MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Errata valutazione
   By rino (194.153.103.116) lunedì 16 ottobre 2000 - 06:41

capita a volte di conoscere ragazze in chat...
ci si scambia il numero di tel e ci si trova a parlare un po'; quella che con cui hai a che fare poò essere di 2 tipi:

-t.r.o.i.a. da chat (vai e ci devi provare, altrimenti ti rimane solo un altra possibilità, se non ci provi nemmno la seconda volta che la vedi, puoi dirle addio)
-ragazza (semi)seria: che se ci provi il primo giorno che la vedi ti cataloga come "put.taniere" e anche in questo caso è finita.

io ne ho conosciuta una e pensavo fosse della seconda categoria, quella sera sembravo un angioletto...invece era della prima. che nervi

   By Clint (213.167.194.61) domenica 22 ottobre 2000 - 12:24

che nervi?
Premetto che le categorie - secondo me - andrebbero piu' correttamente cosi' suddivise:
1 - ragazza normale che se ti vede sveglio te la da perche' ne ha voglia quanta ne hai tu e non si nasconde dietro un dito e/o la voglia di fare la figura da "brava ragazza";
1 - ragazza normale e maiala quanto e piu' delle altre; purtroppo se la vuole tirare un po' perche' pur avendone voglia quanta ne hai tu, vuole far la figura della brava ragazza e/o sta cercando un ragazzo da schiavizzare a lungo termine: temendo che tu sia uno che se la vuole fare ma non vuole accettare "il contorno" di seccature, ti rifiuta a priori se ci provi subito e sinceramente.
Morale: a meno che tu non sia un sognatore o uno che cerca moglie in chat (?????) basta semplicemente provarci quasi subito, deciso ma senza essere volgare: se trovi una perditempo che si scandalizza (o meglio, finge di scandalizzarsi), allora avanti la prossima, se la tipa e' sveglia e ti vede sveglio nonche' bello vispo sessualmente... allora vi divertirete tanto ;)

   By Lyla (212.216.201.46) lunedì 23 ottobre 2000 - 20:48

bella clint una cosa del genere me l'aspettavo + da al che da te!comunque tanti tantissimi complimenti!!!!!!!davvero bella!!!!!

   By Clint (213.167.210.138) lunedì 23 ottobre 2000 - 23:24

Perche' da al?

   By rino (194.145.113.20) martedì 24 ottobre 2000 - 05:31

ah cmq clint...io ho 20 anni, sai, magari stiamo parlando di 2 fascie d'età completamnte diverse, dipende da quanti anni hai tu...
se io esco con una 16enne è improbabile che la da ad uno sconosciuto la prima volta (sicuramente la da, però non il primo giorno •••••! deve essere proprio una bottana! ndr) cmq hai ragione tu, rifuardo le categorie.

   By Clint (213.167.201.221) martedì 24 ottobre 2000 - 09:35

Hai ragione Rino, io ho 10 anni in piu' ;) Comunque tranquillo che gia' a partire dalle tue coetanee (seppur con le doverose eccezioni) la cosa inizia a "pagare", non disperare ;)

   By lilly (151.25.12.50) lunedì 18 dicembre 2000 - 18:56

Non sono tutte così!Siete voi che siete dei maiali...

   By Clint (Clint) (62.122.33.76) mercoledì 11 aprile 2001 - 18:35

Non lo nego :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!