MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Questioni di eta
   By papocchio (195.103.63.134) venerdì 15 dicembre 2000 - 15:58

l' altra sera sono uscito con una ragazza che conoscevo da poco... siamo andati in discoteca e ci siamo divertiti un mondo, ma quando la stavo riaccompagnando a casa e' uscito fuori il discorso dell' eta, lei mi ha chiesto quanti anni avevo io glio ho risposto rifacendogli la stessa domanda, ed e' uscito fuori che lei aveva 11 anni piu' di me!!!!! wow wow wow!!! pensavo che fosse un po' piu' grande ma cosi tanto no!!!! qudndi concordando abbiamo concluso li la serata (che poteva cocludersi in altre maniere) ma mi domando esistono le ragazze alle quali non frega niente di quanti anni hai ma solo se stanno o no bene con te???? non voglio dire che debbano uscire con bambini ma valutateci per quello che diciamo o facciamo e basta
p.s. non ho 15 anni ma piu' di 23

   By Liola (212.110.160.91) venerdì 15 dicembre 2000 - 17:09

Quando avevo 26 anni ho avuto una breve storia di 6 mesi con un ragazzo di 20. Siamo stati anche in vacanza insieme.
Eravamo contentissimi.
I miei meno.
Ora non so la tua età ne quella della ragazza con la quale sei uscito però il divario di età, da entrambo i sessi, si avverte meno dopo i 30. Almeno credo.
Ciao

   By lilly (151.25.14.63) venerdì 15 dicembre 2000 - 19:31

Ciao a tutti ! Io non credo che l'età conta poi così tanto.L'importante è se la coppia si trova bene insieme.Molto spesso un ragazzo più piccolo è più maturo di quello che magari è più vecchio.Se due stanno bene insieme xchè no ?! L'importante è essere convinti !!!

   By Dedra (151.26.138.57) venerdì 15 dicembre 2000 - 22:19

Io sono d'accordo con Lilly,però,dovendo trovare una spiegazione nel suo comportamento,penserei a quanto può essere importante il giro delle cosiddette "voci" .Cmq non per questo giustifico:la cosa più importante è stare bene insieme!
Già che ci siamo: perchè ai ragazzi piace l'idea di avere una donna più grande di loro?L'ho constatato con i miei amici!
:->

   By Ungureanu (213.167.206.124) venerdì 15 dicembre 2000 - 22:54

Avevo 16 anni, lei 24, separata, una bimba di tre: è durata 2 anni.
Avevo 20 anni, lei 27, a poche settimane dal matrimonio: è durata 2 anni.
La mia attuale ragazza ha invece 5 anni meno di me.
Sarà che da ragazzino ho sempre dimostrato più anni di quelli che in realtà avevo, sarà che oggi, a chi mi conosce superficialmente, risulta ostico attribuirmi un'età (e di solito mi assegnano 4••5 anni meno), ma non ho mai visto nell'età un ostacolo ad un rapporto (e DEDRA, ti assicuro, poteva essere gratificante relazionarsi con ragazze più grandi, ma non è mai stato un vanto).
Esiste un'età biologica
un'età sociale
un'età intellettiva
un'età comportamentale
forse mille altre età
... e non è detto che tutte combacino, nello stesso momento, nella stessa persona.

   By Ungureanu (213.167.206.124) venerdì 15 dicembre 2000 - 22:56

oops... errata corrige
io 20, lei 27, insieme 5 anni

non che importi qualcosa, ma per la precisione

   By papocchio (195.103.63.134) lunedì 18 dicembre 2000 - 09:54

anche io penso che che il rapporto di due persone non dovrebbe essere direttamente proporzionale all' eta che hanno (salvo eccezioni tipo lei••lui 14 l' altro 26) e sono anche cosciente che spesso l' eta' anagrafica vale per le ragazze ma meno per i ragazzi che spesso si dimostrano piu' immaturi dele loro coetanee sicuramente come dice dedra per qualcuno sono importanti anche le cosidette "voci".... e sottolineo per qualcuno!!!
e poi mi spiegate perche' le ragazze raggiunta una certa eta (tipo 24) si vogliono sposare???????
p.s. naturalmente la cosa non vale per tutte ...e meno male...

   By jaira (62.11.104.50) lunedì 18 dicembre 2000 - 15:54

certo che conta l'eta'!!!(se si vuole fare una cosa seria almeno)Io la penso cosi'xche'non ho mai avuto storie con +piccoli,sempre libera di ricredermi se dovesse succedere di innamorarmi di uno "bimbo",ma x ora la ritengo proprio fuori dal mondo come cosa!11anni di+,ma veramente era tua madre!!!Non ti sentivi a disagio papocchio?

   By papocchio (195.103.63.134) martedì 19 dicembre 2000 - 09:50

se ti devo dire la verita' jaira quando me lo ha detto sono rimasto un "pochino" frastornato, comunque come ragazza fisicamente non dimostrava l' eta che aveva e poi in discoteca era molto scatenata quindi non ci ho pensato piu' di tanto, credevo fosse piu' grande di me di qualche anno ma questo non mi sembrava un problema... e poi non credo che 35 anni siano poi cosi' tanti (sto' provando ad autoconvincermi)

   By jaira (62.11.105.146) martedì 19 dicembre 2000 - 15:19

no no,per carita',35 anni non sono cosi' tanti....hai provato a presentarla a tuo padre?Magari ti dava un consiglio lui su come trattarla....(senza offesa x la povera mamma,mi scusi)OK,a parte le cazzatissime caustiche in discoteca o posti del genere tutto e'lecito,odio gli stupidi moralismi,ma se vuoi costruire qualcosa con qualcuno bisogna tenere da conto tutto...dire che l'eta'non c'entra nulla secondo me e'negare l'evidenza!

   By Ungureanu (213.167.208.221) mercoledì 20 dicembre 2000 - 01:07

quale evidenza?

   By papocchio (195.103.63.134) mercoledì 20 dicembre 2000 - 10:01

ok l' eta centra eccome!!! pero' se vi posso dire una cosa sicuramente con le persone piu' grandi ci si parla molto meglio che con le ragazze, per esempio quando ci siamo resi conto che la cosa non poteva andare per un verso abbiamo buttato giu' la maschera e ci siamo confidati molte cose sui ns ex, parlando di una sua convivenza e di un matrimonio sfumato, e vorrei riproporvi una domanda perche' di solito le ragazze tendono ad acchiappare il ragazzo per "incatenarlo" in matrimoni, io non sono assolutamente contrario al matrimonio anche se personalmente non mi sento pronto e non mi passa neanche per l' anticamera del cervello e quando ho qualcuna me ne ha parlato sono "scappato" (che devo fa' me pia di un male!!!)

   By jaira (62.11.103.214) mercoledì 20 dicembre 2000 - 22:59

ungu,l'evidenza che l'uomo,a meno che non sia una bestia di saggezza e maturita'(e ne esistono,non lo nego,ne esistono anche parecchi ma purtroppo non sono la maggioranza)non e'adatto ad una donna che ha 11anni + di lui(anzi,secondo me gia' con 5anni di differenza ci sono problemi),sicuramente tra l'altro non appena lei comincia a dare segni di...come dire...poca freschezza,lui la pianta x una + giovane.Anche papocchio mi da'ragione!!!!!!(non parlo del matrimonio xche'e'cosi'anni luce da me che non mi ricordo quasi come si scrive!)

   By Ungureanu (213.167.204.228) mercoledì 20 dicembre 2000 - 23:52

e se ti da ragione PAPOCCHIO allora... :D
scherzi a parte, mi sembra che siamo d'accordo sul fatto che l'età venga posta in relazione alla maturità, e che una certa età non sempre corrisponda a una certa maturità.
Nel mio msg precedente ponevo appunto l'accento sul fatto che l'età anagrafica è solo una delle tante età di una persona.
Poi magari accade che una persona voglia accanto a sé un partner meno maturo proprio per esercitare un maggior potere - controllo - protezione.
E in generale la donna ha una crescita più accellerata rispetto all'uomo.
Se poi lui la lascia perchè lei avvizzische, beh meglio per lei, significa che era una proprio una storia da poco.
Un bacio.

PAPOCCHIO, ma poi perchè tirarsi indietro? Se anche fosse durata solo due mesi o tre, magari meravigliosi, dov'era il problema?

   By papocchio (62.11.125.84) giovedì 21 dicembre 2000 - 00:15

per me nessun problema.... he he hehe!!!
il fatto e' che quando ci siamo "svelati" e' come caduto un velo di silenzio, e' stato come se qualcuno in quel momento ci avesse detto "non andate bene, non siete fatti l' uno per l' altra"
comunque non per questo abbiamo litigato, assolutamente... anzi spero di rivederla (e' probabile frequentiamo degli amici comuni) e di passare con lei altre splendide serate!!! anche se l' impressione che mi ha dato (e non e' la prima volta che ragazze di quell' eta, sui 30 me la danno :-) e' stata come se cercasse un legame molto forte con una persona, diciamo l' uomo della sua vita.... ma forse e' una cosa normale, piu' si cresce e piu' si sente il bisogno di avere qualcuno accanto e di "calmarsi" un po'

   By jaira (62.11.104.236) sabato 23 dicembre 2000 - 14:16

ungu,in teoria hai perfettamente ragione,ma in pratica l'età anagrafica corrisponde QUASI sempre all'età di testa,quindi...nient'altro da aggiungere se non TANTE BUONE FESTE A TUTTI QUANTI

   By Morgana (212.171.208.245) giovedì 28 dicembre 2000 - 22:52

Scusate ... posso? Ho conosciuto una coppia in cui lui aveva circa 35 anni e lei quasi cinquanta:insieme da dieci anni, due figli.Niente da dire se non che lei, per quanto si addobbasse come un albero di Natale per sembrare più giovane non avesse grandi riultati, mentre lui...ragazzi, che uomo! Sono sicura che se incontrasse una "giusta" che ha 10 anni IN MENO gli farebbe provare un bel brivido, e non ci penserebbe un attimo a cambiare "la strada vecchia per quella nuova". Ciao e buone feste a tutti

   By Ungureanu (212.41.198.83) giovedì 28 dicembre 2000 - 23:46

... insieme da 10 anni...
e in base a quale incredibile intuito, Morgana, puoi affermare che il bel tipo, se ne incontrasse una giusta, non ci penserebbe un attimo?
Dicci la verità, la tua più che altro è una speranza?
;)

   By Malinda (212.216.171.157) venerdì 29 dicembre 2000 - 10:19

D'accordo con Ungu.
Morgana..non si sta 10 anni insieme per caso.

La mia esperienza è molto varia, sull'argomento età. Direi che è impossibile trovare una costante (e non solo sull'argomento età)
Ma aggiungerei una motivazione al desiderio di un partner più giovane: bisogno di leggerezza :)
Ho trascorso dei mesi splendidi con un ragazzo. Le mie amiche mi chiedevano se lo accompagnavo ai colloqui scolastici.
Io, con lui , mi sono divertita come una matta.Mi faceva ridere, non mi prendeva mai sul serio :)
Dettaglio: io ero già madre, lui non aveva mai fatto l'amore.
E la sua prima volta è stato un incanto reciproco.

   By bambolina (195.223.18.11) venerdì 29 dicembre 2000 - 10:58

Io, se mi è concesso, vorrei "cambiare rotta": donna giovane e uomo più grande.
Io ho avuto una relazione con un uomo di ben 18 anni più grande di me (io 23 lui 41)! All'inizio è stato tutto bello: ero come "abbagliata" da lui: finalmente un uomo con il quale poter affrontare determinati discorsi, con il quale parlare di arte, andare a mostre, a teatro etc etc - n.b. non che con un ragazzo di 20 anni non si possa fare! -. E' inutile mentire, una persona più grande ha inevitabilmente maggiori esperienze e ... magari quello che tu stai vivendo oggi lui lo ha già provato tempo fa e può aiutarti ad evitare errori stupidi che magari lui ha già fatto. Tutto bene fino a quando io ho cominciato a sentire la leggerezza dei miei 23 anni: le serate con gli amici al bar, in discoteca ... e .. tutto sommato anche la voglia di sbagliare!
La nostra storia è finita in totale naturalezza.
Ora sono passati 3 anni, stò con un ragazzo di 7 anni più grande di me (con il quale si stà programmando un matrimonio e.. già si pensa a un bel bebè) e ... se sono ciò che tutti vedono ma soprattutto ciò che il mio compagno vede lo devo soprattutto a il mio ex bel 41enne. E' stata un'esperienza sofferta ma bellissima, mi ha aiutata a capire molte cose, a far chiarezza dentro di me e a maturare.

   By Morgana (212.171.214.137) martedì 02 gennaio 2001 - 22:05

Unqureanu, Malinda, non volevo dire che non è importante il fatto di stare insieme da 10 anni. certo che ci deve essere un amore forte che, tra l'altro, deve anche essere passato attraverso difficoltà quali la diffidenza degli altri. Ma non pensate che il bel tipo in questione, oggi, non pensi che tra altri 10 anni lui sarà un bellissimo uomo con accanto una bella "signora"? E comunque, a prescindere da questo, non pensate che sia più facile per lui innamorarsi di nuovo sapendo di avere alternative più fresche, mentre per lei l'alternativa sarebbe sicuramente un uomo più grande (che, a questo punto dovrebbe aggirarsi sui 55••60?). Scusate se è poco.

   By Homer (212.216.168.19) mercoledì 03 gennaio 2001 - 14:31

Ok Morgana! Ma pensi che in 10 anni di relazione sia impossibile che abbia già incontrato una donna + giovane e attranete della sua attuale compagna? Io penso di sì e se è ancora insieme alla sua "vecchietta" il motivo c'è.
Certo che se prendi come riferimento di donne tu e le tue compagne il paragone è impossibile. ;)

   By Morgana (213.213.42.38) mercoledì 03 gennaio 2001 - 17:24

Homer, spiegami cosa vuol dire "tu e le tue compagne". Perchè, sai, visto che non mi conosci, non so se devo prenderlo come un'offesa o un complimento.

   By Homer (212.216.168.19) mercoledì 03 gennaio 2001 - 17:38

Dato il nick ti ho dato della fata. Vedi te se prenderlo come un'offesa o un complimento. Non sarò Merlino ma non pensavo di essere così Macchiavellico.

Un triste Homer

   By Clint (62.122.1.169) mercoledì 03 gennaio 2001 - 17:47

Lui 35 anni e lei quasi cinquanta??? Probabilmente lui ha problemi affettivi inconsci (cerca la madre nel rapporto) o economici.
Anzi sicuramente. Fidatevi che se una persona e' a posto con se stesso e non ha avuto traumi psicologici o forti insicurezze non diventa gerontofilo come quel tipo... bah.. io piuttosto che uscire con una donna matura agghindata da ragazzina me lo farei impagliare :D

   By Morgana (213.213.42.38) mercoledì 03 gennaio 2001 - 17:50

Oh, Homer! You're so kind! Dai, a parte gli scherzi, si parlava di età, no? Io non metto in dubbio l'unione, solo la differenza di potenzialità! Se tu fossi un 50enne ed io una 30enne, anche dopo 10 anni di vita insieme, non ti verrebbe il dubbio che potrei perdere la testa per un bel tipo di...facciamo 40? O, meglio, cosa faresti per fare in modo che io non dsideri nessun altro?

   By Morgana (213.213.42.38) mercoledì 03 gennaio 2001 - 17:53

ehehehehehehehehehehehehehehehehe Clint!

   By Clint (62.122.1.169) mercoledì 03 gennaio 2001 - 17:53

E per evitare brutali polemiche evito di commentare quella povera donna che ha bisogno di un ragazzo che potrebbe essere suo figlio per sentirsi ancora giovane... che tristezza :(

   By Clint (62.122.1.169) mercoledì 03 gennaio 2001 - 17:57

;) Morgana ;)

   By Lola (193.70.12.17) mercoledì 03 gennaio 2001 - 17:59

Clint sei sempre di una delicatezza....ma secondo te una donna di 50 anni e' una vecchia moribonda?
Poi io non capisco perche' vi fa tanta impressione la coppia:lei 50 e lui 35 e vi sembra perfettamente normale lui 50 e lei 35 o magari lui 60 e lei 25. Boh? Eppure pare che l'uomo raggiunga il suo massimo potenziale intorno ai 25 anni mentre la donna verso i 40. Quindi sarebbe piu' logico e naturale quel tipo di coppia in cui lei e' + grande. (A lui poi non gli si alza +... :))

   By Clint (62.122.1.169) mercoledì 03 gennaio 2001 - 18:47

Per forza che non si alza con una di 50anni!!! La giovane serve appunto a quello ;) E poi la donna "matura" prima, giusto?

   By Clint (62.122.1.169) mercoledì 03 gennaio 2001 - 18:58

Per quanto riguarda la maturita' sessuale delle ultra40enni... penso che non lo sapro' MAI. Devo inoltre spezzare una lancia a favore delle 25enni: con molte di loro mi sono spesso trovato assai bene e pertanto penso che proseguiro' su questa strada. Le zie le lascio agli appassionati di antiquariato o ai robivecchi dell'amore. portatele via tutte, grazie ;)

   By Clint (62.122.1.169) mercoledì 03 gennaio 2001 - 19:05

Dimenticavo di rispondere alla prima domanda sulla 50enne... anche mia madre ha quell'eta' e - pur essendo stata una gnocca imperiale a 20 anni - devo dire che non riesco a vedere lei o le sue amiche come appetibili prede sessuali... dici che sono malato io? O siete voi che volete portare l'acqua al vs. mulino per il prossimo futuro? Mah..... ;)

   By brivido (155.185.24.141) giovedì 04 gennaio 2001 - 06:26

Ehi, è già così difficile trovare persone con cui si stia bene e ci mettiamo anche a sindacare sulla data di nascita? Dovrebbe essere ininfluente!

   By Homer (212.216.166.210) giovedì 04 gennaio 2001 - 09:25

Morgana penso che se non ti facessi mancare niente (e con niente intendo proprio niente) aggiungendo quel pizzico di fascino e savoir faire che un 50enne può avere (nella maggior parte dei casi + di un 30enne) preferiresti il "vecchietto". Prima però bisognerebbe arrivarci ai 50, 10 anni vissuti con una fata non devono essere proprio "tranquilli".

Watch in my Future.

   By Lola (193.70.12.19) giovedì 04 gennaio 2001 - 10:48

Clint in realta' saresti malato se vedessi in tua madre una possibile "preda sessuale".... ;)

   By Morgana (212.171.217.175) giovedì 04 gennaio 2001 - 17:08

"Quel pizzico di fascino e savior faire": le parole magiche, insieme a "non ti farei mancare niente (e con niente intendo proprio niente)". Bravo, Homer, sarai un marito eccezionale, se ti ricorderai questo, e te lo auguro di cuore. E poi, la tranquillità fa invecchiare prima, non lo sapevi?

   By Ungureanu (213.167.217.30) venerdì 05 gennaio 2001 - 01:44

la tranquillità fa invecchiare prima...
ma allora IO SONO IMMORTALE!!!

   By Ungureanu (213.167.217.30) venerdì 05 gennaio 2001 - 01:57

Cosa vuoi, il mio portafogli?
Ma levati dalla palle che già non sono per niente tranquillo, non è giornata eh!
Cos'è quella, una pistola?
E allora, credi di farmi paura (ma guarda questo...)?
Mettila via che ti prendo a schiaffoni sai?!!
Dai, fammi veder di cosa sei capace, cagasotto!!
E spara allora, ma accertati di colpirmi bene che sennò ti prendo a calci nel •••• per tanto di quel tempo che se non muori dalla stanchezza poi muori di vecchiaia (me lo posso permettere, io sono immortale)!
Sì sì, credi che io sia pazzo vero? ma il pazzo sei tu a metterti contro di me!
MA SPARA CHE HO UN APPUNTAMENTOOOO
Non ti do una lira non ti do, se vuoi ti infilo un dito in un occhio, più di questo niente!
MA SPARA CHISSENEFREGA CHE ROMPI CHE SEI STAI FACENDO UNA FIGURA DI MERD..
PAM!!!
.....
.....
odddioddio ma questo è sangue... non mi reggono le gambe... odddioddio qui ci lascio la pelle... un dottore una guardia medica anche un veterinario va bene ma presto cacchio presto... MORGANA, MA VAFFANC@@%%§$$#@ TE E LE TUE TEORIE DEL CACCHIO!!!!
:C:(

   By Homer (212.216.166.136) venerdì 05 gennaio 2001 - 09:19

Porca Boia! Mi ha detto che sarò un marito eccezionale!:(
Webmaster aiutooooo! Cancella l'ultimo messaggio di Morgana che la mia ragazza capita spesso su MDN!
La tranquillità fa invecchiare prima!?! Allora mia fata sono un bimbetto diciamo sui 2 anni. :D
Ungu tu invece sei appena nato, con barba e capelli pero'. :D:D:D

   By Morgana (212.171.208.156) venerdì 05 gennaio 2001 - 18:58

Ungu, come al solito prendi solo quello che ti pare dei discorsi degli altri e scrivi storielle che occupano solo spazio, e tutto questo tanto per nascondere la verità: e cioè che cercate la tranquillità solo per quello che vi pare!
Magari vi sposate con una ragazza "tranquilla", avete un lavoro "tranquillo", una "tranquilla" vita familiare ... e poi fate di tutto per provare il brivido del rischio, del tradimento, del gioco, o tutto ciò che "tranquillo" non è davvero!
A proposito: VAFFANC@@##€€%% anche tu.

   By Ungureanu (62.122.65.195) sabato 06 gennaio 2001 - 02:28

MORGANA non ti incazz che scherzavo, mi sembri abbastanza ironica per non prendere queste schiocchezze che scriviamo come cose serie, non deludermi please, cmq se ti ho offeso non volevo e ti chiedo sinceramente scusa. Scusato?
Descrivendomi con tali stereotipi maschili hai disegnato l'esatto opposto di ciò che sono, nessun problema, non mi conosci, io non conosco te, se ti fermi da queste parti per un pò magari avremo modo di rimediare, no rancore, un bacio.
:)

E homerino si sposa, homerino si sposa
sei ingabbiato - fatto - incatenato
oh questa è una fata come te la cavi ora?
:D
Webmaster, sii buono, salvalo dai

   By Morgana (213.45.225.44) domenica 07 gennaio 2001 - 10:56

Ok, Ungu, scusato. Anche io sono stata un pò acida, lo confesso. Sai,lo yogurt per la dieta...
Comunque piacere di fermarmi da queste parti, siete divertenti.
No rancore, un bacio. :)

Homer, don't worry, la mia sfera di cristallo a volte si appanna un pò. Forse voleva dirmi che sarai un marito eccezionale nella tua prossima vita!
(Che dici, la tua attuale girlfriend la berrà? Boh, speriamo di non aver combinato un macello! ;) )

   By Morgana (62.11.51.210) venerdì 04 maggio 2001 - 01:49

ma che cazzzz pure qui una ha postato con il mio nick ma non sono ioooooo
Ungu caro mi dispiace non ho scritto io ste cose sigh :(

   By Poncho (194.196.14.252) venerdì 04 maggio 2001 - 17:35

azzz... MORGANA!!!!
mi hai levato un peso dallo stomaco, sai?

ne parlavo anche con Gaot, qln giorno fa, a proposito di te...
xè io mi ricordavo di aver "litigato" (ma di brutto) con una certa morgana prima di ecclissarmi, causa lavoro, da MDN....
poi ritorno quì e trovo ancora una morgana... ma mi sembra diversa... molto + simpatica di quella con cui ho scambiato parole di fuoco....
Ma nel dubbio evitavo accuratamente i topic dove postavi, tanto per non scaldarmi ancora .... sai alla mia età è dannoso!
Figurati l'imbarzzo quando qlc sera fà sei entrata in chat con me, Liola e Goat.... ero un attimino sulle mie...

Bene ora il dubbio è risolto... sei molto meglio di quell'altra... (e non dico ciò xè sei del club di tinto) :D

   By Clint (62.122.30.79) venerdì 04 maggio 2001 - 20:53

D'accordo, resta il fatto che ha fregato il nick alla prima Morgana e si lamenta pure su ogni topic. Mah... 8-O

   By Poncho (62.10.89.8) venerdì 04 maggio 2001 - 21:04

si ma a me stà + simpatica questa!
Cazz clint... ti fai fregare da un reggicalze?
un misogino come te?

   By Clint (62.122.30.79) venerdì 04 maggio 2001 - 22:02

Non sono propriamente un misogino (in senso stretto), sono un tradizionalista :D La donna che cucina e stira la trovo adorabile, assai meno se si cimenta in politica o nell'esercito... quisque suus si diceva, no? ;)

   By Clint (62.122.30.79) venerdì 04 maggio 2001 - 22:06

PS: Dopo l'accurata descrizione della Liola sfido che ti sta simpatica... a mandrillooooo :D
PS2: cmq meglio cosi', prima pensavo fossi innamorato di AL! ;) ;) ;)

   By Morgana (62.11.68.182) venerdì 04 maggio 2001 - 23:38

eh eh eh in effetti Clint lei postava prima di me su mdn ma morgana è il mio nick da molto tempo e non intendo cederlo a un' antipatica come quell' altra (ma hai letto cio che scrive???) tra l' altro io adesso sono registrata (pappapperro) e non puo rivendicare nessun diritto sul nick :D :D :D
e poi io non mi lamento su ogni topic :( vorrei solo non essere confusa con l' altra prima che succeda come con phoncho!!!!
cmq potrebbe sempre firmarsi come "Morgana quella acida"

grazie Poncho per la preferenza. I love you!!! e per il reggicalze scusate pensate che una del club di tinto non lo possieda????? ;)

   By Liola (151.33.115.114) sabato 05 maggio 2001 - 02:30

HO CREATO UN MOSTRO!!!

Vabbè poi fra qualche giorno monto su a raccontar le tue prodezze al volante...

E' da quando ti conosco che giro con il SERENASE in borsetta...

Cioè, pure la polizia municipale ci ha fermate!!!
E lei che faceva ???
...

Posto domenica.

Titolo del topic:
NOI SIAMO QUELLE DELLA UNO BBBIANCA...

Speachless.

   By Silent (62.10.102.107) lunedì 07 maggio 2001 - 17:14

Scrivi scrivi, Liola... e grazie per le anticipazioni:D

   By Morgana (193.193.172.80) martedì 08 maggio 2001 - 11:35

ommioddiiooooo ma la smettete di raccontare ste cose di me!!!! Ho una dignità da mantenere io!!!!! :D

   By Goat (212.171.183.205) mercoledì 09 maggio 2001 - 00:04

mi sa che te la sei giocata quando hai scelto come compagna di bighellonamenti liola :D

   By Morgana (193.193.172.80) mercoledì 09 maggio 2001 - 11:31

hai tristemente ragione Goat.... :D

   By Morgana (193.193.172.80) mercoledì 09 maggio 2001 - 11:31

hai tristemente ragione Goat.... :D

   By Eppiosan (195.103.207.13) giovedì 10 maggio 2001 - 03:12

EIIIIII
ma dico.. LIOLAAAAA
Dicono che sei senza dignità!!!
Attaccali attaccali!!!
Io dico che cel'ha!!!
:D:D:D

   By Clint (62.122.31.242) giovedì 10 maggio 2001 - 04:30

Eggia' Goat :D

   By Eppiosan (195.103.207.13) venerdì 11 maggio 2001 - 00:15

o meglio.. forse ne ha 2!!! :D:D
Per la legge del compenso però qualcuno la deve avere persa!!! :D:D:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!