MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Giovani uomini e il mistero della donna
   By TrAsH (151.25.29.27) giovedì 15 febbraio 2001 - 19:28

Sembra il titolo di un film...difatti lo è... è un film tragicomico....
capita che giovani ragazzi, che magari hanno avuto molte donne, che hanno già assaporato il sesso, in realtà non sappiano proprio come dare piacere alla donna..e ne sono anche un pò frustrati!
Giusto qualche sera fa, un mio amico mi ha chiesto c om'è la masturbazione femminile... un pò intimidita da questa strana proposta gliel ho comunque spiegato, e mi ha detto:"ma come?il clitoride è esterno?"..insomma.... è abbastanza un donnaiolo e ci sono rimasta male...che lui non sapesse certe cose... eppure l ho riscontrato in molti ragazzi .... non sanno proprio dove mettere le mani!
pensano che con una palpata di tette e una toccatina lì tu sia già bella eccitata...
A me da fastidio quando i ragazzi si fissano sul capezzolo... non fanno altro che stuzzicare il capezzolo, poce carezze e pochi baci sempre sul capezzolo..una volta mi han fatto male per due giorni cazz! dato che li ho piuttosto sensibili...
vabbè, e poi credono che la masturbazione sia mettere un dito dentro .... e si ritrovano come lui a dirmi: " non ho mai fatto provare un orgasmo a una donna.."
Ora,questi ragazzi fanno gli aspertoni ma non sanno le cose base....pazzesco...eccerto che alla fine le ventenni vanno coi 40enni...se le cose stanno così!
noi ragazze impariamo molto anche su noi stesse leggendo i giornalini da ragazzine, avete presente quali,quelli con le domande e risposte e gli articoli sul sesso ...
beh perchè questi ragazzi non possono rubare il giornaletto alla sorella minore e cercare di imparare qualcosa?
ehh l unica alternativa è giudarli... però se loro sapessero già almeno un minimo di teoria..sarebbe molro più facile..sicuramente più facile dello "zero assoluto"...
aspetto commenti....da entrambi i sessi...

   By TrAsH (151.25.29.27) giovedì 15 febbraio 2001 - 19:31

errori: "proposta" in realtà dovevo scrivere "domanda"
"giudarli" = guidarli

   By tads (62.98.64.239) venerdì 16 febbraio 2001 - 00:15

...TrAsH... hai ragione, i ragazzi di oggi vivono il sesso con improvvisazione, forse traggono spunto dai film porno, dopo il ciao si tromba, il corpo femminile è pieno di misteri e sorprese, le donne godono e si eccitano in modi differenti fra loro, i punti sensibili non sono codificati, non esiste un manuale. Dalle orecchie ai piedi esistono una infinità di punti erogeni.
Credo che saper scopare sia il sesto senso, per averlo, bisogna sviluppare gli altri cinque.

   By Kit (62.122.7.29) venerdì 16 febbraio 2001 - 00:18

Ma perchè scusa i capezzoli sono esterni?
Scusate l'inesperienza :D

   By Kit (62.122.7.29) venerdì 16 febbraio 2001 - 00:24

Ok vale la pena di dare una risposta seria...non credo che le 20enni vadano coi 40enni per il fatto che i ragazzi della loro età siano inesperti, anzi, il motivo è un altro e sarebbe da fare un altro topic in merito ma lasciamo stare.
In effetti forse le ragazze ne sanno di più di noi maschietti perchè....perchè boh! forse a parità di età c'è meno esperienza (nella media generale), a 15 anni se davi un bacio sulla bocca ad una ragazza dicevi "oh ragazzi me la sono fatta, l'ho palpata abbiamo quasi scopato"...cazzarola in effetti c'era da ridimensionare un po' il tutto.
Il discorso comunque è molto molto in generale quindi credo che ci siano delle grandi eccezioni, me compreso :D

   By Goat (212.171.181.195) venerdì 16 febbraio 2001 - 01:51

porcaputtana, in una sola botta vengo a sapere che clitoride e capezzoli sono esterni....sarà mica esterna pure la spirale? io non l' ho mai incontrata, da oggi ci farò caso :D
TrAsH, nessun ragazzino può leggere il giornalino della sorella minore pena mazzate da cecati e urla belluine inflittegli dagli amici :D

   By Clint (62.122.32.145) venerdì 16 febbraio 2001 - 02:11

Il bello di cio' e' sapere che ciascun giovane imbranato - una volta quarantenne - avra' sempre tante ventenni a disposizione. ;)

   By Wait (213.213.24.12) venerdì 16 febbraio 2001 - 02:33

Goat
scusa ma la spirale non è l'anticoncezionale delle zanzare?
(perdonatemi tutti specialmente trash ma sono le 2.30 di notte e non ho resistito)

Clint
a trent'anni cosa si fa? ci si fa le pippe come a venti a si aspettano pazientemente i prossimi dieci anni?

   By giulione (192.92.126.136) venerdì 16 febbraio 2001 - 10:14

Per la prima volta da quando scrivo su questi forum sono felice!
Dovrò attendere ancora soltano otto anni per copulare con una ragazza di 20!!!
Non ci posso credere!!!!!

Sono entusiasta!!

Una domanda seria:
Come mai è abbastanza difficile trovare forum in cui gli uomini si lamentino della competenza della propria partenr? A me non è mai capitato di sentire amici o conoscenti lamentarsi per la manifesta incapacità della propria compagna.
La mia opinione in materia è la seguente:
quando abbiamo le prime esperienze noi maschietti, a differenza delle femminucce, abbiamo la compiacenza e l'umiltà di rendere partecipi le signorine che si stanno intrattenendo con noi circa ciò che ci piaccia o meno e come ci piaccia di più.
Purtroppo per le donne non è così: gli uomini debbono nascere già IMPARATI perché è abbastanza raro sentirsi dire da una donna: "mi piacerebbe che tu mi facessi questo o quest'altro". Una donna difficilmente lo dice. Il perché vorrei che fossero le signore a spiegarlo.

Forse il giorno in cui uomini e donne copuleranno con il medesimo stato d'animo allora sarà davvero piacevole.
Purtroppo finchè noi uomini continueremo a copulare conviti di essere nel pieno di un esame e di una verifica di competenza difficilmente daremo soddisfazione alle donne.
Purtroppo finchè le donne continueranno a copulare facendo l'esame e la verifica di competenza difficilmente avranno soddisfazione e alla lunga cesseranno di averla anche gli uomini.

Esempio pratico in riferimento al messaggio di Trash:
Invece di fare tutta la filippica sul capezzolo sopra menzionato non sarebbe stato più produttivo prendere la manina a chi li stava martirizzando, spostarla in un'altra parte del corpo nota come zona erogena e dirgli una frase a scelta (però chiara e univoca) che facesse si che l'uomo in questione spostasse semplicemente la mano?
I benefici sarebbero stati nell'ordine:
- l'uomo avrebbe "imparato" qualcosa ;
- la donna ne avrebbe tratto giovamento immediato;
- la donna ne avrebbe tratto giovamento postumo grazie al mancato indolenzimento dei capezzoli.

A voi i commenti.

   By TrAsH (151.25.32.47) venerdì 16 febbraio 2001 - 11:07

mah ,forse noi donne siamo un pò più inibite, un pò ci vergognamo.. che ne so... logicamente è un discorso molto in generale.. ci sono ragazzi che ti fanno "andare al lago" senza nemmeno sfiorare il seno o addirittura senza nemmeno toglierti i vestiti...

   By Lola (193.76.127.30) venerdì 16 febbraio 2001 - 12:22

Sono completamente d'accordo con giulione. Gli uomini piu' grandi, come le donne, sono piu' "bravi" perche' probabilmente hanno avuto piu' esperienze e da queste hanno "imparato". Ma e' un po' difficile imparare se nessuno ti insegna. Per quanto mi riguarda ho sempre comunicato con il mio partner. Si puo' spostare una mano, come diceva giulione, o semplicemente dire : mi piacerebbe... certo poi dipende dal partner, se se ne frega e pensa solo a se stesso e' un altro discorso.

   By tads (62.98.99.114) venerdì 16 febbraio 2001 - 13:42

...Giulione... hai perfettamente ragione...
...il problema potrebbe (dico potrebbe) essere nella paura terribile che hanno le ragazze di passare da zoccole, mi spiego:
...dire ad un ragazzo toccami lì, leccami così, mi piace questa posizione, fammi questo, ecc. ecc. significa manifestare un'esperienza di lungo corso, anche se fossero solo fantasie o setito dire.
...le giovincelle ambiscono incontrare un tipo che faccia loro tutto ciò, ma che lo faccia di propria iniziativa e, ovviamente, insistendo.
...dal canto loro i ragazzi dovrebbero impegnarsi più sulla qualità e non sulla quantità.
...spesso l'approccio entra in contraddizione con l'operato, anzichè porsi come tosto a chiacchiere e fare l'imbranato nei fatti, sarebbe meglio il contrario.
...ci sono ragazzi giovani e con poche esperienze che hanno capito di più di uomini maturi con il tarlo della conquista.
...la sostanziale differenza sta nel fatto che le ragazze si confidano dicendosi la verita, i maschietti non ammettono mai le proprie carenze sessuali, se lo facessero con l'amico giusto potrebbero avere consigli adeguati.
...per un ragazzo, avere un'avventura con una donna molto più grande, rassicurante e ben predisposta, sarebbe l'ideale. A volte è negativo, ritornare dopo con le ragazzine diventa problematico.

   By Malinda (212.216.180.129) venerdì 16 febbraio 2001 - 14:02

Se fosse così semplice Giulione, saremmo le prime a trarne beneficio. Ma se non hai la fortuna di incontrare un buon compagno di gioco, non c'è niente da fare, hai voglia di spiegargli le regole...
E questo è un caso (valido per entrambi i sessi).
Ne esiste un altro, più sfortunato: credi di avere incontrato un compagno di giochi e invece hai davanti a te il signor giudicegarante della moralità. Che mai è casto, perché non è esente dai richiami naturali. Ma dopo averne goduto, li disprezza o disprezza chi ne ha tratto piacere insieme a lui.
Non è casto e neppure missionario, quindi ama essere guidato e convinto a giocare e a giocare nuovi giochi. Ma dopo? dopo, i giochi saranno chiamati perversioni e l'adorabile puttanella sarà semplicemente put.tana. Succede, Giulione, succede. Quand'ero ancora sul libero mercato, avendo imparato a riconoscere i suddetti soggetti, avevo risolto il problema: meglio una serata di buona lettura che una notte di pessimo sesso.

   By giulione (192.92.126.136) venerdì 16 febbraio 2001 - 18:59

Sono preoccupatissimo perché ho letto i messaggi di più donne e, seppure con qualche sfumatura differente, sono in linea di massima in accordo con loro. Questo per il misogino n.ro 1 del forum non va affatto bene!
A parte l'aspetto "ludico" della cosa gli aspetti più problematici di questi colloqui virtuali sono due:
- in queste sedi si tende, per forza di cose anche inconsapevolmente, a generalizzare;
- ognuno di noi (uomo o donna che sia) parla, magari sempre inconsapevolmente, in ragione delle proprie esperienze di vita.

Il problema più grave è comunque oggettivo e di carattere fisologico: gli uomini raggiungono l'apice del desiderio e della resa sessuale dai 16 ai 25-28 anni (quindi io sono già bello che andato...sigh!); le donne raggiungono gli stessi "traguardi" molti anni dopo.
Purtroppo siamo fatti così e trovare il "compromesso" è difficilissimo.

Sondaggio:
quante delle donne del forum sarebbero disposte a fare sesso fine a se stesso?

se la risposta è si quante delle stesse donne del forum avrebbero timore di essere "giudicate" invereconde meretrici?

quanti uomini del forum riterrebbero invereconde meretrici le donne di cui sopra?

webmaestro si possono pubblicare i risultati?

baci (e una pacca sul sedere estemporanea e con mano ritratta immediatamente) alle Signorine del forum.

   By tads (62.98.71.133) venerdì 16 febbraio 2001 - 22:38

...Giulione dove prendi i dati ???

...Organizzazione mondiale della sanità...dati riportati in una relazione statistica in merito alla diffusione del virus AIDS...

...riporto solo l'aspetto che interessa l'argomento:

...L'attività sessuale maschile raggiunge la piena maturità psico.fisica nella fascia 35-50 anni, ovviamente si fà riferimento a uomini in buona salute fisica e mentale.

...E' d'uopo specificare che i dati si riferiscono a studi compiuti su uomini occidentali ed Asiatici che hanno iniziato la loro attività lavorativa mediamente sui 28 anni, i dati riportati da Giulione si riferiscono a uomini del terzo mondo che, per problemi contestuali al loro modus vivendi, si vedono accelerare paurosamente il processo di invecchiamento.

   By Lola (193.76.127.30) lunedì 19 febbraio 2001 - 10:48

Quella dei 25 anni l'ho sentita anch'io da fior di professori, i quali sostenevano inoltre che e' perfettamente "naturale" che la donna di 40 / 45 anni si accoppi con uomini di 20 / 25. Come mai invece noi vediamo molto piu' spesso il caso inverso? Forse c'entra la dimensione del portafogli? Mi sa.
Il sondaggio di giulione lo trovo interessante, ma il risultato e' piuttosto prevedibile, anche nel 2001. Anche leggendo qua e la' sul forum di questo sito, si evince che il maschilismo piu' becero (non la misoginia, proprio il maschilismo) e' piuttosto imperante. Quindi posso rispondere (e non per esperienze personali) che la stragrande maggioranza dei ragazzi (diciamo fascia 20 / 40 anni) considera le ragazze che gradiscono il sesso fine a se stesso delle invereconde meretrici. Smentitemi.

   By Wait (213.213.22.26) lunedì 19 febbraio 2001 - 11:47

Perchè ti dovremmo smentire? :D

   By Lola (193.76.127.28) lunedì 19 febbraio 2001 - 12:12

Appunto! :)

   By tads (62.98.64.181) lunedì 19 febbraio 2001 - 12:55

...Lola...
...il maschilismo in questo sito non è becero, è un ruolo della eterna, simpatica commedia "uomo vs donna", se poi qualcuno o qualcuna si prende troppo sul serio e sposta il livello di disquisizione sul territorio delle offese e degli insulti, magari mal interpretando una battuta oppure postandone una di dubbio gusto, si creano convinzioni sbagliate. Personalmente credo che pochissimi, se non nessuno, credano veramente a quello che scrivono e poi basta cambiare topic per leggere post, con lo stesso nick, che esprimono opinioni opposte.
Il continuo sfottersi ironicamente è sicuramente positivo e stimola la presenza di spirito di tutti, il resto è solo degrado.

   By Clint (62.122.33.245) lunedì 19 febbraio 2001 - 15:25

Lola non si tratta di maschilismo, siamo solo tradizionalisti. Come giustamente sottolinea l'acuto Tads, tu prendi tutto sul serio e ne sei infastidita, arrivando a rifiutare in blocco le innumerevoli verita' che comunque - tra il serio e il faceto - ne emergono.

Giulione, non cedere, proprio tu!!! :)
Il problema di fondo che rischia di minare le tue convinzioni -peraltro fondate e sacrosante- e' che stai cercando una logica nel comportamento femminile. Logica che spesso non c'e', lo sappiamo; se aggiungiamo che oltre che nella contraddizione primeggiano in molte anche nel contraddittorio, capita naturalmente di trovarsi un po' spaesati. Anch'io a volte mi ritrovo nelle loro parole e sono tentato di dar loro ragione, ma mi ricredo in tempo e penso che a volte mi capita di trovare veritieri alcuni oroscopi, seppur creati ad arte o in modalita' random. Dovrei per questo attribuire credibilita' alle scienze di Barbanera o Astropony? Non facciamoci ingannare: dicendo tutto e il contrario di tutto ogni tanto ci prendono, ma da qui ad averla vinta ce ne cala ;)

Lola, non mi risulta che le coppie di 40enni e 20enni (o 50nni e 30nni) siano prossime al bilanciamento. La donna vecchia con il ragazzino continua a essere (fortunatamente, aggiungo) un caso limite e soprattutto isolato.

Quanto ai rapporti occasionali femminili e alla definizione di trr01e... il discorso e' un po' complesso. Se vi interessera' vi diro' la mia quanto prima :)

Arrivedòrci :D

   By Lola (193.76.127.28) lunedì 19 febbraio 2001 - 15:43

Clint, tesoro, ma non ti sta mai bene niente! Tads, ho smesso di prendermi sul serio un bel po' di tempo fa.
Clintino ma leggi bene: non ho mai scritto che la coppia lei 40enne e lui 20enne e' prossima al bilanciamento, tutt'altro (ma sai leggere?) ho detto che alcuni professori hanno detto che tale coppia sarebbe quanto di piu' naturale (visto che state, stai sempre a tirare in ballo la natura!) possibile dal punto di vista FISIOLOGICO.
Aggiungo solo che io personalmente non ho alcun bisogno di leggere cosa pensi (Clint) sul discorso: donna che ama il sesso fine a se stesso = tr oia (lo censura pure con lo zero!), perche' lo so gia'. Ma illumina pure gli altri astanti! Non me ne avro' certo a male. Il discorso e' che io me ne sono sempre abbondantemente fregata di quello che la gente puo' pensare di me conoscendomi solo superficialmente. Se questo e' prendersi sul serio allora vabbe', mi prendo sul serio. Ma solo quando si tratta di avere sufficiente stima di se'.

   By Lola (193.76.127.30) lunedì 19 febbraio 2001 - 15:57

P.S. (mi si e' cancellato porc....)
La teoria dei suddetti professori l'ho riportata solo per supportare quanto affermato da giulione (visto che era stato messo in dubbio da tads). Cio' non significa che io condivida tale teoria. Anzi detto tra noi, la trovo una grande cagata (come del resto molte altre teorie "professionali";)
Il sondaggio invece, per quanto prevedibile nel risultato, continuo a trovarlo interessante.

   By tads (62.98.65.54) lunedì 19 febbraio 2001 - 19:39

...Lola... non mi i riferivo a te in particolare sul "prendersi sul serio" evidentemente mi sono espresso male, era una riflessione in generale.

...la teoria di Giulione è una tesi anche condivisibile, i dati da me riportati sono facilmente reperibili, si possono trarre spunti anche dalle note informative delle polizze vita, (mattone di centinaia di pagine che sviluppa i criteri di tariffazione) e che riportano analisi più o meno scientifiche sulle età a rischio e via dicendo. In alcuni settori si individua l'età meglio tariffabile (uomo 30-50). I dati OMS si trovano anche in alcuni siti, non sempre concordanti.

   By giulione (192.92.126.136) lunedì 19 febbraio 2001 - 20:00

Vorrei fare chiarezza perché si rischia di fare di tutta l'erba uno spinello ... unico e finisce che fumiamo male!
Clint: nessun timore sono sempre più misogio! ogni giorno che passa!

La teoria delle prestazioni sessuali non coincidenti in funzione dell'età: NON E' UNA TEORIA MIA!!! io non faccio il medico! l'ho letta su una rivista: in quanto tale l'ho riportata: non credo che sia la verità divina ma forse neppure una vaccata (pazza che di questo periodo è anche di moda);

Fare sesso fine a se stesso:
a mio parere se sei donna non vuol dire che tu sia un'invereconda meretrice: lo sei se il fine a se stesso va a farsi fottere più di te ed il secondo fine che ti prefiggi è squisitamente utilitaristico: Mi spiego meglio: due persone di sesso opposto potrebbero (dico potrebbero perché accade raramente se non mai) secondo me decidere, di comune accordo di fare sesso tra loro, fine, appunto a se stesso. Non ci troverei proprio nulla di male: basta essere chiari: prima, durante e soprattutto dopo!
Viceversa è più frequente che chi faccia sesso senza alcun coinvolgimento sentimentale lo faccia per uno scopo, assai poco nobile: l'interesse personale! e qui, scusate tanto, ma le signore donne sono orrendamente avvantaggiate.
Un ulteriore aspetto è quello di come debba essere considerato un uomo che faccia sesso con una donna senza coinvolgimenti propri, sapendo che viceversa la persona che hai di fronte (o sopra o sotto, ..... de gustibus) sia coinvolta emotivamente: i casi sono due: se lo fai millantando affetto sei un uomo di melma ed è giusto che la blenorragia si impossessi del tuo apparato riproduttivo; se lo fai essendo chiaro fin dal primo momento sei un uomo sincero: ergo difficilmente farai sesso con quella donna.

Ultimo ma non ultimo:
a proposito di meretricio inverecondo a mio parere è molto più rispettabile una donna che venda il proprio corpo, per esempio per sfamare i propri figli, piuttosto di una donna che prima simula un interesse anche affettivo, ti fa convolare a nozze avendo cura di pretendere la comunione di beni e, dopo due anni di matrimonio, ti fa recapitare la lettera del suo legale con la quale ti invita a voler cortesemente lasciarle l'immobile di residenza a disposizione, e recapitarle mensilmente un assegno pari al 75% di quanto possa guadagnare un uomo normale. Queste sono le vere, uniche, invereconde meretrici.
p.s. NON E' UNA MIA ESPERIENZA DI VITA DIRETTA!

   By tads (62.98.67.30) lunedì 19 febbraio 2001 - 22:13

Prima di arrivare a vendere il proprio corpo per sfamare i figli si potrebbe anche fare lavori umili che non mancano mai, tipo: lavapiatti, lavascale, pulizie varie, assistenza anziani ecc. ecc. Spesso quello dei figli è un alibi ipocrita.
Ci sono donne costrette a subire violenze domestiche e nefandezze varie da mariti protetti dalla legge o da usanze locali.
Il rapporto con la battona è il più leale, trattasi di noleggio del corpo a tariffa prestabilita.
Il meretricio inverecondo (come giustamente dice Giulione) è la vendita del proprio corpo ad un uomo precedentemente convinto di averlo gratis.

PS: Da influenzato e febbricitante, ho visto alcune puntate di un programma della De Filippi dove frotte di donne di ogni fatta si accapigliavano per ingraziarsi il donatore di un'anello da 80.000.000. Non commento, ma gradirei (se possibile) sentire cosa ne pensano le rappresentanti del gentil sesso.

   By tads (62.98.67.30) lunedì 19 febbraio 2001 - 22:16

...rettifico: potrebbero.

   By Goat (212.171.180.165) lunedì 19 febbraio 2001 - 23:07

per quanto mi riguarda se una donna decide di spupazzarsi un uomo non è affatto una meretrice, sempre che non sia già più o meno impegnata

   By Lola (193.76.127.28) martedì 20 febbraio 2001 - 11:18

Tads concordo con tutto il tuo post (potrebbero :D) no seriamente.
A parte il caso delle ragazze slave costrette a prostituirsi, quella dei figli e' una scusa. Ho sentito un'intervista a ragazze che dichiaravano candidamente "perche' dovrei lavorare 8 ore al giorno per un milione e mezzo al mese quando quella cifra la posso fare in una notte?" Ma e' giusto, almeno sono oneste, il discorso e' piu' subdolo quando ad esempio una donna sposa un uomo laido, grasso, scemo, antipatico, ricco sfondato (credetemi ho la sventura di conoscere una coppia cosi').
Condivido anche il discorso di Giulione (fossi diventata misogina?) Ci sono vari casi negli incontri sessuali. C'e' chi finge di provare qualcosa solo per portarti a letto, ma c'e' anche chi ti dice con chiarezza che e' interessato solo a quello. E dipende anche dai momenti. A me per esempio e' capitato 2 volte. Al primo ho risposto: "se e' cosi' no grazie", al secondo: "ok, sta benissimo anche a me". Possono cambiare le esigenze a seconda del periodo che stai attraversando. L'onesta' comunque, per me, e' la prima regola, tra persone adulte e consenzienti.

   By Lola (193.76.127.28) martedì 20 febbraio 2001 - 11:19

P.S. E speriamo che il nonno di Goat non passi di qui...

   By giulione (192.92.126.136) martedì 20 febbraio 2001 - 12:55

Giuro che non era mia intenzione aprire un dibattito sul libero meretricio! Attenzione: pecifico libero meretricio: non meretricio coatto (ragazze costrette da personaggi senza scrupoli...questo è un altro discorso, molto più complesso e triste).
Io ho solo inteso dire che per me è molto più peripatetica una donna che va a letto con un uomo per cavarne qualcosa, magari di lucroso. Ancora più meretrice, (anzi.... zoccola) se fa solo credere allo stesso uomo che andrà a letto con lui e dopo aver ottenuto ciò che desidera fugge a gambe levate, senza stare ai patti.
Per me è tutto lecito o quasi: basta essere chiari e sinceri fin dal primo momento.

Lola non saresti la prima donna ad essere misogina.. comunque questo fatto che più donne condividano quello che dico un po' mi "spaventa".

   By tads (62.98.102.8) martedì 20 febbraio 2001 - 13:28

...Lola...mi fa piacere sentire il commento positivo, su un mio post, da parte di una donna.

   By Thoor (195.120.250.13) martedì 20 febbraio 2001 - 15:09

Mi "costringete" ad essere serio.
Lola permettimi di usare una tua frase:"L'onesta' comunque e' la prima regola, tra persone adulte e consenzienti".
Detto questo età, posizione sociale, religione, sesso, appartenenza a movimenti e••o partiti politici, razza, stato civile,colore etc. etc. passano in secondo piano!!!!!!

   By Malinda (212.216.162.162) mercoledì 21 febbraio 2001 - 09:26

Mi sembra che il sondaggio proposto da Giulione sia stato volutamente ignorato. Chi comincia a rispondere? Forse le appartenenti al gentil sesso avrebbero preferito una maggiore rassicurazione maschile, prima di rispondere.

Inizio io.

Io ho fatto ripetutamente e volentieri sesso fine a sé stesso. Aggiungo che lo faccio ancora. Quando faccio sesso con il mio compagno...faccio sesso! A quale altro fine dovrei dedicare l'atto? Se non a quello del trarne il massimo, reciproco piacere?
O dovrei far l'amore con lui, vediamo, per avere figli? per farmi regalare un nuovo libro? per saldare il nostro legame?
Il fatto é che amandosi - e amandosi molto - il sesso risulta più piacevole. Di solito. Non vedo perché una donna,in assenza di particolari sentimenti profondi e romantici, debba scordarsi di avere una sessualità. Di fretta...torno più tardi

   By giulione (192.92.126.136) mercoledì 21 febbraio 2001 - 10:38

Ulteriore specifica al sondaggio:

Quante signorine sono disposte a fare sesso con:

- qualcuno che non sia il proprio compagno;
- qualcuno che non sia il proprio compagno e senza che ciò diventi un "tentativo" di farlo diventare tale;

p.s. x Malinda troppo semplice se lui è è il tuo ragazzo.

Riavviamo il sondaggio!

   By Lola (193.76.127.28) mercoledì 21 febbraio 2001 - 10:58

Veramente mi sembrava di aver risposto, anche con esempi pratici. Quindi alle due ultime domande di giulione rispondo si', con riserva. Nel senso che la frase "qualcuno che non sia il proprio compagno" rasenta il tradimento e allora si apre un altro discorso. Diciamo che quando sono stata libera dai legami mi e' capitato di farlo. Tranquillamente. Certo mi e' capitato anche di volere di piu', l'ho gia' detto che dipende dai momenti. Dipende anche dalla persona che hai di fronte. Non e' cosi' anche per gli uomini?

   By EoS (195.110.147.139) mercoledì 21 febbraio 2001 - 16:33

Boh, il sesso fine a sè stesso finora non mi ha mai interessato.
non lo giudico male, anzi invidio chi lo sa fare. Ma io ho bisogno di un coinvolgimento emotivo vero.. e non è di certo il guidizio degli altri a frenarmi (in questo come in altre cose, anche perchè non nutro stima per la maggior parte della gente che mi circonda)
Non è una questione morale, è che all'atto pratico non mi diverte un granchè..
dite che sono repressa?

   By Fuzzy (62.10.86.26) mercoledì 21 febbraio 2001 - 20:08

Sì EoS:D:D:D

Scherzo naturalmente.

Mi inserisco adesso nel discorso...io vi posso dire che, proprio venerdì scorso, ho avuto una discussione di circa 2 ore con due mie compagne di classe (abbiamo 18 anni..) che, con i loro ragazzi entrambi 18enni, sembrano avere problemi.Il discorso è iniziato quando una delle due ha detto: "che bello sarebbe avere un ragazzo di 25-26 anni...". Alchè io mi sono alterato non poco perchè questo è un discorso stupidissimo. Come qualcuno ha detto prima ci sono adulti che in realtà di cervello hanno 2 anni e ragazzi 18enni che sarebbero capaci di essere "migliori" di qualsiasi 25enne. Io la penso così, anche perchè mi ritengo uno che è piuttosto maturo per la sua età (di difetti ne ho molti ma penso di saper gestire bene un rapporto di coppia), e sentendo questo discorso fatto da ragazze della mia età mi sono sentito tirato in ballo...comunque se ho ben capito siete quasi tutti sulla mia stessa linea di pensiero. Ma la prossima volta che questo discorso viene fuori, che dovrei dire loro? Cazz si ostinano anche...:C:C

   By Fuzzy (62.10.86.26) mercoledì 21 febbraio 2001 - 20:13

Il mio post si potrebbe anche riferire a "perchè le 20enni vanno con i 40enni"...


Comunque è proprio vero che voi donne siete un mistero...almeno in parte (la parte esterna si può vedere, a volte anche molto bene:D:D)

   By Lola (62.11.126.56) giovedì 22 febbraio 2001 - 01:04

Eos, non sei affatto repressa! "Sesso fine a se stesso" sembra brutale. Per quanto mi riguarda, non intendo il fare ginnastica, è ovvio che un coinvolgimento emotivo c'è. Ma non è detto che tale coinvolgimento sia sinonimo di "stiamo insieme tutta la vita" o "ci sposiamo" o anche semplicemente "abbiamo una storia lunga almeno tot". Puo' esserci un coinvolgimento emotivo che dura lo spazio di una notte. Per me è così anche perchè altrimenti sarei andata a letto con ogni bel ragazzo che ho incontrato.

   By EoS (195.110.147.175) giovedì 22 febbraio 2001 - 12:22

grazie per le rassicurazioni (anche a te Fuzzy)!
Lola, il discorso già un pò cambia, perchè come la metti tu, il coinvolgimento emotivo di una notte non significa "stiamo insieme per tutta la vita", ma neanche esclude la possibilità che nasca un rapporto poi - di qualsiasi forma o natura..
se un minimo di coinvolgimento c'è, non puoi esser certo che finirà subito dopo il sesso. Ecco, così già potrebbe interessarmi.
Ma il fatto che si stia lì per sco.pare e basta, "sei simpatico ma domani non ti vedo più e non me ne frega un caz.zo", non mi sconfiffera.
Cmq potrò sempre riprovare per vedere se nel frattempo ho cambiato idea! :D

   By Lola (193.76.127.38) giovedì 22 febbraio 2001 - 14:07

Eos non so quanti anni hai. A me e' successo anche quello: "sei simpatico ma domani non ti vedo più e non me ne frega un caz.zo". Si puo' anche analizzare, forse mi sentivo sola, forse avevo bisogno di conferme sulla mia capacita' di seduzione, forse ero curiosa di vedere cosa si prova, non lo so bene. Fattosta' che questa persona mi attraeva moltissimo a livello fisico, zero a livello intellettuale. E' stato lui per primo a dire "e' solo per stanotte, non cerco coinvolgimenti, sono innamorato di un'altra persona" (Il discorso dell'onesta'). Io lo trovavo superfluo perche' era cosi' anche per me, ma ho comunque apprezzato la sua franchezza. Poi se ti devo dire la verita' non e' stato un granche'. Probabilmente quindi alla fine sono simile a te e ti capisco benissimo. Tuttavia non e' nemmeno un ricordo orrendo, tutt'altro. Forse e' solo un'esperienza come un'altra. L'importante e' che nessuno dei due abbia fatto piu' o meno volontariamente, del male all'altro.

   By kicca (212.131.153.253) giovedì 22 febbraio 2001 - 15:55

Dopo aver letto tutti i vari commenti penso di poter dire la mia anch'io.
Il sesso fine a se stesso l'ho provato anche se non l'ho mai fatto essendo consapevole che sarebbe stato "solo sesso", sono sempre riuscita ad autoconvincermi che ci sarebbe stato di più, che l'altro mi voleva bene.
Ho sempre fatto la dura ma tutto ciò non dà nulla, fa molto male e mi ha lasciato dentro un vuoto enorme.
Per far sesso credo bisogni comunque essere coinvolti! Peccato che il solo coinvolgimento fisico non mi abbia mai fatto stare così bene.
Ad oggi sono giunta a capire che non è giusto lasciarsi andare solo perchè in quel momento ci viene...
Beato chi ci riesce!!!
Me ne sono convinta ma Domenica prossima ho un appuntamento che mi metterà alla prova e solo poi si vedrà.
Peccato io abbia già intenzione di cedere!!!

Ragazze siete forti

   By bac (213.45.29.5) giovedì 22 febbraio 2001 - 16:51

ma il problema che mi pongo io, che è stato accennato non so da chi prima è:
se uno è sincero con la persona che ha di fronte può star sicuro che non faranno del sesso fine a se stesso! oppure sono io sfigato che non ho mai trovato nessuna donna disposta a fare del sesso fine a se stesso mettendolo subito in chiaro!
Una volta fatto poi capita che se ne parli e si giunga alla conclusione che era fine a se stesso ma parlarne prima è una martellata su un piede!
lo so che il mio mes è un po contorto ma spero abbiate capito lo stesso!

   By Lola (193.76.127.38) giovedì 22 febbraio 2001 - 17:12

... sinceramente io non ho capito... :(

   By EoS (195.110.144.67) giovedì 22 febbraio 2001 - 17:48

neanch'io :(

Lola, sono contenta che ti sia rimasto un bel ricordo.. in fondo l'importante è non pentirsene :)

Kicca, ma allora ce intigni!

   By Thoor (195.120.250.13) venerdì 23 febbraio 2001 - 10:50

Kicca io (e non solo) credo di sapere con chi hai appuntamento. Se ti va poi mi(ci) racconti- :)

Bac, il discorso sull'onestà credo di averlo fatto io. Chiaramente prima di proporre la "storia di solo sesso" devi analizzare la situazione e capire le aspettative dell'altra persona.
Personalmente ho dei bei ricordi, ed in più rimane una "complicità" dovuta al fatto che si è condiviso qualcosa di bello.

Make love not war!

   By kicca (212.131.153.253) venerdì 23 febbraio 2001 - 11:03

Thoor ti farò sicuramente sapere il prima possibile (lunedì) come andrà la serata di domenica.
Un bacione e a lunedì nel mio forum...

   By Piccica (62.10.51.75) lunedì 05 marzo 2001 - 21:55

Parlando di fare sesso, secondo la mia modesta (=inesistente) esperienza con le donne, potrei dividerlo in tre tipi:

A)Per divertimento e basta. In questo caso potrei mettere il sesso per vendetta (possibile) oppure quello fatto di mutuo accordo. Lo giudicherei molto improbabile, bisogna che lei sia proprio ••••.

B)Una via di mezzo. Per intenderci: è una ragazza carina, bel fisico, simpatica, ma non ne sei innamorato. Decisamente più probabile, perchè anche se la perdi non ti struggi più di tanto, e puoi divertirti di fisso.

C)Cottura alla piastra. Mi è capitato, ma è proprio in questo caso che non premerei per il sesso: sarei già stato contentissimo di stringerla e baciarla, di trombarmela non me lo sarei neanche sognato (anzi, mi avrebbe fatto un pò paura). Però è in questi casi (penso) che si dà il meglio di sè, dal punto di vista dell'eccitare: il poter toccare e stringere l'oggetto del tuo desiderio, ti fa passare ogni strato di vestiti strato per strato, godendoteli tutti, con taccatine leggeri e baci leggeri e sensuali... :P sigh (bleah! sto sbavando sulla tastiera).

Comunque secondo me i preliminari restanto la cosa più sensuale e dolce che mi venga in mente (ovviamente soprattutto per il caso C). Comunque ribadisco che tutto ciò che ho detto è puramente teorico, visto che NON ho esperienze con le donne (neanche un bacio).
E' proprio vero che i migliori sono sempre i messi peggio.

   By serpico (151.39.224.50) martedì 06 marzo 2001 - 16:20

Sesso, sesso, sesso....solo a parlarne mi viene voglia, e a ben pensarci sono 2 mesi che non tr0mb0!!!.
E' da tre anni (da quando è terminata la mia ultima storia "seria";)) che vivo numerose esperienze, senza dover essere necessariamente legato a quella persona: sono sempre onesto in partenza e dico alla ragazza di turno quali siano le mie intenzioni (o, non intenzioni) e posso assicurarvi che l'onestà paga e fa vivere tranquilli (e....fa chiavare come criceti).
L'onestà accompagnata da un rifiuto sarà un boccone amaro ma fingere di essere innamorati quando non lo si è e ancora più indigesto

   By Metroid (62.11.160.80) martedì 06 marzo 2001 - 21:36

quest'ultima frase l'ho sentita 1.000.000.000.000 di volte su questo forum...scusa serpico,nulla di personale davvero,ma ne sono NAUSEATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

   By nutellone (62.11.53.43) mercoledì 07 marzo 2001 - 09:00

tornando al discorso iniziale, trash, io leggevo spesso quelle sezioni nei giornali beceri della mia ex (come cosmopolitan) e mi divertivano anche.

   By zenzero (193.246.191.88) martedì 08 maggio 2001 - 17:02

vorrei dire solo una cosa: non so cosa gira nella capoccia delle 20enni di adesso, ma onestamente siete fuori strada...
forse siete avanti in quanto a sesso, ma forse noi siamo + tradizionalisti, ad.es. io sono troppo sentimentale, e le tipe provano a girarmi come un calzino...
poi, l'esperienza sbaglio o si fa meglio in 2?
e comunque, un ragà di 20 con esperienza, sbaglio o rende di + di un 40enne bavoso e tripposo? saluti, e pensateci su, la vita è troppo bella per valutare male le persone...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!