MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: [special] MISS MOLESTIE SESSUALI: G. e il pressing spagnolo (candidata ue - m.m.s. españa)
   By Tyler sabato 28 maggio 2005 - 13:57

Mi sono appena ricordato di un episodio accaduto a Madrid nell'inverno scorso. Dopo una settimana devastante io e il mio amico arriviamo all'ultima sera, un po' sfigata tipo domenica o lunedi', e decidiamo chiudere in relax e di restare in zona in una discoteca centrale, quelle un po' da "guiris", ovvero le piu' battute dai turisti: il classico Joy Esclava (http://photos1.flickr.com/2308261_56630f37e5_m.jpg). Visto che la serata "relax" e' cmq partita con una buona base alcolica ci ritroviamo a ballare in pista come orsi balonzi. Il locale non e' ne' grandissimo ne' affollatissimo ed entro breve noto che c'e' un gruppetto di signorine che ci occhieggia ;.
Appena interrompo le patetiche danze mi arriva questa G, che si presenta e mi chiede di baciarla.
Di corpo non e' il massimo: e' un po' bassottella e ha di sicuro 4-5 kg di troppo sotto la cintura, ma in compenso ha un viso carino e 4-5 kg di poppe che invece non sono di troppo. D'istinto mi metto in modalita' "tiriamocela a morte" e le rispondo gentilmente che non e' il caso, che "tengo novia" a Madrid (era vero, ci avevo appena litigato al tel, ma formalmente ce l'avevo, sopratutto per lei). Lei si fa sempre piu' pressante e inizia a strusciarsi e a cercare di baciarmi, io reagisco scansandomi, ridendo e respingendo i suoi primi attacchi abbastanza platealmente. Un po' di teatralita' in un ex teatro ci sta tutta, penso :D
Ormai mezza discoteca ha notato la scena e mi chiedo fino a che punto possa arrivare la dignita' umana ;.
Con una scusa mi congedo e mi sposto di alcuni metri verso il mio amico che ormai continuava a ballare anche da solo, tipo automa.
La tipa non demorde, appena me ne ritorno a polleggiare sul divanetto ritorna all'attacco ancora piu' decisa, strusciandosi sempre piu' platealmente, poi usa il solito escamotage del "allora sei gayy?" e infine dice che se le do almeno un bacio non mi rompera' piu' le balle e mi lascera' in pace. :|
Non ne sono molto convinto, ma la pervicacia della piccola G. mi fa pensare.. lei mi cerca di convincere in mille modi, prima dice che ha fatto una scommessa con le sue amiche, poi mi dice che deve fare ingelosire uno, io alla fine mi rompo delle sue chicchiere e le dico deciso: ok, un bacio e poi mi lasci in pace. Lei giura, e allora le do un bacio veloce (e gia' che mi tocca, con un abile e collaudata mossa padronale le do una controllatina alle pere con la sx e una calibrata strusciatina sotto la gonna con la dx, il tutto in 20 secondi netti.
Le dico: " Contenta? " e lei fa cenno di si' con la testolina, sorride e se ne va come promesso mentre io me ne ritorno dl mio amico per il prosieguo della serata :)

   By Luna sabato 28 maggio 2005 - 14:10

tyler,possiamo inserire anche i maschi?;.

cmq "tengo novia":D

non lo sentivo da una vita:D

   By Tyler sabato 28 maggio 2005 - 17:09

Mettili qui http://www.maidire.neet/public/forum/messages/558/591.html oppure apri APPROCCI NOIOSI/FASTIDIOSI/SBAGLIATI atto II :metal:

   By Luna domenica 29 maggio 2005 - 11:38

si giusto:)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!