MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Ma puo` essere che una quasi quarantenne si sia innamorata di me??
   By Bart (207.203.60.15) mercoledì 25 aprile 2001 - 21:43

Non so, ma c`e` una mia compagna di classe che ha 37 anni (10 anni piu` di me) che mi parla sempre, mi telefona, mi e` venuta a trovare dove lavoro, mi e` venuta a trovare in classe. Ma e` pure sposata! Io la considero solo come amica. Mi sembra tutto un po` strano. AIUTATEMIIII! COSA POSSO FAREEE?

   By Silent (62.10.105.4) mercoledì 25 aprile 2001 - 21:53

Ooh, guarda guarda... caro Bart, BENVENUTO NEL CLUB!:D E se non capisci di che club parlo, dai un' occhiata ai miei primi post...
La mia risposta (seria): FINTA DI NIENTE. Se la signora è in caccia di emozioni e ti dimostri essere gnocco, probabilmente si stanca e cambia bersaglio. Se è un semplice equivoco, si spegne da solo senza dolori.
Nel caso che la signora decida di passare a "toccare con mano"... beh, lì sta a te decidere... inizia a pensarci fin da adesso, perchè, in risposta al titolo del topic: può essere, accidenti che può essere...

   By pugnodiferro (62.98.199.57) mercoledì 25 aprile 2001 - 23:35

Vacci coi piedi di piombo, potresti diventare una cavia
per ingelosire un eventuale marito cornificatore, e la
sua insistenza è un brutto segno! :(

   By Silent (62.10.105.4) giovedì 26 aprile 2001 - 00:35

Estensione alla risposta: COSA FARE SE LA SIGNORA SI ALLARGA (o si ALLUNGA, ehmm):(
Allora, hai detto che per te è SOLO un' amica. Bene. Se lei decide che la sua amicizia va dimostrata in maniera orale:D od orizzontale:D e possibili varianti:D, possibilità in ordine di preferenza:
1) SCAPPA. Di corsa e subito. Così è dura assai che riesca a girare la frittata e a gridare stupro (e credi, PUO' SUCCEDERE:()
2) PARLA. Qui ti posso aiutare poco, la conosci te. Comunque, non cercare fantasiose varianti: la tua risposta è NO, usala così c o m'è...
3) PICCHIA. Non sto scherzando. E' la peggiore, ma c'è sempre chi non capisce altro se non un ceffone o una chiave articolare:(. Occhio perchè se gli fai male sul serio rischi di essere in un fiume di m***a senza una pagaia...

   By Goat (213.45.238.15) giovedì 26 aprile 2001 - 00:52

bart bart bart bart bart bart bart
vai che è ora hce strappi un carta verde :D

   By Bart (207.203.60.36) giovedì 26 aprile 2001 - 04:48

GOAT: non e` americana vera, non va bene! Si potrebbe fare cmq per prendere la carta verde, ma e` troppo vecchia.
che, Goat, non hce!
E` simpatica ma no. Non penso, non voglio crederlo che sia innamorata di me, dai e` impossibile. Pero` e` strano. Ultimamente siamo sempre in giro insieme.

   By Kilroy (217.58.222.98) giovedì 26 aprile 2001 - 09:38

Bart, hai tralasciato un particolare.....MA come è????
Mi sa che deve essere un mezzo cesso!!!! Falle credere che sei gay.:D

   By Kilroy (217.58.222.98) giovedì 26 aprile 2001 - 09:41

Bart, hai tralasciato un particolare.....MA come è????
Mi sa che deve essere un mezzo cesso!!!! Falle credere che sei gay.:D

   By Clint (62.122.33.218) giovedì 26 aprile 2001 - 11:31

Bart, chiedile se le va di riordinarti la casa e stirati le camicie :D Per il resto c'e' tempo...

PS: pensa se suo marito ti becca e ti buca il cranio con una Magnum.. sai, la gelosia di un uomo potenzialmente armato e' pericolosa.. ;D

   By Bart (207.203.60.88) giovedì 26 aprile 2001 - 16:33

Ma io non ho nessuna intenzione di tradire il marito!! Non m`innamoro di una 20 figuriamoci di una 40. Poi parla troppo, ero andato a registrarmi per dei corsi, ha iniziato a dire all`omino dove lavoravo e tutta la mia storia.

   By Tads (62.205.129.109) giovedì 26 aprile 2001 - 22:13

...Bart... prova con l'insetticida...
...occhio xchè questa ha tutti i requisiti per trasformarsi in un problema serio.

POSSIBILI SOLUZIONI

1) - affrontala a viso aperto e chiedile cosa vuole da te
2) - dille che ti ricorda una tua zia morta da poco e che guardarla ti fa star male
3) - dille che ti fanno impazzire le ragazzine e che odi le tarde
4) - dille che hai un problema serio e ti servono 20.000 dollari subito
5) - acchiappala, trombatela e, dopo, dille che hai videoripreso tutto...

   By Goat (212.171.183.194) venerdì 27 aprile 2001 - 00:33

"Ma io non ho nessuna intenzione di tradire il marito!!"
uè bart ma che eri già l' amante del marito....maròòòòòòò è diventato frocio negli usa e mo chi lo dice ai tuoi????? :D

   By Bart (207.203.60.159) venerdì 27 aprile 2001 - 04:28

tradire l`amicizia che ho con suo marito, era inteso!
Solo tu non l`hai capitooo!:D
Come sei puntiglioso-palloso! Mi ricordi quel personaggio che faceva verdone! Scommetto che tua moglie o fidanzata di chiama Magda! Aahahah:D

   By Bart (207.203.60.159) venerdì 27 aprile 2001 - 04:35

Ahh dimenticavo,
l`altro giorno m`ha scritto sul quaderno ti amo (in italian). Beh siccome non e` italiana, forse voleva solo dimostrare di sapere qualche parola italiana.
Oggi mi ha detto, sono venuto alla festa (festa di classe) per vedere te. Non capisco che vordi`?

(ps: per goat, ho scritto vordi` volutamente, per imitare il dialetto romanesco)

   By Gruska (151.17.163.3) venerdì 27 aprile 2001 - 10:44

Mamma mia Bart, secondo me questa non te la schiodi più di dosso. Hai presente Attrazione fatale con M.Douglas e Glenn Close? ecco, lei mi sembra candidata per la parte di Glenn Close......occhio!!!!

   By Kilroy (217.58.222.98) venerdì 27 aprile 2001 - 11:00

.....e tu per la parte del coniglio!!!!:D:D:D:D:D:D

   By Bart (207.203.60.175) venerdì 27 aprile 2001 - 17:56

Toccato tasto dolente Kilroy. Prometto di non offerderlo piu` se ci tiene cosi` tanto. Oopss non sapevo...
Viva la bandiera arcobaleno!

   By Clint (62.122.31.239) venerdì 27 aprile 2001 - 22:10

Bart confidale da vero amico la tua sbandata per XYZ..(debbie o chi ti pare)... tanto x incominciare. Iniziera' almeno a capire che i tuoi gusti sono altri... e poi - alla Tads - dille che ti e' davvero simpatica perche' ti ricorda tanto la tua zia ABC.. ;)

Ochhio pero' perche' mi sembra che ti abbia veramente nel mirino, fai in modo di non trovarti da solo con lei perche' a quell'eta' sono delle BELVE.

   By Tads (62.205.130.252) sabato 28 aprile 2001 - 00:07

...Bart... se me lo permetti vorrei farti una domanda... diciamo seria...

...che cosa ti infastidisce di più, in questa situazione che stai vivendo ???

nb: Bart una semplice curiosità, a 18 anni mi sono trovato in una storia simile.

   By Silent (62.10.104.79) sabato 28 aprile 2001 - 10:45

Cito da poco più su... "Ahh dimenticavo, l`altro giorno m`ha scritto sul quaderno ti amo (in italian). Beh siccome non e` italiana, forse voleva solo dimostrare di sapere qualche parola italiana.
Oggi mi ha detto, sono venuto alla festa (festa di classe) per vedere te. Non capisco che vordi`?"
OH BART, MA ALLORA GNOCCO NON CI FAI, CI SEI!:\ Oppure ci stai prendendo tutti per il culo... meglio...;)

   By Clint (62.122.33.213) sabato 28 aprile 2001 - 12:32

Hehehehe Silent... :D
Bart, se non ti puntasse avrebbe scritto ";PIZZA & MAFIA", no? :D

   By Bart (207.203.60.142) sabato 28 aprile 2001 - 17:17

In email m`ha scritto:
I love you! I want to see you soon!
CIOE?
ahhh ho capito adesso!!;)
Motivi per i quali non voglio una relazione sentimentale con lei:
Lei ha 10 anni in piu`, preferirei 10 in meno
E` sposata, ma a sto punto penso che sara` divorziata, non parla mai del marito.
Dopo i miei amici mi fanno le faccie!
Le piace piu` l`italia che gli usa, io invece voglio una anche se non americana vera ma che le piaccia un sacco tutte le cose dell`america compresa la sedia elettrica e le pistole libere a tutti.
Ma la ragione fondamentale e`:
non porta mai capello da cowboy tigrato o muccato, gravissimo.

Mi dispiace un po` per lei, perche` e` molto simpatica.
Cmq se volete vedere una fotina andate qua
h t t p : / / m e m b e r s . x o o m . i t / m i r k o j a x / n e _ p a g e _ 1 1 1 1 3 4 . h t m
senza spazi e =vudoppia

terza foto

   By Clint (62.122.34.143) sabato 28 aprile 2001 - 18:16

Piu' che altro non e' esattamente una bonazza... ahemmm...
come avrebbe detto sir Goat:
... you... are...a ... bit... ugly... :D

   By Tads (62.205.130.221) sabato 28 aprile 2001 - 19:27

...ma quelle strafighe americane che fanno vedere in televisione esistono ???

...Bart... se scrivevi prima l'indirizzo della foto... (se è quella attaccata alla palma) risparmiavo qualche post...:D

   By eppiosan (195.103.207.13) domenica 29 aprile 2001 - 03:12

ESISTONOOOOOOO
Appena puoi fatti un viaggetto.. magari di sola andata, nel regno stelle e strisce..
:D:D:D

   By Bart (207.203.60.186) domenica 29 aprile 2001 - 03:19

si e` quella!
Ma mica ho mai detto che era bella.
Ho detto simpatica che e` un modo per dire brutta.

Invece la giapponese coi capelli corti come? M`ha riscritto che faccio? chiedo a voi consiglio? A me piacerebbe ma non ha la carta verde e se poi m`innamorooo? sono fregato.

   By Goat (212.171.183.183) domenica 29 aprile 2001 - 15:35

eh eh eh clint.....mi è rivenuta una leggera abbronzatura ad una guancia al solo ricordo :D
bart.....che ••••• vuol dire poi i miei amici mi fanno le faccie?????????' ma che quando dici vado a scuola intendi ancora le elementari? eccheccazzzzzz

   By Clint (62.122.33.191) domenica 29 aprile 2001 - 22:00

Hehe Goat, nel caso mettiti ben al riparo per tempo ;)

   By Silent (62.10.103.230) domenica 29 aprile 2001 - 22:31

Confermo, tads, confermo anche io... pure io ho girellato un pochino in Florida..:D

   By Bart (207.203.60.38) lunedì 30 aprile 2001 - 04:19

Mi fanno le schernie e la lingue!

   By Bart (207.203.60.38) lunedì 30 aprile 2001 - 04:29

Oggi ne ho vista una, bellissima, sono quasi s-venuto. Ero a un beach festival. Io ero li e lei era li. Lei non mi avra` neanche notato in mezzo alla folla. Cmq, ho il suo numero! 562-469. Era una mitica cadillac eldorado biarritz del 1959, v8, 6384cc, 345cv, pinne dietro alte 42 pollici. Quando saro` apposto coi visti me la comprero` e poi girero` sempre con lei. La chiamero` Christine, anche se non e` una plymouth fury, e poi mettero` esclusivamente canzoni anni 50.

   By anonimo (62.11.161.108) lunedì 30 aprile 2001 - 21:43

eh bel periodo quello,ricordo quando io,lo spaghetti Jackie Strozzagallo e Fin Finnegan,qual bastardo irlandese,mettemmo a soqqqqquadro Reno,mentre Scott Hampton credeva che gli avessimo violentato quel cinghiale femmina della figlia,ma la scampammo buttando la colpa su quell'ebreo di Aaron Cohen e festeggiammo tutti al locale di Stanley Jones a birra e Rawhide ah ah

   By Bart (207.203.208.208) lunedì 30 aprile 2001 - 23:43

hai sbagliato tutto aninomo, che nomi sonoo quelli??
era
meglio se dicevi:
eh bel periodo quello,ricordo quando io,lo spaghetti
Frankie il secco e Sonny ,qual bastardo
irlandese,mettemmo
a soqqqqquadro New york ,mentre il boss DeVito
credeva che
gli avessimo violentato quel cinghiale femmina della
figlia,ma la scampammo buttando la colpa su
quell'ebreo di
Aaron Cohen e festeggiammo tutti al locale di Jimmy lo
sbronzo a birra e Rawhide ah ah

   By Bart (207.203.208.208) lunedì 30 aprile 2001 - 23:53

ahh quasi dimenticavo Oggi lei mi ha chiamatooo!
Forse ha visto il mio sito e ha ha capito qualcosa, infatti
mi ha citato suo marito, per la prima volta, dicendo che
anche lui ha visto le foto e ha detto che sono molto
belle.
Mah...

   By anonimo (62.11.154.81) martedì 01 maggio 2001 - 12:50

bart,un pò di fantasia cheddiamine...DeVito....sì e Santamaria non ce lo metti?E Pacino?Frankie,Sonny...sembra il padrino,non volevo mica i soliti clichè...e tu lo dovresti sapere...se volevo un'irlandese figo dicevo O'Bannon,o Johnny Gallo,o altri nomi

   By Al (151.29.227.78) martedì 01 maggio 2001 - 13:34

BARRRRRT attenzione (prima di tutto non usare' MAI p'0 i caratteri GRANDI!!! PERCHE' nel mio webpc mi si blocca tutto)
secondariamente vorrei dirti di prestare molta attenzione alla quarantenne (non solo perche' non te la scolleresti piu' di dosso) ma ....finche' non sei sicuro che non sia separata dal marito e finche' non sai che lavoro fa il marito!!!!!.
Se e' un poliziotto e viene a saperlo e non sono separati?
Ti vedo gia' a chattare da PENPAL contando i giorni che mancano ad attrvaersare il miglio verde....e che improvvisamente avrai rivisto le tue teorie sulla pena di morte. :D

   By Bart (207.203.60.117) martedì 01 maggio 2001 - 16:20

ma il problema non sussiste, penso che capira` da sola visto che non le scrivo, non le telefono, non l`abbraccio, non le alzo la gonna, non le parlo moltissimo quando ci sono altri amici.

Allora posso usare i caratteri piccoli? POSSSO? SONO IO LO SCOPRITOREEE, CI PENSERO` SU

Ho rivisto il miglio verde, a vedere quel film avrei abolito la pena di morte, si ma e` un film inventato, l`hanno fatto appostaaa. Anch`io ho un cuore, porcaccia •••••••, quella miserabile pozzangera di vomito di John Coffin.

   By Clint (62.122.30.118) martedì 01 maggio 2001 - 16:39

Ricordo ad AL che in USa le armi sono di libera vendita. E poi non diceva lui su MD USA che il delitto d'onore e' tollerato in certi stati? (Florida???)

Bart rischia la morgue, altro che il miglio verde :D

Ociooooooooooo ;)

   By Bart (207.203.208.208) martedì 01 maggio 2001 - 21:02

chi diceva questo??
Boh forse me lo ero inventato...:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!