MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Vale la pena........??
   By lamusa (212.216.226.103) martedì 27 febbraio 2001 - 19:20

ORE 19:06 (P•••.,NATURALE).
FA FREDDO .. L'ESTATE NON MI è MAI PARSA PIù LONTANA!
COSA C'ENTRA QUESTO CON I VOSTRI TOPIC SERIO-SCANZONATI?
PROBABILMENTE è QUESTO CHE VI STATE CHIEDENDO IN QUESTO PRECISO ISTANTE,MENTRE VI GUARDATE ATTORNO E UNA DEBOLE LUCE GIALLASTRA ILLUMINA LA VOSTRA STANZA E RIANIMA UN PO' I VOSTRI OCCHI STANCHI DI NON RIUSCIRE A FISSARE ALTRO CHE UNO SCHIFOSO SCHERMO DI PC....
ARRIVO AL PUNTO GENTE..
E' POSSIBILE SECONDO VOI AMARE TROPPO?
INFONDO POTREBBE ESSERE NON ALTRO CHE PURO ATTACCAMENTO...CI SI AFFEZIONA...E SI SA COME VANNO LE COSE...MA QUESTO VALE ANCHE IN CASO LA PERSONA AMATA FOSSE LONTANO?MA CHE DOMANDA..!
VOGLIO DIRE...VALE LA PENA AMARE QUALCUNO LE CUI RELAZIONI SONO SEMPRE PUNTUALMENETE TERMINATE ENTRO IL SECONDO ANNO?VALE LA PENA AMARE QUALCUNO CHE NON VEDI SPESSO?VALE LA PENA AMARE IL SORRISO DI UN UOMO CHE AL TELEFONO SEMPBRA SEMPRE INCAZZATO?VALE LA PENA AMARE QUALCUNO AL PUNTO DI NON DORMIRE LA NOTTE A CAUSA DELLA RABBIA CHE PROVI NEL NON POTERLO VEDERE E STRINGERE A TE QUASI MAI?E VALE LA PENA AVVELENARE QUESTO SIMPATICO TOPIC CON LE MIE ULTIME RIFLESSIONI POST SBORNIA..TANTO A CHE SERVE.......???
scusate...il mio amore mi manca troppo :(

   By Avvoltoio (62.98.154.7) martedì 27 febbraio 2001 - 19:54

POSSO CONSOLARTI...? PENSARE ( E NON SOLO ) AD UN ALTRO TI ASSICURO FUNZIONA PER DiMENTICARE ( ALTRO CHE UBRIACARSI )... BACI CIAO!!!

   By Lyla (212.216.201.55) martedì 27 febbraio 2001 - 21:36

se ho capito bene.....te hai conosciuto un ragazzo in chat te ne 6 innamorata,ma siete distanti,e purtoppo lui lavora e non può venire spesso da te!!!!!!!!
ci ho preso?????????
cmq no non ne vale la pena!!!!!!!!!

   By pool (212.171.120.29) mercoledì 28 febbraio 2001 - 00:07

NON NE VALE LA PENA!!!
(io al telefono rido sempre! ha!ha!ha!ha!)

   By lamusa (212.216.224.146) mercoledì 28 febbraio 2001 - 09:51

dovevate tirarmi su non abbattermi defintivamente!;)

   By pool (212.171.126.104) mercoledì 28 febbraio 2001 - 11:13

...lamusa ...si dice che una volta toccato il fondo,non puoi far altro che risalire!!!
...non dirmi che a te capita di cominciare a scavare!!!!

....mettiti in testa una cosa,l'amore non ha confini (secondo me) ma se non si viene corrisposti si comincia a vedere la "frontiera"!!
(doganieri compresi!)
..quindi se lo ami veramente e senti che lui prova la stessa cosa ne vale la pena se invece ti accorgi che lui (da quello che hai scritto sembra sia cosi) non ti corrisponda,lascialo perdere! ..ne troverai sicuramente un'altro in grado di farlo.

   By tads (62.98.68.104) mercoledì 28 febbraio 2001 - 11:53

...si...si !!! ...ne vale la pena...continua ad amarlo...anzi...di più.

   By Namira (151.100.41.2) lunedì 23 aprile 2001 - 12:42

Ciao,non ho capito bene cosa è successo, ho capito solo che vuoi bene a qualcuno, e penso che capita talmente tanto di rado che vale la pena tutte le poche volte che capita.

   By lamusa (62.98.158.12) lunedì 23 aprile 2001 - 17:21

credo di no visto che m'ha mollata! :D mi manca troppo ma ci vogliamo un mondo di bene e.....spero che torni da meeeeee prima o poi :( ehhhh

   By Clint (62.122.30.102) lunedì 23 aprile 2001 - 22:38

Cara LaMusa, mio malgrado e contro l'interesse maschile, ti devo dare lo stesso consiglio che riservo di solito agli amici mollati: fagli arrivare all'orecchio - tramite qualcuno magari - che inizi a frequentare un nuovo ragazzo. Tornera' in un battibaleno (all'80%). Anche l'uomo e' un po' fesso, ahime'... :(

   By Tads (62.205.130.194) martedì 24 aprile 2001 - 01:07

...Clint... specifica, l'uomo nel senso di "quello di lamusa" è fesso... magari lo sarà due volte... una per essersene andato... e l'altra se torna :D

...lamusa, cerca di capire bene una cosa importante, cosa ti fa stare veramente male... la sua mancanza ??? oppure il tuo orgoglio ferito ???? ...o entrambi ????
...la cura non è la stessa per tutte le risposte...!!!!

   By 32141 (151.17.210.20) martedì 24 aprile 2001 - 09:19

Tads ha ragione, cmq vale la pena amare qualcuno, anche se è lontano, l'amore è bellissimo, è l'unica cosa per cui vale la pena di star male.

   By Kilroy (217.58.222.101) martedì 24 aprile 2001 - 16:29

Vale la pena amare.Ma non vale la pena star male per amore.
Ed ha ragione pool se l'amore non è corrisposto allora non vale proprio la pena struggerti.
Se poi hai pure il "vantaggio" di non vederlo spesso.......meglio così, ti passerà prima.

Ho sempre una parola buona per tutti! 8-)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!