MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Perchè devono sempre farsi avanti gli uomini?
   By Duccio (195.120.201.86) sabato 13 gennaio 2001 - 16:35

Sempre io devo fare le figure di mmerda, le ragazze mai?

   By TrAsH (151.25.8.231) domenica 14 gennaio 2001 - 15:13

hai voluto nascere uomo?!
ecco,taci e smettila di lamentarti. noi in compenso abbiamo le mestruazioni,vuoi mettere?!

   By puppy (213.167.209.136) lunedì 15 gennaio 2001 - 03:32

:)
ne ho fatte anch'io..farsi avanti richiede un grandissimo coraggio...
voi uomini vi pregiate tanto di essere coraggiosi..di avere le *****...
quindi comportatevi da uomini,Cristoo!!!

   By Fuzzy (213.140.194.125) lunedì 15 gennaio 2001 - 08:33

Pensate che bel mondo se ci provassero loro...niente più sbattimenti...figure di mer.da...parolacce...sberle...
Sarebbero loro a fare apprezzamenti sui nostri muscoli (?), sulle nostre forme (??), sulla nostra virilità (???)...
A dir la verità forse preferisco come è adesso...;)

   By hapablapTaricone (216.34.244.8) lunedì 15 gennaio 2001 - 14:49

L'omm adda' esse ommmmmmmm

   By giulione (192.92.126.136) martedì 16 gennaio 2001 - 10:51

- Ommo;
- Uominicchio;
- Quaquaraqua;
- Omm'e'mmer da;
- Omm'e' cartune!

   By Neo2000 (157.27.10.10) mercoledì 17 gennaio 2001 - 11:41

Duccio, non riesco a capirti. Figure di •••••, che vuol dire? Mostrare attrazione verso una ragazza...io penso sia assolutamente normale...e' il vergognarsene che fa fare figure di •••••...e spesso il volersi atteggiare a figure assolutamente innaturali...
Neo2000!

   By Zydrunas (194.153.103.76) giovedì 18 gennaio 2001 - 01:38

Duccio,
La verità ti sarebbe così difficile per te da sopportare che impazziresti. Ti dirò solo che esiste una risposta.
Ma voi esseri umani non siete ancora pronti per tutto ciò.

   By Zydrunas (194.153.103.76) giovedì 18 gennaio 2001 - 01:39

La verità sarebbe così difficile per te da sopportare
o
La verità ti sarebbe così difficile da sopportare

   By silent (212.210.92.253) domenica 21 gennaio 2001 - 10:49

Col cavolo che le donne non si fanno mai avanti...
Anche se devo ammettere che quelle che ci hanno
provato con me erano sposate (Meno inibizioni?
Più noia? Più disperazione? Più esperienza?),
SIGH!!! E da perfetto s****zo quale sono gli
ho gentilmente detto di no...

   By Alex (157.27.10.10) venerdì 26 gennaio 2001 - 11:32

Per Fuzzy...guarda che le ragazze gli apprezzamenti su Muscoli, Forme, Virilita' e compagnia bella le fanno gia'.
Il fatto e' che le donne hanno una maschera sociale molto "stringente": sembra che non parlino mai di sesso, che parlino tutte di amore, che agiscano tutte con tatto e sensibilita' etc. etc. etc. in realta' e' tutta apparenza.
Ho avuto modo di riscontrare dal vivo queste cose, ti assicuro che e' un esperienza...sentire p.es. parlare le donne dei loro pretendenti, trattandoli da pupazzotti e' veramente "triste"... e poi parlano di sensibilita'...
Ovviamente il discorso non e' generale...pero' voglio dire: sotto l'immagine della donna c'e' un mondo sporco ALMENO quanto quello degli uomini...e le donne sanno essere molto piu' cattive...
Non sono maschilista, non fraintendetemi...non disprezzo le donne, ma prendo le cose "come sono", senza criticare i fatti di per se'...

Per silent invece...ti diro' quello che penso...anzi,sintetizzo subito: e' vero che sono gli stronzi, i "cattivi" che hanno molto successo con le ragazze. Finora ho visto gente molto valevole, con rispetto estremo per le donne, ma con poca personalita' (in fondo la cattiveria, disprezzo sono in un certo senso forme di personalita') non avere successo...mentre ho visto cambiare da cosi' a cosi' gente che di punto in bianco ha cominciato a disprezzare e giocare con le ragazze.
Dopo questo luuuungo discorso...ti voglio dire...secondo me ti manca personalita'...la prossima volta che ti capita un'occasione, qualunque essa sia (ovviamente non vuol dire andare con ragazze che non ti piacciono o buttarsi in situazioni troppo "facilone" ) , non la rifiutare...acquisterai personalita' e vedrai come le cose cambieranno...

   By Alex (157.27.10.10) venerdì 26 gennaio 2001 - 11:34

Aggiungo un'ultima cosa...
...non esistono figure di •••••...esiste la mancanza di carattere e personalita'...
...una persona che e' interessante e sa di esserlo non fara' MAI una brutta impressione su una ragazza...qualunque cosa dica o faccia...
Alex

   By Fuzzy (62.10.86.215) venerdì 26 gennaio 2001 - 16:25

Alex, guarda che io scherzavo. Lo so benissimo che le ragazze fanno anche loro questi apprezzamenti, solo che lo fanno notare difficilmente (tranne alcune eccezioni...), mentre noi maschi quando passa una "bella topa" glielo diciamo senza peli sulla lingua (e questo non è sempre sinonimo di "fighezza" anzi, secondo me è un pò da deficienti...a maggior ragione se non le conosci ancora...). Cmq ripeto:il mio era un msg scherzoso. E comunque da che mondo e mondo sono i maschi a provarci, in quanto a quelle brave figliole piace sempre (o quasi!) essere pregate in cinese così si sentono più belle...però, come ho detto, a me va benissimo così...non mi lamento di certo e non vado mai a fare figure di mierda perchè quando vado cerco di catturare sempre l'attenzione della mia interlocutrice occasionale, mostrandomi simpatico ecc ecc. Di conseguenza W il mondo come va adesso!!

   By jaira (62.11.103.46) venerdì 26 gennaio 2001 - 18:47

scusa duccio tu in quanto uomo puoi passartene 4 in una sera e sei un figo...la donna se ne passa uno e...."oddio,sara'veramente innamorata?" o"ma gli piaceva sul serio?" o "ma era ubriaca?".... vuoi mettere?Mi pare logico che devi provarci tu!!!
la questione e'vecchia come il cucco ma non avevo nulla di +originale da dire

   By Silent (212.210.92.253) venerdì 26 gennaio 2001 - 23:27

Idea interessante Alex... quindi è vero, i bravi ragazzi arrivano sempre ultimi? Magari mi manca personalità, ma non credo di volerla acqistare a questo prezzo... e non intendo dire che sono un "bravo ragazzo".
Hai qualche altra forma di personalità da suggerire a parte cattiveria e disprezzo? La teoria mi intriga...

   By tads (62.98.68.55) sabato 27 gennaio 2001 - 00:29

Silent, permettimi di intervenire, il problema di essere ragazzi bravi o cattivi non si pone in quanto le donne sono attratte da entrambi seppur con ottica differente, mi spiego: i bravi danno sicurezza, affidabilità sono facili da gestire e si accontentano di piccole e sporadiche somministrazioni di sesso. I cattivi, meglio conosciuti come ••••••••-figli-di-putt-stronzi ecc. hanno una caratteristica da non sotto valutare: alluvionano certe calde nicchie e giocano su un punto importante, le donne che trombano con questi ultimi hanno un'alibi, lo fanno non per diletto ma per scommessa fra di loro tipo: questo stronzo lo faccio impazzire. Impresa quasi mai realizzata. Morale: si sposano i bravi e li cornificano con i cattivi quindi bravo o cattivo se sei lupo trombi lo stesso.

   By Silent (212.210.92.253) martedì 30 gennaio 2001 - 20:28

Ohi... allora ero un megabastardo dentro e NON LO SAPEVO! Hmmm...

   By Dragonegirl (213.217.191.216) mercoledì 14 febbraio 2001 - 18:04

A me gli approcci migliori vengono da
ubriaca,sarˆ che dico veramente delle cazzate
mostruose e i tipi si divertono,ma alla fine
riesco sempre a farmi i migliori,con buona pace
delle mie amiche pi fighe di me

   By Puffi 1 e 2 (151.25.125.26) venerdì 23 febbraio 2001 - 18:21

X Dragonegirl: sei super sfigata se cucchi da ubriaca

   By Puffi 1 (151.25.125.26) venerdì 23 febbraio 2001 - 18:25

OOOOHHH ragazzi !!! alla fine della lettura dei vostri messaggi non mi ricordavo piu qual' era la domanda iniziale! Smettetela di essere prolissi! Io mi sono fatta avanti una volta e mi è bastata! Comunque quel rifiuto mi è servito come esperienza... ne rido ancora ...

   By carmilla (192.92.126.136) sabato 24 febbraio 2001 - 12:38

per me le donne si fanno avanti... e come... è solo che lo fanno in un altra maniera... e gli uomini, che hanno il cervello che va per un solo binario, spesso non se accorgono...
un modo per farsi avanti? mettere l'uomo nella condizione di sentirsi colui che ci prova...

   By tads (62.98.64.34) sabato 24 febbraio 2001 - 14:22

...Carmilla...sublime come sempre!
...che vuoi dire?... che le donne ci pilotano il cervello e gli ormoni? ...dico...forse...ma forse...non è che magari...ripeto forse...sono gli uomini che......dici di no vero ??

   By carmilla (192.92.126.136) sabato 24 febbraio 2001 - 15:16

no, tads, hai la coda di paglia.
la comunicazione fra due persone avviene al livello razionale solo per il 30%, il restante 70% avviene tramite alti livelli di comunicazione...
per esempio se io (donna) incontro un lui può accadere che istintivamente provi attrazione, per un principio filosofico (detto unicità essere umano-ambiente, troppo lungo ora da spiegare) succede che se io sento attrazione significa che anche l'altra persona sta provando la stessa cosa... tutto questo però alla nostra mente arriva come messaggio distorto (vedi leggi della psicanalisi)... il nostro corpo però che noi lo vogliamo o no... inizierà a mettersi in moto tramite odori, attegiamenti e comportamenti particolari... l'uomo reagirà allora in una certa maniera e la donna in un'altra...
di norma per abitudine sociale o culturale (cose contro le quali io cambatto) putroppo la donna tenderà a favorire la situazione silenziosamente e quasi invisibilmente, lui invece si farà promotore di un attacco più diretto, più aperto...
nessuno è migliore o peggiore, nessuno più forte o intelligente, nessuno vittima o carnefice, ma semplicente siamo diversi...
(tasd mi hai confermato che siamo amici vero? allora dammi un consiglio:io la penso così però mi divertivo di più a sparare le cazzate della presunta superiorità... ma come dire... provo un certo timore... mi sembra che qui si siamo così sforzate delle assurde posizioni che non capisco se il caso di continuare a scherzare come prima o diventare seria come ho fatto ora... che devo fare? grazie)

   By tads (62.98.68.254) sabato 24 febbraio 2001 - 21:30

...Carmilla...tolto la "coda di paglia" sono completamente d'accordo con te.
per il consiglio...cercherò di essere breve.
Lo sparare cazzate, come tu dici, è l'unica risposta possibile a certi topic divertentissimi e un po guasconi, nati proprio per soddisfare le voglie comiche più o meno recondite in ognuno di noi. I tuoi timori sono ingiustificati, sei una persona squisitamente simpatica e la tua vena polemica è tutt'altro che offensiva (opinione mia). Gli episodi che si sono verificati altrove sono visibili a tutti ed ognuno ne tragga le proprie conclusioni. Continua a scherzare e continua ad essere seria, continua ad essere te stessa...come hai fatti fino adesso. Non sono in grado di dirti altro perchè in questo sito io ho lo stesso peso tuo, nella vita non sempre si è disponibili a mettere pietre sopra e far finta di non vedere, non si è fatto male nessuno, in fondo è bene ricordare che non sappiamo assolutamente chi c'è dietro un nick (è uno degli aspetti più belli), non abbiamo nessuna garanzia nemmeno del sesso dichiarato, leggiamo delle righe scritte da chissà chi e da chissà dove e, se ne abbiamo voglia, rispondiamo. Per quanto sia difficile non è escluso che anche in circostanze come queste si verifichino scontri di pensiero che si trasformano in guerre personali.
...Amici sempre Carmilla, hai fatto degli appunti sul mio italiano, io non mi sono offeso, anzi... ho capito che non volevi offendermi e che non l'hai fatto per colpirmi...il resto è storia...
...non esistono lupi e non esistono agnelli, esiste il buon senso e la misura.
............smack !!!

   By Silent (62.10.103.120) sabato 24 febbraio 2001 - 23:33

Carmilla, mi dispiace. Questa volta l' uomo si fa avanti. I nostri ultimi dialoghi sono stati un po' tesi, e mi sento responsabile. Scrivi seria o faceta, ma continua senza timore. Non hai bisogno del mio permesso: questa è la mia opinione.

Saluti dalla notte
Silent

   By gamBLeR (207.46.36.9) domenica 25 febbraio 2001 - 01:40

Carmilla tu dici che spesso le donne si fanno avanti ma gli uomini non se ne acorgono....
Argomenti poi (molto bene) nel post successivo che una questione di comportamenti innati che abbiamo... e spieghi poi che l'uomo si pone in modo molto più esplicito.

Qui c'è un controsenso. Se l'uomo è più esplicito e quindi lui che si fà avanti. Sbaglio? Ho capito male?

Per esperienza personale invece ti dico che in Italia le donne non si fanno avanti per niente. E come dici tu se lo fanno non si capisce. Il risultato è identico.

Qua dove vivo, a Seattle, le ragazze si fanno avanti e si fanno capire, credimi!!!
Senza essere t roie o volgari... o niente di più di ragazze normali....
Se le incroci con lo sguardo anche camminando per strada (e le piaci, ovvio) ricevi dei sorrisi eccezzionali. Sorrisi, sinceri, che in Italia da una sconosciuta non ricordo di aver mai ricevuto. (All'Esselunga una volta mi sono beccato un bel 'zzo vuoi?... per un semplice sorriso di circostanza)
Molte volte ricevo un sorriso e ricambio continuando per la mia strada e alcune volte, altre mi fermo ed inziamo a chiacchierare...
Il passo successivo per un appuntamente e ugalmente facile.

Credo che la risorsa accreditata USA si questo sito sia bart. Confermi?

Ho abitato anche in altri posti fuori dall'Italia, e ad esempio anche in Inghilterra e Francia, le ragazze sono molto più socevoli e meno disinibite. O almeno questa e la mia esperienza.

   By carmilla (192.92.126.136) domenica 25 febbraio 2001 - 03:07

signor tads-grazie-bacio-ma rispondimi alle mail;
silente-grazie-...ma sì... bacio anche a te;
gambler non è un controsenso... farsi avanti esplicentemente o favorire una situazione meno esplicitamente è la stessa cosa, ognuno si fa avanti a modo suo; per l'italia... io sono una campanilista convinta... anch'io sono stata all'estero, e forse ci sono stata troppo... per questo ora apprezzo di più la mia nazione... le ragazze sorridono... io sorrido sempre... anche troppo... ma lo fanno anche le mie amiche... e anche a me mi sorridono tutti... vuoi discutere delle donne dei vari paesi? io sono pronta, armi in pugno... (questo era il riscaldamento)
le americane sono cellulitose e non hanno né storia e nè cultura alle spalle... che è importante ca zzo... (per citare quelle che hai citato te) francia... lascia perdere... lo sai che non si lavano e si mettono il profumo per coprire gli odori? inghilterra... fredde fredde...
totale: poca fantasia, per questo vanno subito al sodo... cristo santo ma poi gli italiani sono famosi proprio per essere caldi, per essere conquistatori, per l'arte amatoria ... e tu vai in america... ragazzi... ma per favore...

   By gamBLeR (207.46.36.9) domenica 25 febbraio 2001 - 13:13

Carmilla ok...ok... :D
parto dal principo:
Tu dici: "farsi avanti esplicentemente o favorire una situazione meno esplicitamente è la stessa cosa, ognuno si fa avanti a modo suo"
- Non sono d'accordo, perchè se tu cerchi di comunicare un qualcosa che non può essere recepito, semplicemente non stai comunicando.
Se gli uomini, come mi confermi tu, sono più espliciti significa che quindi si fanno avanti per primi (come si discute su questo topic).

Passiamo avanti.
Premessa: Sono un NON campanilista convinto, ho girato un pò il globo ed apprezzo particolarmente tutto quello che di buono (tanto) abbiamo in Italia e tutto quello che di buono hanno i paesi che ho visitato.

Tu dici: "io sorrido sempre... anche troppo... ma lo fanno anche le mie amiche... e anche a me mi sorridono tutti... "
- Beh fantastico! La mia esperienza (io vivevo in zona Milano, dove comunque per le ferie ci ritorno) è esattamente opposta.
Anzi ti direi che "facendo di tutte le erbe un fascio" e utilizzando luoghi comuni le ragazze che incontro quando sono li (a milano) non sorridono per niente, e ti dirò di più anche in Pub o Discoteche per conoscerle sonno una tragedia. Tutte con la puzza sotto il naso. Apertura mentale zero. Se cerchi di avvicinarle ti guardano sempre come un poveraccio in eterna caccia
Ti ripeto, se poi la mia esperienza è un caso isolato... allora accetto volentieri ...sarò io lo sfigato che non ci sà fare.

Tu dici: "le americane sono cellulitose e non hanno né storia e nè cultura alle spalle... che è importante ca zzo... "
- Concordo, le americane medie sono veramente un disastro, in sovrappeso, non si truccano, ecc.
Ma quelle carine, sono veramente carine... e queste, come quelle brutte non se la tirano!!!!
Per la cultura, sinceramente, me ne preoccupo dopo il primo approccio (di cui stiamo parlando qui). Comunque nonostante non conoscano Verga, Manzoni, Dante... quelle che frequento sono molto simpatiche, perchè rilassate, spigliate e delle ottime interlocutrici.

tu dici: "francia... lascia perdere... lo sai che non si lavano e si mettono il profumo per coprire gli odori"
- No, spiacente, qui non transigo. Ho vissuto qualche anno in Francia e questa e veramente UNA GROZZA CAZ ZATA! Non so chi tu abbia frequentato o chi ti abbia suggerito ma non è vero.
Sono più latine delle Americane, sicuro, meno pronte a conoscre, simili alle Italiane. Ma nella media le Italiane sono molto più belle!!

Per le inglesi, beh le conosco poco, sono stato 1 solo mese a Londra... direi che sono come le Americane, a sensazione, però... qua non lo so...

tu dici: "totale: poca fantasia, per questo vanno subito al sodo"
- Io nel mio post non l'ho detto, quindi è una cosa che credi tu.
Sono d'accordo solo se parliamo di teenagers... Le ragazze sopra i 20, sono molto furbe e sicuramente molto "libertine" rispetto alle italiane.... e ti direi che vanno "prima" al sodo, non subito... per questione di cultura differente.

tu dici: "e tu vai in america... ragazzi... ma per favore"
- A mia difesa, prima che qualcuno capisca male. Mi sono trasferito per lavoro, non per cuccare. Non sono un patito delle ragazze USA, ma nel mio post cercavo solo di far risaltare come trovo più semplice conoscersi negli USA. In Italia tutte le ragazze che ho frequentato, le ho conoscite tramite amici, scuola, colleghi.... ma mai quando ero solo in un bar o al supermercato.
Visto il tuo campanilismo comunque sappi che fino ad ora ritengo le ragazze Italiane tra le migliori, per starci assieme! Sempre riuscendo a conoscerle ;)

E con questo concludo questo lunghissimo post... sono stato in giro fino alle 2.30 del mattino... ora sono le 4.00 e come diceva Forrest Gump: "....sarei un pò stanchino".

Bye
gamBLeR

   By carmilla (192.92.126.136) domenica 25 febbraio 2001 - 14:08

gambler... sta per gamba e gamberetto? nel primo caso hai fatto il passo più lungo della gamba. nel secondo sei andato un po' di traverso. tu sei in contraddizione prima dici che le essssttttere sono meglio, poi dici che invece sono le italiane... una delle leggi fondamentali della vita purtroppo dice che più grande è lo sforzo che devi fare per raggiungere qualcosa, più è grande la conquista, argomentami la prima battuta... non l'hai argomentata... ma io ti faccio un esempio: da poco tempo si è trasferito dove vivo io un grande bel ragasso, alto, capello lungo, ora ha tirato fuori anche la moto, dunque io lo saluto, lui anche, lui va a lavorare, io no, quindi ho tutto il tempo per stranamente farmi trovare per la strada proprio quando lui va a lavoro... chi ha fatto la prima mossa? io, però anche lui... perchè gli ho fornito io l'occasione per mettersi a parlare con me... cosa che ha fatto il bravo angioletto... ho reso l'idea?
(qui hai fatto il passo più lungo della gamba)
sulle donne italiane e quelle straniere ti ho già detto sopra che sei andato di traverso... rispondi prima a queste domande? non è che per caso tu attingi le tue battute dal protuario-pseudo-demente per conoscere una ragazza?
putroppo ci vuole una certa dimestichezza per conoscere anche al supermercato, tipo mai dire -dove stata tutti qesti anni? - oppure - ti ho riconosciuto da come spingi il carrello, tu sei la donna giusta per me - oppure - cosa vuoi per cena stasera? - vietati anche i commenti agli acquisti - abbiamo comprato lo stesso detersivo... oppure - anche tu mangi le prugne? -
se poi quella ti risponde -no sono per mia nonna- te la sei cercata, evitare anche scontri o furti di carrello strategici; da preferire invece romantiche galanterie, tipo sbloccare la fila per farla passare avanti a tutti, con vari stratagemmi che vanno dai finti attacchi epilettici o simili; non offrirsi, ma pagare direttamente il conto con forte determinazione; prepararsi a casa una lista di comparazione fra i vari prodotti per farla risparmiare; farle strada in mezzo alle vecchiette; stapparle una bottiglia in mezzo alla corsia e brindare con lei, e ancora portarle la borsa della spesa, caricarle la macchina... quando vieni in italia prova e fammi sapere, anzi se seguirai i miei consigli dimmi anche in che supermercato vai e a che ora.
per quelle che se la tirano... e non sorridono... parti dal presupposto e dal principio dello "sparviero" che dice: lo sparviero è più timoroso del topo che sta per catture, che invece non sa che sta per essere catturato... fammi sapere... gambleruccino... slap slap... sei in america vero? e hai avrai anche la possibilità di andare nelle librerie americane vero? e magari trovare libri che qui in italia non si trovano vero? fammi sapere slap slap...

   By Silent (62.10.105.77) lunedì 26 febbraio 2001 - 00:58

Gambler.. tieni un problema, un GROSSO problema, solo che ancora non lo sai... Hai parlato male delle ragazze di Milano... prega forte...;)
Carmilla, che è lo slap slap? Facce capì, che la mia immaginazione genera mostri...:D

   By gamBLeR (207.46.36.9) lunedì 26 febbraio 2001 - 07:13

Carmilla.... piano.... calmi.... :) esiste la faccina che respiara a fondo, prima di dire qualcosa?...mah?.. qui servirebbe :) :)

Su questo post ho visto cose, veramente strane...
Ad esempio: "tu sei in contraddizione prima dici che le essssttttere sono meglio, poi dici che invece sono le italiane..."
- Quando l'ho detto?!!! Dove l'ho detto?!!! Non sono sicuramente una "cima" ma è difficile che io affermi cose che non penso!!!! Infatti, ribadisco, non penso che siano meglio ne le Italiane ne le Americane.... Avevo solo affermato che, secondo me, le americane sono più facili da conoscere!!!

poi, poi... vediamo... "argomentarti la prima battuta" dici?
- Dico che sono d'accordo con te (per la battuta "filosofica" ), ma cambia qualcosa? No, le Americane restano sempre più facili da conoscere, e spesso fanno il primo passo! E non mi hai dato ancora una prova una che non sia così!

Il tuo esempio.... oooooohhhhh Damn!!!!
hai detto: "chi ha fatto la prima mossa?"
- Ohhh Damn!!!.... Ma leggi quello che scrivi!!!! (lo stò dicendo sempre in tono scherzoso! :))
Ok tu ti sei fatta trovare. OK!... Ma lui (il motociclista strafigo) che ne sà.... per lui eri solo una che incontrava, magari più spesso degli altri vicini.... Pensa se usciste in sieme (se ti piace te lo auguro) e tu un giorno chiedessi a lui chi ha fatto la prima mossa, lui ti risponderebbe... "Beh dolcezza (il raider è sempre un vero duro!! Quando non si pettina la chioma scomposta dal casco), sono stato io che ti ho abbordato quando cazzaggiavi vicino a casa!"

Al supermercato:
Grazie dei consigli al supermercato! :(.... Quello che non devo fare mi ritornerà sicuramente utile... mah...
Quello che dovrei fare, invece mi sa tanto di un tuo sogno recondito dove i "maschietti" si prostrano ai tuoi piedi.... no good!!!
Finche c'è da essere gentili OK! Ma se ascolto te qua devo pagare carrelli e carrelli di roba prima di mettere mano su una zinna!!! (Qua sono volutamente volgare :))
Per le gentilezze in realtà mi trovi d'accordo.... ma mi tocca tornare ai punti di sempre.... se a Milano faccio passare una ragazza davanti a me in fila, mi dirà un grazie (a denti stretti)....sempre senza sorridere.... e poi dopo aver pagato fuggirà in macchina, prima che io finisca di pagare le mie cose.
Se invece le porto le borse comincerà a strillare come un ossessa che le stò rubando la roba!!!


A Milano, ci sarò tra un paio di week per lavoro...
non ti pago la spesa! :D Al limite te la porto in macchina, ma solo se sorridi! ;)
Dove?....mmmmm.... no good da dire in chat.... al limite te lo scrivo per mail!
Libro? spara il titolo che vedo se c'è?

Saluti,
gamBLeR

ps: Hai detto "ora ha tirato fuori anche la moto, dunque io lo saluto"
DUNQUE lo saluto?!?!?!
DUNQUE lo saluto?!?!?!!!???!!!!
COSA ••••• VUOL DIRE???? :)
Cioè sempre lo stesso ragazzo (LorenzoLamas-oriented) se tirava fuori la Panda, allora non lo salutavi!!! Hai! Hai!... mi sa che soffri della sindrome di sopprafazione delle amazzoni!!!....

   By gamBLeR (207.46.36.9) lunedì 26 febbraio 2001 - 07:15

x Silent.
Beh GROSSO è una parola un pò forte.
Cmq non ho mai parlato male delle ragazze di Milano.
Ma credevo che saper CHE SE LA TIRANO UN CASINO, sia ormai un dato di fatto!! :D

   By hapablap (216.34.244.105) lunedì 26 febbraio 2001 - 15:00

Gambler, voglio dare un mio contributo a questo forum spiegandoti la mia teoria sul perche' le donne vadano pazze per gli uomini con la moto, cosa che a quanto pare ti lascia basito:

- perche' quando a motore acceso montano sul sellino che vibra sentono una deliziosa sensazione che parte dai loro buchetti e poi sale sale lungo la schiena in anticipazione dell'atto sessuale

- perche' con la scusa di reggersi possono avvinghiarsi ai pettorali e agli addominali di acciaio del loro cavaliere

- perche' la moto e' la versione moderna del cavallo bianco del principe azzurro delle favole che sognavano da bambine

Credimi, il vero cucador non puo' prescindere dalla moto, soprattutto in eta' adolescenziale. E' uno dei richiami sessuali piu' potenti ed efficaci per le donne di ogni eta'.
Si accettano commenti e precisazioni... :)

P.S.: sulle ragazze di Milano ti do ragione, ma penso che il discorso valga per tutte le grandi citta' italiane... la gente in generale e' piu' guardinga perche' se ne vedono di tutti i colori

   By AL (212.216.22.189) lunedì 26 febbraio 2001 - 18:49

Il problema che comunque non credo possa essere definito tale...e' che gli uomini che si fanno avanti CREDONO di farsi avanti o di DOVER farsi avanti ma in realta' sono pilotati da astute mosse strategiche ed a volte in modo quasi subliminale delle donzelle in questione.
Ci abbindolano come vogliono e quando vogliono e ci fanno pure credere di essere stati noi i "cacciatori".
L'uomo e' di un ingenuita' spaventosa confronto a qualsiasi donna.
Per cui se sentite che dovete farvi avanti e' PERCHE' LEI ve lo ha fatto capire.....quindi l'indugio in molti casi non ha ragion d'esistere.

(Attenzione perche' e' anche il principio che applicano i violentatori :D)

   By Zydrunas (151.15.130.15) lunedì 26 febbraio 2001 - 19:06

Ora si spiegano molte cose sul fatto che io non mi faccia mai avanti per primo.
Grazie AL :(

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 26 febbraio 2001 - 19:12

silent non generare mostri con lo slap slap ....perché mostri non sono ;)
gambler... che fatica mi fai fare... onde evitare inutili garbugli di rovi...
allora ti chiedo tu per comunicazione intendi solo quella verbale? solo quella che senti con le tue orecchie?
secondo: ma se tu per esempio... tutti i giorni vedi... me... che puntualmenete sono sotto casa tua quando esci tutti i giorni... non te lo chiedi cosa ci faccia? non ti viene in mente che forse non è poi così per caso?
terzo: anche se aveva la panda ci parlavo lo stesso, per fortuna però ha la moto...
comunque se mi dovesse fare una battuta del genere... bhè in effetti... forse farei finta io di essere straniera, ma non per accelerare le cose... e smetterei di farmi trovare regolarmente sotto casa sua!!!
può darsi poi proprio per il fatto che tu sia lo straniero in un paese straniero ti dia qualche punto in più?
-
davvero mi faresti il favore del libro? pciuuuu (onde evitare i mostri!!!)

   By gamBLeR (207.46.36.9) martedì 27 febbraio 2001 - 05:45

x hapablap: thx per la precisazione. Quella della moto non è accanimento, ma solo una battuta!...

fino a poco fà possedevo una moto, perchè mi piace.... è anche perchè fa figo! :) E ce sempre la scusa del passaggio!!!! :D

   By gamBLeR (207.46.36.9) martedì 27 febbraio 2001 - 05:50

AL nonostante mi stia accanendo (ma sempre in modo scherzoso) sul fatto che secondo me le donne straniere si sentono meno sul piedistallo delle Italiane.... in realtà sono sicuro che tutte in generale ci girano come calzini quando vogliono e come vogliono!
Concordo quindi con te!... ma questo non dirlo a nessuno...
Ricorda di facciata il vero uomo non deve chiedere mai!!!! :D
Se no ci considerano senza palle!

   By gamBLeR (207.46.36.9) martedì 27 febbraio 2001 - 06:22

carmilla
x comunicazione intendo quella esplicita. Se tu sottointedni le cose è uno (ad esempio io che sono tonto) non le capisce... non è un granchè. Cioè, per me fà il primo passo, vero, chi non lascia dubbi sulle sui intenzioni.... Per il resto ci si stà solo studiando...

Se ti vedo sotto casa mai ogni mattina penso tante cose.... ma sinceramente non che tu sia li per mè!... più facilmente penso che guardi i miei orari di ingresso uscita, per svaligiarmi l'appartamento . :D :D

Italiano in terra straniera? si effettivamente qualche punto per conoscere lo dà sicuramente.

Per il libro, no problem? Ti lascio l'indirizzo di mail.

   By carmilla (192.92.126.136) martedì 27 febbraio 2001 - 14:36

gambler mi pare di averti dato un ottimo esempio reale che ho ragione io e senza fare troppi discorsi!!! quindi ho ragione io ed io vinto io e quindi mi devi una spesa pagata come da suddetto implicito accordo

   By puffi 1 e 2 (151.20.111.232) martedì 27 febbraio 2001 - 17:54

qui tutti noiosi e prolissi iniziando dal primo e terminando dall'ultima! Vi prego siate piu concisi, chi vi legge si annoia da morire eh per camilla..... scrivi come mangi ciao a tutti da Puffi 1 e 2

   By carmilla (192.92.126.136) martedì 27 febbraio 2001 - 18:58

forza ragazzi... bisogna rifare tutto da capo
puffi ha detto no...

   By tads (62.98.98.54) martedì 27 febbraio 2001 - 23:18

...Carmilla...già...chissà come mangi..?

   By ugo (212.171.120.29) martedì 27 febbraio 2001 - 23:43

io personalmente ......la batto a tutte!!!!!
..mal che vada mi dicono di no!

   By gamBLeR (207.46.36.9) mercoledì 28 febbraio 2001 - 07:57

ti devo una spesa pagata.........
comincio a pensare che farò un backup, sul mio PC di tutto MDN perchè così le prove restano agli atti!!! :) :D :)

   By gamBLeR (207.46.36.9) mercoledì 28 febbraio 2001 - 09:07

in "ti devo una spesa pagata" manca il punto di domanda... se no la frase successiva non ha senso
sorry

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!