MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Vedo una ragazza. E' il mio tipo....
   By Otherside (212.216.167.223) mercoledì 28 marzo 2001 - 21:57

Un angelo...la incontro tutti i Venerdi a lezione di chitarra ma non ho il coraggio di dirgli quello che provo per lei...come mi comporto???

le ipotesi sono 2:

1 mi suicido
2 mi faccio forza e glielo dico

a scelgiere...bhe scelgo la 1ma...

SONO UN TIMIDO CRONICO!!!!
Cosa FACCIO???????

   By TrAsH (151.25.29.20) mercoledì 28 marzo 2001 - 22:19

eh eh un paio di grappine..e parti!!!!!
no dai scherzo (qua mi tirano dietro chitarrate in testa)
devi affronatare la tua timidezza una volta per tutte, buttati e..o la va o la spacca. e se la spacca.. poco male. Andrà meglio la prossima. Se non ci provi non avrai mai chance. Se non ci provi SUBITO potresti perdere l occasione e vivere nel rimorso.....
pensa se magari anche lei è timida e non aspetta altro che tu la approcci??? ebbuttatiii!!!!

   By Mark182 (212.216.167.223) mercoledì 28 marzo 2001 - 22:59

il fatto e' che forse e' troppo tardi...siamo troppo amici...non e' giusto!!!!!!

   By bart (207.203.60.199) giovedì 29 marzo 2001 - 06:19

Io vivo nel rimorso, non si sta poi troppo male. Per lo meno c`e` silenzio.

   By Thoor (217.58.222.99) giovedì 29 marzo 2001 - 13:04

Ragazzi, TrAsH ha detto un paio di grappine non bottiglie intere!!

   By Clint (62.122.34.212) venerdì 30 marzo 2001 - 01:13

Pensa che se e' davvero carina entro una settimana qualcuno la notera' e se la portera' via. Lei magari avrebbe preferito te ma visto che - ai suoi occhi - non ti interessava...

:) Hai ancora 6 giorni, non rimandare o arrivera' qualcuno + veloce :D Uhmm dove vai a lezione??? ;)

   By d (151.100.39.174) venerdì 30 marzo 2001 - 11:29

intervenire dopo il maestro clint e' per me un onore...
otherside ti capisco appieno...anche io sono un timidone!dimmi , sei uno che pianifica? ti prepari cosa dire e cosa fare per conquistarla?passi giorni interi a valutare la situazione? sbagliato! poi al momento in cui la vedi l'emozione ti fa rimanere zitto... pnsa anche a qualcun'altra e vedrai che con lei ti risultera' piu' facile

   By capocordata rag. carboni (62.98.10.161) venerdì 30 marzo 2001 - 13:58

Ma vai otherside, attacca bottone!
Ha ragione Clint; e se poi qualcuno d'altro la nota e te la porta via?
Bhè, magari ti dice di no lei, però, come si dice, l'importante è partecipare.
Su su su su su... Via la timidezza e buttati!
Interiorizza
INTERIORIZZA!!!
Spronandoti con cordialità,
Ragionier Carboni

   By eppiosan (195.103.207.13) sabato 14 aprile 2001 - 00:41

Ma scusa.. hai avuto le palle per esternare il tuo problema qua davanti a tutti noi vampiri.. e non hai un minimo di palline per affrontare (si fa per dire) questa ragazza???
Davvero.. se perdi troppo tempo.. e se lei è davero bella come dici.. non passerà molta acqua sotto i ponti prima che qualche altro, meno codardo, si faccia avanti..
MOUVITIIIII

   By pugnodiferro (62.98.210.210) sabato 21 aprile 2001 - 00:45

Se siete già amici, invitala a cena, ristorantino cinese
carino, se le battute simpatiche ti vengono naturali falla
ridere ogni tanto (senza esagerare), passeggiatina
serale in luoghi ameni, parlare del più e del meno e
quando il momento ti sembra opportuno assumi
atteggiamento fra il tenerino e l'imbarazzato e: "Sai,
volevo dirti una cosa, ma mi vergogno un pò... (pausa).
Se lei ti incoraggia ad andare avanti rispondile: "Mi
piaci molto, volevo dirtelo da subito ma non ne avevo il
coraggio..."
Guardala negli occhi e preparati a ricevere con fredda
determinazione un rifiuto, ma se lei accetterà di
mettersi con te la tua gioia sarà grande!!
(Evita però di saltarle subito addosso urlando "Anf! La
voglio! Dammela!) :D

   By Tyler giovedì 25 aprile 2002 - 17:43

Saludos pequeños:
El ligar no tiene ningún misterio, si te lo mismo con cualquiera, ya que las mujeres "normales" (increible pero cierto), les dices 4 bobadas, 4 metirijillas y caen (en parte porque a ellas también les apetece, o no?). Os aseguro que esto es rigurosamente cierto, y eso que os escribo desde Burgos, una ciudad donde hasta las feas tienen orgullo. El verdadero problema surge cuando se te antoja la mas buenorra del bar. No hay un truco definitivo al menos en mi caso, ademas estas "diosas" durán poco tiempo, solo hasta la 1:30 o 2:00, bien porque se las lleva el novio (se supone que para cumplir como un hombre), o bien porque está con sus amigas, una o varias están indispuestas (siempre pasa, y "por no quedarme sola..., me marcho.";. Perdón que me he ido por las ramas; decía que conozco una táctica totalmente eficaz en estos casos; lo único que a mi me ha funcionado es hacerme el interesante, esto es ignorarla, no dejarle entrever que estás loco por sus huesos. Las tias buenas no quieren un tipo que se arrastre o les page las copas (para eso esta su novio, su esclavo particular). Necesitan algo diferente, algo escitante si (aunque tu no lo seas, procura "engañarlas " un poco), algo que se les resista desde el principio (aunque tus intenciones sean otras). Todo ello sin llegar a ser borde, entendedme, sino educado pero frio al principio; puede que la primera noche no funciona (con las diosas a mi no me ha pasado), pero si te haces el encontradizo, pues.... . Bueno compañeros de liana, no se si esto os habrá servido de algo.

(tratto da un forum spagnolo) ;) Non chiedetmi di tradurre che sono pigr8o

   By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 17:56

e basta con 'ste esumazioni...nemmeno Xabaras con Dylan Dog :D

   By Gufo giovedì 25 aprile 2002 - 20:00

E' difficile imparare lo spagnolo, Tyl?

   By Tyler giovedì 25 aprile 2002 - 20:24

No, e se una qche signorina madrelingua ti sa motivare a dovere e' veramente un attimo ;)

   By Iaia giovedì 25 aprile 2002 - 22:54

Gufo :)
io ho comprato i fascicoli lo Spagnolo per Me della de agostini: 92 fascicoli in tutto, cioè 92 settimane di sbattimento di palle a chiedere a quel fetente del mio giornalaio "è arrivato il numero nuovo? "
li ho letti tutti, ma ho studiato seriamente fino al fascicolo 5 :) :(
mi sembra abbastanza facile, ma come tutte le lingue prima di iniziare a studiarla bisogna conoscere bene BENE le regole della PROPRIA grammatica :(

   By Eddywolf giovedì 25 aprile 2002 - 23:49

...qualche signorina madrelingua ti sa motivare... :D :D :D

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 00:36

iaia,ce li ho anch'io,ma tanto non te ne fregherà nulla lo stesso :) :(

   By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 02:07

Portatevi via sto complessatooooooooooooooooo (:-( :\

   By Iaia venerdì 26 aprile 2002 - 12:48

hai ragione Metro, non me ne può fregar di meno! :D

(ho girato abbastanza bene il coltello nella piaga?!? :D )

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 12:51

(figurati,battuta scontatissima,sono avvezzo a ben altro :P ;P)

   By Iaia venerdì 26 aprile 2002 - 12:54

bene.. allora avvizzisciti! ;P

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 13:09

avvezzo,non avvizzo...non sai leggere? :P

   By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 13:14

:D Iaia ;)

   By Iaia venerdì 26 aprile 2002 - 14:30

Tyl ;)
Metro, applicati un po' di più :|
e poi al limite sarà avvizzito e non avvizzo caro il mio bel sapientino-quasi-scuola! ;-f :D

   By Pugnodiferro venerdì 26 aprile 2002 - 14:50

Hahahahahahha! Sapientino-Quasi-Scuola! :D :D :D

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 15:33

ho scritto avvizzo perchè credevo tu avessi letto -chiaramente apposta,per fare una meravigliosa gag-
avvizzo e non avvezzo,cara la mia Cukident-battutara-avvizzita in disuso :D

   By Gufo venerdì 26 aprile 2002 - 19:58

Mammamia!!!! :( Con sta kazzo di idea di imparare lo spagnolo ho scatenato 'na guerra fra avvinazzati!!!!!!!!! (:@) ;P

   By Jen venerdì 26 aprile 2002 - 21:27

Tyler, ma che noia, mi scoccia leggere 'sto coso in spagnolo, afferrarne il significato e poi postare il mio parere, non puoi fare una piccola sintesi ?:D

   By Irishzebo venerdì 26 aprile 2002 - 21:37

ehm....che dire???boh!

   By Eddywolf venerdì 26 aprile 2002 - 23:41

ecco... su Tyler, sii sintetico... e magari pure acrilico :D

   By Hapablap sabato 27 aprile 2002 - 00:16

Vabbè Jennuccia voglio venirti incontro io... ecco il parto della fantasia di un famoso traduttore automatico di Internet:

Piccoli saluti: Legandosi non avere qualsiasi mistero, se voi stesso con chiunque, "" dalle donne normali (incredibili ma sicure), dite 4 a loro bobadas, 4 metirijillas e caduta (parzialmente perché a loro inoltre che vuole a loro, o nessun). Assicuro a voi che questo è rigorosamente determinato e che quello che scrivo voi dalle città, una città in cui fino a quelle ugly hanno orgoglio. Il problema allineare presenta quando il buenorra della barra ritiene come a voi ma. Ci è nessun un trucco definitivo almeno nel mio caso, ademas che questi "goddesses" giusto durán un tempo corto, scegliere fino al 1:30 o 2:00, o perché il fiancè prende loro (ammette quello per compiere come un uomo), o perché è con i relativi amici, uno o vari sono ill (sembra sempre e "non essere a me singolo..., Vado." Perdono che sono andato via dai rami; ha detto che conosco le tattiche completamente efficaci in questi casi; l'unica cosa che al mio ha funzionato a me è di fare quello interessante a me, questo è di ignorarlo, non lasciato a lui il glimpse che siete nel favore pazzesco delle relative ossa. Tias buon non desidera un tipo che strisci o loro pagina i vetri (per quel questo relativo fiancè, il relativo schiavo particolare). Hanno bisogno di qualche cosa di differente, qualcosa escitante se (anche se vostro non siete esso, prove "per ingannarle" un piccolo), qualcosa che resista a a loro dall'inizio (anche se le vostre intenzioni sono altre). Tutti esso senza ottenere essere selvaggio, entendedme, ma istruito ma freddo nell'inizio; può che la prima notte non funziona (con i goddesses al mio non è accaduto me), ma se vi transformate in nel encontradizo, perché..... Buoni compagni del liana, non se questo avrà servito voi come qualcosa.

   By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 00:32

(:@)

   By Jen sabato 27 aprile 2002 - 11:31

8-O

   By Gufo sabato 27 aprile 2002 - 21:03

AHAHAAAHAHHAAAHAHAHAHAH (:@)
Ma questi traduttori sono impagabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono neppure riuscito a cogliere il problema generale che stava dietro al post!!!!!!!!! (:@)

   By Jen domenica 28 aprile 2002 - 10:53

E quale sarebbe?:|

   By Metroidx domenica 28 aprile 2002 - 13:47

probabilmente l'averlo postato,visto il menefreghismo totale :D

   By Puppy lunedì 29 aprile 2002 - 00:39

ho letto le prime due righe e ho mollato...ma che l'hanno inventati a fa'?!?! :| 8-O

   By Exos_Dax sabato 04 maggio 2002 - 02:13

Vabbè io racconto questa poi mi potete dare del finocchio o del vigliacco... o molto più semplicemente del pigro. Alur:
un giorno come tanti altri stavo cazzeggiando in giro per la città con alcuni amici, quando capitiamo in un parchetto. Ci sediamo su una panchina e notiamo due fanciulle che ci osservano e ridacchiano. Una tipa che era con noi dice: "per stanno guardando Tommy" . Beh, onestamente non ci credevo. Propongo allora di separarci: due tipi con la tipa in una panchina, mentre io ed un altro mio amico ci sediamo su un'altra. Le ragazzotte ridacchiano un altro po' guardando la MIA panchina, poi una si alza e mi chiede una sigaretta (ndE: stavano fumando per gli affari loro prima). Io gliela do, le mi fa "ma no se te ne sono rimaste poche non importa" ed io: "no no tranquilla tanto ho un altro pacchetto";. Lei mi ringrazia e poi si risiede con l'amica. Imperterrito resto seduto e dopo un quarto d'ora le tipe se ne vanno (avranno deciso che ero frocio). EPISODIO 1

Due domeniche fa Marcus e Nocturnam fanno conoscenza (casuale) con 6 tipe in un pub, ed io incito: "ok, ti sei fatto dare il numero di una di loro, hai dettoche sono pure carine, usciamoci" . La tipa non risponde. Ok.

Domenica scorsa torniamo nello stesso pub e ci sediamo di fianco a due. Marcus saluta, io ho come la sensazione di averle già viste ma boh. Noc fa: "ma chi sono?" Marcus: "le tipe dell'altra volta, 'mbecille" . Io mi giro a vedere e noto che queste 2 SONO LE STESSE DELL'EPISODIO 1. I due gheiz miei amici ovviamente non si ricordano come si chiamano le fanciulle, quindi non riusciamo a trovare una stronzata di argomento per attaccare bottone (in questo momento me ne vengono in mente 6000...). Le tipe cazzeggiano un po', poi mi chiedono se ho l'accendino. Io prontamente lo porgo (notare che prima fumavano tranquillamente quindi un'accendino dovevano averlo). E questa volta ti sarai presentato pirla? No. Dopo una mezz'oretta le tipe decidendo che sono INGUARIBILMENTE GHEI se ne vanno. EPISODIO 2.

(:-( *faccina triste perchè mi rendo conto di quanto idiota sono in certi momenti*

Potete infamarmi come preferite.
Domani ci torno in quel pub e sono deciso ad inventarmi qualcosa, anche "di te mi piace tutto, dalla A alla Z, ma preferibilmente verso la Q", ma non posso passare per omosessuale con tutta la città.

   By Gufo sabato 04 maggio 2002 - 10:53

Exos 6 magico!! (:@)
Ma che pub era? 6 tipe conosciute in un colpo solo!!! 8-O Io ci vengo!!
PS: veloce a rispondere che è già sabato! :D

   By Kaiser domenica 05 maggio 2002 - 02:15

Exos dimmi il nome del pub..

   By Gufo domenica 05 maggio 2002 - 11:34

Troppo tardi..... Exos! All'animaccia dei tuoi migliori, magari tu ci sei ritornato, eh?!?!?! :D ;)

   By Exos_Dax domenica 05 maggio 2002 - 12:01

No ci torno oggi pomeriggio perchè le becchiamo fisso la domenica pomeriggio :D

   By Gufo domenica 05 maggio 2002 - 17:54

Ho capito, ma come *@#^$% si chiama e 'ndo sta sto stracazzissimo di locale?
:D

   By Exos_Dax domenica 05 maggio 2002 - 20:24

si chiama Excalibur e sta in una laterale di via Torre Belfredo vicino alla piazza. Cmq anche oggi le ho beccate ma lo stronzo di cameriere le ha buttate in un'altra sala e ci guardava sghignazzando. Lo avrei preso a calci, ma poi non davo una buona impressione :|
Andando avanti di sto passo davvero escono col primo che incontrano :\

   By PDF domenica 05 maggio 2002 - 20:51

...buonaseeera! ;) :D

   By Iaia domenica 05 maggio 2002 - 21:36

ma va beh.. secondo me 'ste tipe o vi prendono per il qulo o sono inesperte!

venerdì sera invece ho fatto un successone con gli amici di alcune mie amiche facendo la figura della sbevazzona e cantando tutte le osterie che mi venivano in mente.. :D .. :(

   By Iaia domenica 05 maggio 2002 - 21:37

(:-(

   By Irishzebo domenica 05 maggio 2002 - 22:23

(:@)

   By Kaiser domenica 05 maggio 2002 - 23:08

ehehe conosco molto bene l excalibur andavo spesso là..pure io sono di mes3

   By Exos_Dax domenica 05 maggio 2002 - 23:27

oh my god... la percentuale di mestrini presenti è sintomatica di quanto spassosa sia la città :(
Cmq Iaia non saprei, veramente, non le capisco. Sono piuttosto giovani quindi potrebbero essere "inesperte" (ma de che? adescamento?), tuttavia il dubbio della presa per il :C ce l'ho... mmm... sarà il caso di elaborare terapia d'urto...

   By Metroidx lunedì 06 maggio 2002 - 00:37

viuuulenza? :D

   By Gufo lunedì 06 maggio 2002 - 21:55

In effetti, facciamo un pò i conti: Gufo, Exos, Nocturnman, Kaiser... poi ce ne è un altro della Gazzera, ti ricordi? Chi era? Boh!
Mi sa che ci andrò in sto locale una sera di queste, magari ci becchiamo là. Se vedo uno intento a sbavare sul bancone mentre col pensiero disintegra il barman farò però finta di niente (:@)

   By Kaiser lunedì 06 maggio 2002 - 22:13

ma davvero siamo così in tanti??io pensavo ci fosse solo exos.....
mes3 è davvero un postaccio...cmq nessuno è profeta in patria:Emigriamo!

   By Metroidx martedì 07 maggio 2002 - 16:30

....arrivano I Gatti :D

   By Gufo martedì 07 maggio 2002 - 19:34

Qualche riferimento a Vicenza? :\x1Metro

   By Kaiser martedì 07 maggio 2002 - 19:48

o forse a Verona con i gatti di vicolo miracoli..?

   By Metroidx martedì 07 maggio 2002 - 20:36

Kaiser si aggiudica un non-premio per aver azzeccato il riferimento più trash mai fatto da Metroidx.....:D
Gufo,non so nemmeno cosa c'entri Vicenza :(

   By Kaiser martedì 07 maggio 2002 - 21:33

eh eh grazie metro :D
gufo ha scritto vicenza perchè i vicentini sono soprannominati magnaGATTI

   By Exos_Dax martedì 07 maggio 2002 - 22:58

alur: io, Gufo, Marcus, Nocturnam, Thor, Kaiser, Truelies... diu diu diuuuuu

   By Gufo mercoledì 08 maggio 2002 - 21:25

Aaah! Thor, ecco lì individuato il nostro amico della Gazzera!
Inoltre ho scoperto perchè si dicono magnagatti (anche se l'informazione mi arriva drittodritto da una magnagatti, e quindi mi sa tanto di bufala per nascondere la pietosa verità... :D).
"Hai mangiato?" noi veneziani lo diciamo "ti ghà magnà?", i vicentini invece :"magnà ghatù?" .
Assicuro che è vero.
Peggio dei ciosotti.. :D

   By Exos_Dax giovedì 09 maggio 2002 - 00:39

ahahahaha... mi viene in mente gente all'università: "gheto da ardere??" oddio... (:@)

   By Gufo giovedì 09 maggio 2002 - 19:57

(:@) Che kazzo di gente che gira all'università, specie quella in Via Torino, no Exos?! (presenti esclusi, ovvio ;))

   By Exos_Dax giovedì 09 maggio 2002 - 23:23

ovvio che l'università è quella ;P

quasi tutti maschi, appassionati di tecnologia, quindi puoi immaginare a che livello può giungere il comportamento maschile nella quasi totale assenza di prede... :D

   By Dirk venerdì 10 maggio 2002 - 19:19

Immagino...
:C
8=o

   By Exos_Dax sabato 11 maggio 2002 - 00:05

ma no :\
presente totale demenza, frasi senza senso, partite di calcio nel cortile, tornei a bomberman & killer instinct...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!