MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: E chi ce nè capisce più niente?
   By pieprio (62.10.206.236) giovedì 28 dicembre 2000 - 01:05

Assurdo! Ci stavo dietro da 1 anno e mezzo! dicesi 1 anno e mezzo!!! uscite di tutti i generi, regalini per le festività ecc. quando sembrava che ormai eravamo un tutt'uno faccio il passo decisivo e mi dice no! mi dice che non c'è niente in me che non va ma non se la sente. non arrendendomi tento e ritento... e vengo a sapere che da poco si è fidanzata con uno! cosa trova in lui? semplice, anche se la tratta male... "lui è troppo bello"
Che ne pensate? sono stato un idiota per 1 anno e mezzo?

   By Liola (212.110.160.91) giovedì 28 dicembre 2000 - 10:59

No eri solo innammorato.
Coraggio, fuori l'abito migliore, un po di brillantina che c'è un'altra ragazza, da qualche parte, che aspetta te.
Che vuoi farla attendere?
Liola, versione zia.

   By Kit (213.167.210.40) giovedì 28 dicembre 2000 - 12:21

Tra i 2 un idiota c'è.....e non sei tu.

   By Pacca (62.11.86.129) giovedì 28 dicembre 2000 - 22:58

un anno e mezzo? SOLO! a parte li scherzi a me e successo di molto peggio (in termini di tempo)
Dovevi farle regali piu grandi! :)

   By pieprio (62.10.204.175) domenica 31 dicembre 2000 - 17:29

sarà... comunque accetto i consigli...
L'abito migliore? umh... e dov'è? Forse dietro quel mucchio di ragnatele? Già! li è! ok rispolveriamolo...

   By AL (212.254.1.199) lunedì 01 gennaio 2001 - 23:25

Farsi una donna e' un po' come farle scacco matto.....puo' succedere in poche mosse cosi' come puo' essere una partita lunga.
Di solito se succede in pochissime mosse (tipo scacco dell'imbecille in 2 o scacco del barbiere)
non e' nemmeno divertente e probabilmente lei non era all'altezza.

   By AL (212.254.1.199) lunedì 01 gennaio 2001 - 23:26

Come al solito dipende dalla donna....

   By Homer (212.216.166.143) martedì 02 gennaio 2001 - 15:27

Hai afferrato il concetto. Il teorema è abbastanza matematico. 1 e mezzo dietro, regali, cene, viaggi senza fare niente = "che bello avere un amico come te, non ti farei mai del male, non vorrei mai rovinare la nostra amicizia".

Coraggio con la prossima però non aspettare 1 minuto e mezzo per provarci pero !?!? :D:D

   By grespola (213.26.68.162) martedì 02 gennaio 2001 - 17:47

Ok, hai perso 1 anno e mezzo, ma ne hai avanti altri 50 da vivere felice con la tua prossima donna!!!
Dai forza e coraggio che di donne sole che ne sono a bizzeffe!!!!

   By grespola (213.26.68.162) martedì 02 gennaio 2001 - 18:50

Un attimo, che mi sorge un dubbio: ma tu con sta tipa eri insieme da 1 anno e mezzo o gliela menavi da 1 anno e mezzo?????

   By grespola (213.26.68.162) martedì 02 gennaio 2001 - 18:50

Un attimo, che mi sorge un dubbio: ma tu con sta tipa eri insieme da 1 anno e mezzo o gliela menavi da 1 anno e mezzo?????

   By cicci (212.216.69.223) martedì 02 gennaio 2001 - 19:08

gfhgfghgfh

   By volpe (193.207.112.254) mercoledì 03 gennaio 2001 - 09:38

A questo punto potrei riformulare la domanda:
non é che forse siamo noi ometti che a volte
perdiamo la testa per donnine stupide che valgono
zero?

L'innamoramento? Certo é una bellissima cosa, ma
il fatto di essere innamorato non significa che
uno debba fare il cagnolino.

Prima di buttarsi a peso morto a corteggiare una
ragazza bisogna prima valutare che tipo di
persona é, andando anche aldilà di quelli che
possono essere gli aspetti fisici.
E' vero che alcune possono essere attirate dagli
stronzi, ma é altrettanto vero che noi maschietti
andiamo fuori di testa per un bel (ulo e un bel
paio di zinne ignorando completamente il resto.

Mah, e poi mi criticano perché anche in amore
cerco di usare il cervello...

   By Paf (151.35.64.26) mercoledì 03 gennaio 2001 - 23:13

Quante volte ci sono cascato anch'io!
A un certo punto ho detto basta, che vengano a cercarmi loro. Poi lo dicono tutti che meno sei interessato e più donne trovi.
Sono ancora qui che aspetto.
Ma se fossimo nati tutti finocchi...

   By Piccica (62.10.52.75) mercoledì 03 gennaio 2001 - 23:21

Come avrete potuto già intuire, io sono in un problema simile.... quello che si potrebbe definire un tira e molla....
non la cago----->mi cerca
la cago----->si ritira....

solo che mi piace troppooooooo per mollarla...
Pensando a lei, mi vengono in mente 3 canzoni..... "I want to break free" dei Queen, "everybody needs somebody to love", e "you're square baby i don't care" (non perchè sia particolarmente melensa, solo che è molto riservata)

SIGH :(

Scusate se vi ho annoiato

Comunque grazie a tutti, mi avete tirato su di morale di brutto, da quando gravito su MaiDireNet mi diverto fisso di più :D :D

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 04 gennaio 2001 - 16:13

X Pieprio: Non ti preoccupare e soprattutto non drammatizzare, in fondo hai solo perso un anno e mezzo di preziosissima vita che non vivrai mai più.
Tieni anche presente che in quell'anno e mezzo avresti potuto farti tanti di quelle chiavate da scoppiare di piacere ma ...... non importa, ne valeva la pena, anche se poi ti sei pappato un NO secco dopo "solo" un anno e mezzo ........... :D, dai non ti abbattere, ci penserà la vita a farlo ....... su! ah ah ah, che bastardo che sono! :)
Scherzi a parte! Dai, non prendertela, anche se forse x la prossima volta è meglio che capisci la situazione un pò prima ........... che dici?

   By Zydrunas (151.35.65.133) giovedì 04 gennaio 2001 - 19:00

Almeno hai buoni gusti musicali!;)

   By Marcolino (62.98.101.178) venerdì 05 gennaio 2001 - 00:49

Ti dirò, per esperienza ti consiglio di non cagarla più, esci con altre, fai bordello e divertiti. All'inizio è difficile lo so ma fai altro, fai ciò ti diverte davvero senza pensarci. Se per caso trovi un'altra diglielo... sicuramente le brucia e ti rivalorizza ;)

Auguri ...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!