MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: W la ciccia?!?? magari!
   By Orsacchiotta (192.92.126.136) giovedì 19 luglio 2001 - 18:32

Ogni giorno che passa mi trovo davanti a persone che mi deludono continuamente,,, che fingono di interessarsi a me e poi?! Parlo di ragazzi naturalmente che prima sono interessati e poi quand'è il momento ti dicono di no!
Anzi ancor meglio! Prima ti dicono che non importa se sei un pò grassa perchè hai 2 stupendi occhi verdi e i capelli biondi,,,
Ogni giorno sempre peggio! Che poi sono grassa... cicciottela diciamo... si sa... Ma w la ciccia o no? w ma non troppa! Che ne dite? rispondete in tanti... potrei tentare il suicidio!

   By Bart (207.203.60.130) giovedì 19 luglio 2001 - 18:59

Impersonificandomi in orsacchiotta aggiungerei:
E non scrivete stronzate del tipo:
Accettati!
L`amore non guarda la bilancia!
L`importante e` lo spirito!
La bellezza non e` tutto!
Mangia, mangia i bomboloni!
Beh se ti vergogni di` che sei incita!
Mettiti a dieta!
Compra slim fast! Funziona!!
Fai dello sport!
C`e` di peggio!

   By Bart (207.203.60.130) giovedì 19 luglio 2001 - 19:06

Ritornando in me stesso
Che posso di`, boh!
Esistono anche uomini cicciotelli!
Trasferisciti in usa!

   By Supermaz (212.171.97.132) giovedì 19 luglio 2001 - 19:31

probabilmente frequenti della gente ancora un po' acerba.. quanti anni hai? probabilmente sei teenager..
secondo me se aspetti riusciranno ad apprezzare meglio i tuoi occhi verdi ;)

   By Silent (62.10.104.144) giovedì 19 luglio 2001 - 21:50

Beh, proviamo così: ORSACCHIOTTA, AALT! DICHIARARE ETA', ALTEZZA E PESO!:D

ClinicoSilent:)

   By Kaiser (151.38.119.151) giovedì 19 luglio 2001 - 23:52

orsachiotta fidati,sil è anche il mio dietologo! ;)

   By Goat (62.98.185.125) venerdì 20 luglio 2001 - 02:02

ma che orsacchiotta sia la prima ragazza di girlpaua ad aver postato nel nostro forum? :D

   By Jessika (192.92.126.136) venerdì 20 luglio 2001 - 03:13

Prevedo intasamenti, Goat.. stanno già lì fuori a spingere..
CERCASI BUTTAFUORI :D


Ora cerco di fare la seria e rispondo ad Orsacchiotta.. :|

Se tu ti accetti così come sei allora vuol dire che quello che possono pensare gli altri di te nn ti dovrebbe sfiorare minimamente.
Quando arrivano al dunque si tirano indietro? Problemi loro.

Se, invece, stai valutando l'idea di suicidarti, ti consiglio di provare prima con una dieta. Forse risolvi il problema senza cadere negli estremismi.

   By Marvin (213.213.34.79) venerdì 20 luglio 2001 - 10:57

Orsacchiotta...su questo forum ci sono tipette che dovrebbero seriamente prendere in considerazione l'idea del suicidio...pur avendo molti meno kg di te...eppure continuano a far finta di non pensarci....quindi...vai tranquilla....se il tuo problema è tutto qui...

   By Nicola (192.92.126.136) venerdì 20 luglio 2001 - 11:18

Orsacchiotta... Io ho 23 anni e inizialmente a 16 anni badavo solo all'alspetto fisico di una ragazza... poi crescendo ho capito che tra una ragazza un pò cicciotta ma intelligente e una magra ma stupida beh... Chiamo la cicciotta! Faccio per dire che l'aspetto fisico non è tutto! Nella vita 1000 altre cose contano. Verrà il giorno in cui starai bene con te stessa e con il tuo lui. Le ragazze tanto magre da far venire in mente la fame nel mondo dovrebbero tentare il suicidio... non tu!!! Nicola

   By Fra11 (213.45.53.126) venerdì 20 luglio 2001 - 12:07

Orsacchiotta, prima di tutto devi tenere a te
stessa....se ti vedi con qualche chilo di troppo, perchè
non dimagrisci?....Fa bene al tuo fisico e fa bene alla
tua
sicurezza! ....dici di avere due bellissimi occhi verdi?
dei bei capelli?...beh, completa l'opera così avrai anche
un bel corpo;)......sinceramente non sono d'accordo con
chi
giustifica il problema della "ciccia" nascondendosi
dietro
l'intelligenza....anzi, una persona colta e capace,
dovrebbe avere quello stimolo in più per risultare
piacevole agli occhi della persone:).....non farti
convincere
dalle parole dei buonisti....Nicola dice che ci sono altre
1000 cose che contano?:|...beh falle diventare 1001!....Il
rispetto per gli altri sempre, ma soprattutto il rispetto
di se stessi:)

   By Nicola (192.92.126.136) venerdì 20 luglio 2001 - 12:42

Cara Fra, forse io sono un buonista, è vero, ma non pensi che forse fare una dieta sia difficile per la nostra orsacchiotta da non riuscirci? Forse risulta facile x te dirlo perchè magari sei magrissima senza cellulite! Ma perchè non può essere ugualmente bello avere una ragazza un pò cicciottella invece che un grissino da tavola? Forse mi sbaglio...! Nicola

   By Kilroy (217.58.222.100) venerdì 20 luglio 2001 - 12:53

CARA FRA?????? hahahahahahahahahahahahah voglio morire!!!!!!!!

Senti stellina, volevo dirti che mi sei simpatica!!!! ;) e che........sul problemino di orsacchiotta sono daccordo pienamente con te!!!

   By Kaiser (151.38.116.87) venerdì 20 luglio 2001 - 13:18

"cara fra"!!!ahhahahhaa....."magari sei magrissima senza cellulite"ahahhahahahahahahaahah :D :D

   By Supermaz (151.92.176.3) venerdì 20 luglio 2001 - 14:20

nicola scusali.... stanno ironizzando sul fatto che fra11 è un maschietto.. magari un po' effeminato... magari gay, che ne so... ma comunque maschietto :D
oddio mi uccide.. addio forum crudele.. :P

   By Chanel (62.98.13.93) venerdì 20 luglio 2001 - 14:23

ahahahahahaahaha!!! "Cara Fra", ti ho sempre detto di nn esagerare con le cremine della mamma ;)

   By Stealth_On_Fly (62.98.154.98) venerdì 20 luglio 2001 - 14:30

Orsacchiotta non so se leggi comunque volevo dirti che non è un problema che le ragazze siano grasse anzi ti garantisco che in età da sposa sono le più ricercate poichè:

1) Se sono grasse, non disdegnano il cibo e ti assicuro che si bada talvolta anche alla gola

2) A letto quando stanno sopra sono uno spettacolo, il peso favorisce... ;)

3) Essendo grasse, hanno... ... come dire... senza essere volgari... ... maggiore generosità all'anteriore... ... meno aerodinamica ma più concretezza sia in trazione che in frenata...

Stealth in versione De Adamich...

   By Fra11 (213.45.53.126) venerdì 20 luglio 2001 - 14:52

....e fosse stata 'na donna a sbagliarsi.....pure
uomo:)....me s'alliscia pure questo qua;P
Nicola, ti dirotto direttamente verso orsacchiotta....vai
vai:)....
...annfamoniiii...chi la fa... l'aspetti:C:)

   By Kilroy (217.58.222.100) venerdì 20 luglio 2001 - 14:53

Stealth, tutto quello che dici è vero.......in Arabia Saudita!!!

   By Supermaz (151.92.176.3) venerdì 20 luglio 2001 - 15:05

no! in arabia non si può mangiare il maiale.. tanto più la maiala!! :\

vabbè è squallida però dai concedetemela.. ;)

   By Supermaz (151.92.176.3) venerdì 20 luglio 2001 - 15:06

ah quasi dimenticavo... :D x5

   By Fra11 (213.45.53.126) venerdì 20 luglio 2001 - 15:07

:|si,..forse una volta..ora nemmeno più in Arabia:).....

   By Supermaz (151.92.176.3) venerdì 20 luglio 2001 - 15:17

non me l'avete concessa eh? :D

   By Bart (207.203.85.67) venerdì 20 luglio 2001 - 17:04

non mi piacciano le ragazze cicciotte!
almeno sono sicero IO!

   By Supermaz (151.92.176.3) venerdì 20 luglio 2001 - 17:23

e già che ci siamo ricordiamo che non sei lamerino ok? :D

   By Jessika (192.92.126.136) venerdì 20 luglio 2001 - 17:52

Fra is my love.. e guai a chi lo tocca :D
Cmq una curiosità: dov'è che lo vedi effeminato, Supermaz? :P


Ora volevo ribadire un pensiero. Mi ha colpito la frase di Fra: "..una persona colta e capace, dovrebbe avere quello stimolo in più per risultare piacevole agli occhi della persone..".

Non è assolutemente vero che "bel corpo" = "donna 90-60-90".. sicuramente è la società, come tutti sappiamo, che ci impone questo connubio.

Se pensiamo, ad esempio, all'ideale estetico che c'era all'epoca del Botticelli, tutto impostato su forme più rotonde, formose e armoniche di adesso, il precedente concetto viene stravolto totalmente. Lo studio del bello, del piacevole x eccellenza, era basato su ben altre caratteristiche fisiche.

E oggi, c'è chi preferisce le donne in carne, quelle 90-60-90, e quelle "modello Twiggy".. e x fortuna che è così!! Come ognuno di noi ha un'immagine del proprio corpo che predilige ed accetta. I gusti sono gusti.. riguardo ad ogni cosa :|

Passo e chiudo 8-)

   By Pugnodiferro (62.98.230.146) venerdì 20 luglio 2001 - 18:15

A me piacciono le ragazze cicciottelle, mentre quelle
tipo
Twiggy, beh, lasciamo perdere!
Come per i computers, Bart preferisce quelli con meno
"polpa"! :D

   By Ramonez (151.29.4.140) venerdì 20 luglio 2001 - 19:52

ma cicciottelle quanto?
una cosa sono 10 kiletti un'altra 50 kg:
Orsacchiotta, cmq se proprio questa cosa X te è importante vai dal dietologo. o ti compri quegli affari ke vibrano(non quelli che pensate voi ;) )......quelli che fanno vedere in tv......dove ci sta la modella.........si mette una cinta sulle kiappe.............Mi si è inceppato il cervello!provo a spegnerlo e riaccenderlo.......

   By Bart (207.203.85.67) venerdì 20 luglio 2001 - 20:13

vabbe diciamo anche potrei amare quelle che pesano un po di piu`, basta che tutta la ciccia sia nelle tette! :)

   By orsacchiotta (192.92.126.136) venerdì 20 luglio 2001 - 20:54

Grazie 1000 x i vostri consigli! Grazie ragazzi! buona serata! Orsacchiotta!

   By Tads (62.205.130.199) venerdì 20 luglio 2001 - 23:00

...non disperare, essere cicciottele significa avere dei vantaggi:

...le rughe compaiono tardissimo.

...tu puoi sempre dimagrire e diventare bellissima, le normali rimarranno sempre tali, possono solo peggiorare.

...difficilmente dovrai subire il tarlo della gelosia.

...la tua condizione ti porterà sempre ad essere più coccolata

...sessualmente ci guadagni, le pacioccone disinibiscono totalmente

...avrai sicuramente un faccino che desta pensieri peccaminosi

...se hai anche le labbra carnose (tutte) ...beh, sappi che ci sono molti estimatori del genere.

...se decidi di suicidarti... fallo buttandoti da decimo piano cercando di cadere addosso a chi ti prende in giro :D

...simpaticamente dallo zio Tads ;)

   By Pugnodiferro (62.98.231.38) venerdì 20 luglio 2001 - 23:08

Urrr, le labbra carnose... quanto mi piacciono! :)

   By Stealth_On_Fly (62.98.154.198) venerdì 20 luglio 2001 - 23:17

Mi sembrate più eccitati di quelle infogliate del sito del girlpaua...

Comunque quel che ho scritto molto sopra è vero, almeno per me...

   By Limick (195.223.140.122) venerdì 20 luglio 2001 - 23:33

Aue'! vecchio stealth! ero in pensiero.. ;)

   By Silent (62.10.104.200) sabato 21 luglio 2001 - 19:36

O Stealth... e tutte 'ste informazioni dove le hai raccolte...:D

   By Stealth_On_Fly (62.98.161.97) domenica 22 luglio 2001 - 01:02

Mi ricordo che c'era una mia compagna di classe puttan_ona molto grassa (si chiamava Cucinotta, tutte le puttan_one a Messina si chiamano cosi) e che aveva accennato qualcosa in pubblico intorno ai suoi vantaggi dell'essere grassa... ... e lo dimostrava anche: uno dei boss se la scop*.ava spesso e volentieri proprio per il suo davanzale notevole...

Ahh, se ripenso ai bei tempi del liceo mi viene voglia di diventare un blackblocker...

Chissà quand'è che riformeranno questi lager giovanili di mer*.* e faranno uno studio ognuno per i azzi propri come all'università...

   By Raggio_Di_Luna (151.26.19.186) domenica 22 luglio 2001 - 21:16

Ma non è possibile che questo topic sia reale..non ci credo..perchè non si puo' criticare tanto girlspower se siamo ridotti così...

   By Tads (62.205.130.97) domenica 22 luglio 2001 - 22:39

...Stealth... siculo sei ??? conterraneo del maestro Kilroy...
...in effetti ho avuto una relazione con una lupa messinese... una vera potenza, la ricordo con piacere... ma non era grassa, nonostante la 5°... però era un sacco "Cucinotta" :D

   By Stealth_On_Fly (62.98.152.107) domenica 22 luglio 2001 - 22:49

Beato te che ricordi con piacere una qualche relazione.

per chi è condannato a star solo come me non è bello stare la domenica sera inchiodato davanti ad un computer...

... senza neanche poter parlare in chat: entro, provo a salutar qualcuno, mi ignorano e parlano fra loro...

a vent'anni un ragazzo dovrebbe uscire, conoscere coetanei, divertirsi e avere storie... ... almeno è questo quel che mi chiede il mio cervello... ... ma che ne sà il mio cervello del fatto che se hai problemi fisici sei già condannato a star solo in partenza... :|

Almeno questo accade in questa terra di mer*** , ditemi voi se accade anche da voi in Italia... :|

   By Tads (62.205.130.97) domenica 22 luglio 2001 - 23:12

..Stealth... io in chat non ci sono mai andato, nè in questa nè in altre... non mi diverte minimamente, cmq prova con quella di yahoo o ciaoweb... sono sempre affollate ed hanno un mare di stanze.

...magari ti ignorano per il tuo pessimismo ed il modo un po macabro di proporti, ma che avrai di tanto strano ??? se vai in giro incontri certa gente... che nemmeno nelle gabbie...... ;)

   By Stealth_On_Fly (62.98.152.107) domenica 22 luglio 2001 - 23:55

Precisazione: non mi riferivo a nessuna chat riguardante mdn o ad alcun elemento di mdn...

Sono macabro, hai ragione... ... sono pessimista, hai ragione...

Dimmi, se ti avessero detto a te all'età di 18 anni che non saresti mai stato uguale a tutte le altre persone a causa delle tue deformazioni fisiche, che non avresti mai avuto relazioni personali (e capisci d'incanto il perchè non ne hai mai avute fino ad allora), e che in pratica la tua vita è da buttare nel cesso senza neanche averla fatta partire...

saresti macabro, tu? :|


... mentre guardi gli altri avere una vita normale...

saresti depresso, tu? :|

   By Goat (62.98.186.183) lunedì 23 luglio 2001 - 00:03

dipende da chi te l' ha detto.....che vita ha?

   By Pugnodiferro (62.98.210.27) lunedì 23 luglio 2001 - 00:40

Stealth, impara a considerare la gente per quel che
vale: chi ti isola perchè sei fisicamente diverso ha
urgente bisogno di un controllo al cervello.
Lo so che la gente tende ad emarginare chi presenta
dei difetti fisici (io personalmente sono stato isolato a
lungo semplicemente perchè ero sovrappeso, vedi un
pò tu), ma non puoi passare la vita a piangerti
addosso.
Guarda Stephen Hawking per esempio, nelle sue
condizioni ha continuato il suo lavoro con caparbietà ed
è oggi forse il più grande genio della fisica teorica (e
prima di finire su una sedia rotelle - a 16 anni, se non
erro - il suo corpo era sanissimo).
A proposito di quelli che vedi condurre una vita
normale... cosa ti fa credere che la loro vita lo sia?
Non sei onnisciente, non puoi sapere cosa accade
nelle vite degli altri!
Non so se questo possa servirti, ma spero comunque
di aver dato un piccolo contributo...

   By Jessika (192.92.126.136) lunedì 23 luglio 2001 - 01:51

Ben detto, PDF..

   By Neo (62.211.11.126) lunedì 23 luglio 2001 - 12:28

sei un mito pugnodiferro, mai sentite tante cose giuste in unica frase. finalmente qualcuno che ha detto una cosa seria

   By Marvin (213.213.24.91) lunedì 23 luglio 2001 - 13:24

Meno male...c'è uno più masochista di me....Stealth...grazie per prenderti parte della mia dose quotidiana di mazzate nel forum...a buon rendere....

   By Ramonez (151.29.7.59) lunedì 23 luglio 2001 - 20:21

Ehi stealth,ripeterò qualcosa che hanno già detto ,ma è importante,non dare per scontato che chi ha la tipa o gira con dei gruppi enormi sia felice:alle volte si sta con gente con cui non puoi neanche parlare liberamente per non essere giudicato,e puttroppo in Sicilia (non so poi se anche da altre parti) l'ipocrisia è qualcosa di onnipresente.........cmq non ti abbattere,esiste anche la gente che non bada alle apparenze anche se è difficile trovarla...........azz sto diventando serio!
Un saluto da Ramonez

   By Ramonez (151.29.7.59) lunedì 23 luglio 2001 - 20:22

Ehi stealth,ripeterò qualcosa che hanno già detto ,ma è importante,non dare per scontato che chi ha la tipa o gira con dei gruppi enormi sia felice:alle volte si sta con gente con cui non puoi neanche parlare liberamente per non essere giudicato,e puttroppo in Sicilia (non so poi se anche da altre parti) l'ipocrisia è qualcosa di onnipresente.........cmq non ti abbattere,esiste anche la gente che non bada alle apparenze anche se è difficile trovarla...........azz sto diventando serio!
Un saluto da Ramonez

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!