oppure vuole che ti sbrighi, altrimenti si tiene quello.
c) si vuol tenere il ragazzo e ti sta considerando come amante. Ti informa di cio' perche' tu lo sappia, perche' tu ti muova senza dar troppo nell'occhio, ecc. Ergo, o storia clandestina o incontro occasionale appena il legittimo e' fuori sede e/o la trascura/annoia un po'.

Se hai altri dettagli possiamo analizzare meglio la cosa ;)

   By Metroidx lunedì 18 aprile 2005 - 12:36

miiiiiiiiiii quante pippe 8oper una che forse gli ha semplicemente voluto fare un complimento per come era vestito(scusa Adam ma quando vedo trattati stile codice di Hammurabi mi viene da andare al sodo)e che magari,pensato che potrebbe aver suscitato un pio desiderio nel nostro,si è affrettata a mettere in chiaro che la zona per il momento è off-limits(cosa che le ragazze fanno spesso)
tienici aggiornati Adam,magari mi sbaglio ;)

   By Tyler lunedì 18 aprile 2005 - 13:01

Metro, purtroppo hai il solito approccio semplicistico al pianeta donna, scusami ma vedo che le esperienze passate non ti hanno insegnato molto :doh:

Allora saro' sintetico:
nessuna donna e' impossibile se ci sai fare e la vuoi davvero, neanche se e' in viaggio di nozze con un attore di hollywood. partner-conviventi-mariti-ecc sono un falso problema 8-)
Gli uomini - una volta accasati - si mettono l'anima in pace, le donne no, neanche a 70 anni. Certo non te lo diranno mai in faccia, questo di sicuro. :|

   By Nausicaa lunedì 18 aprile 2005 - 13:21

"Gli uomini - una volta accasati - si mettono l'anima in pace" Tyler ma che dici :D

   By Tyler lunedì 18 aprile 2005 - 13:26

Non in senso stretto, nel senso che contano al 100% sul rapporto e il problema "coppia" lo considerano spesso "sistemato";. Per quello che quando si trovano l'impalcatura in testa cadono dalle nuvole ;)

Dai una tua opinione sulla faccenda del topic Sgnaus, sono curioso.. ;.

   By Nausicaa lunedì 18 aprile 2005 - 13:30

Ieri ero in un parco "a riposare il mio karma" e mi è capitato di osservare un gruppetto di pavoni.
Le femmine erano intente a sbeccottare qua e là, pulirsi le piume, i maschi facevano versi, facevano la ruota, e zompettando quà e là com,e imbecilli tentando di attirare l'attenzione di stè femmine che se ne fottevano al 100%
morale: non lamentatevi :D

   By Wasabi lunedì 18 aprile 2005 - 14:23

(:@) sei il mio guru!!!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 aprile 2005 - 14:33

I maschi del Pavone e della Paradisea hanno sviluppato uno strano sistema per essere notati dalle femmine della specie... la coda, la quale inizialmente si è evoluta come accessorio atto alla stabilizzazione nel volo, ma ha raggiunto con il tempo una dimensione ed un ingombro spropositati... secondo gli etologi i maschi con la coda più vistosa sarebbero i favoriti dalle femmine perchè, pur essendo ormai uno svantaggio (ingombrante e scomoda, facile da afferrare per un predatore), questi sono riusciti a sopravvivere lo stesso... ciononostante, il maggior successo riproduttivo non esclude che il pavone maschio sia in ogni caso soggetto a rischi maggiori di predazione e quindi abbia una fitness ambientale nettamente inferiore degli individui meno appariscenti... insomma... tromberà pure ma per poco...

   By Lancy lunedì 18 aprile 2005 - 14:35

Caro Tads, il tutto era chiaramente ironico...e comunque i miei manuali di seduzione funzionano! :D

Lord Lancillotto =x)

   By Luna lunedì 18 aprile 2005 - 14:41

adam:Ose ti ha risposto che le basta piacere al suo ragazzo,vuol dire che hai fatto qualche commento inopportuno sul suo aspetto:|
torna da lei e prova a riprendere le fila del discorso,facendole capire che sei pentito di quello che le hai detto.
e poi vai al pub con qualche amica,fai vedere che sei un tipo interessante:)

   By Nausicaa lunedì 18 aprile 2005 - 15:57

non so perchè non si è ancora istinta questa categoria di uomini che come tattica si mettono a punzecchiare le donne e a far battutine penose :doh: cioè ma... che sperate di ottenere?

Adam, sparisci per un pò dalla circolazione (la cosa è infallibile per destare curiosita ed avvolgerti in un alone di mistero :uaz: e dopo prova a ripartire all'attacco ;)
Quando viene a prendere la tua ordinazione dille:
"Tu sai cosa voglio..."
A - se si ricorda ancora cosa prendevi, buon segno
B - se coglie il riferimento pseudo-sentimentale ancora meglio
e vediamo che succede ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 aprile 2005 - 16:18

Oppure, alla richiesta "Cosa vuoi" rispondi "Il tuo numero, bella";... :D

   By Tads lunedì 18 aprile 2005 - 16:40

Lancy scrive:
"Caro Tads, il tutto era chiaramente ironico..."
caro Lancy, ti posso garantire che ciò che ho scritto io non l'ho tratto dalla bibbia nè da qualche vangelo

per quello che ho letto devo dire che mi riconosco abbastanza nelle considerazioni di Tyler (non è certo la prima volta).

Voglio aggiungere una riga seriosa, tra le varie tecniche, modus operandi, ecc. non trascurerei il fatto che troppo spesso gli uomini interpretano in malo modo la cortesia di bariste, commesse, standiste e compagnia bella, persone pagate per fare con gentilezza e cortesia il loro lavoro, se così non fosse ogni volta che un uomo prende un aereo dovrebbe trombarsi minimo due hostess per volta.

se la ragazza del pub ha un debole per Adam troverà certamente la maniera di farglielo capire,che punti a una relazione ufficiale o clandestina che sia.

   By Tyler lunedì 18 aprile 2005 - 17:59

Sottoscrivo Tads, ma invito cmq Adam a non accettare passivamente le scelte della graziosa minus (anche se io stesso lo faccio spesso, piu' per pigrizia e disinteresse che altro). Se la vuoi puoi prenderla, devi solo prepararti bene e giocare le tue carte senza errori: intrigala e fuggi.. poi daccapo.. bastapococheccevo'? ;)

   By Lancy lunedì 18 aprile 2005 - 19:55

Ri-caro Tads, intendevo che il mio post era chiaramente ironico, non ho mai scritto libri sull'argomento approccio e anche la locuzione "Bibbia di noi giovani" era da intendersi con la medesima ironia di cui sopra. Le osservazioni che hai apportato a quanto ho scritto sono estremamente corrette ma voglio sperare che tu non mi abbia criticato seriamente, dato appunto l'intento scherzoso con cui ho elaborato quelle frasi...in sostanza: so di aver scritto una marea di stronzate ma si faceva per ridere e se il tuo senso dell'umorismo non corrisponde al mio me ne dolgo. Pace fatta?
Ok, se allora bisogna affrontare la questione in maniera seria la mia opinione è che la cameriera è una tipa come tutte le altre, soggetta agli stessi sbalzi d'umore e attrattive del resto del genere femminile. Quindi Adam dipende dalla forza del tuo interesse, ma io non mi starei a sbattere troppo. Fai la stronza?! e allora muori!

Lord Lancillotto =x)

   By Tads martedì 19 aprile 2005 - 02:14

pace fatta? perchè, abbiamo litigato?
tu sei andato sull'ironico e io ti sono venuto dietro, mi sembrava chiaro, sinceramente mi aspettavo un proseguo sulla stessa linea non un post di chiarimenti.
Tranquillo, il vecchio tads riconosce sempre l'ironia, in quanto al senso dell'umorismo... ne ho talmente tanto che ad ogni cambio di stagione lo vendo in saldo ;)

quanto ad Adam...
ma vale veramente la pena scomodare le menti illuminate di questo forum prestigioso per una cameriera da pub? :D

   By Luna martedì 19 aprile 2005 - 11:07

notavo solo adesso la finessa del titolo del topic(:@)

   By Leftfield martedì 19 aprile 2005 - 11:08

mi pare che il compagno Adam stia schinando il discorso
dai Adam, ma ne vale la pena? lascia stare le tipe degli altri a meno che non sia lei a provocare!

   By Adam martedì 19 aprile 2005 - 12:36

Grazie a tutti, ottimisti e pessimisti :)

Allora..Tyler, sempre preziosissimo e ficcante, credo che farò così ;)
Luna, verissimo, ho fatto proprio "qualche commento inopportuno sul suo aspetto" :(
Comunque meglio un commento che colpiusce e suscita una qualche reazione forte che uno che passa inosservato, no??

Tads, hai ragione anche tu, preciso però che sono sempre doppiamente cauto con le
"persone pagate per fare con gentilezza e cortesia il loro lavoro"
Anche qui l'ho fatto, è stata lei a introdurre argomenti "extra professionali"
Quanto allo status di cameriera, è un lavoro che affianca a studi abbastanza prestigiosi, non mi sento di denigrarla per questo, anzi, dimostra un'umiltà che apprezzo.

Grazie Lancy, se diventerà stronza davvero non esiterò a spedirla dove si merita ;)

Left, vedi risposta a Tads. E poi si sa, in amore e in guerra... ;)

Credo che procederò come da consigli di Tyler e Nausicaa, a seconda delle sue reazioni del momento e dell'umore (mio).
Grazie a tutti quelli che non ho ringraziato per esteso, ho comunque apprezzato. Altri commenti o consigli? ;.

   By Nausicaa martedì 19 aprile 2005 - 13:13

vai, facci sapere.

"Comunque meglio un commento che colpiusce e suscita una qualche reazione forte che uno che passa inosservato, no?? "

risposta: certo.
se vuoi farti seghe per il resto della tua vita ;.

   By Lancy martedì 19 aprile 2005 - 14:50

Ri-ri-caro Tads, l'importante è che stiamo tutti bene e nessuno si sia fatto male! Visto che tutto è risolto direi di godere forte e duro tutti quanti!
Adam, vai e trivella! Facci sapere com'è andata!

Lord Lancillotto =x)

   By Tyler martedì 19 aprile 2005 - 16:59

Non concordo Nausi, e' vero che se ti piace uno/a importa poco cio' che dice (almeno per noi), ma trovo anche io che sia meglio lasciare qualche segno che essere ricordati (?) per una conversazione anonima e banale :|

   By Nausicaa martedì 19 aprile 2005 - 17:55

per me sono proprio quelle inutili frecciatine "tanto per fare il figo e impressionare" che rendono la conversazione banale e sterile :|

comunque, come dice il mio capo, "de gustibus, non discutemus"

   By Tyler martedì 19 aprile 2005 - 18:35

Boh, io non le faccio "tanto per fare il figo e impressionare", lo faccio perche' non sono in grado di sopportare un conversazione seria con una donna senza abbioccarmi e/o morir di noia. Per cui o scherzo o vado sullo spinto, anche se non ho secondi fini :D

   By Tyler sabato 07 maggio 2005 - 12:59

Mi e' capitato qualcosa di simile recentemente e ho pensato a te Adamello (A proposito, news?) ;)
Anche io ho una simpatia particolare per le bariste e nel locale dove vado ultimamente ce n'era una piuttosto discreta. Se dopo esser stato servito c'e' tempo ci scambio sempre 2 battute o 4 chiacchiere. L'ultima volta ho notato che mentre parlavamo c'era un tipetto li' accanto che mi guardava male e lei subito si e' rivolta a lui e hanno iniziato a parlare fitto fitto. Data la sproporzione estetica e carismatica (senza approfondire le altre, ma non importa) tra il vostro affezionatissimo e il tipetto ho notato la cosa e ho subito pensato - mentre mi allontanavo - che quel giovane medioman ( u-g-u-a-l-e! (:@))non poteva essere che il suo tipetto che si sentiva minacciato. Per togliermi il dubbio sono ritornato e gliel'ho semplicemente chiesto. Era lui ;-f
Ora, cosa possiamo evincere da questo episodio?
1) Il tipetto non durera': la donna non ama l'insicuro e il geloso "per timore di abbandono", lui si e' scavato la fossa da solo mostrandosi un debole.
2) Ho perso ogni interesse per la ragazza perche' una cosi' carina che si sceglie uno sfigato del genere deve avere qualche problema di autostima :)

Spero di esseti stato utile Adam :)

   By Wasabi lunedì 09 maggio 2005 - 09:23

facciamo finta che il punto 2 non sia da volpe e uva...:|

sfigato è chi si crede superiore agli altri per "sproporzione estetica e carismatica" ((:@) x 100000 ), poi mi fai ridere ulteriormente: magari lei ti dava volentieri una ripassata in quanto bello, ma preferisce la compagnia di medioman... c'è poco da tronfiarsi.

"sono in grado di sopportare un conversazione seria con una donna senza abbioccarmi e/o morir di noia"
se vuoi parlar di auto, gsm e partite di calcio devi trovarne una che ne sa :D:D:D ce ne sono, eh??

   By Tyler lunedì 09 maggio 2005 - 12:02

:|
Non e' questione di volpe e l'uva (e cmq sarei sempre la volpe ;-f), e non credo che nemmeno tu resteresti indifferente se vedessi uno che ti piace fare coppia con una che valuti sottozero.. o no? ;.

Pensa come ti pare, cmq la compagnia di medioman non dev'essere molto stimolante dato che hanno un'aria tutt'altro che complice, diciamo pure che ho visto lunghi silenzi, rotti solo dalla mia involontaria intrusione. Non sono un gran osservatore, ma ti garantisco che certe cose sono evidenti.. L'impressione che ho e' piuttosto che lei sia un po' inesperta e vagamente insicura e si sia messa col primo tipo "rassicurante" che ha trovato in zona. Magari durera' un po', ma arrivera' il momento in cui avra' bisogno di emozioni un po' piu' forti e di qualcuno un po' piu' stimolante ;)
Modestamente credo di avere altri "numeri" oltre a quelli meramente fisici, ho di che tronfiarmi abbondantemente, cara mia, ma non e' questo luogo e tempo per approfondire..stavamo solo analizzando situazioni particolari ;P

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!