MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Ma a voi donne cosa piace?
   By Pacca (212.216.130.224) martedì 07 novembre 2000 - 18:23

Sembra un'altro di quei messaggi con risposte ovvie ma non COSI'!
Me lo volete dire quello che vi piace in un uomo x piacere?
In ordine di importanza plz
Vorrei capire xche' mi state condannando a 24 anni di "artigianato" :):):)
Brutto non dovrei essere, simpatico dicono che lo sia, ma mi vengono dietro solo le scorfane e con quelle non vado uffa!

P.S.
A proposito avete anche una cura contro la timidezza?? Penso che questa mi stia distruggendo

   By TrAsH (151.25.119.235) martedì 07 novembre 2000 - 19:00

sei troppo schizzinoso! ;)

a me piace:
-la personalità
-il carattere (in questi due è compresa cmq l'intelligenza!)
-la simpatia e se possibile un gran senso dell'umorismo(sarcasmo/ironia)
-lo sguardo/il sorriso
-quello che fa "Tipo"(un certo modo di atteggiarsi,di vestirsi,di parlare..)
e deve essere alto!almeno 180!perchè se no mi sento una giraffa!

poi vengono le qualità fisiche.
ultimamente trovo molto carini i capelli ricci,sia corti con quei ricciolini appena accennati e ingellati,sia più lunghi .
mi piacciono molto i capelli effetto spettinato,piuttosto che l'ingellato-roccia che se li sfiori ti fanno"ehi!non spettinarmi!"(maroonna come odio quei ragazzi!!!)
Poi è meglio se gli piace la musica alternativa,insomma che non sia backstreet boys christina aguilera e il tumci tumci unz unz della discoteca.
Poi se ha un bel qulo ,spalle larghe e un lieve accenno di pettorali aumenta certo i punti.certo questo è un "plus",se mancano i requisiti principali (quelli interiori) è già out.
che altro?boh. è che io se mi prendo una cotta non sto certo a segnare punti...
e magari,se mi innamorerò,potrebbe essere tutto il contrario di quello che volevo..mah...boh..
tanto,almeno per ora,ho il cuore ibernato...spero che prima o poi arrivi qualcuno a scioglierlo...sigh sigh sob

   By Pacca (195.96.192.171) martedì 07 novembre 2000 - 19:38

Hei Trash ai quasi fatto la mia descrizione!
Giuro, non scherzo!
Pensa che ha me la musica di questi anni neanche mi piace.
Se ti dicessi che a casa ho solo:
Pink Floyd
Mike Oldfield
Jean Michel Jarre
Dead or Alive
ecc..
Quando ci vediamo? :-)

   By Poncho (194.196.14.252) mercoledì 08 novembre 2000 - 08:58

ma per gettare l'amo, mollare la lenza, nella speranza che qualcuno abbocchi al tuo assurdo tentativo di cuccaggio dovevi per forza "pasturare" creando 3 topic identici?

   By Pacca (212.216.130.229) mercoledì 08 novembre 2000 - 14:54

Dear Poncho, i tre topici identici mi sono venuti per sbaglio. Giuro!
E' che il computer ogni volta mi diceva che aveva incontrato un errore. Io tornavo indietro e poi rifacevo tutto.
Per la questione cuccaggio....nsomma mica sono proprio cosi' pazzo che te credi!
Non era mia intenzione :-------------P (naso lungo)

   By TrAsH (151.25.119.81) mercoledì 08 novembre 2000 - 20:44

pacca quanti anni hai?di dove sei?qaunto sei alto?cosa mangi a colazione?russi?rutti?ti droghi? bestemmi?picchi i bambini? ti piace il giardinaggio?hai mai avuto esperienze omosessuali?incestuose? qual'è il tuo dentifricio preferito?
porti slip o boxer solitamente? ti piace la bistecca al sangue? quando baci (domanda importantissima!!!) ti piace usare tanta lingua o più le labbra?

   By Pacca (195.96.192.171) mercoledì 08 novembre 2000 - 21:41

Fresca! Se volevo una storia simile andavo in una agenzia matrimoniale. La bistecca al sangue non mi piace cmq. Preferisco la patonza in bianco :):):):)

   By Pacca (195.96.192.171) mercoledì 08 novembre 2000 - 21:44

Approposito del bacio...
Prima ci vado di labbra (mi piace sfiorarle) o poi dopo un po' (dipende dalla tipa) ci do' giu di lingua).

   By Ungureanu (213.167.200.54) mercoledì 08 novembre 2000 - 21:57

:D:D:D

   By Ungureanu (213.167.200.54) mercoledì 08 novembre 2000 - 22:03

emmm... veramente le 3 faccine dovevano andare dopo il msg di Trash :C

   By Goat (212.171.181.208) giovedì 09 novembre 2000 - 00:47

patta, permetti un consiglio? tappati il naso e vai con le scorfane, non voglio dire che sei destinato a quelle, solo che devi fare un po' di esperienza....numero.....carne, in certi momenti conta molto non essere impacciati e mostrarsi sicuri, e questo si acquisisce solo con l' esperienza....cmq auguri. :D

   By Pacca (212.216.134.212) giovedì 09 novembre 2000 - 17:51

Patta????Miiii cosi' non mi ci aveva mai chiamato nessuno. Dici di andare a scorfane? Un po' di orgoglio pero', anche se penso che benny (il mio pipino) si ecciterebbe anche con una mozzarella

   By Pacca (212.216.134.212) giovedì 09 novembre 2000 - 18:05

Patta????Miiii cosi' non mi ci aveva mai chiamato nessuno. Dici di andare a scorfane? Un po' di orgoglio pero', anche se penso che benny (il mio pipino) si ecciterebbe anche con una mozzarella

   By TrAsH (151.25.11.117) giovedì 09 novembre 2000 - 18:36

Pacca mi sa che mi hai preso un pò troppo seriamente....potevi risp alle domande,mica ti vengo a stuprare!!!!tranqui!cmq fatte na cura e magna bistecche che te fa ben! besos

   By Poncho (194.196.14.252) venerdì 10 novembre 2000 - 09:01

Pacca, per il mio msg guarda che scherzavo, non volevo mica farti il cazziatone::-------------P (naso lungo)
Credo che Goat ti abbia chiamato patta, forse confondendosi, perchè era un nick che bazzicava da queste parti prima del tuo arrivo.
Cmq, non so come stai messo tu, ma il mio willy non si eccita con mozzarelle, formaggi o latticini in genere... :D

   By Holly (157.27.243.64) venerdì 10 novembre 2000 - 17:00

A me piacciono gli uomini decisi, sicuri,che sanno
quello che vogliono e come ottenerlo!A 24 anni
dovresti sapere bene cosa vuoi ,ma a me sembri un
po' indeciso.La timidezza purtroppo e` una brutta
cosa,a volte,altre e` proprio quello che ci
vuole,tutto sta nel saperla sfruttare.Perche`
aspetti che una ragazza ti venga a cercare?Magari
e` timida come te!Non aspettare,per ottenere
quello che vuoi ti devi muovere con
determinazione,prima che te lo porti via qualcun
altro!Guardati bene intorno e affina
l'olfatto,sicuramente qualcuna ti avra` notato e
magari non e` tanto male!Auguri

   By Pacca (195.96.192.171) venerdì 10 novembre 2000 - 20:39

Poncho sei forte!
Ok metto in moto benny alla ricerca e vedremo che suucedera'......

   By Goat (212.171.178.12) sabato 11 novembre 2000 - 11:22

scusa pacca, mi sono confuso. buona fortuna :D

   By J. Keating (157.27.243.50) martedì 14 novembre 2000 - 15:10

Allora, mi introduco anch'io.
Rispondo a Pacca, vedo che nessuno ti abbia dato
una risposta adeguata: per non scadere in luoghi
comuni come thrash, il discorso va fatto un po'
piu' in generale.
Ovvio che piacciono a tutte i tipi con spalle
larghe, pettorali, addominali scolpiti e molto
importante anche un bel •••• (e' il piu' difficile
da ottenere): la palestra ti sembrera' nulla, ma
un fisico davvero ben fatto si nota eccome, e ha
un'importanza rilevante.
Ovvio che piacciono a tutte i tipi intelligenti,
simpatici,spiritosi e i "diversi".
Mah. In realta' il saperci fare, il "vado becco e
torno" e' prerogativa di
pochi.Bell'inizio,ottimistico,eh?
Voglio dire: saperci fare veramente, significa
capire che persona si ha davanti e dare cio' che
vuole...ti sembra nulla? Ogni ragazza ha un'ideale
di uomo...beh, chi ci sa fare, lo capisce al volo
e... ne diventa interprete.
Il difficile e' che e' un'arte...bisogna avere
delle profonde conoscenze della donna, delle
persone...e tanto altro, hehehe anche essere dei
gran bugiardi.
Questo e' un aspetto del colpire le ragazze.In
realta' questo lo si puo' esercitare...ti
sembrera' banale, ma proprio le ragazze che tu
vedi come scorfane hanno un grande patrimonio
interiore, che tu, da uomo, hai l'obbligo di
conoscere: se non capisci i desideri delle donne,
non ti puoi aspettare di apparire come un tipo che
si distingue veramente. Comincia a chiedere tante
cose alle ragazze, conoscile, frequentale.Servira'
a molto. E sopratutto, leggi tanto.Ti sembrera'
banale, ma conoscere i sentimenti umani serve a
parecchio.
Questo. come ti ho gia' detto e' un aspetto.
Poi ognuno puo' colpire anche apparendo diverso o
mostrando delle grandi qualita'.
Io stesso ho capito che, almeno attualmente, non
sono fatto per "apparire", piaccio come sono e
l'importante e' aver capito il perche', ti
servira' a "metterlo in mostra" e trasmetterlo.
Qualita' come una forte sicurezza sono
fondamentali per la donna...e si notano.
Ora, perdonami per il discorsone, solo che quello
che voglio dire e' questo.
Quando vai dietro ad una donna, non sei dietro a
un pupazzo o davanti al bancone di un negozio,
tipo che chiedi in giro "quali sono i tagli di
cartamoneta che valgono di piu', cosi' ne faccio
incetta, entro al negozio e compro quello che
voglio - spero tu abbia capito il paragone: le
regole non sono costanti, cambiano.

La timidezza? Uhm. Ti diro' la mia esperienza: ero
TANTO TANTO timido. Poi nel giro di poco tempo ho
avuto la rivelazione.
Voglio dire, la timidezza si puo' vincere in due
modi. O con la rivelazione, cioe' prima o poi
nella vita "capirai". Oppure con l'abitudine:
frequenta ragazzi disinibiti e diventera' normale
anche per te.

E ti do' l'ultimo consiglio: non perdere tempo qua
in mezzo...si parla solo di cazzate, d'altra parte
ho impressione che sia un gruppetto di teenager
con la bava alla bocca: meglio uscire con una
donna, seppure brutta (lo dico per "necessita'" -
non parlare mai male delle donne) e chiedere e

   By Ungureanu (213.167.213.41) martedì 14 novembre 2000 - 23:37

Keating, mi hai messo una tristezza...

   By J. Keating (157.27.243.50) mercoledì 15 novembre 2000 - 13:48

Non e' infatti con te che parlavo.
Comunque io ho messo my two cents, e me ne vado
per la seconda e ultima volta, dato che qui non si
possono fare discorsi costruttivi. Ciao a tutt

   By Gatsu (194.153.103.35) mercoledì 15 novembre 2000 - 14:50

"Qui non si possono fare discorsi costruttivi"?
Ma come ti permetti?
Meglio se te ne vai e fai più vedere il tuo brutto muso perchè se ci riprovi anche solo un'altra volta ti si ammazza! A proposito, l'avete visto come è carino Pikachu? Quasi quasi ne adotto uno!

   By TrAsH (151.25.9.159) mercoledì 15 novembre 2000 - 15:53

grazie caro Keating per aver detto che sono scontata,grazie dei tuoi bei discorsoni,grazie di averci dato un importantissimo assaggio della tua esperienza di vita... ora te ne puoi anche andare.

   By Holly (157.27.243.60) giovedì 16 novembre 2000 - 10:06

......come e` che ti chiami?Bhe` non sentiremo la
tua mancanza,se non quella dei tuoi preziosissimi
consigli.GRAZIE,la nostra vita e` finalmente
cambiata!GRAZIE di esserci stato!
Una ex-teen ager

   By sclerocat (213.217.168.37) giovedì 16 novembre 2000 - 12:53

keating? ma che ••••• dici?
interprete? complimenti...tu si che hai capito cosa vogliono le donne!!!!
ehm...Pacca...per quanto mi riguarda...l'uomo ideale non esiste....
cosa mi colpisce in una persona? il rispetto verso se stesso, gli altri e la vita (ehm..un po' incasinato come pensiero...vabbè)
....senza questo...nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
vabbè...va...quel ca22one di keating mi ha completamente messo fuori uso il neurone con le sue stronzaggini...
saluti

   By Berth (62.11.155.0) venerdì 17 novembre 2000 - 01:32

se sapessi cosa vogliono precisamente le donne, ne sarei pieno, sono certo di una cosa, che se non hai la donna è solo perchè non ci sai fare,
...anche se non'è detto.
Ne approfitto per raccontare una breve esperienza:
Una sera, con degli amici abbiamo deciso di andare
in discoteca, a farci due salti, e anche per rimediare qualche ••••.
Serata scazzatissima per me, perchè oltre a non avere beccato nemmeno una fichetta, ho anche rivisto la mia ex(all' epoca) che da una settimana
appena mi aveva scaricato con mio immenso sconforto.
E non solo, mentre ballavamo noto una ••••
di rappresentanza, che vistosamente brilla
fà sfoggio di sè, senza mandarglielo a dire mi avvicino e ci provo, ma mi lascia secco come una cacca di pecora perchè rifiuta anche se sbronza,
(non sono assolutamente brutto)vabè, fà nulla non'è nè la prima nè l'ultima, ma dieci minuti dopo la vedo che si avvicina ad uno dei miei amici
(quello napoletano, biondo, grasso a manetta,)prima ci balla assieme, poi lo struscia e se lo pòmicia per bene, io allucinato li vedo mentre lei lo porta al bar e gli offre anche da bere.
...Quella fu una sera dove ho pensato che il mondo girasse ad intervalli, tornato a casa non ebbi nemmeno i presupposti per spararmi una raspa!

   By focus (62.10.40.20) venerdì 17 novembre 2000 - 23:10

Mi fate tanta tenerezza!!!Siate soltanto voi stessi e vedrete che di donne ne troverete a decine non esistono ne regole ne emuli soltanto la sincerita' AUGURI!!!

   By Berth (62.11.155.84) sabato 18 novembre 2000 - 03:36

Focus a chi, o a cosa, ti riferisci precisamente?
spiegami la tua perla di saggezza!

   By jaira (62.11.102.21) martedì 21 novembre 2000 - 17:59

non voglio fare la parte della saccente(anche se probbabbilmente sarà impossibile)ma con questo genere di argomenti è ovvio che si finiscono sempre x dire le solite frasi fatte tipo"non esiste l'uomo ideale...siate voi stessi...."ecc.
I consigli rimangono sempre bene accetti ma sono soggettivi,come si fa a dire come comportarsi?????

   By leonka (194.145.113.118) giovedì 23 novembre 2000 - 22:45

Per me l'unico che ha scritto qualcosa di interessante e nn scontato è J. Keating. Per molti protranno anche essere una serie di stronzate, ma almeno non si è limitato a ripetere i soliti luoghi comuni (per non dire di peggio), che sembra essere l'unica cosa di cui è capace di fare TrAsH...

   By pollon (62.10.35.124) venerdì 24 novembre 2000 - 00:19

Ecco il mio parere soggettivo: credo che poche la pensano come me, ma mi piacciono gli uomini con la pancetta. Non tanta, ma quel che basta per farmi capire che non sono ultravanitosi e fissati con palestre e cerette. Vuol dire che si vogliono bene per come sono e che non vogliono raggiungere la perfezione assoluta. Peccato che Keating abbia abbandonato subito il discorso...

   By Ungureanu (213.167.209.46) venerdì 24 novembre 2000 - 03:20

LEONKA e POLLON
forse non avete seguito lo svolgimento del topic, forse non avete capito chi è PACCA e a cosa mirava, forse non avete distinto fra risposte ironiche e discorsi pregnanti, forse non vi siete accorte che principalmente KEATING ha prima disprezzato per poi dire banalità a profusione... o forse avete capito voi e non ho capito io, può essere.

Forse non bisogna chiedersi "a voi donne cosa piace", forse bisogna solo vivere e essere, e se due si incontrano si incontrano e se si piacciono si piacciono, o forse è necessario non smettere mai di migliorarsi per avere comunque mille domande da porsi.

Forse voi sapete cosa volete, forse lo avete ottenuto e forse no, ma certamente sapete distinguere un gioco da una cosa seria. POLLON ci ha detto cosa le piace, forse l'ho compreso e se è così lo condivido, di LEONKA mi piacerebbe saperlo.

Forse sono riuscito a spiegare i miei pensieri in modo comprensibile, forse no, datemi almeno atto di averci provato.

   By TrAsH (151.25.8.165) venerdì 24 novembre 2000 - 14:37

Leonka,io ho solamente risposto al topic...se quello che ho detto è poco originale..e quindi tutte la pensano come me..e qualsiasi ragazzo può diventare quello che ho descritto...perchè il povero Pacca ancora si ammazza di seghe?
prova a dire qualcosa di almeno minimamemnet interessante piuttosto di sparare sulla croce rossa...ricorda almeno che io qui gioco in casa... se dici che dico semre cose scontate...significa che di sicuro l'unica cosa che hai letto scritta da me è questa...e che cmq non mi hai capito..ma cosa posso pretendere da te...anzi scusa se per un attimo ti ho sopravvalutato valutandoti abbastanza umano da ricevere una mia risposta....mi dispiace caro,o cara,leonka..buona vita

   By Fuzzy Navel (62.10.87.229) venerdì 24 novembre 2000 - 16:42

Brava Pollon!!Io sono come quei ragazi che hai descritto tu...anche se gioco a calcio da 12 anni (e anche a buoni livelli, dove non essere sovrappeso è importante...), ma la pancetta ce l'ho lo stesso!!!! Echicazzosenefrega!!!! Le ragazze le ho sempre avute, anche se adesso è un periodo di magra...
X Pacca: io sono abbastanza piccolo (18 anni), ma ti posso dire una cosa: devi insistere molto, con quelle che ti piacciono veramente (nel senso che non ti devo abbattere mai, sempre allegro, spiritoso, brillante) e anche se nn sei un d.io greco vedrai che qualcuna decente arriverà!! Non ne arriveranno mille, ma qualcuna sì, stai sicuro.

Non pensiate che sono così pessimista perchè sono uno "sbarbatello", conosco molte ragazze (anche nn solo della mia età) che badano solo all'esteriorità...e penso che rappresentino la maggior parte delle donne...

   By Fuzzy Navel (62.10.87.229) venerdì 24 novembre 2000 - 16:43

Mi raccomando, nn esagerate con gli insulti....ho detto solo la mia...

   By Gatsu (194.153.102.238) venerdì 24 novembre 2000 - 17:08

E hai fatto bene!
Fattelo dire da un tuo coetaneo che la pensa come te.. l'unica differenza è che io invece di avere la pancetta sono "sfisicato"... cioè non ho muscoli in evidenza... dunque non posso attrarre una buona percentuale femminile (che comunque non è quella che mi interessa)...

O donne, ma a voi piacciono davvero i muscolosi e i depilati? (assolutamente senza offesa per loro)

Ricordiamoci comunque che "de gustibus"...

   By Leonka (213.45.147.122) lunedì 27 novembre 2000 - 00:18

per prima cosa voglio precisare che sono un maschio. trash: pensi che il giocare in casa ti permetta di sparare tutte le cazzate che vuoi? nn è la prima cosa che leggo scritto da te, e mi sono accorto da molti messaggi che tu pensi di essere un gradino sopra tutto e tutti (grazie per avermi degnato di una risposta...).Comunque cercherò di leggermi tutte le tue perle di saggezza, nn vorrei perdermi niente di così profondo. Per quanto riguarda Pacca, penso che gli sia più utile la risposta di Keating rispetto alla tua.. infatti mi sembra di capire che il suo problema è la timidezza, e nn il fatto di essere più o meno "tipo".

   By StupaChamaru (213.82.161.130) lunedì 27 novembre 2000 - 14:00

le ragazze vanno matte per i tipi che conoscono su internet e che dopo due chiacchere mandano loro una foto da un mega del loro pene.

   By AL (151.20.9.32) lunedì 27 novembre 2000 - 15:36

:D

   By TrAsHknowsITall (151.25.10.87) lunedì 27 novembre 2000 - 18:36

mannò Leonka non sprecare energie a frazzare nel forum, appena scrivo il mio libro " Perle sui Pirla" te ne invio una copia autografata con foto di nudo integrale di Al ! (che è molto più sexy di me) :)
nel frattempo allena la tua mente e il tuo corpo con tanto Yoga e anche Yoghurt che aiuta a regolare l'intestino ,e nel tempo libero pratica il tantra,o anche il tantra faidate, è lo stesso,l'importante è trovare la pace interiore.

   By Gatsu (194.153.103.27) lunedì 27 novembre 2000 - 22:32

Ehi, calma... non entrate in polemica!
TrAsH, non te la prendere, ok? Tutti noi sappiamo quanto vali e quanto le tue risposte siano personali e gradite qua dentro (da parte mia hai tutta la stima e la simpatia! sei troppo forte).
Leonka, dai, non te la prendere con la cocca del forum, non ti conviene (sono tutti dalla sua parte, ha saputo conquistarli!), esprimi quello che vuoi pacatamente e senza attacchi. Questo per la pacifica discussione... ora siete liberi di mandarmi affankooler...

   By Fuzzy (62.10.89.226) lunedì 27 novembre 2000 - 22:50

Gatsu, mi sa che io e te siamo molto simili...
TrAsH, anche per me sei una grande...UN PO PESSIMISTA (vedi topic "vorrei mandare affanculo me stesso"...), MA UNA GRANDE LO STESSO!!
Leonka, anche qui mi trovo d'accordo con Gatsu, non ci attacchiamo per ca**ate, mi sembra molto controproducente...non sei d'accordo?

   By AL (151.15.39.145) lunedì 27 novembre 2000 - 23:11

UEUEUEUEUEUEUEUE ueeeeeeeeeeecos"e" sta" storia della fotodi AL???????
PERLE DEI PIRLA?

e" questo che pensi di me?
Ho sentito bene?

   By CharlieParker (62.11.53.215) lunedì 27 novembre 2000 - 23:14

se vogliono scannarsi c'è l'arena della "guerra fra i sessi" e inoltre potrebbero creare una nuova casella "il mattatoio" dove risolvere tutte le loro e altrui beghe.sarebbe divertente.

   By Liola (212.110.160.91) martedì 28 novembre 2000 - 14:13

Allora, io sono di sesso femminile, scrivo cosa mi pace:
preferisco i ragazzi alti, fisico asciutto e non troppo muscoloso, bella capigliatira, mani pulite.
Spirito di osservazione, humor, indipendenza.
Mi piacciono quelli appasionati di calcio e che amano stare in compagnia degli amici.
Generosi e abbastanza affettuosi.
CIAO da Liola.

   By TrAsH (151.25.5.61) martedì 28 novembre 2000 - 18:27

dai dai provate a dire Scontata anche a lei e vi spacco la testaaa! capiito!!! vi piego a mò di sdraio e vi faccio mangiare i vostri stessi genitali capitooo?!?!? vi affetto a salame e vi vendo e con i soldi mi compro la villa a Sao Paulo du Brazil capitttoooo?!?!?!?
sono abbastanza pacifica? ;)
eddai scherzavo ragaaa!!!miiinghia un pò di allegria..dai...alla fine per quanto possa litigare io voglio bene a tutti voi stronzoni cazzoni! :D
Al..dai..suvvia...e perchè te la prendi!!ti ho detto che sei più sexy di me!!!

   By Ungureanu (213.167.209.182) martedì 28 novembre 2000 - 22:20

LIOLA, io sono alto, fisico asciutto e non troppo muscoloso, bella capigliatira, mani pulite, ho certamente spirito di osservazione e indipendenza, humor, amo stare in compagnia, sono generoso e moderatamente affettuoso.
Inoltre sono bellissimo, ricchissimo, disponibile...e già ti amo.
Non sono appassionato di calcio però...... non se ne fa niente, eh?
:)

   By Clint (62.122.3.25) mercoledì 29 novembre 2000 - 00:32

Io sono come Ungu ma esaudisco i sogni ;)

   By Clint (62.122.3.25) mercoledì 29 novembre 2000 - 00:37

Adesso mi ammazza :D

   By Poncho ™ (194.196.14.252) mercoledì 29 novembre 2000 - 09:47

Io sono il contrario di Ungu... ma però sono una grande appassionato (pentito) di calcio!

Ho vinto qlc ccosa???

   By J. Keating (157.27.243.61) mercoledì 29 novembre 2000 - 14:13

Allora, io sono di nuovo qui, che voi vogliate o
no. Ritiro tutte le accuse etc. etc., dimentico
che sono stato accolto male qualche mese fa e
chiedo scusa a tutte.
Premetto che quello che scrivo e' frutto di mie
riflessioni. Posso essere fuorviante e
spropositato ma non mi interessa: io voglio
confrontarmi con la donna, se qualche maschio
intromette la sua, la ascolto ma con riserva, se
qualche ragazza mi critica gratuitamente, pazienza
altrettanto. La risposta piu' sensata che ho
ricevuto e' stata mandata nella mia casella di
posta elettronica, mi spiace non poterla
pubblicare.
Magari saro' una rottura di scatole, ma vi
supplico di limitare al massimo le battute:mi e'
difficile discernere su carta le risposte serie da
quelle umoristiche.
Chiedo scusa a tutti di tutto, e prego tutti di
rispondermi male, nel caso abbiate voglia di
farlo, in modo costruttivo, cioe' esponendo cosa
avete in contrario.
Preciso che il tono sarcastico nei confronti di
Thrash era stupidamente offensivo, ritiro tutto,
OK?
La cosa che mi spiace molto e' che quasi nessuno
mi ha spiegato perche' non andasse cio' che
pensavo, piuttosto che ritenerlo spazzatura.

Dopo questa stupidissima,inutilissima,noiosissima
introduzione, Spiego cio' che penso, ne

   By J. Keating (157.27.243.50) mercoledì 29 novembre 2000 - 14:57

Allora, parlo per chi vuole sentire e discutere,
chi mi manda a cagare, beh, che non risponda!
Spero che Simona, Sabrina (che mi hanno risposto
in mail), Pollon :-) Che d'altra parte sono le
uniche ad avere ragione :-)
Ora, non che io voglio avere ragione,anzi! Pero'
devo dire questo: dopo che l'esposizione del mio
"scorcio di vita" e' stato buttato nel cesso, mi
chiedo come si puo' migliorare se' stessi senza
confrontarsi con gli altri e le loro esperienze.
Boh :-?
Comunque ripeto che sono noioso e spropositato,
quindi se qualcuno non avesse interesse, abbandoni
la lettura!
Cio' che ho detto a Patta e' stata la mia
esperienza.
Se a 24 anni non ha avuto la ragazza,
probabilmente e' stato tanto timido da non
riuscire ad avvicinarsi a nessuna: e io ho detto
come se n'e' andata la mia, that's all.

Allora, devo dire che ammiro molto il concetto
dell'essere se' stessi, purtroppo c'e' qualcosa
che non va, per quanto finora ne ho visto. Voglio
dire, mi sembra strano che conosco un mucchio di
gente davvero straordinaria e che non fa altro che
"essere se' stessa", e che continua con l'opera di
falegnameria, citando Pacca.
Io personalmente sono convinto che una persona che
da' se' stessa al 100%, puo' anche essere molto
affascinante, ma rischia di restare sola fino a
trovare la sua anima gemella.
Il problema e' che, checche' se ne dica, non credo
che qualche maschio volesse trovare a prima botta
la donna della sua vita.
Morale: se si vogliono *aumentare* le proprie
speranze di successo, bisogna "saperci fare",
ditemi che ne pensate.

Riflessione estemporanea: sembra che qui ogni
maschio tenti di vendere se' stesso... mah.

Rispondo a qualche spunto:Pollon!!
Hehehe che devo risponderti!! Anche a me piace
sentire che esistono di queste cose!! Una volta ho
ascoltato una ragazza che diceva che dell'aspetto
fisico non importava nulla, e che era un bel
ragazzo (e sottolineo *desiderabile*, che e')
quello che rivelava un bel carattere.
Ammiro quello che hai detto. Ammiro il fatto che
la "pancetta" ti esprima una specie di sincerita'
dell'anima, senza fronzoli? Ho capito bene? Mi
interessa sapere cosa ne pensano le ragazze.
A questo punto, mi costringi a una domanda molto
hard!! Te la posso fare?
Cosa e' per te un *vero* uomo? E' molto
importante!!

Per Leonka: vorrei sapere cosa ne pensi tu
dell'argomento di cui ho parlato.
Quello che ho espresso io in termini annacquati,
allungati e miopi, e' che io penso che il mezzo
per conquistare le ragazze e' sforzarsi di
capirle. Ed esprimere sicurezza, sembrera' strano
e banale ma si parla tanto di "crisi del maschio":
ma quando leggo un ragazzo che dice "io non mi
sento di fungere da pilastro dell'esistenza di una
donna", collego le due cose e... vabbe'.

Cio' che ho espresso sull'aspetto esteriore non e'
nato a casaccio (i tipi "fighi": pettoraloni,
spalle, blahblahblah), e' che spesso ho avuto modo
di sentire i commenti delle ragazze a riguardo dei
fisiconi.

Ripeto per l'n-sima volta:se a qualcuno non piace
cio' che scrivo o lo ritiene retorica, non
legga... pero' mi interessa sapere cosa ne pensa
chi non mi ha risposto male.

A proposito, mi vendo anch'io.
Ho 21 anni, sono alto 1.76. Ho gli occhi chiari, i
capelli corti scuri, un fisico fatto molto bene
(spererei di andare a fare il cubista
quest'estate). That's all.
Per il resto, sono molto affascinato dalle donne:
mi piace ascoltarle e capire come e cosa pensano,
cosa provano, mi piace imparare dal loro mondo,
ricevere e dare qualcosa.
Sono indifferente allle belle ragazze che se la
tirano, anche se scorgo pu sempre una donna nel
fondo, che purtroppo puntualmente non riesco a
carpire :-(
Amo la letteratura, i fumetti, il cinema d'autore,
suono la chitarra, faccio palestra e kickboxing,
mi piace il pingpong, ho giocato da dilettante g

   By J. Keating (157.27.243.50) mercoledì 29 novembre 2000 - 15:01

li scacchi. Inoltre frequento il CL (comunione e
liberazione), per confrontare le idee con altre
persone.
Penso presuntuosamente di piacere alle ragazze :-)

C'e' qualche sfigata che mi compra?

Alla proxima,
Sa

   By J. Keating (157.27.243.50) mercoledì 29 novembre 2000 - 15:02

Allora, parlo per chi vuole sentire e discutere,
chi mi manda a cagare, beh, che non risponda!
Spero che Simona, Sabrina (che mi hanno risposto
in mail), Pollon :-) Che d'altra parte sono le
uniche ad avere ragione :-)
Ora, non che io voglio avere ragione,anzi! Pero'
devo dire questo: dopo che l'esposizione del mio
"scorcio di vita" e' stato buttato nel cesso, mi
chiedo come si puo' migliorare se' stessi senza
confrontarsi con gli altri e le loro esperienze.
Boh :-?
Comunque ripeto che sono noioso e spropositato,
quindi se qualcuno non avesse interesse, abbandoni
la lettura!
Cio' che ho detto a Patta e' stata la mia
esperienza.
Se a 24 anni non ha avuto la ragazza,
probabilmente e' stato tanto timido da non
riuscire ad avvicinarsi a nessuna: e io ho detto
come se n'e' andata la mia, that's all.

Allora, devo dire che ammiro molto il concetto
dell'essere se' stessi, purtroppo c'e' qualcosa
che non va, per quanto finora ne ho visto. Voglio
dire, mi sembra strano che conosco un mucchio di
gente davvero straordinaria e che non fa altro che
"essere se' stessa", e che continua con l'opera di
falegnameria, citando Pacca.
Io personalmente sono convinto che una persona che
da' se' stessa al 100%, puo' anche essere molto
affascinante, ma rischia di restare sola fino a
trovare la sua anima gemella.
Il problema e' che, checche' se ne dica, non credo
che qualche maschio volesse trovare a prima botta
la donna della sua vita.
Morale: se si vogliono *aumentare* le proprie
speranze di successo, bisogna "saperci fare",
ditemi che ne pensate.

Riflessione estemporanea: sembra che qui ogni
maschio tenti di vendere se' stesso... mah.

Rispondo a qualche spunto:Pollon!!
Hehehe che devo risponderti!! Anche a me piace
sentire che esistono di queste cose!! Una volta ho
ascoltato una ragazza che diceva che dell'aspetto
fisico non importava nulla, e che era un bel
ragazzo (e sottolineo *desiderabile*, che e')
quello che rivelava un bel carattere.
Ammiro quello che hai detto. Ammiro il fatto che
la "pancetta" ti esprima una specie di sincerita'
dell'anima, senza fronzoli? Ho capito bene? Mi
interessa sapere cosa ne pensano le ragazze.
A questo punto, mi costringi a una domanda molto
hard!! Te la posso fare?
Cosa e' per te un *vero* uomo? E' molto
importante!!

Per Leonka: vorrei sapere cosa ne pensi tu
dell'argomento di cui ho parlato.
Quello che ho espresso io in termini annacquati,
allungati e miopi, e' che io penso che il mezzo
per conquistare le ragazze e' sforzarsi di
capirle. Ed esprimere sicurezza, sembrera' strano
e banale ma si parla tanto di "crisi del maschio":
ma quando leggo un ragazzo che dice "io non mi
sento di fungere da pilastro dell'esistenza di una
donna", collego le due cose e... vabbe'.

Cio' che ho espresso sull'aspetto esteriore non e'
nato a casaccio (i tipi "fighi": pettoraloni,
spalle, blahblahblah), e' che spesso ho avuto modo
di sentire i commenti delle ragazze a riguardo dei
fisiconi.

Ripeto per l'n-sima volta:se a qualcuno non piace
cio' che scrivo o lo ritiene retorica, non
legga... pero' mi interessa sapere cosa ne pensa
chi non mi ha risposto male.

A proposito, mi vendo anch'io.
Ho 21 anni, sono alto 1.76. Ho gli occhi chiari, i
capelli corti scuri, un fisico fatto molto bene
(spererei di andare a fare il cubista
quest'estate). That's all.
Per il resto, sono molto affascinato dalle donne:
mi piace ascoltarle e capire come e cosa pensano,
cosa provano, mi piace imparare dal loro mondo,
ricevere e dare qualcosa.
Sono indifferente allle belle ragazze che se la
tirano, anche se scorgo pu sempre una donna nel
fondo, che purtroppo puntualmente non riesco a
carpire :-(
Amo la letteratura, i fumetti, il cinema d'autore,
suono la chitarra, faccio palestra e kickboxing,
mi piace il pingpong, ho giocato da dilettante g

   By J. Keating (157.27.243.50) mercoledì 29 novembre 2000 - 15:08

li scacchi. Ho praticato una marea di
sports.Ascolto musica commerciale, classica e
jazz, mi sto avvicinando alla rap perche' il suo
carattere popolare e' di un'interesse
straordinario.
Studio all'universita', e adoro il fatto di poter
conoscere tantissime ragazze.
Penso presuntuosamente di piacere alle ragazze,
comunque loro sembrano confermare ;-)

That's all, c'e' qualche sfigata che vuole
comprarmi?
Ciao!

   By Liola (212.110.160.91) mercoledì 29 novembre 2000 - 16:30

PER UNGUREANU, CLINT, PONCHO:
Vi piace dar su alle ragazze eh?
Un'ora d'amore e vi faccio poveri.
Beh, tre ore d'amore ...
Sfuggente Liola.

   By Liola (212.110.160.91) mercoledì 29 novembre 2000 - 16:37

Ohi, scherzavo, prima che ve ne abbiate a male.
E a voi cosa piace in una ragazza?
Curiosona Liola.

   By Alle (213.116.64.53) mercoledì 29 novembre 2000 - 17:27

Adesso non mandatemi tutti a cagare! Per innamorarmi di una ragazza, questa deve essere intelligente: per intelligente non intendo colta (ce ne sono di laureati stupidi!) ma che sappia come comportarsi in ogni occassione, che sappia dire le cose giuste al momento giusto, che capisca le esigenze degli altri, che abbia degli interessi e sia felice di coltivarli...
Con questo non nego che anche l'aspetto fisico sia importante ma preferisco di gran lunga una ragazza carina e intelligente che una stupenda ma stupida come le vacche!

   By Liola (212.110.160.91) mercoledì 29 novembre 2000 - 17:54

Ale anche a me piacerebbe un ragazzo con le stesse qualità ma così si sfora.
Mi sa che è troppo; però chi non ricerca il meglio, in fin dei conti.
Liola.

   By TrAsH (151.25.123.126) mercoledì 29 novembre 2000 - 18:20

J.Keating, il punto è che è tutto così relativo e soggettivo che nn avrai mai una risposta concreta definitiva e obiettiva:gonuno ragiona secondo il proprio modo di pensare, ognuno ha i suoi ideali di bellezza, non troveremo mai un accordo.
il corteggiamento è un gioco,l'amore non ha regole nè certezze, perchè purtroppo o per fortuna è un sentimento dunque non è concreto,non si può provare, è invisibile impalpabile....
ad una tipa magari piace l'uomo gnocco che più gnocco non si può e poi si mette con uno bruttino ma affascinante, ad una piace l'uomo intelligente anche se brutto e si innamora di uno stupendo ma colto quanto una scarpa da tennis.....
non avrai mai una risposta..dovrai accontentarti solo di tante tantissime opinioni diverse.che cmq nn servono a nulla. ciò nn vuol dire che tu nn debba più porti domande anche sapendo che nn ci sono risposte. anzi,continua la tua ricerca. ammiro il fatto che ti sia scusato e abbia riveduto i tuoi passi..e ammiro anche la tua ricerca di confronti con il sesso femminile.

   By AL (151.20.12.131) mercoledì 29 novembre 2000 - 18:40

Oggi ho capito cos'e' l'amore.

Ero a spasso col mio cane e abbiamo incrociato una Dalmata...rapida annusata a 69 e....pack
Con un rapido colpo di zampa se l'e' ingroppata.
That'all :)tutto il resto sono fronzoli


Scherzavo come al solito ovviamente
(pero' se l'e' ingroppata davvero)

   By J.Keating (151.30.11.197) giovedì 30 novembre 2000 - 00:20

Thrash: Non ho bisogno di consigli, se parli di "pratica", quello che so già mi basta: e comunque non e' vero quello che dici, infatti i marpioni esistono eccome e sono quelli che conoscono bene e prendono per il sedere le ragazze, per quanto possano essere differenti le une dalle altre. Quello che cerco io cmq è per amor di conoscenza. E no ho voglia di parlare con te, non sei stata molto educata. Salutoni.

   By Clint (62.122.6.247) giovedì 30 novembre 2000 - 03:51

Keating mi hai fatto usurare la rotella dello scroll ;)

   By Clint (62.122.6.247) giovedì 30 novembre 2000 - 03:55

Dimenticavo di rispondere a Liola:
"Cla piasa, cla tasa, cla staga in casa", hehehhe. Inutile dire che il punto 2 e' quello dove siete piu' carenti ;)

   By Ungureanu (213.167.222.208) giovedì 30 novembre 2000 - 04:08

LO SAPEVO!!! Oggi non ho avuto tempo per visitare MDN ed è successo di tutto! Mi toccherà restare sveglio tutta la notte per rimettere ordine in 'sto casino!

   By Ungureanu (213.167.222.208) giovedì 30 novembre 2000 - 04:09

AGGGHRRRRRRRSSSSSVVVVVLLEEEEEMMALEDIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONEATEEEEEEEEEEEEEEEEE:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:CCLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINTT!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, salutate Clint, purtroppo ci deve lasciare.......hehehehehehe (sogghignomalefico)

   By Ungureanu (213.167.222.208) giovedì 30 novembre 2000 - 04:22

RUMENOINCA22ATO - ...Hello...... pronto......comeca22ofunzionastocoso:C.....mi senti?......EHI!??.....
ILPUNITORE - Roger......roger......
RUMENOINCA22ATO - ...ALLOOOOORA..... mi senti o no?!!......
ILPUNITORE-Roger.......................................... ROGER!!
RUMENOINCA22ATO-MACHICA22OE'STOROGER?!!!....Punitore mi senti?....
ILPUNITORE - (uff) Forte e chiaro!
RUMENOINCA22ATO - Oh, finalmente!!! Tutto a posto?
ILPUNITORE - Seee.... sto montando l'arma...
RUMENOINCA22ATO - Bene, bene... allora hai già raggiunto la posizione?
ILPUNITORE - (ohmaronna!) seeeeeeeee.... non sono un dilettante, mi lasci lavorare....
RUMENOINCA22ATO - Mi perdoni, sa, sono un pò nervoso..... Me lo elimini, la prego!!
IL PUNITORE - Si tranquillizzi, fra pochi minuti sarà tutto finito.
RUMENOINCA22ATO - Oh, finalmente una bella notizia, non lo sopportavo più, mamma mia, sempre fra i piedi, anche di notte, nei sogni mi viene capisce? Mi prende per il qulo di fronte a tutti, e PENSI, adesso faccio la corte a una bella ragazza e lui si intromette...
IL PUNITORE - Guardi, la storia della sua vita me la racconta un'altra volta, OKKEY?
RUMENOINCA22ATO - Sì sì, ha ragione..... le pallottole esplosive le ha portate?
IL PUNITORE - (#####@@@@) Senta, lei mi paga per far fuori quel tipo, non per insegnarmi il lavoro!!
RUMENOINCA22ATO - Giusto, giusto, me ne sto qui buono buono........................................ senta, il fucile che calibro è? No, sa, così, per curiosità.....
IL PUNITORE - (:C:C:C) Se vuole quando ho finito glielo faccio vedere, VA BENE???!!!
RUMENOINCA22ATO - Eeehhh non si scaldi, facevo una domanda, così per stemperare la tensione....
IL PUNITORE - Si stemperi lei che io non ne ho bisogno.... anzi guardi, mi lasci in pace che l'obiettivo è arrivato...
RUMENOINCA22ATO - E' ARRIVATO??!!! SI'!! SI'!! Gli spari in testa! PAM!!! Un bel colpo e via, via dalla mia vita, lo faccia fuori lo faccia!!!
IL PUNITORE - ......ora stia zitto.... lo sto mettendo nel mirino.....
RUMENOINCA22ATO - C.OM'E'? Mi dica c.om'è? E' brutto vero? Una sottospecie di bruco del madagascar con le antennine verdi che lascia una scia di bava rivoltante alle sue spalle vero?? EH? E' COSI'? Me lo dica?
IL PUNITORE - SILENZIO!!!! Come faccio a concentrarmi se lei continua a urlarmi nelle orecchie!! Vuole che lo faccia fuori o no? Allora stia zitto CAPITO!!?
RUMENOINCA22ATO - Va bene, va bene.... non volevo mica...
IL PUNITORE - Sta ancora parlando o è solo l'eco?
RUMENOINCA22ATO - No, beh, l'eco non credo, certo che queste radiotrasmittenti magari possono avere un ritorno strano, come dei....
IL PUNITORE - FACCIA S-I-L-E-N-Z-I-O!!!!!!!!!
RUMENOINCA22ATO-.......................................................................................................................
.......................................................................................................................................
........................................................................................................................................
............................................................(mumblemumble)..............................................................
.............................................l'ha beccato?
IL PUNITORE - ADESSO BASTA!!! :C MI HA PROPRIO ROTTO I COJONES!!!!:C:C SA COSA LE DICO? SE LO AMMAZZI LEI SE LO AMMAZZI!!! E CHE C.A22O@@@//@@##8xx@#** IO SONO UN PROFESSIONISTA SERIO CHE MI.NCHYA CREDE? MAVAFFANC@@@@%%%##**^%§@@x&&@@........
RUMENOINCA22ATO-...........pu...punitore?................punitore? Non mi faccia scherzi eh?............punitore?....ma se n'è andato sul serio?..............pronto.........noooo.........NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! CLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINT:C:C:C:C:C:C:C

   By Ungureanu (213.167.222.208) giovedì 30 novembre 2000 - 04:30

LIOLA, va bene, lo ammetto, prima ho mentito, non sono ricchissimo, è vero! Anzi guarda, proprio oggi ho pagato le tasse e le mie risorse economiche pretendono un forte impegno già da domani mattina, ma nota l'ora in cui digito questo msg, nonostante ogni disgrazia io sono qui a scriverti, oh quale grande prova d'amore, quale sublime dedizione a te, sfuggente ninfa che con poche frasi mi sottrai al giusto riposo. Ti darò prova di ciò che sono e che ciò che ho detto è ciò che sono, superba battitrice di caratteri ASCII, concedi a questo tenace uomo il tempo della tua attenzione. Le mie qualità fisiche sono di facile accesso, indicami dove mandarti una mia foto (he he, mò Clint schiatta, non può confrontarsi con la mia bellezza). Le mie qualità morali? Sparsi nel forum i miei pensieri, da raccogliere ogni tanto, con garbato disimpegno. La mia generosità? Cogli ciò che vuoi da me, non chiedermi. Cosa mi piace in una ragazza? La curiosità che dici di avere (e con questo voglio proprio vedere se ti tiri indietro, HA!). La mia moderata affettuosità? Chiedi alla mia innamoratissima ragazza..... (OHMAMMA!!!! E QUESTO NON DOVEVO MICA DIRLO!!!!!! Eh no no no no...)
:)

   By Poncho ™ (194.196.14.252) giovedì 30 novembre 2000 - 10:52

Unguuuuuu.... robba bbuona? eehh??? :D
ma 'ndo la pigli?

   By Poncho ™ (194.196.14.252) giovedì 30 novembre 2000 - 10:54

x Liola: sei proprio una gran curiosona!!
Ma se non ho scritto cosa mi piace in una donna fin'ora non credi che ci sia un motivo??? :P

   By AL (212.24.1.35) giovedì 30 novembre 2000 - 12:10

J. kiplink
Mi hai usurato il cervello oltre allo scroll

Non e' che lavori per caso presso una societa' finanziatrice (usurai)

   By Clint Krueger (62.122.3.119) giovedì 30 novembre 2000 - 12:23

Ungu, vecchio mio, ha suonato un certo Frank Castle.. che dici, apro? ;)

   By Liola (212.110.160.91) giovedì 30 novembre 2000 - 12:47

PER PONCHO:
Ok c'è un motivo ma potresti anche cadere in tentazione.
Dai dimmi una cosetta così, dimmi se ti piacciono le more o le bionde.
Che ne so le curiosone o le riservate...
Prrrrrrrrrrrrrr! (non so fare le faccette).

PER CLINT:
Come siamo carenti nell'arte amatoria?
Per un'ora d'amore non so cosa dareiiiiii...
Ma poi non avevi lasciato tu la scritta con la frase di Ciccio Ingrassia in Amarcord: " ... voglio una donnaaaaaaaa ..."

PER UNGURENAU:
E no!
Ancora non ti ho sedotto e mi tradisci con la morosa?

Ammiccante Liola.

   By Ungureanu (213.167.212.54) giovedì 30 novembre 2000 - 14:49

Liola, come ancora non mi hai sedotto?
Allora lo hai fatto senza accorgertene?

Da sedotto rimbambito mi precipito a dirti come fare le faccine:

duepuntiC :C
duepuntiD :D
duepunti) :)
duepunti( :(
duepuntiP :P

Oh, donna, cosa non si fa per te....
puntoevirgola) ;)

   By Liola (212.110.160.91) giovedì 30 novembre 2000 - 18:02

:C
:D
:)
:(
:P
;)
No è che volevo fare una prova.
Grazie.Liola.

   By TrAsH (151.25.17.234) giovedì 30 novembre 2000 - 18:33

ehi ma nn c'è il simbolo "dito medio alzato"?uffi..
caro,carissimo J.Keating, inutile che fai a finta di essere un bravo ragazzo pentito se poi tornoìi a fare lo strunzone, e inutile che cerchi pareri femminili e nn accetti i miei spacciandoli per consigli (ma chi te consiglia a tee!!).
beh qualche messaggio più in su hai detto:"qui non si possono fare discorsi costruttivi"..chissà perchè,vero Keating? se proprio soffri a stare qui dentro perchè non pigli e te ne vai? non sarebbe una brutta idea,anche perchè qui che ci stai a fare se tanto nn ascolti gli altri?
ciao...!

   By Clint (62.122.3.86) giovedì 30 novembre 2000 - 20:15

Tranquilla Liola, l'ars amandi c'e' e rende bene da diversi anni; riesce persino a farmi perdonare l'acuta misoginia che mi ha rapito ultimemente ;P
E per fortuna sono felicemente fidanzato con una creatura talmente splendida in ogni cosa che io stesso - pieno di me ed estremamente presuntuoso - sono certo di non meritarmi. Ma non ne voglio parlare in questa sede, io son qui per sparar cazzate :)

   By Liola (212.110.160.91) venerdì 01 dicembre 2000 - 11:18

Al posto delle lasagne ti faccio la torta fritta da accompagnare al salame e alla coppa.
Il vino lo cambiamo in bianco e non fermo.
Segue crostata di susine.
Poi possiamo anche parlare di ars amandi.
Però non dirmi che anche nel letto comanda l'uomo se no, davvero, mi sa che non c'è modo di redimere il tuo (presunto) sessismo.
Liola quella cerca di prendere i ragazzi per la gola...

   By Hahahaha (157.27.243.50) venerdì 01 dicembre 2000 - 11:34

Forse avete ragione, staro' qui solo per il gusto
di sparare idiozie, d'altra parte, non e' che qui
si faccia qualcosa diversamente.
Ovviamente nella speranza che ci sia qualcuno che
oltra a parlare di idiozie varie
(cani,cibo,blablabla), dica cose un po' piu'
serie.
OK, la dose di stronzate tocca a me.

Holly, ex-teenager? Fossi in te non sbandiererei
la mia arretratezza mentale ai quattro venti.
AL: storpiare il nick e' squallido, forse quanto
il tuo ormai consunto cervello.
Thrash:nulla da dire,tranne che non vali proprio a
nulla, fortuna per te che hai un seno grosso
,altrimenti i maschi dietro a te non andrebbero e
non avresti motivo per "sentirti".
Sclerocat:sei stato il primo ad insultarmi, la tua
maleducazione dice tutto da se'.Pirla.
Gatsu:Sei stato il primo a minacciarmi!Pirla.
Ungureanu:E' interessante sentirti parlare di
idiozie invece di banalita'.

Comunque e' interessante questo gruppo di
discussione: non c'e' moderazione alla banalita',
non c'e' una morale che regge i discorsi...beh,
quindi non dovrebbe esistere neanche il con

   By Hahahaha (157.27.243.50) venerdì 01 dicembre 2000 - 11:36

a

   By Hahahaha (157.27.243.50) venerdì 01 dicembre 2000 - 11:37

au

   By Hahahaha (157.27.243.50) venerdì 01 dicembre 2000 - 11:38

aux

   By Hahahaha (157.27.243.50) venerdì 01 dicembre 2000 - 11:40

auxcc

   By Liola (212.110.160.91) venerdì 01 dicembre 2000 - 12:58

Ti va di scrivere un commento che per te non sia banale?
Non ti posso mettere alla prova, te lo chiedo per capire meglio cosa vuoi dire.
Liola.

   By Ungureanu (213.167.220.227) venerdì 01 dicembre 2000 - 13:13

Hahahaha o Keating o come cavolo ti chiami:
se il tuo primo intervento mi ha rattristato i tuoi successivi li ho ignorati.
Dall'alto della tua saggezza facci un favore: ignoraci anche tu.

   By Ungureanu (213.167.220.227) venerdì 01 dicembre 2000 - 13:21

LIOLA, ironica dea forbita dei fornelli e della semantica, in tuo onore ho deciso di diventare tifoso.

GENOA - TUMTUMTUM - GENOA - TUMTUMTUM - GENOA - TUMTUMTUM - GENOA - TUMTUMTUM
ALEE OHOHHH ALEEE OHOHHH ALEE OHOHHH ALEEE OHOHHH ALEE OHOHHH ALEEE OHOHHH
CHI NON SALTA BLUCERCHIATO E' E' - CHI NON SALTA BLUCERCHIATO E' E' -
TORNEREMO TUMTUMTUM TORNEREMO IN SERIE A TORNEREMO TUMTUMTUM TORNEREMO IN SERIE A
GENOA GRIFONI E' IL GRIDO DI BATTAGLIA ULTRAS ULTRAS
(ragazzi, lo potevo scegliere un team più sfigato?)
GENOA - TUMTUMTUM - GENOA - TUMTUMTUM ... (avanti così per circa 90 minuti)

   By Clint (62.122.5.231) venerdì 01 dicembre 2000 - 13:58

Ungu maronnnnn ti sei bevuto il cervello? Sei sulla strada di non-ritorno... fermatiiiiiii :)
A spiegazione del mio intervento ti ricordo che - se non sbaglio - e' gia' stato celebrato il primo matrimonio tra due MaiDireNettiani (hola Limick!) e che sarebbe spiacevole perdere anche te (e anche Liola, massi'), magari a favore di pannolini e omogeneizzati :D

   By Liola (212.110.160.91) venerdì 01 dicembre 2000 - 14:17

Come ... anche Liola, massì?!
Chi sono Hola e Limick?
Di chi sono i pannolini e gli omogeneizzati?!?
Qualcuno mi vuole spiegare?
Sorpresa Liola.

   By Poncho ™ (194.196.14.252) venerdì 01 dicembre 2000 - 14:22

Liola cara, forse ti sei persa circa 120.000 msg postati su MDN! :)

Il secondo è quello tra Bart e TrAsH o mi sbaglio, vecchio clint?

   By Ungureanu (213.167.220.227) venerdì 01 dicembre 2000 - 14:53

ALLORAAAAAAA!!!!!!!! MI POSSO INNAMORARE ANCH'IO O NO??!!!!!!!!! :C
Vorreste negarmi la gioia del desio perpetuo ordunque che sulla mia strada incontrai finalmente cotanta femminea beltà riccamente adornata di sagaci battute e di manicaretti prelibati??!!!
Pecchè mi chiedo, pecchè al mio cuor rapito si vuole negare il compimento assoluto della sua prigionia, laddove l'amor incontrai su queste tremebonde pagine di follia???!!!
Chi sono io, uomo di superbi lineamenti che immola la propria continua gloria per una donna dalle fattezze ignote solo a voi, umile volgo, ch'io già la vedo irradiante luce sorgente sulla mia vita infine tracciata dei suoi percorsi, chi sono io dicevo per rinnegare l'amore che spontaneo mi avvolge?
Non sia mai che un incontro preteso dal fato trovi taciuta la sua naturale prosecuzio, né che la felicità di quest'uomo dai superbi lineamenti, ripeto, e dal corpo sottratto ad una greca divinità or ora confermo, sia respinta per lasciar luogo alle futili frasi del tempo che fugge.
Ma non temete, audaci compagni di singolari avventure, che quando il mio amore troverà il suo trionfo fra i capelli selvaggi della LIOLA argentea, io ancora tornerò fra voi a declamar istrioniche grida, caustiche repliche, demenziali idiozie, affinchè le magnificenti pagine di MDN ci trovino ancora insieme nel perdurar dell'amicizia virtuale.

Con crescente passione
Ungureanu

   By Ungureanu (213.167.220.227) venerdì 01 dicembre 2000 - 14:56

Clint, Poncho, aiutatemi...... non mi sento tanto bene.........................

   By Liola (212.110.160.91) venerdì 01 dicembre 2000 - 17:26

Poncho scusami se mi faccio gli affari miei ma secondo cosaaaaaaaaaaaaaaaa?
Ungureanu tu hai una vaga idea di cosa volesse dire Clint?
E poi perchè mi preoccupo di quello che ha scritto Clint?
Dovrei preoccuparmi di quello che hai scritto tu!!!!!!!!!!!
Ragazzi ora sputate fuori il rospo!
Liola, quella che in questo momento ha la sensazione di essersi messa nei guai...

   By Homer (212.216.247.110) venerdì 01 dicembre 2000 - 17:46

Ungu ci vogliamo mettere un pò di tabacco in quello che fumi? :)

Cmq non ti curar di tali felloni, la caccia alla tua pulzella continua.

   By Poncho ™ (194.196.14.252) venerdì 01 dicembre 2000 - 18:13

Liola: il secondo matrimonio! :D

   By TrAsH (151.25.10.56) venerdì 01 dicembre 2000 - 18:48

hahahahahhahahahahahahah ahhahahahaha hahahahahahahahahha ahahahhahahahahahahah ahhahahaha ahahahhaha ahhahahahahahhaah ahhaha ahahaha hahahahhahahahahahah ahhahahahahahha ahhahahaha ahhahahahahah ahhahahahah ahhaha ahhah aha ha hahahah ah ah ah

scusate ma gli sfigati mi fanno ridere ;)

   By Clint (62.122.2.19) venerdì 01 dicembre 2000 - 20:21

-Poncho in teoria si' ma in pratica non credo sia stato consumato ;)
-Hola e' un saluto, non un nick ;)
-Liola non chiedermi di spiegarti perche' non ne sono piu' in grado... ho perso il filo... posso solo dirti che e' mia abitudime mettere in guardia gli amici quando li vedo un po' troppo "presi" da una donna ;)
-Trash scopro con piacere che hai una buona opinione dei sottoscritti, pensavo peggio :D

   By Clint (62.122.2.19) venerdì 01 dicembre 2000 - 20:24

Unguuu ripijjjjjate!!! :)

   By Ungureanu (213.167.203.98) venerdì 01 dicembre 2000 - 20:56

OK, passiamo ai chiarimenti.
Ognuno ha il suo modo di scherzare, io ho il mio, ad alcuni può piacere, ad altri no, certamente non ho mai voluto offendere nessuno e se e quando è capitato, ho presentato immediate scuse. Ho trovato LIOLA molto simpatica, piccante e arguta e mi è venuto spontaneo complimentarmi con lei; da qui il gioco e, complici più o meno volontari i grandi CLINT e PONCHO, via al massacro. Fino ad ora mi sono divertito, la mia ragazza (che legge spesso il forum) si è divertita, spero e mi sembra che anche qualcun altro si sia divertito.... ma se devo essere frainteso mi fermo qui e chiedo scusa.

Per quanto riguarda pannolini e similari, Liola non preoccuparti, credo che Clint si riferisse ad una coppia molto famosa su MDN e si augurava ironicamente che io non facessi la stessa fine, tutto qui.

   By Ungureanu (213.167.203.98) venerdì 01 dicembre 2000 - 21:01

Clint scusa, avevo aperto il forum prima della pappa, quando ho scritto l'ultimo msg i tuoi 2 non mi erano ancora apparsi
:)

   By Clint (62.122.2.166) venerdì 01 dicembre 2000 - 22:44

Hahha Ungu, io invece la mia la tengo a debita distanza dai miei deliri telematici... non si fa pipi' nel proprio giardino ;)

   By AL (151.20.60.99) sabato 02 dicembre 2000 - 07:23

Ah nooo?
Ostia e adesso il Basilico chi lo innaffia?

   By Liola (212.110.160.91) lunedì 04 dicembre 2000 - 08:48

Allora vediamo se ho capito bene:
Hola è un saluto.
Due chiacchieravano in rete e ora si sono sposati.
Lui si chiama Limick, lei non si sa.
Poi ci sono Bart e Trash che stanno insieme.
Io mi metto con Unguru e la sua morosa ci stacca la testa a morsi. Virtualmente ma ce la stacca.
Nel giardino manca il giardiniere.

PER UNGURU:
Anche per me sei arguto e per quanto mi riguarda mi hai divertita (le scuse non erano indirizzate a me, vero?)
Non penso di aver scritto qualche cosa che possa averti dato adito a pensare fossi contrariata, anzi mi hai addirittura lusingata.
Sappi che nel tuo messaggio del 01.12 h.20.21 c'è un indizio per scoprire il mio nome vero.
Liola, redattrice alla Settimana Enigmistica.

   By Ungureanu (213.167.216.126) lunedì 04 dicembre 2000 - 11:58

HA HA HA HA HA... questa non è una donna, ma un generatore di simpatia!!
Schiattate gente, sono tornato e più innamorato di prima!!!

P.S. 1 : no sai, mi aveva fatto un pochino male il msg di Trash; mi spiego, se uno scemo qualsiasi mi insulta nemmeno me ne accorgo, ma la battutina caustica della grande Trash non me l'aspettavo (come non me l'aspettavo? Da Trash ci si può aspettare di tutto HAHA HA HA) - Visto che uomo sensibile?-

P.S. 2 : ehm, 01.12 h 20.21 non ho scritto msg, quello era Clint, ma capisco, l'amore ci annebbia le idee... eppoi nel mio cuore il tuo nome è LIOLA e così resterà anche quando non avrò più voce, anche nel silenzio e nella ragione, fino a quando ci sarà un anelito di vita ed anche oltre nel mio cuore il tuo nome è LIOLA... - ecco, ho un altro attacco, UN DOTTORE PRESTOOOOO!!!!!
:D

   By Liola (212.110.160.91) lunedì 04 dicembre 2000 - 12:58

Hai ragione, bella svista che ho preso.
Sicuramente avevo la testa altrove.
A proposito di tutto questo vociferare su di noi, lo sai che Clint mi ha chiamata sig.ra Ungureanu in un altro topic ?
Ha scritto anche di un viaggio in Romania che dovrei fare.
Tu sai forse a cosa potrebbe alludere?
Ma questi 2 ragazzi si sono sposati veramente o quelle gole profonde di Poncho e Clint sono riusci a separarli?
Ungu facciamo la fuitina telematica?
Così dopo che ci siamo compromessi non ci possono dividere più.
Liola, quella che adesso fa sul serio...

   By P¤nch¤ ™ (194.196.14.252) lunedì 04 dicembre 2000 - 14:29

Gola Profonda is here!!!
Liolaaaa... scusa ma in che senso???
...e profonda quanto??? :D
cmq io non ero ancora quì a quel tempo, almeno in codeste sembianze. :D

Ma 6 proprio sicura che clint si riferiva a te in quel post??? Io non sarei così sicuro. ;)

Ungu, ho chiamato la guradia medica, la stessa che hai chiamato tu venerdì per me!
si si quella che ci ha messo 4 gg per arrivare con la scusa di aver sbagliato indirizzo... infatti era finita su bruzzzi lascaindomi lì a devastarmi con i miei deliri!!!
Porta pazienza tra 3 giorni sarai salvo anche tu! :D

   By Ungureanu (213.167.203.75) lunedì 04 dicembre 2000 - 15:01

LIOLA,
PONCHO è un tesoro, lui scherza, è CLINT che è pericoloso!!! Se hai tempo e voglia vatti a leggere "forum: posta vendicatore calvo/ topic: hardcore topic" e scopri cosa mi ha fatto 'sto delinquente!!
Se invece vuoi capire 'sta Romania (sempre se hai tempo e voglia) prova a leggere in "forum: politica/topic: estrema destra" il mio msg di giov 2/11 ore 23.18 e sì che potrai scoprirne di cose...

La futina? Da parte mia, cosa fatta è!
Ungureanu, uomo immensamente felice :)

   By Liola (212.110.160.91) lunedì 04 dicembre 2000 - 15:07

Sei una gola profonda come solo una zabettina di nove anni può essere.
Se Clint non si riferiva a me ho peccato di presunzione!
E comunque basta con questi dottori non c'è nulla da fare contro i miei sortilegi.
Ora lui è cosa mia!
Ve lo siete giocato, potevate difenderlo prima.
Colt Liola.

   By Ungureanu (213.167.203.75) lunedì 04 dicembre 2000 - 15:08

solito problema, apro i topic, poi faccio altro (in questo caso la doccia), torno, scrivo e qualcuno ha scritto prima di me così salto un msg...(per punirmi mi sono chiuso un dito nel cassetto, tiè)

RETTIFICA/
PONCHO non è un tesoro, ma è un brigante di levatura internazionale (ecchè, si lascia così un amico a soffrire, 3 giorni senza soccorso?)

(...mah, da quando nella mia vita è arrivata LIOLA deliro continuamente.... ah, la follia dell'amor....)
;)

   By Ungureanu (213.167.203.75) lunedì 04 dicembre 2000 - 15:12

EDDINUOVO!!!!!!!!!! :C
aspettate un attimo a scrivere, no!??!!
mi sto vestendo che devo andare a lavorare!!!!

E POI AVETE CAPITO??? io sono suo adesso!!!

(leggero come una farfalla me ne vado a lavorar.... cogliendo fiorellini e cantando fiabe d'amor...)

   By Liola (212.110.160.91) lunedì 04 dicembre 2000 - 16:42

Allora questi tuoi capelli sono proprio belli e selvaggi come l' Hilander.
E porti davvero l'orecchino.
E sei uscito alle 15.20 per andare a lavorare.
Il campo si stringe.
Liola p.i.

   By TrAsH (151.25.118.9) lunedì 04 dicembre 2000 - 18:04

ma scusate perchè ci siete rimasti male? per quale mio messaggio?quello in cui ridevo? ok se non avete capito vi spiego: era riferito solo ed esclusivamente al caro J.Keating o "Hahahaha"...ora è più chiaro? io non farei mai del male a voi cari tesori!!!capito Ungu? io brava bimbaa! :)

   By Ungureanu (213.167.206.28) lunedì 04 dicembre 2000 - 18:32

DIVINA TRASH...
Io sono la prova vivente che un uomo innamorato ha il cervello fuso...
... ed ora è provato che CLINT ha un virus sul PC!


(spiegazione per LIOLA: TRASH non è una donna ma una divinità,CLINT a volte delira ma attribuisce la colpa a un fantomatico virus)
:D

   By Clint (62.122.2.18) lunedì 04 dicembre 2000 - 19:44

Finisci la doccia che poi ti spiego.. ;)

   By Everton (213.167.196.172) lunedì 04 dicembre 2000 - 20:56

Beh trash rileggendo tutti sti messaggi mi è tornata la voglia di romperti le palle...e lo faccio perchè credo che tutta questa boria che dimostri è dovuta solo al fatto che in questo forum ti sei fatta le tue amicizie e puoi contare su quelle......qui giochi in casa no?? ahahah
Beh siccome so che risponderai son contento di ricominciare a litigare con te per vedere a che punto arrivi.....tanto io sono più bastarrrrrrrrdo pappapperoooo!
Sta vedere che mi creo pure io il mio gruppo "anti-trash"...perchè? così, perchè mi divertooooooo

   By Aragorn (62.98.77.189) martedì 05 dicembre 2000 - 00:29

Se mi è permesso dire la mia:
Trash ha detto la sua tra le altre cose non ha scritto un banalità ha risposto, semplicemente, alla domanda di Pacca.
D'altro canto, J.keating, è vero che Trash a volte assume un atteggiamento straffottente e superiore, ma lo fa con estrema simpatia.

Il consiglio su cambiare a seconda di chi ti sta di fronte è un modo di agire squallido e viscido, ma non metto in dubbio che possa funzionare.

Inolte J.K hai sbagliato ad attaccare quello che era stato detto precedentemente, potevi dire la tua senza sminuire ciò che hanno detto altri.

Senza contare che il secondo post per metterci una pezza, facendo il bravo ragazzo remissivo ed educato, era una tristezza non so se fa parte della tecnica del "capire chi ti sta di fronte", ma è mal riuscito!

Poi scusa ma quando ho letto CL hai perso quel poco di approvazione che potevo provare per ciò che hai detto, i Ciellini come li chiama un mio amico mi stan di un sulle balle, ma di un su le palle... che non ti dico!
Non te ne faccio una colpa ognuno ha i suoi difetti!

Per Ungureanu: Ogni volta che leggo un tuo msg mi piego dalle risate!!! il post di giovedì 30 novembre 2000 - 04:22 è favoloso una perla di comicità!!!!!

Passo e chiudo!

   By Ungureanu (213.167.215.9) martedì 05 dicembre 2000 - 01:13

ARAGON e HOMER, lasciate l'e-mail che vi mando i confetti!!!

(hey, psss, HOMER, cos'è 'sta cosa?, nel fumo bisogna metterci il tabacco? E da quando? E perchè? Vuoi dire che sbaglio quando incendio il panetto e mi ci metto sopra a bocca aperta?)

TOPSIGRET (linguaggio internazionale)
-non spargete la voce, io non fumo, evidentemente sono fumato di natura e la cosa mi preoccupa alquanto, infatti l'altro giorno un mezzo tossico si è messo a succhiarmi un braccio...-

   By Aragorn (62.98.77.137) martedì 05 dicembre 2000 - 13:54

eheheh!
freddura:
papà papà ma unguereanu è fatto come noi?
molto di più... molto di più figliolo! ;)

hey ungureanu hai icq?

   By TrAsH (151.25.119.157) martedì 05 dicembre 2000 - 18:27

Aragorn,sei intelligente,mi piaci,facciamo un bambino?

   By ˜PØn¢hØ ™ ˜ (194.196.14.252) mercoledì 06 dicembre 2000 - 09:35

HHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAA
chi la ferma + la nostra TrAsH????
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
è infoiata come nessun strumento già inventato è in grado di misurare! :D:D

Raga.. sotto a chi tocca....

   By Homer (212.216.167.168) mercoledì 06 dicembre 2000 - 11:04

TrAsH si stacca il numerino o basta mettersi in coda? :D:D

   By Everton (213.167.208.166) mercoledì 06 dicembre 2000 - 11:28

La non risposta mi ha stupito positivamente

   By Aragorn (62.98.76.176) mercoledì 06 dicembre 2000 - 13:58

ok trash!
sono anche 1,85 dovrei andare bene no? ;)

   By Ungureanu (213.167.216.250) mercoledì 06 dicembre 2000 - 14:53

Un bimbo watusso...

Aragon, se sei donna, piacente, disponibile e puoi venire in liguria a praticare HARDCORESADOMASO il mio icq è 96151659

   By Aragorn (62.98.76.176) mercoledì 06 dicembre 2000 - 17:12

Spiacente Unguereanu sono uomo ma sono ligure se ti accontenti di questo :P!
Comunque ti addo ad icq!

   By Clint (62.122.4.151) mercoledì 06 dicembre 2000 - 20:10

Ole', un'altro per il Basket DreamTeam MDN ;)
Chi sono gli spilungoni del sito oltre ad AL, il sottoscritto e il promettente Aragorn???

   By Ungureanu (213.167.222.148) mercoledì 06 dicembre 2000 - 21:27

io 1,78 al mattino, tutta roba buona. :)
1,40 alla sera, tutta roba sfatta. :(
35 cm alla notte, tutta roba stesa. ;)

   By AL (212.24.1.12) giovedì 07 dicembre 2000 - 13:02

HAHAHAHAHAHAHAHAH j.kreating

SCUSA non volevo storpiare il nome,,,,, ma vedo che tu stesso hai cambiato il nick.

Sorry j.katrine

Non prendertela dai!

ps:sclerocat e ' una donna

   By TrAsH (151.25.118.15) giovedì 07 dicembre 2000 - 18:35

numerino,certo!!!!!
ieri sono stata tutto l giorno a scuola,abb9iamo fatto Okkupazione, è stato una verta, la scuola tutta per noi, il cesso adibito a discoteca , la playstation, cantare ballare bere mangiare suonare un bongo in 3..suonare la campanella alle 2 di notte,che tanto la scuola è quasi fuori dal mondo.. fantastico ragazzi,fantastico.

   By ˜PØn¢hØ ™ ˜ (62.10.88.141) venerdì 08 dicembre 2000 - 13:59

TrAsh ma hai fatto il copia ed incolla da ICQ? :D

Quanto è lunga la lista di attesa? è piena fino al 2009? :D

   By TrAsH (151.25.21.124) venerdì 08 dicembre 2000 - 19:00

no poncho,perchè è uguale? fiko....
la lista d'attesa non è lunga,distribuendo circa 2 ore a ciascuno (sono buona) diciamo che la lista finirà nel 2341.
insomma ponchino fai in tempo a rinascere e single!!!

   By Gatsu (151.35.113.87) sabato 09 dicembre 2000 - 18:53

Fico!;)

   By ˜PØn¢hØ ™ ˜ (194.196.14.252) lunedì 11 dicembre 2000 - 10:20

:D:D io ne voglio almeno 4! :D:D

   By Homer (212.216.165.246) martedì 12 dicembre 2000 - 09:27

Ah no non mettiamo limiti al tempo. TrAsH per essere fecondata vorrai darmi almeno un pò di + di 2 ore ?!?!
Questa società con la mania del tempo ti uccide! :D

   By TrAsH (151.25.117.119) martedì 12 dicembre 2000 - 12:03

Homer devi staccare molti bigliettini allora.oppure li rubi o te li fai cedere dagli altri.ogni bigliettino sono 10 punti.quando arrivi a 350 vinci un set di valige firmato TrAsH e a 1200 l'orologio con la mia foto vestita che quando lo capovolgi divento nuda...da pauraa

   By Homer (212.216.166.143) martedì 02 gennaio 2001 - 09:41

TrAsH sono già in sala d'aspetto.
Fai presto che ho impegnato l'orologio dato che vinco il tuo.

   By ziro (62.10.71.251) venerdì 05 gennaio 2001 - 17:30

homer ne hai per tutti e tutto!
ehehhehe

   By Homer (212.216.166.32) venerdì 05 gennaio 2001 - 17:54

Silenzio ragazzi mi sto concentrando. Hai presenta i ragazzi nello spogliatoio prima del derby. Sono in clima prepartita :D:D:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!