MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Timidezza eccessiva?? vi e' mai capitato...
   By Sally80!! venerdì 15 giugno 2001 - 10:30

Che una persona vi piacesse tanto, ma COSI' tanto...che vi mettesse troooppa inquietudine la sua presenza?
C'e' un ragazzo che mi piace COSI' tanto che vi battesse COSI' tanto il cuore alla sua presenza da mettervi in una situazione di disagio PAZZESCO??
Chiaramente sono una ragazza piuttosto timida...ma a 20 anni...
Ciao ciao a tutti...Sally!

   By Sally80!!! venerdì 15 giugno 2001 - 10:33

Ooops, ho scritto male...
Il secondo periodo era... mi piace cosi' tanto che MI BATTE cosi' tanto il cuore alla sua presenza da metterMI in una situazione di disagio pazzesco...
Peraltro preciso che anche il ragazzo in questione ha la stessa sensazione e questo mi fa battere il cuore ancora di piu' :-) :'-)

   By Metroidx venerdì 15 giugno 2001 - 12:26

sì,mi è capitato,una volta

   By Auto_Gatto venerdì 15 giugno 2001 - 15:10

ma che te lo dico affa!

   By Trash venerdì 15 giugno 2001 - 15:28

a me è capitato di apparire scontrosa... così un giorno mi disse: ma perchè ti sto sul c.azzo? e gli risposi, con non so quale coraggio: mi stai sul c.azzo perchè mi piaci, ma so che probabilmente non piaccio a te. Lui ha sorriso, mi ha baciato le guance e se ne è andato. Non ci ho mai combinato nulla, gli piaceva una mia amica :(

   By Puppy venerdì 15 giugno 2001 - 20:20

sally...siamo nella stessa IDENTICA situazione!
è capitata la stessa cosa a me con il ragazzo che mi piace..e lui pure era imbarazzatissimo..siamo usciti insieme un paio di volte e in certi momenti c'erano dei silenzi molto imbarazzanti, ci si guardava negli occhi e sembrava che ognuno avesse paura di parlare, di dire qualche cretinata o cose fuori luogo..non ci era mai capitato di imbarazzarci così tanto, noi che in 10 minuti dopo la prima volta che ci siamo visti stavamo già facendo un discorso..rompere il ghiaccio era un'impresa, iniziare un discorso non ne parliamo...
spero di sbloccarmi la prossima volta!!

   By Puppy venerdì 15 giugno 2001 - 20:21

p.s. pure io ho 20 anni, lui quasi 26..

   By Auto_Gatto venerdì 15 giugno 2001 - 20:22

ho capito tutto! amore trash ti amo anch`io. Ecco perche` ultimamente eri scontrosa con me. Ed io che non avevo capito nienteeeeee!

   By Trash sabato 16 giugno 2001 - 15:39

ehm..... vedi Bart....non so come dirtelo ma..... non era assolutamente riferito a te...
io sono scontrosa con te perchè..io sono cresciuta..e tu no.

   By Auto_Gatto sabato 16 giugno 2001 - 18:30

anch`io ti amo trash. La tua timidezza mi sorprende a volte, ma tutto finira` bene. Ti chiamo col solito squillo stasera?

   By Tyler sabato 16 giugno 2001 - 19:27

Uhmmm Bart, manda anche a me la solita squillo, magari un po' piu' magra di quella di martedi' che mi faceva venir fame di porchetta solo a vederla, thx :)

Pagamento gia' effettuato, come da accordi.

   By Kaiser sabato 16 giugno 2001 - 19:29

trash diglielo che stiamo insieme...è giusto che bart sappia...mi sento in colpa a vederlo che sbava ancora per te..;);)

   By Auto_Gatto sabato 16 giugno 2001 - 20:23

ma trash mica va con gli uomini!!! Porta pure chi vuoi giovedi sera!

   By Kaiser sabato 16 giugno 2001 - 20:28

heheheh bart lo so ....pensa a quanto ci divertiamo quando porta 3 o 4 amiche....:) :)

   By Trash domenica 17 giugno 2001 - 11:57

beh se vi piace guardare........cmq nulla è a gratis,sappiatelo

   By Auto_Gatto domenica 17 giugno 2001 - 20:20

lo dico solo a scopo terapeutico. Voglio far uscire dal guscio trash.

   By Sally_o_no? lunedì 18 giugno 2001 - 11:02

Puppy...ma cosa mi dici mai...la prossima volta...
Se una persiona ti piace cosi' tanto...vuol dire che in un certo senso ti appassiona...e questo e' molto importante, proprio per questo momento...anzi...ha la *massima* importanza...la prossima volta potrebbe non essere la stessa cosa...

Ciao e un bacione "solidale"...
Sally, che in realta' e' un maschietto :-O

   By Sally_o_no? lunedì 18 giugno 2001 - 11:07

Ciao Thrash... mi incuriosisci un po'...cresciuta? Che vuol dire?
E' una domanda che mi sono post_ spesso...chissa'...magari posso arricchire le mie attuali (e temporanee...) conclusioni con le tue...

Ciao..S_8x

   By Tyler lunedì 18 giugno 2001 - 12:00

Eccone n'altro... :|

   By Trash lunedì 18 giugno 2001 - 13:59

nel senso che l'ho conosciuto che avevo 17 anni... e mi faceva ridere.... ora invece ne ho quasi 19 .... e non mi fa ridere...

   By Limick lunedì 18 giugno 2001 - 14:02

questo e' doppato! ;)

   By Puppy lunedì 18 giugno 2001 - 20:29

sally..io dico semplicemente"la prossima volta" perchè anche volendo non posso, visto che sta a 8000 km da me..e dato che questa estate molto probabilmente non può tornare..chissà quando ci rivedremo... :(

p.s. qualche ora fa ci siamo sentiti al telefono e sono ancora più triste...

   By Sally80TTBS martedì 19 giugno 2001 - 10:24

Ciao Puppy.
Scusa, credevo che con "la prossima volta" intendessi un altro ragazzo. E' perche' ho visto molte persone che rinunciavano ad una, e il compromesso mi ha sempre messo una certa tristezza.
Che ti posso dire? Mi spiace... il problema e' che idealizzando una persona, si rendono le cose sempre piu' difficili, e' successo a me e spero non succeda a te la prox volta che lo incontrerai.

Cmq mi incuriosisce come i maschi siano prontissimi ad aggrediscano appena ne vedono un altro. D'altra parte ho detto di essere un maschio proprio per questo, cmq finche' posto non diro' a che sesso appartengo.
Ciao a tutti, S8XTTBS

   By Puppy martedì 19 giugno 2001 - 22:27

no no...ormai voglio arrivare fino in fondo a questa storia!!!bene o male che vada la prossima volta ci deve essere, io le cose le faccio o per bene o per niente...

   By Skews (62.11.3.180) giovedì 21 giugno 2001 - 18:23

tanto va la piattola al cotehino che ci lascia la fagiolata...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!