MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: I finti amici
   By Fuzzy (62.10.86.16) martedì 26 dicembre 2000 - 18:37

Che incazzature quando scopri che le persone con cui esci o uscivi parlano male di te e si parlano male a vicenda nappena uno si gira dall'altra parte!! Ma andate affanculo!!

Sabato sera ero in un locale e ho trovato due che uscivano con me: uno dice di avere mal di testa (dopo mezz'ora che erano dentro) e vuole uscire. Miki (ancora un nome finto), l'altro, senza farsi vedere, mi diche che si era rotto le palle di Jack (nome falso) e che non avrebbe mai dovuto escire con lui (escono sempre insieme...ndFuzzy).
Subito dopo Miki trova un suo amico di naja e comincia a parlarci. Allora Jack si gira e mi dice: "sto rompicoglioni, è tutto il giorno che mi rompe le palle con sta naja".

Allora, io mi domando: CHE CAZ.ZO USCITE INSIEME PER COSA?

Che nervoso, fanno così con tutti....:C

   By Fuzzy (62.10.86.16) martedì 26 dicembre 2000 - 18:39

Ho sbagliato argomento...MA SO' FUSO???

   By pesticida 76' (62.10.154.96) martedì 20 marzo 2001 - 23:54

ki dice •• i belli/e hanno 1 "marcia" in + rispetto ai "brutti fetekkioni" •• si muniscono
di armi improprie quali:"il fascino dell' orrido",
"l' intelligenza feticciosa","l' aggressività invidiosa"??? difendo la categoria delle persone •• non danno 1 eccessivo peso alla bellezza e...
odio quelli •• mi giudicano ,catalogano,per il mio
aspetto esteriore...fanc...!
grazie a costoro ho avuto dovuto sempre faticare il doppio per mostrare quanto sono in grado di realizzare con la mia testolina ...
gli acrobati mentali, i flessibili per natura
e...la pizza!

   By carmilla (192.92.126.136) mercoledì 21 marzo 2001 - 17:09

posso fare una lista? una lista degli amici •••••••• con nome e cognome?
Ultimamente ho scoperto che questa estate la mia amica, che mi era tanto amica diceva... si faceva strombazzare dal mi ex fidanzato allegramente... mica mi sono incazzata per lui... quanto per l'amicizia tradita...
fa più male...

   By Clint (62.122.35.42) mercoledì 21 marzo 2001 - 18:20

Simpatica l'amica, Carmilla...
Comunque tra te che ti fai ciulare dagli amici del tuo ragazzo, la tua amica che si fa ciulare dal moroso tuo... potreste davvero scrivere (ed eventualmente interpretare) una sceneggiatura per Tinto Brass.... io ci penserei bene :D ;)

   By carmilla (192.92.126.136) mercoledì 21 marzo 2001 - 19:15

oh... ma un po' di conforto mai... a me mai è?

   By carmilla (192.92.126.136) mercoledì 21 marzo 2001 - 19:17

oh... ma un po' di conforto mai... a me mai è?

   By Clint (62.122.30.77) mercoledì 21 marzo 2001 - 21:00

OK, se vuoi recitare ti faccio un provino ;)
Faro' di te una star, baby :D

   By tads (62.98.98.103) giovedì 22 marzo 2001 - 00:36

...Carmilla... frequenti brutte compagnie... o belle ? ...tutti che trombano, chiunque ci sia !!

   By capocordata rag. carboni (62.98.15.175) giovedì 22 marzo 2001 - 14:06

I finti amici.
Forse sarebbe meglio chiamarli conoscenti.
A volte prendono la variante di amici finti; in questo caso è quella volta che ti inculano a sangue ( scusate la raffinatezza ).
Carmy carmy, tutte a te capitano!!!
La tua amica ( ???? ) che si spupazza allegramente il tuo moroso a tua insaputa......
Spero che almeno nel frattempo tu ti sia data da fare con il fidanzato della tua amica!!!
Scherzi a parte: Fa male, veramente male questi voltafaccia da parte di chi si considera amici. Termine considerato nel senso più alto che possa intendersi.
Una sorta di pugnalata alle spalle, se mi passate il paragone.
Mi è capitato poche volte, per fortuna, a dire il vero.
Fuzzy, io credo che facciano così per sfogarsi. Veramente. Anch'io conosco gente che esce assieme e quando si trovano baci e abbracci. Quando ne manca uno saltano fuori peste e corna: gelosie, dubbi, mancanza di fiducia, falsità, nomignoli infami con i quali vengono chiamati in assenza.
Ma tutto ciò che viene detto scompare per incanto al riapparire della o delle persone. Bho? Non me lo sono mai spiegato. E' come allevarsi una serpe in seno ( forse è meglio dire un crotalo ).
Strana gente che conosco.
A voi capita mai?
Amicalmente,

   By carmilla (192.92.126.136) giovedì 22 marzo 2001 - 14:35

no... ora a parte tutto... io mi sarò fatta qualche amico del mio ex fidanzato... ma capita, voglio sperare, soprattutto in gioventù... o è capitato solo a me? perchè mi fate sempre sentire diversa...
comunque io sugli amici ci investo di più che sui fidanzati e per questo ci rimango male il doppio... sulla mia amica scema... non dico che ha fatto male... però poteva dirmelo... non so se l'avrei capita ma se non altro ci avrei provato...
e l'amicizia ci avrebbe guadagnato sicuramente in sincerità...
cap. anch'io ne conosco tante di persone che parlano male degli assenti e poi quando si incontrano sono tutti amori amori... veramente quando ero al liceo lo ho fatto anch'io... no, forse ogni tanto lo faccio anche ora... ma evito di fare la ruffiana dopo... non ce la faccio...
è difficile però perchè finisce che logicamente poi rimango sul cazzzo al 50%, ma anche al 70% delle persone che conosco... in compenso però a quelli che considero i miei veri amici... dico tutto tutto... anche quando mi stanno tremendamente antipatici... anche quando mi fanno incazzare... anche quando si finisce che si litiga e poi dobbiamo mandarci circa 370 sms e 945 mail per fare la pace... ma poi finisce tutto a tarallucci e vino (come si dice in toscana)... ci facciamo una risata, ci prendiamo per il culo e ci vogliamo più bene di prima....
(quanto gli voglio bene a quei •••••••• dei miei amici! li amo proprio)

   By Thoor (195.103.207.13) giovedì 22 marzo 2001 - 14:48

Come avete già detto non bisoga confondere l'amicizia con la "conoscenza". Ci sono persone con le quali usciamo, andiamo al mare, a ballare, al cinema ci frequentiamo quasi giornalmente, eppure sono solo dei conoscenti. Altre persone che magari incontriamo 2 volte l'anno che sono "vere amiche".

Carmilla non sei diversa, forse sei solo più sincera......:)

   By Silent (62.10.103.127) giovedì 22 marzo 2001 - 22:51

Batti il cinque Thoor... ma piano, che non voglio andare in malattia.:D
Mai sentita la frase "scusa, lo so che sono un bast.ardo a farmi vivo solo quando ho bisogno, ma altrimenti a cosa servono gli amici?" ragazzi? Dite, dite...

   By tads (62.98.71.207) venerdì 23 marzo 2001 - 00:44

....l'amicizia è come il rispetto...
...due parole nobili che nascondono scopi ignobili...

   By Thoor (195.103.207.13) venerdì 23 marzo 2001 - 09:40

In mal.... in mal...att...HA HA HA HA HA Sil. mi fai morire..!!!!!!! ciò messo 2 minuti....ma poi l'ho capita......:)

   By DonkeyShot (151.100.41.2) venerdì 23 marzo 2001 - 13:58

un mio ex amico mi frego' la ragazza nel lontano marzo 1998... l'ho odiato per circa 6 mesi,poi ho capito che lui ne era veramente innamorato mentre a me lei non interessava per nulla... alla fine siamo tornati buoni amici (premetto che con la ragazza io non ci stavo insieme...pero'...).
morale: non so se considerarlo un falso amico...

   By Thoor (217.58.222.99) venerdì 23 marzo 2001 - 15:46

Solo perchè nan ci ha pensato due volte a buttartelo al cu.lo....ma dai!!!!!
Accennarti qualcosina prima no!!! E' stato travolto da un'insolito destino????
Anche se mi sa che ti ha fatto un favore....ti ha liberato di una troyetta! :D

   By TrAsH (151.25.48.124) venerdì 23 marzo 2001 - 19:26

arrivata al punto in cui sono adesso, non so proprio più cosa sia l amicizia. i miei ideali i miei valori sono stati completamente calpestati. cos'è l amicizia? non lo so!!! come faccio a saperlo? le mie amicizie migliori sono finite nel cesso tirando l acqua.... forse siamo troppo egoisti perchè l amicizia esista davvero. boh.

   By gattina® (151.17.85.11) venerdì 23 marzo 2001 - 22:53

da quando la mia presunta migliore amica ha cercato subdolamente di demolire la mia storia con qualcuno di per me molto importante non credo + a niente :( l'unico che mi sta un po' vicino è un ragazzo (definirlo amico mi pare eccessivo.. diffido ormai di questa parola).. mi sa che mi conviene avere amici uomini..meno subdoli.. almeno che mi vogliono trombare me lo dicono subito!

odio la falsità :C

   By Metroid (62.11.161.44) sabato 24 marzo 2001 - 11:39

e BRAVA gattina!finalmente una ragazza che la racconta giusta...anche se dubito che ciò che hai espresso nel msg non si riferisca a uno stato d'animo momentaneo...cmq BRAVA GATTINA :D
trash,il mondo fa schifo,la vita fa schifo,è tutta una gran cagata,lo so benissimo,ma conservati sempre un pizzico di speranza,sempre,perchè quando troverai la persona giusta(o le persone giuste)sarà un piacere per te pensare "Visto?Avevo ragione ad essere ottimista..."

   By TrAsH (151.25.46.117) sabato 24 marzo 2001 - 14:15

purtroppo per ora mi tocca pensare "visto?avevo ragione a pensare di essere una fessa a fidarmi così ciecamente".
e concordo con gattina: è meglio avere amici uomini. Con gli uomini mi trovo meglio. Preferisco la seppur brutta situazione dell amicizia finalizzata con un uomo che sotto sotto ti vorrebbe frazzare, all amicizia falsa con una ragazza che appena ne ha la possibilità ti ruba il ragazzo. Poi gelosie e invidie con un uomo non ci sono,e poi c'è un grande scambio culturale mondo maschile-mondo femminile che aiuta molto a capire chi ti sta attorno. Quasi capisco più gli uomini che le donne. E quasi mi stanno più simpatici. Ho avuto rapporti d amicizia più profondi con uomini che con donne, credo. Boh,mi ci trovo più a mio agio. E poi,mettiamola così, io non sono molto "femmina" nel modo di pensare...sono forse un pò più maschile... non maschilista, solo un pò meno...meno femmina chiezz...non so neanche come spiegare... vabè... no, non sono un transessuale... ma a volte penso che vorrei essere nata uomo.....

   By gattina® (151.17.85.11) sabato 24 marzo 2001 - 16:16

la mia opinione è maturata nel corso degli anni.. mi trovo centomila volte meglio con gli uomini che con le donne.. non ho niente in comune nè con le mie coetanee nè con ragazze + grandi.. mentalità opposte..io ho un senso dell'umorismo un modo di parlare e di pormi prettamente maskile.. non me ne vergogno.. la mia unica consolazione nel fatto di essere donna è che non dovrò mai sposarne una :D

   By capocordata rag. carboni (62.98.10.33) domenica 25 marzo 2001 - 14:27

E brave ragazze.
Mi dispiace, non è un luogo comune;
L'amicizia maschile è più forte, più sincera.
Lo so che dicendo ciò mi tiro addosso il miele che attira le api.
L'amicizia maschile è connaturata ad un rapporto cameratesco; di appoggio, di aiuto.
Sfido chiunque a dire il contrario.
Certo, magari capita che con le ragazze ci fai 1 ( anche 2 o 3 o 4 ..... ) pensierini, ma quando si raggiunge quel punto di conoscenza e stima reciproca, difficilmente si tirano gabole o si fa del male.
Cosa che invece tra donne non sempre si realizza. Perchè? Bho, io sono arrivato a pensare che sia dato da una competizione primordiale. Forse malfidenza, forse competitività. Mah?
Comunque distinguiamo sempre le conoscenza dalle amicizie, quelle vere ed importanti. Un metro di valutazione deve e necessariamente essere preso in considerazione.
Con questo rispondo a Silente, non è certo un amico chi ti chiama solo quando ne ha lui bisogno. Posso averne bisogno prima io, senza avere la faccia di cercarlo. Gli amici, quelli veri, capiscono quando è necessaria la loro presenza, senza tante richieste e giri di parole.
Un abbraccio a tutti i Miei Amici.
Un cordiale saluto,

   By carmilla (192.92.126.136) domenica 25 marzo 2001 - 18:44

anch'io prima credevo che l'amicizia maschile fosse più leale, ora però mi sono ricreduta, superata, da parte mia, l'idea di sleale concorrenza, crescendo ho trovato molto importante anche l'amicizia femminile, quella vera, soprattutto come scambio, come confronto anche nelle cose più quotidiane, ma anche appoggio e maggiore sensibilità...
l'ultima cena con le mie amiche è stata molto piacevole, soprattutto quando abbiamo fatto il test pelo-superfluo... con degli uomini non avremmo mai potuto farlo... ho anche amici uomini, veri veri, ma sono gay... con gli altri, anche se l'amicizia nasceva sotto i migliori auspici, finiva sempre che prima o dopo ci provavano e a quel punto l'amicizia finiva... e solo uno ha superato questa fase (si, sei tu e so che mi leggi)... gli altri appena hanno poi trovato giusta consorte sono spariti... tipica frase... sai (alla mia lei) le ho parlato di te ed un po' gelosa... quindi per il momento è meglio non sentirsi...

   By Metroid (62.11.159.92) domenica 25 marzo 2001 - 20:29

boh,che dire,oramai alle schifezze della vita ho fatto l'abitudine,e non mi sorprendo più di nulla...casomai mi sorprendo moderatamente quando trovo che una persona meriti fiducia,ma l'espansività,l'ottimismo e altre cose le elargisco con il contagocce,perchè in passato ne ho commessi tanti,di errori,e dato che non mi va di ripeterli,sono stato costretto a mutare carattere(anche per altri motivi),anche se alla fine un pochino di ottimismo bisogna conservarlo,ben nascosto,e sapete perchè?Perchè quando incontro una persona,faccio il cinico,il menefreghista,lo scazzato insomma quello che sono,dando per scontato che tanto non mi sbaglierò nemmeno su questo/a;se invece mi sbaglio(cosa rarissima),allora mi lascio andare un poco alla volta,altrimenti rovinerei un possibile nuovo legame.Mi sono spiegato bene?Uh,non credo...

   By tads (62.98.98.236) domenica 25 marzo 2001 - 22:59

Come ho scritto sopra:
l'amicizia e il rispetto sono parole nobili che nascondono fini ignobili, in fondo chiamiamo amico la persona che si comporta e ragiona come noi pensiamo... anche quando non siamo daccordo...
La gente ti rispetta per due motivi: perchè ti teme o perchè ha bisogno. Ivalori nobili di queste due parole si trovano, forse, in alcune tribù sperdute nelle quali la sopravvivenza delle stesse e vincolata a questi valori. Nella società capitalista e consumista non trovano collocazione in un mondo adulto.

   By tads (62.98.98.236) domenica 25 marzo 2001 - 23:25

...Carmilla... ho capito chi è il destinatario della tua parentesi...
...è il Capocordata Rag. Carboni, si, proprio lui, sull'altro topic sta acquistando fiori per te, e poi c'è sempre quella nottata mai chiarita nella base a bomboniera del MC....

   By Silent (62.10.105.131) lunedì 26 marzo 2001 - 00:09

Cinico, Tads. MOLTO cinico. Non privo di verità, ma secondo me estremista.
Oh, forse il rispetto che mi sono guadagnato nella mia vita lo ho ottenuto aiutando chi aveva bisogno... ma se è così, mi sta bene. Sicuramente non lo ho ottenuto perchè sono temuto...:)
I tuoi amici non ti hanno MAI sbattuto contro il muro e urlato in faccia per il tuo bene? Sempre e solo "sì, hai ragione"? Allora mi dispiace per te. Parere personale, sia chiaro.

   By tads (62.98.98.207) lunedì 26 marzo 2001 - 00:36

...Silent... la questione è in termini diversa, essere temuti non significa essere onnipotenti, anche uno scemo di capufficio è temuto dai sottoposti, oppure un prof. bastardo è temuto, tanto per fare degli esempi.
L'essere sbattuto contro il muro da un amico che credeva stessi sbagliando, sarà sicuramente capitato anche a me... non ricordo ma credo di si. Io non ho ventanni, quando parlo di mondo adulto intendo quello dove interessi e meschinità la fanno da padrone, i valori dall'amicizia e del rispetto (quelli puri) si perdono strada facendo in un processo di maturazione condizionato da doveri ed aspettative, da obiettivi da raggiungere e impegni da mantenere, aggiungiamo poi la differente gestione dei rapporti personali che intercorrono con persone che hanno smesso di sognare da un pezzo, più si cresce più si diventa pratici e realist, la concretezza è la misura tangibile per quantificare il tuo operato, a meno di non fare il filosofo o il poeta o cmq vivere di teorie. La vita è più cruda di quello che sembra, più sono le tue responsabilità più devi essere crudo, non è una legge mia, mi ci sono semplicemente adeguato, forse ci sono anche portato ma non è questo che conta.

   By Thoor (217.58.222.98) lunedì 26 marzo 2001 - 10:36

Mi fate incazzare come una bestia con sta frase "la vita fa schifo"!!!! A meno che voi (o un vs, familiare) non siate malati terminali la vita è BELLA!!! Imparate a viverla piuttosto!!!

Scusate lo sfogo!!!

   By Silent (62.10.104.98) lunedì 26 marzo 2001 - 11:09

I termini non sono poi così diversi, Tads... "temuto" lo intendevo anche io nella stessa maniera. E venti anni non li ho più neanche io, da un pezzo.;)
Azzardo una definizione: "l' amico vero è qualcuno che sacrifica se stesso per te". Dico azzardo, perchè è quantomeno riduttiva.
Se non altro, siamo d' accordo sul non essere d' accordo.:D Ciao.

   By capocordata rag. carboni (62.98.11.246) lunedì 26 marzo 2001 - 13:44

A proposito di vere Amicizie e finte Amicizie, per un compleanno, un Amico, mi scrisse sul biglietto una frase. Bella, bellissima.
Ve la scrivo a sostegno delle Amicizie. Quelle Vere.
Tant'è:

Il migliore amico è un angelo custode:
è la tua guardia del corpo quando ti mandano all'inferno,
ti porta al settimo cielo quando non sai dove andare,
intercede per te e ti mette a disposizione dei suoi privilegi senza nulla chiedere in cambio.
Ti solleva quando sei di cattivo umore.
E' il tuo aquilone nei momenti di svago.
Non lasciarlo volare via perchè l'amico è come un tesoro: tutti te lo invidiano e farebbero carte false per portartelo via.

A me è piaciuta molto.
Conoscendolo, non credo sia sua poesia; ma mi ha fatto molto piacere leggerla.
Cordialmente

   By tads (62.98.67.214) lunedì 26 marzo 2001 - 14:02

...Thoor... ho detto che la vita è cruda, non ho detto che fa schifo, anzi....

...non capisco perchè una persona che vive in maniera disincantata debba essere definito cinico.
Silent "sacrificarsi per te" fino alla morte? Che intendi? ...se vuoi dire questo ti rispondo che non lo farei e non mi aspetto che qualcuno lo faccia per me, se intendi aiutare qualcuno, anche affrontando qualche privazione, sono d'accordo ma non lo ritengo un valore assoluto come l'amicizia, io la chiamo solidarietà.

...alla prossima...

   By tads (62.98.67.214) lunedì 26 marzo 2001 - 14:06

...Capocordata Rag. Carboni...
...bella poesia... peccato che poi tutto quello finisce nel cesso se hai una donna zoccola o un Mercedes più grosso del suo.

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 26 marzo 2001 - 14:08

tads, l'amico sopra in questione non è cap., e dico purtroppo perchè io credo nel valore dell'amicizia...
si ci credo, e non è una questione del mondo adulto, anzi, prima, quando ero al liceo non ci credevo assolutamente, avevo tutte amiche bastarde che mi invidiavano... e quante litigate causa ragazzi (hemm... ero la reginetta del liceo.. hemm) ... poi invece crescendo, superando i problemucci dell'adolescenziali... mi sono rapportata alle amiche in maniera più onesta, con meno paura soprattutto, ho imparato a mettere da parte l'opportunismo e ho iniziato a sentire, sinceramente e veramente con il cuore, felicità per i loro successi... però prima ho dovuto iniziare io a sforzarmi di sentire nel cuore questa famosa amicizia di cui tanto si parla... bisogna mettere da parte un sacco di paura, ma anche l'egoismo, l'avidità, l'esibizionismo, il ns egocentrismo... ma ne vale la pena... veramente...

   By Thoor (217.58.222.98) lunedì 26 marzo 2001 - 14:47

Tads, amico, il mio intervento non era rivolto a te. Anzi, le avversità(quando non sono estreme) devono stimolarci.

   By capocordata rag. carboni (62.98.29.196) lunedì 26 marzo 2001 - 19:48

No, dai tads, non dire così. Non mi è mai finita una amicizia per quello.
Di donne zoccole ne ho avute ma sono poi sempre andate con qualcuno d'altro che non fossero miei amici.
Per il mercedes non problem: ho un Polo del '93. Nessuna invidia alla tedesca blasonata :D
Con la Carmilla rivendico il diritto di prelazione!
Non cominciamo a farle i giochini con la panna e le fragoline!!!!!
Capito!!!! Altrimenti chiederò una verifica al ministero delle entrate sulla dichiarazione dei redditi di chiunque ci provi con la Carmilla.
Contabilmente vostro,

   By Silent (62.10.102.163) lunedì 26 marzo 2001 - 21:59

Solidarietà sia, allora. E alla prossima, Tads.:)

   By tads (62.98.71.66) lunedì 26 marzo 2001 - 22:23

Thoor, ;)

Capocordata Rag. Carboni
insista con Carmilla, credo lei abbia buone possibilità

Silent, ;)

Carmilla
...la prima riga del tuo post è un rebus

   By Thoor (217.58.222.98) martedì 27 marzo 2001 - 09:36

Evvabbè si vede che le mangerò da solo ste benedette fragoline.........................

Thoor sedotto e abbandonato :(

   By sokotoh (212.171.122.107) giovedì 05 aprile 2001 - 21:35

Un amico è uno che gli fai ciao con un pugno.
Un amico è uno che sceglie di giocare controsole.
un amico è uno disposto a gurdare il programma che piace a te.
Un amico è uno che non ti molla anche quando ci sono gli altri.
Un amico è uno che divide la sua casa con te.
Un amico è uno che ti dà Rivera in cambio di Nordahl.
Un amico è uno che ti accetta per quello che sei.
Un amico è uno che non è geloso se hai altri amici.
Un amico è uno con cui hai delle cose in comune.
Un amico è uno che capisce perchè ti piace la granita alla menta senza menta.
Un amico è uno che non si meraviglia per i tuoi dischi di Tamagno.
Un amico è uno a cui piace la musica che piace a te.
Un amico è uno che non sopporta la musica che non sopporti.
Un amico è uno che ti tiene il posto.
Un amico è uno che prende le tue parti quando non ci sei.
Un amico è uno che ti manda una cartolina quando è in vacanza.
Un amico è uno che non trova da ridire su quello che hai appena comprato.
Un amico è uno che ti toglie il guinzaglio.
Amico... Una persona che si conosce bene e a cui si è affezionati.

ma in fondo cosa mi interessa se non ho degli amici...
Tanto sono così simpatico...

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) sabato 18 ottobre 2008 - 08:50

a proposito di finti amici.il mio moroso ha per migliore amico un architetto ungarese, bel ragazzo anch'esso con cui mi fermo a intrattenere belle conversazioni riguardo l'architettura razionalista e/o vite di artisti ecc ecc.
il mio moroso, non so forse annusando il pericolo:D, un giorno mi ha detto che l'architetto per un pò di tempo non sarebbe uscito con noi perchè ha le emorroidi."ne ha così tante,che non riesce a sedersi"(:@)
buon w-e a tutti

   By Tommy (82.50.63.138 - 82.50.63.138) sabato 18 ottobre 2008 - 11:36

da notare che ha sxelto l'immagine più disgustosa possibile per farti passare tutta la poesia...furrrrboooo (:@)

   By 4rj0 (151.33.122.31 - 151.33.122.31) sabato 18 ottobre 2008 - 12:54

Il mio miglior amico è pasticcere :)
Però l'amicizia è sincera. Giuro!

   By Minni (93.148.9.137 - 93.148.9.137) sabato 18 ottobre 2008 - 22:35

perchè però? c'è qualche controindicazione professionale? ;.

   By Bachanale (151.16.199.163 - 151.16.199.163) domenica 19 ottobre 2008 - 08:21

Ora parte il toto-mestiere per Arjo... secondo me fa il venditore di brioche confezionate e teme il conflitto di interessi col pasticcere.

   By Minni (93.148.9.137 - 93.148.9.137) domenica 19 ottobre 2008 - 19:49

oppure il suo pasticcere è lo stesso pasticcere ghei di luna, ma lui non teme secondi fini ;.

   By Minni (93.148.9.137 - 93.148.9.137) domenica 19 ottobre 2008 - 19:50

p.s.:per il toto-mestiere io dico carrozziere

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) domenica 19 ottobre 2008 - 22:22

scusate, ma il mio pasticcere ghei, che si chiama silvio, è solo mio:O
io dico che 4rjo è un metallaro di bolzano e sfoga i suoi istinti nelle torte che gli prepara l'amico

   By Bachanale (151.16.195.69 - 151.16.195.69) lunedì 20 ottobre 2008 - 08:10

Ma non era di Canosa?

   By 4rj0 (151.33.124.90 - 151.33.124.90) lunedì 20 ottobre 2008 - 09:32

Tranquilli, la controindicazione è puramente dietetica :)
Il pasticcere è felicemente fidanzato (con una donna)
Sono di vicino Bolzano (Lecce) e mi guadagno da vivere onestamente spacciando in discoteca zollette di zucchero travestite da amfetamine.

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) lunedì 20 ottobre 2008 - 10:51

uno spacciatore obeso invidioso disorientato evvivaaaa :metal:

   By Luna (151.59.78.5 - 151.59.78.5) lunedì 20 ottobre 2008 - 11:20

(:@)sono di vicino bolzano (lecce)
un mito:D
un mio amico fa le pompe alla bosch.quando lo dice in giro si ride tanto:D

   By 4rj0 (151.33.127.27 - 151.33.127.27) martedì 21 ottobre 2008 - 18:07

Luna (:@)(:@)(:@)

Minni, adesso mi spieghi perchè invidioso e disorientato, ma soprattutto perchè obeso! :\
Io le zollette le compro, le disegno (alcune le coloro), e le vendo (a volte compro il dietor per fare prima, ma poco spesso, si sa mai che ci mettono dentro), se le mangio io che vendo???

   By Minni (93.148.9.137 - 93.148.9.137) martedì 21 ottobre 2008 - 19:30

:D aggiungiamo anche permaloso
obeso perchè hai detto che hai controindicazioni dietetiche, invidioso perchè è felicemente fidanzato con una donna e disorientato perchè lecce è vicino a bolzano :D

   By 4rj0 (151.33.124.209 - 151.33.124.209) mercoledì 22 ottobre 2008 - 16:38

Ah! Non avevo capito.
Però è Luna che si è fissata che sono di Bolzano, diciamo periferia sud di Bolzano così resta felice. Non ti dico le feste che ha fatto quando ha scoperto che ero pugliese (e che perciò Bolzano è in Puglia!)
E poi Messner un po' ci someglia a Sant'Oronzo!

   By Minni (93.148.9.137 - 93.148.9.137) mercoledì 22 ottobre 2008 - 22:30

eh lo so. ogni tanto leggo mdn ;)

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 23 ottobre 2008 - 10:41

è sempre bello avere un pugliese su mdn

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!