MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Qualcuno mi aiuti ...
   By Kicca (212.131.153.253) martedì 13 febbraio 2001 - 15:17

La vita è strana...a volte mi stupisco di quanto strana essa sia!
Battute a parte ora vi racconto:
lo scorso giovedì c'è stato un convegno nella mia ditta e fra gli invitati c'era un ragazzo molto particolare...ci siamo conosciuti e la mattina seguente mi ha telefonato in ufficio.
E' stato molto piacevole...alla 4 tel della giornata siamo stati a parlare per più di un'ora.
Ha la ragazza da un anno e mezzo e vivono assieme; dice di volerle bene ma che è un po' in crisi...
Ci siamo incontrati ieri sera...dopo una romantica camminata in un parco ci siamo trovati in un posto un po'isolato e lì in silenzio lui mi dice:"Ci sono due modi per riempire il silenzio: parlare... " ed io "dimmi tu..." SILENZIO "...perchè mi guardi così" e lui "...perchè mi piace guardarti...sei molto bella..." SILENZIO sussurra "...posso baciarti?..." SILENZIO ...io "...si..."

E qui il dilemma quel bacio è stato qualcosa di fenomenale mi sono sentita rinascere...sono tornata a casa e mi sentivo morire al solo pensiero...oggi ci siamo rivisti per pranzo...si è accorto del mio cambiamento
Sono diventata più razionale e abbiamo parlato di lui e di me...lui dice che ieri sera è rimasto stupito dall'essere stato bene con lei ma dice che non vuole rinunciare a conoscermi...non si sa mai
Io mi sto comportando come ho già fatto: la vivo alla giornata e cerco di non infigarmi troppo...
Dobbiamo uscire una di queste sere...cosa succederà...l'attrazione fisica è enorme...credo di sapere come andrà a finire.
Che fareste voi nella mia situazione...
Vi fidereste di lui?
Continuereste comunque a vederlo?
Datemi qualche consiglio e tenete in considerazione che non sono una bimba alle prime esperienze.

Ringrazio anticipatamente

   By wait (213.213.23.36) martedì 13 febbraio 2001 - 16:00

1)Non gliela dare neanche se crepi
2)Fiducia? e che è?
3)vederlo ogni tanto insieme ad altre persone

Essendo maschietto non ti parlo per sentito dire...ma se comincerete a fare dello splendido sesso insieme entrerai dritta dritta nella spirale del "dammi ancora qualche anno (?!?) per lasciarla"; se poi anche tu vuoi fare solo sesso... beh, allora come non detto.
Auguri, famme sapè

   By kicca (212.131.153.253) martedì 13 febbraio 2001 - 16:05

Grazie della schiettezza
Sinceramente lui mi ispira sesso in modo assurdo e non quanto resisto certo è che prima di dargliela lo farò penare e non poco.
E come faccio ... ???

   By Thoor (195.103.207.13) martedì 13 febbraio 2001 - 16:19

Ciao kicca.
Cerca di essere sincera con lui ma anche con te stessa; in due incontri sarà nato interesse, non certo amore. Se vuoi che diventi l'uomo della tua vita allora fallo penare e cerca di capire le sue intenzioni con l'altra; se invece ti va di vivere stile "carpe diem"......... ";)

   By Lola (193.76.127.38) martedì 13 febbraio 2001 - 16:30

"lui dice che ieri sera è rimasto stupito dall'essere stato bene con lei ma dice che non vuole rinunciare a conoscermi...non si sa mai"
traduzione: "lui dice che la sua donna non la lascera' mai ,fosse matto, ma nel frattempo non capisce perche' dovrebbe negarsi di fare un po' di sesso con qualche bella ragazza conosciuta magari a un convegno".
A questo punto sta a te scegliere se ti fa di fare un po' di sesso cosi', per passare il tempo. Ma non credere che sia qualcosa di +. Questo e' solo il mio parere e' chiaro, ma ne ho sentite di frasette del genere. Auguri cmq.

   By Thoor (195.103.207.98) martedì 13 febbraio 2001 - 16:36

Lola io ero stato un po più tenero......ma il concetto è quello.

   By kicca (212.131.153.253) martedì 13 febbraio 2001 - 16:45

Fa quasi male tutta questa schiettezza.
Ma non è che siete un po' troppo duri?
Lo vedo anch'io che sono troppo ingenua o forse solo non voglio credere che non ne azzecco una.
La cosa strana è che fra tutte quelle che ho passato questa è la più piacevole da vivere perchè molto dolce e falsa al punto giusto.
Solitamente sapevo che erano storie fine se**o e basta ora ho troveto quello che mi lascia viaggiare con la fantasia e potrebbe essere semplicemente che io abbia bisogno di questo!!!
Non voglio soffrire - e basta - non cerco l'amore, quello grande ed eterno di cui tutti parlano, a quello non credo, cerco una persona con cui stare bene dopo tutto il male che ho passato e non trovo giusto chiudere porte solo perchè dietro c'è più di una persona...non si sa mai ... o sbaglio?

   By kicca (212.131.153.253) martedì 13 febbraio 2001 - 16:49

L'ultimo msg che mi ha scritto è delle 16:27; dice: HEY PICCOLA... COME STAI?TUTTO OK?Non mi va di vederti kiusa... ti ho conosciuta con il sorriso e voglio vedertelo ancora. . . . bye

Cosa rispondereste voi???

   By Lola (193.76.127.30) martedì 13 febbraio 2001 - 16:58

E' vero Thoor. Ti chiedo scusa kicca, non volevo rimproverarti, ci mancherebbe. E' che ti ho visto un po' come una figlia (anche se magari sei + grande di me) e ti ho scritto quello che direi a mia figlia. Poi l'hai detto tu di non essere una ragazzina. Quello che volevo dire io (e anche Thoor mi sembra) e' che devi chiarire con te stessa se vuoi una relazione o una storia di sesso. Quello che mi dispiacerebbe (anche se non ti conosco) e' che tu ti illudessi di una cosa che lui non ha nessuna intenzione di darti. E poi posso anche sbagliare, magari lui si innamora follemente di te e molla quell'altra. Ma l'ho visto solo nei film fin'ora. Io risponderei che e' tutto ok (al messaggio). Ciao

   By kicca (212.131.153.253) martedì 13 febbraio 2001 - 17:10

ne approfitto e faccio vedere un'ultima cosina la mail che ha mi ha mandato dopo la riposta al suo messaggio: "Le tue parole mi lasciano senza fiato Sara, senza fiato perchè non avrei mai pensato che TU potessi mai dirmi certe cose. Ti sei sempre mostrata a me come una ragazza che non crede e non desidera.... mi imbarazzi ma lo fai calando nel mio viso un piccolo sorriso. Sempri dolce anche se tieni a non farlo credere.
Mi piace scoprire questo tuo lato ... mi piace essere sorpreso, mi hai colpito ancora una volta Sara.. lo hai fatto! Ora però che so che sei fatta come tutti noi, di anima oltre che di corpo, ho una trmenda paura di poterti, in qualche modo, ferire.
bye e un bacio"
Ora voi che siete bravi a trovarmi i messaggi nascosti svelatemi cosa nascondono queste parole...
Grazie ancora
Un kiss a Lola

   By ERA (213.45.32.248) martedì 13 febbraio 2001 - 17:40

Ciao Kicca, sono in una situazione molto simile alla tua solo che la mia va avanti da quasi un mese.
Credimi non c'è consiglio che regga, almeno a me nulla ha impedito di proseguire la storia, io credo che ogni situazione valga la pena di essere affrontata fino a quando ti rende felice.
Ora io felice non lo sono più tanto e i messaggi dolci lasciano il tempo che trovano a volte non è possibile non affezionarsi alle persone.
Spero solo che a te le cose vadano meglio e l'unica cosa che posso dirti è di goderti ogni singolo attimo passato insieme a lui. Ciao Era

   By Piac (195.250.242.8) martedì 13 febbraio 2001 - 17:44

"...........so che sei fatta come tutti noi, di anima oltre che di corpo, ho una trmenda paura di poterti, in qualche modo, ferire"

Permetti la schiettezza anche da parte mia? behh...spero di si....ok.... mettendo questa frase finale (tra l'altro non credo vi conosciate molto no??).....imho....cerca di mettere le mani avanti...nel senso..."non so come comportarmi con te perchè so già che cmq...ti farò soffrire...l'altra non penso di lasciarla....accetti lo stesso di frequentarmi?"

Io la interpreto così...sorry :-)

Ciao e in bocca al lupo

   By TrAsH (151.25.29.246) martedì 13 febbraio 2001 - 18:06

beh, di certo è bravo a scrivere, che fa scrive sceneggiature o opere teatrali?
io non mi fiderei troppo,specie così all inizio conoscendolo così poco (e lui sembra ti conosca da una vita...mah...forse qualcosina l'ha scritto tanto per dire qualcosa che "colpisca" ) . cmq fatto sta che lui è fidanzato e convive. ci vive assieme capito...che fa?lascia la comodità della casa per andare con una che conosce da poco? il doppio gioco è sicuramente più conveniente.
La penso in maniera un pò drastica,certo. Ma credo che se pensi al peggio,le cose possono solo svilupparsi in meglio.
Fai come credi.Se segui i tuoi sensi e il tuo istitno, non metterci troppo cuore, cerca di non affezionarti troppo,anche se è inevitabile credo...e se ti pigli l ennesima inculescion ..succede! c est la vie! per quanto tu possa essere "esperta" , non lo sie mai abbastzna. per quanto tu possa imparare dagli errori, nons i impara mai abbastanza. te lo dico io che sono poco più di una ragazzina,sei libera di non dar peso alle mie parole.
Fai quello che ti senti di fare. E se andasse male accetta la "sofferenza" come parte fondamentale della vita.

   By wait (213.213.56.195) martedì 13 febbraio 2001 - 18:08

Scusami ma io frasi tipo "ho paura di farti soffrire" le ho sempre odiate perchè mi sanno proprio di ipocrita. La situazione è già un casino così (e sono passati solo due giorni :)) perchè credo chi siate coinvolti tutti e due, ma lui almeno saprebbe dove (vuole) tornare!!!

A me sembra il classico parac--o da telenovela e questo non perchè si è trovato coinvolto in una situazione ma, nonostante fosse impegnato e con dei problemi, tale situazione se l'è cercata con una sconosciuta (saresti tu)... peggio di così.

P.S. perdona la durezza

   By kicca (212.131.153.253) martedì 13 febbraio 2001 - 18:09

Crepi anche il lupo.

ERA hai tutta a mia comprensione.

Sono sempre più perplessa ma non credo che mi fermerò qui, ho la bruttissima abitudine di arrivare sempre fino in fondo alle storie è che mi ritrovo sempre a chiedermi se ne valga la pena...

   By Metroid (62.11.155.3) martedì 13 febbraio 2001 - 19:28

prima o poi smetterai di chiedertelo e ti risponderai da sola...mi sembri una che non si decide a mollare,una volta trovato l'osso;ma allora che chiedi consigli a fare?Secondo me vuole solo fartisi e basta,ma probabilmente è quello che vuoi anche tu.Di discorsi così ne ho sentiti fin troppi,da persone stracolme di ipocrisia ed egoismo,per cui il mio consiglio è questo:se vuoi andare a letto con un verme bugiardo,fallo,tanto sarai tu a decidere come sempre;so che questi messaggi non ti serviranno a un •••••,per cui fà come ti pare.Sempre le stesse storie,ufffff.......

   By tads (62.98.66.109) martedì 13 febbraio 2001 - 19:51

...Kicca... (o Sara)... non per smontarti ma quel messaggio è un copia e incolla da un libretto che riporta gli SMS più stupidi...(era in omaggio tempo addietro con un settimanale)

...non tocca a noi darti un timbro psicologico che ti autorizza a concederti a questo don Giovanni della USL, tuttavia ti consiglio quanto segue:

...visto che hai già deciso di carnalizzare fallo bene, quando avrete finito fai in modo che sia lui ad andarsene a casa con tutto il suo carico di sensi di colpa, indecisione, frustrazioni, e quant'altro.

PS: odio profondamente questi portatori di squallore pitturato di rosa, se fosse un tipo ok avrebbe posto la questione su un piano forse più crudo, ma sicuramente più pulito.

   By Wait (213.255.19.22) martedì 13 febbraio 2001 - 22:28

completamente d'accordo con Tads (ma cos'è un timbro psicologico?)

Per Metroids
non lo sai che le donne sono espertissime nel piangere, per poi fare quello che cmq avevano già deciso? :D

   By tads (62.98.67.47) martedì 13 febbraio 2001 - 22:57

...Wait...
...il timbro psicologico è quella subdola ancora di salvezza che i più chiamano "la voce del popolo".

   By Wait (213.255.19.22) martedì 13 febbraio 2001 - 23:11

capito grazie;
Sbaglio o stai pensando che Kicca cerchi un consenso per una cosa che lei in fondo vuole, fortissimamente vuole, ma che non ha il coraggio da fare, fortissimamente fare?
Strano perchè mi era parso di capire che era più o meno quello che si pensava un pò tutti! Mha!!!
(Il neologismo *carnalizzare* è cmq fantastico)

   By Theta (193.76.65.2) mercoledì 14 febbraio 2001 - 08:11

Razionalmente sai che la situazione è come una confezione di cibo, ha la data di scadenza, l'importante è che la consumi per tempo senza poi rimpiangere di averlo fatto.
Istintivamente hai voglia di vivere una storia fuori dagli schemi, forse per sentirti "viva" o anche per fargli vedere che puoi essere meglio dell'altra.
Personalmente preferisco vivere e avere un ricordo che aspettare e avere un rimpianto, l'importante è cercare di essere preparati al dopo.

   By Thoor (195.103.207.13) mercoledì 14 febbraio 2001 - 09:00

Ragazzi sono commosso, ormai vengo al lavoro ( "vengo" inteso come movimento ) solo per MDN. Vedo che siamo tutti d'accordo, ed allora Kicca batti il ferro finchè è caldo, ma non ti illudere.
Se poi tutti noi ci siamo sbagliati tanto di guadagnato.
P.s. non ti ha ancora detto che sei la prima persona a cui pensa al risveglio e l'ultima prima di dormire??

   By kicca Sara (212.131.153.253) mercoledì 14 febbraio 2001 - 09:54

No, non è bugiardo fino a questo punto ma so che sono l'ultima persona che chiama prima di spegnere il telefono e una delle prime persone a cui scrive il mattino.
L'unico punto sul quale vi sbagliate è che volevo una storia o avventura con unico fine quello di carnalizzare e mi sono ritrovata, dopo il primo bacio, a scoprirmi inondata da un turbinio di sensazioni ed ho perso la mia razionalità a mio unico discapito.
A questo punto sto cercando di capire:
1 cosa mi sta succedendo?
2 come ho fatto a perdere senza rendermene conto la mia maschera di freddezza?così?
3 cos'ha lui di così speciale?

Ora rispondete a questo.
Grazie

   By Thoor (195.103.207.13) mercoledì 14 febbraio 2001 - 10:51

Provo a risponderti rischiando di dire cose banali. Personalmente non ho mai baciato nessuna senza essere inondato da un turbinio di sensazioni. ( e che siamo bestie?)
Hai mai avuto storie "carnali" senza provare niente di quello che provi ora???

   By kicca (212.131.153.253) mercoledì 14 febbraio 2001 - 16:10

Si, le ultime storie che ho avuto non mi hanno lasciato nulla semplicemente ... non pensare male, ho lavorato per mesi in un locale come barista ed ho conosciuto una marea di gente ma non ho mai avuto storie con clienti, colleghi e musicisti erano all'ordine del giorno mi sono dovuta abituare a baci vuoti, rubati a labbra innocenti, baci privi di tutto, pieni solo di se stessi... all'inizio non riuscivo a capire questo modo di vivere poi ho capito che c'è gente che prende la vita così e con il tempo ci si abitua, non è poi così brutto, solo molto squallido ma non si soffre, non può farti male un bacio che dai tanto per dare o che ricevi senza volerlo...semplicemente un'abitudine!!!
Fa schifo tutto ciò ma purtroppo in ambienti come quello la vita è così e o ti ci adatti o molli e dopo 5 mesi ho mollato credevo non fosse cambiato nulla in me e pensavo di poter baciare ancora solo per il gusto di farlo...non è così...sono tornata quella di sempre...e so che quella ragazza aveva addirittura occupato il suo tempo libero nel lavoro solo per non conoscere altre persone che la facessero soffrire...
Ora mi sento diversa perchè sono me stessa ma questa me stessa credevo non ci fosse più.

Sono stata lunga ma spero di aver risposto in modo chiaro alla tua domanda.

   By Thoor (195.120.250.13) mercoledì 14 febbraio 2001 - 16:36

Hai risposto alla mia ma anche alle tue.
Quei baci di cui mi parlavi erano più "dovuti" che "voluti" ecco perchè non ti trasmettevano niente, ma grazie a quelle storie ora puoi apprezzare la "bellezza" di un bacio e di tutto il resto.

   By kicca (212.131.153.253) mercoledì 14 febbraio 2001 - 16:42

Allora perchè ho paura?

   By Thoor (195.120.250.13) mercoledì 14 febbraio 2001 - 16:53

Non c'eri più abituata. Lui ti ha solo "risvegliata". E adesso hai paura di bruciarti.

   By kicca (212.131.153.253) mercoledì 14 febbraio 2001 - 17:09

Sei un grande ... sto guisto ascoltando Ligabue: Piccola Stella (hai presente) 'ti brucerai piccola stella senza cielo...ti mostrerai c'incanteremo mentre scoppi in volo, ti scioglierai ditro la scia un soffio un velo... ti staccherai perchè ti tiene su soltanto un filo sai...'
Credi sia azzeccata?
Spiega pure perchè ho paura!
Credevo di essere ancorata a terra ed ora mi ritrovo a penzolare attaccata ad un sottile filo che potrebbe rompersi in ogni attimo

   By Metroid (62.11.161.214) mercoledì 14 febbraio 2001 - 19:48

scusa se mi intrometto tra te e Thoor,ma le tue parole mi sembrano di una vacuità sconcertante,roba da Britney Spears.Hai un problema di coscienza,perchè lui è fidanzato?Non mi pare.Ti piace stare con lui?Sì.Ti stai innamorando?Ne dubito fortemente.Si sta innamorando?Ah ah ah!Lascia perdere l'amore e sii sincera con te stessa,quello è un'altra cosa.Ciò che tu vuoi è un'altra storiellina che si brucia alla velocità di una sigaretta accesa.Lui probabilmente non ha nulla di speciale;è solo stato quello che forse dopo tanto tempo ti ha ridato un brivido,che però mi pare effimero...non sei una bimba alle prime esperienza,dici,ma la maniera in cui agisci mi sembra assolutamente infantile...scusa la brutalità,ma,come ho detto,ne ho sentite davvero troppe di questo genere.La parola a te,Thoor,e scusa

   By tads (62.98.68.44) mercoledì 14 febbraio 2001 - 21:59

...Wait... non avevo la pretesa di essere originale...oppure di scrivere il 4° segreto di fatima...mi sono inserito nel coro, tutto quì..

...Kicca Sara...impara a memoria il post di Metroid...e recitatelo ogni volta che pensi al tuo principe azzurro e, gia che ci sei non pensare che lui è fidanzato, non pensare che come tradisce lei un giorno tradirà te, non pensare che sia uno di quelli che fanno le tacche sulla cintura, non pensare che magari potrebbe avere interessi diversi (lo hai conosciuto in circostanze lavorative o sbaglio ?), non pensare che magari oggi ad un'altro meeting ha conosciuto e baciata un'altra, non pensare di essere solo una spinta al suo prezioso ego...no...non le oensare tutte queste brutte cose...noooooooo!!!
Sicuramente è sincero, ha bisogno di te, il destino vi ha uniti, con la forza dell'amore si vincono tutte le guerre, fra le sue braccia ti senti in paradiso, i suoi baci sono messaggi d'amore in alfabeto morse, le sue mani trasmettono una energia positiva, i suoi occhi sono candidi e rassicuranti...

...piccola mia, fatti dare un pizzicotto da qualche collega o amica...chissà, forse è solo un sogno, o un'incubo incombente??

   By Wait (213.213.60.19) giovedì 15 febbraio 2001 - 03:30

tads,
mi dispiace molto che mi hai frainteso, ma la sottile polemica che hai letto nel mio msg era riferita a tutt'altra persona cioè la sedicente kicca.
Permettimi infatti, a beneficio di tutti, di ricapitolare la situazione:

la bimba-adolescente-ragazza-donna ha sinora spedito 10 (leggansi dieci) messaggi in due giorni del contenuto seguente:

messaggio1) descrizione dolciastra dello squallido aggancio da parte del solito mollicone paraculo bastardo fidanzato, con richiesta di non essere tratta "come una bimba alle prime armi"

2)dichiarazione di attrazione sessuale assurda con domandina finale "come faccio a farlo penare prima di dargliela?"

3)"Lo vedo anch'io che sono troppo ingenua" ... "non credo al grande, eterno amore di cui tutti parlano"

4)Sputtanamento on-line di un messaggio del mollicone

5)Sputtanamento on-line di una assurda e-mail che poi si rivelerà essere una bufala (controsputtanata da parte tua)

6)Ci fa sapere a tutti che lei arriva in fondo alle cose (ma allora che caxxo lo apri a fare il forum)

7)Difesa del mollicone e richieste varie di coprensione, valutazione etc.etc.

8)5 mesi e mezzo in un bar a trombicchiare a destra e sinistra perchè "o ti ci adatti o molli"

9)ha paura

10)ascoltando Piccola Stella di Ligabue rievoca malinconicamente la sua storia chiedendosi(ci) gli eventuali punti in comune

Contraddizioni evidenti:
il msg 3) si contraddice da solo
i msg 4) e 5) contraddicono il 7)
il msg 8) contraddice il 3) almeno in parte perchè quello si contraddiceva da solo
il msg 9) contraddice il 6)
tutti i msg (e dico tutti) contaddicono la richiesta del primo "non trattatemi come una bimba"

Conclusioni possibili
1) uno dei senatori di Mdn che ci sta coglionando allegramente
2)solita femmina rompiballe che vuole fare come gli pare dopo aver fatto finta di pensare e ponderare gli altrui (peraltro richiestissimi) consigli
3)allegrissima donzella in cerca del timbro psicologico (appunto)
4)superallegrissima adolescente che fa la navigata
5)fuoriditesta totale

Per kicca: il tutto è detto con affetto ovviamente:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

(waiting for inculescion)

   By Theta (193.76.65.2) giovedì 15 febbraio 2001 - 08:08

Digli che se la vuole prendere ancora deve mollare l'altra e mettersi ufficialmente con te (aggiungi che un anello non guasterebbe),subito dopo prendi un cronometro e misura il tempo, sono sicuro che Ben Johnson strapieno di anabolizzanti e in piena forma al confronto è senza gambe!

   By kicca (212.131.153.253) giovedì 15 febbraio 2001 - 09:30

Siete dei grandi!!!
OK io non so essere chiara nemmeno con me stessa, in tutta questa confusione chiaramente descritta da Wait, nessuno è arrivato a capire che forse il forum l'ho aperto solo per chiarire un po' tutto questo caos???
Non essere una bimba non è sinonimo di sapere tutto...più si sbaglia e meno si capisce cosa bisogna fare...giusto o sbagliato lo decidiamo noi.Non cerco giustificazioni volevo solo vedere se fra di voi c'era qualcuno con meno confusione di me ... TrAsH mi ha lasciato riflettere e mi ha fatto un immenso piacere ... Thoor è entrato un po' nella mia logica assurda e lo ha fatto con molta comprensione (ringrazio! :)) ...Theta il consiglio è buono, al momento guisto lo posso sempre provare visto che per ora non ha 'preso niente'.

   By Thoor (195.120.250.13) giovedì 15 febbraio 2001 - 10:03

Ragazzi, ma veramente nessuno di voi (uomo o donna) ha mai provato le emozioni contrastanti che descrive Sara?

Metroid, guarda che abbiamo detto le stesse cose, tu in maniera più brutale ed io girandoci un po attorno.

Sara, scopaci alla grande, fagliela assaporare una volta e poi mollalo. O torna da zerbino alle tue condizioni o ti sei tolta lo sfizio.

Thoor versione Metroid

   By tads (62.98.98.175) giovedì 15 febbraio 2001 - 11:56

...Wait for president...

...Kicca...digli che hai la "bartolinite" e che sei in cura...se non sparisce a razzo vuol dire che forse ha intenzioni serie...

   By Thoor (195.120.250.13) giovedì 15 febbraio 2001 - 12:56

Checazzè la "bartolinite"?????

   By tads (62.98.101.241) giovedì 15 febbraio 2001 - 13:25

...ho studiato tutt'altro che medicina, cmq cerco di spiegartelo in parole semplici:

...è l'infiammazione di una ghiandola vaginale con conseguente secrezione di materia maleodorante...

PS:...credo che la cura sia piuttosto lunga...

   By Thoor (195.120.250.13) giovedì 15 febbraio 2001 - 14:50

Grazie Tads.

   By kicca (212.131.153.253) giovedì 15 febbraio 2001 - 14:54

...cercherò altre scuse se proprio devo, questa della bartolinite fa proprio schifo...

   By Wait (213.213.22.119) giovedì 15 febbraio 2001 - 15:28

per Thoor
si le abbiamo provate tutti ma non rompevamo le pelotas agli altri sino allo sfinimento :)

per kicca
Credo che nel forum quasi tutti siano meno confusi di te per il semplicissimo fatto che non sono coinvolti.
"Non essere una bambina" non significa assolutamente sapere tutto ma credo, più semplicemente, (tra le tante altre cose) saper accettare l'indeterminazione di certe situazioni... per assurdo mi sembra che sia proprio questa tua continua ricerca di certezze (in una situazione che per sua natura certezze non ne ha) a farmi essere tanto scettico sulle tue osservazioni.

   By Metroid (62.11.157.83) giovedì 15 febbraio 2001 - 18:23

infatti Thoor,mi scuso davvero

   By Thoor (195.120.250.13) venerdì 16 febbraio 2001 - 08:56

Non c'era bisogno amico mio.

   By cyberbob (213.26.132.207) venerdì 16 febbraio 2001 - 09:29

E se fosse solamente e semplicemente un avvantura?! Ragazzi basta con tutte queste seghe mentali, lasciate stà ragazza in pace... la vita è breve ed ogni cosa possa regalare un sorriso è una cosa da vivere.

Beh...invece che sparar cazzate era meglio se stamattina andavo a scuola.. ;-P

   By cyberbob (213.26.132.205) venerdì 16 febbraio 2001 - 09:42

Ma signorina mi permetta una domanda, questo dannato ragazzo... è una persona?!?! E tu non ti senti un po' una rovina famiglie?!?! Scusa l'irruenza ma ... ma .... si è meglio che prenda la il bus e vada a scuola, decisamente :))

   By cyberbob (213.26.132.205) venerdì 16 febbraio 2001 - 09:45

--- ma prima di tornare a scuola.... per caso il forum è attivo oppure sono solo in questa stanza!!??!?? OHOOOO OOOOOHOOOOO C'E' NESSUNOOOOOO!!!! HAYYY VOIIIII !!!!!

   By Metroid (62.11.159.234) venerdì 16 febbraio 2001 - 11:24

stai calmo,te sei arrivato adesso,non rompere i balus :D

   By Thoor (195.120.250.13) venerdì 16 febbraio 2001 - 12:11

Vi faccio notare che SaraKicca non partecipa da Giovedi. Che stia mettendo in pratica i nostri consigli??

SARUCCIAAA.

   By KiccaSara (212.131.153.253) venerdì 16 febbraio 2001 - 12:27

Ci sono, leggo e metto in pratica...un po' alla volta!!!
Semplicemente non voglio rompere le ba..e come mi è già stato fatto notare da qualcuno...
Thoor non so perchè ma sei quello che più mi sta a cuore...
Se vuoi ti racconto i prosegui di quest'avventura...se vuoi!!!

Un Bacio

   By Wait (213.213.58.9) venerdì 16 febbraio 2001 - 13:06

Mi sento un tantinello tirato in causa! Mha...

Guarda kicca che era detto con affetto (c'era anche la faccina), soltanto che, dopo una nutrita serie di richieste, consigli, osservazioni varie, mi aspettavo una decisione maggiore da parte tua, tutto qui.
Cmq se ti ho colpito troppo, sorry veramente.

   By Thoor (195.120.250.13) venerdì 16 febbraio 2001 - 13:11

Se fa piacere a te....-:)

   By KiccaSara (212.131.153.253) venerdì 16 febbraio 2001 - 13:14

Non mi hai colpito troppo solo ci sono rimasta male perchè non volevo essere ossessiva.
E' difficile per me essere decisa quando di chiaro in questa situazione non c'è proprio nulla.
In fondo non voglio obbligare nessuno a leggere le mie nenie dovute o meno esse siano.
Fa piacere tu ti sia preoccupato di scusarti ma non era necessario, preferisco la schiettezza.
Grazie comunque

   By kiccaSara (212.131.153.253) venerdì 16 febbraio 2001 - 13:19

In realtà non è successo nulla di particolare...la settimana prossima avremo due serate solo per noi...ci vedremo stasera...mi chiama mediamente dalle 5 alle 8 volte al giorno...
Cosa ne dici???
Se vuoi raccontami qualcosa di te farebbe molto piacere
Ciao

   By tads (62.98.99.114) venerdì 16 febbraio 2001 - 13:20

...hei...cos'è sta storia ???
...perchè devi raccontare tutto solo a Thoorlattemiele ??
...e noi...ed io...ho fatto un'interrurbana lunghissima con il mio psicosessuologo per poterti consigliare al meglio...e tu mi escludi ??
...è una vergogna...dovrò fare almeno 15 sedute per riprendermi...
...se fai così io perdo tutte le mie certezze...potrei ritrovarmi in mare di dubbi e di insicurezze...
...come mi comporterò quando, al prossimo meeting, conoscerò una ragazza ???
...e adesso alla mia fidanzata come giustifico questo repentino cambio di umore...??
...acc...lo sapevo...devo diventare più egoista...

   By kiccaSara (212.131.153.253) venerdì 16 febbraio 2001 - 13:28

Scrivendolo qui lo racconto a chiunque voglia leggere, te compreso!!!
Non credo tu tidebba offendere
...Cosa vuoi che ti racconti???
Chiedi e ti sarà dato...

   By Thoor (195.120.250.13) venerdì 16 febbraio 2001 - 14:30

Thoorlattemiele ah ah ah ah ah ah!
Tads sei un genio-:)
Se lo sapessero i miei allievozzi; io che passo per un sergentedeimarinesbastardoesenzacuore.
Dolce kicca, se leggi un po in giro forse scoprirai molto su di me.:)

   By Anonimo (62.11.160.145) venerdì 16 febbraio 2001 - 17:48

ehehe come ne uscirai fuori ora carissimo...ehehe

   By tads (62.98.71.133) venerdì 16 febbraio 2001 - 22:51

...thoor Ambrosoli...
...allievozzi ??...e che insegni di bello ?? spero che tu non sia un professore di baccagliamento-figame...non per criticare...e che....a volte....sembri la pubblicità delle torte di nonna papera...

PS:...vichingo...sei uno di spirito...grazie per il genio...in fondo non mi dici niente di nuovo...ma grazie lo stesso...eh..eh..eh..eh..!!!

   By Thoor (195.120.250.13) lunedì 19 febbraio 2001 - 09:22

Genio tads, scusa per il ritardo, insegno Arti Marziali.

   By Thoor (195.120.250.13) lunedì 19 febbraio 2001 - 09:23

Allora Kicca, come è andata???

   By kicca (212.131.153.253) lunedì 19 febbraio 2001 - 10:33

Prosegue...questo week-end mi ha squillato non so quante volte...è stato ammalato e credo abbia avuto tempo per riflettere tanto che stamattina mi ha già mandato 2 msg e chiamata 2 volte.
Ora vedremo come si evolvono le cose...
Ho avuto la prova che non è un bastardo qualsiasi...se lo è...è un bastardo speciale!!!
A te Thoor •••'è andato il fine settimana???

   By Thoor (195.120.250.13) lunedì 19 febbraio 2001 - 12:09

Non mi lamento.
Ma tu lo puoi chiamare o te lo ha "vietato"?

   By hapablap (216.34.244.74) lunedì 19 febbraio 2001 - 16:22

Tanto per curiosita', ma quando ti chiama otto volte al giorno che cosa ti dice? Ti fa il segnale orario ("Sono le 15 e 18 minuti..." )? Oppure ti dice sempre la stessa cosa?

   By kicca (212.131.153.253) lunedì 19 febbraio 2001 - 17:17

Per Thoor: posso chiamare quanto voglio anzi!

Per Hapablap: Mi racconta un sacco di cose...non è un tipo di poche parole solitamente si passa da discorsi seri a chiacchere su tutto...solitamante ci si parla anche solo per sentire uno la voce dell'altro
PS(la tua idea sul segnale orario è alquanto simpatica)

   By hapablap (216.34.244.18) martedì 20 febbraio 2001 - 16:05

Grazie... pensi che se la mettessi in pratica con una donna che mi piace potrebbe farla seriamente innamorare di me? :D
No seriamente... il tuo spasimante e' proprio un fenomeno se riesce a trovare degli argomenti nuovi a distanza di un'ora.
Ma discorsi seri di che tipo? Ma davvero ti chiama alle 9 di mattina ed esordisce con frasi tipo "Che ne pensi della pena di morte" o "Sono contrario alle privatizzazioni"?

   By kicca (212.131.153.253) martedì 20 febbraio 2001 - 17:29

Non proprio di solito mi chiama alle nove di ogni mattina per augurarmi un buon giorno.
A te non farebbe piacere???
Discorsi seri...: stamattina mi ha chiesto se conosco la stria del re Leomedonte(re di Gracia, padre di Priamo).
Hai presente?

   By kicca (212.131.153.253) martedì 20 febbraio 2001 - 17:30

Errore: storia non stria

   By hapablap (216.34.244.19) martedì 20 febbraio 2001 - 18:04

No... ma il mio senso senso mi dice che potrebbe essere una storia d'amore. O sbaglio?

   By hapablap (216.34.244.106) lunedì 05 marzo 2001 - 17:23

Lameodonte... quello di "Senz'altro. Riferiro' ad Alcippa"?

   By marlboro (213.45.116.35) giovedì 19 aprile 2001 - 14:08

Kikka vuoi un consiglio da amico?? Lascialo perdere quel tipo.....ci son tanti ragazzi single attraenti quanto lui e che possono offrirti le stesse emozioni con molti meno problemi (vedi il sottoscritto)........PENSACI.
Ciao

   By vande (195.103.207.13) venerdì 27 aprile 2001 - 00:11

Ciao Kicca .....gli ultimi aggiornamenti??? Che fine hai fatto???
Volevo salutare Thoorlattemiele..ah ah ah!Tads sei un mito!!

   By Kilroy (217.58.222.98) venerdì 27 aprile 2001 - 11:06

VANDE!!! Guai a te, donna!!!
(anche se ha fatto ridere tanto anche me:))
Mi sa che KiccaSara si è fidanzata e non ci caga più!!:(

   By vande (195.103.207.13) venerdì 27 aprile 2001 - 18:46

Mi dica....Thoorlattemiele.....guai a te cosa???
Mi sa tanto invece che KiccaSara sta vivendo la sua bella avventura in qualche bel posticino!!!...azz.....

   By Tads (62.205.130.252) sabato 28 aprile 2001 - 01:30

...vande... ;)

   By vande (62.98.162.65) sabato 28 aprile 2001 - 19:13

:) Tads...dimmi....

   By Tads (62.205.129.86) sabato 28 aprile 2001 - 22:17

...era un ;) di ringraziamento per quello che hai scritto 5 post sopra ;)

   By eppiosan (195.103.207.13) domenica 29 aprile 2001 - 03:10

kikkasara.. e adesso.. SI TRUMMIAAAA!! :D:D:D

   By vande (195.103.207.13) domenica 29 aprile 2001 - 15:30

eppiosan sei sempre così delicato....hai un bel modo di esprimerti!!!Complimenti
D nulla figurati Tads!!:)

   By Eppiosan (195.103.207.13) lunedì 30 aprile 2001 - 02:53

Vandeeee amoree... tesoroooo... perchè tanto odio!!!!
Daii si scherzava.. kiccasara era nel bel posticino.. in questi casi è d'obbligo l'urlo scaramantico di battaglia..:D:D:D

   By Trash (151.25.49.199) lunedì 30 aprile 2001 - 11:45

eppio... se vuoi che la gente legga il tuo profilo...devi fare il login...e quandos crivi i messaggi,metti la password.....così cliccando sul tuo nome si potrà vedere il tuo simpatico profilo....se no...non lo potrà vedere nessuno....capisc?
sciau

   By Eppiosan (195.103.207.13) martedì 01 maggio 2001 - 00:53

okkeiiiiii grazieeee che tesoro che sei!!!!
una cosa.. ma.. qualla bocca è di Godzilla???:D:D:D

   By Kilroy (217.58.222.98) giovedì 03 maggio 2001 - 08:52

Vanducciaaaaaaaaa, sai che potrei vendicarmi ANCHE fisicamente???? :)

   By Eppiosan (195.103.207.13) venerdì 04 maggio 2001 - 00:23

Accuraaaaa!!!!:D:D:D

   By ciungy (213.45.2.130) lunedì 14 maggio 2001 - 18:09

Un appello a tutte le ragazze in rete:
Non fidarsi mai dei ballerini di tango prima o poi vi
faranno lo sgambetto
ne avete conosciuto qualcuno nella zona di Milano???
vi aiuterò volentieri ormai li conosco bene fatemi
qualsiasi domanda
ciao

   By Silent (62.10.105.186) lunedì 14 maggio 2001 - 18:13

Post kiarizzzimo:D

   By Vande (195.103.207.13) lunedì 14 maggio 2001 - 23:42

Caro Thoorlattemiele .........ma non mi risulta che tu ti sia vendicato fisicamente.........sbaciuk!!!!

   By Clint (62.122.33.181) martedì 15 maggio 2001 - 04:20

Magari una vendettona in privato con le sue zone basse ;) ;) ;)
(adesso si vendica con le mie... ) :(

   By Kilroy (217.58.222.98) martedì 15 maggio 2001 - 11:30

Vandolina , la vAndetta si serve fredda!!! :D

Nooooo clint , con te? No ,no non potrei!!!! :D

   By Vande (195.103.207.13) martedì 15 maggio 2001 - 22:48

Miiiii la Vandetta la pensi da tanto allora.......!!! ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!