| MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
| |
allora.bisogna innanzitutto dire che mi sento un pò sfigata visto che è giovedì 21 luglio,le mie amiche sono uscite e io sto scrivendo la mia tesi di laurea(al contrario di chi mi diceva male,tiè
)
sempre per colpa di qualche menagramo che mi ha tirato un pò di sfiga qualche tempo fa,mi sono vista sbattere la porta in faccia nel dipartimento di studi classici e cristiani.
secondo le mie amiche,ho la faccia troppo da porcona per stare in un luogo pieno di suore e preti
(vi ricordate?)...in realtà la prof all'ultimo momento(ma diciamo proprio ultimo visto che mancava quasi la rilegatura)ha avuto dei problemi e mi ha lasciato a crist.onare nel limbo dei quasi laureati.
bene,passando interminabili giorni dietro a un'altra coglionazza,decido di chiedere a un prof di architettura di poter fare la tesi con lui.
il tizio è noto come gran pazzoide megalomane,ma non mi rimane altra scelta.
stamattina,mi reco nel suo ufficio e come di prassi,mi chiede l'email per inviarmi alcune schede di catalogazione di opere d'arte,con la promessa di inviarmele entro stasera...
stasera... apro la posta e trovo l'email del prof...
e che c'è scritto?
"buonanotte signorina e studi bene..."
che faccio?
| |
più che maniaco me pare rincojonito
| |
la sua frase era incorretta.. o dormi o studi, no?
che vuol dire "buonanotte e studi bene"
. allora io ti dico "buon viaggio e non uscire di casa"
.
opp. "accendi la playstation e mettiti il vestito da infermierina"
ma un po' di precisione noo?!
| |
secondo me....
voleva fare il maranza di periferia
è un approccio,più o meno sbagliato,ma pur sempre un approccio
| |
Ma no dai, magari è stato solo gentile
| |
| |
fagliela desiderare e quando ti laurei a pieni voti grazie alla sua arrapanza lo passi a Cicciodina!
| |
Vorrà la segretaria sadomaso?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.
![]()